RECEPTIONIST IN ITALIA
La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e una basilare conoscenza della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Competenze richieste: grande senso di responsabilità e fedeltà nei confronti dell’azienda alta capacità e propensione al lavoro di squadra ottime capacità comunicative e relazionali grande autonomia e precisione nell’organizzarsi e svolgere il proprio lavoro dinamicità, grande determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblico grande volontà e capacità di apprendimento buona capacità di adattamento e flessibilità buona dimestichezza con il computer, in particolare con la navigazione in internet e l’utilizzo del pacchetto Office Requisiti necessari: bella presenza atteggiamento solare, aperto e propositivo disponibilità full time possibilmente con esperienza contabile e amministrativa se interessati alla proposta inoltrare il cv a: responsabile.ufficioselezione@gmail.com
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