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Receptionist protetta legge


Elenco delle migliori vendite receptionist protetta legge

PROTÉTTA. UNA STORIA FANTOZZIANA ROSA DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE POSTUMA, MA ANCHE NO
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni ed è parte integrante dell'attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI) Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Torino (Piemonte)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Conoscenza di una terza lingua tra FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, CECO, TURCO, POLACCO. - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Articolo1 Srl Soluzioni HR - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per boutique accessori/pelletteria: ADDETTO VENDITE CATEGORIA PROTETTA – Legge 68/99 INVALIDI La risorsa, inserita all’interno del punto vendita riporterà direttamente al Responsabile di negozio e si occuperà di: • Gestione della clientela internazionale • Vendita assistita • Fidelizzazione clienti Requisiti: • Esperienza di almeno un anno nel settore vendite in contesti di alta gamma • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99) • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità relazionali Orario: inserimento Part-time/Full-time Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento Sede di lavoro: Serravalle Scrivia
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        Anzola dell Emilia (Emilia Romagna)
        ricerca per azienda di produzione IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO (CATEGORIA PROTETTA legge 68/69.) Il candidato ideale è appartenente alla lista categorie protette legge 68/69. Requisiti: Preferenziale esperienza nel ruolo di impiegato/a commerciale estero con gestione clienti/fornitori, inserimento dati. Necessaria ottima padronanza della lingua inglese parlata. Auto o moto (la sede non raggiungibile dai bus). Disponibilità full time dal lun al ven. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Anzola Emilia (Bologna)
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        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo per importante catena settore calzature, sport e viaggi addetti vendita/cassieri appartenenti alle Liste di Categoria protetta L.68/99 E' richiesta una minima esperienza come commessi e/o cassieri. Zona di Lavoro: Firenze
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        Italia (Tutte le città)
        L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore dell'E-commerce ed ha sede in zona Milano nord ovest. La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti. Requisito necessario l'appartenenza alle Categorie Protette. Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - conoscenza fluente della lingua inglese a livello scritto e orale; - ottime doti relazionali e comunicative; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici. Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. CCNL Commercio Ral: € 21.283 Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00 oppure 10.00 - 19.00
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        Italia (Tutte le città)
        La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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        Italia
        Centro Estetico Angolo di paradiso ad Allumiere (Roma) OFFRE Opportunità lavorativa per linserimento di una receptionist. SI RICHIEDE Attitudini commerciali, Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia, Competenza, Volontà di Crescita. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo, Inquadramento a norma di legge + Incentivi, Possibilità di Carriera. La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Si prega di inviare curriculum indicando nell'oggetto "Rif selezione receptionist" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo RECEPTIONIST a VIESTE (FG) Requisiti richiesti: • esperienza nel settore alberghiero; • conoscenza almeno dell’ INGLESE • disponibilità immediata per lavoro part-time di mattina • residenza in zona; • automuniti. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com INDICANDO NELL’OGGETTO DELLA MAIL RECEPTIONIST a VIESTE (FG)
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        Perugia (Umbria)
        Azienda di Perugia ricerca una nuova risorsa da inserire in sede come RECEPTIONIST. La figura si occuperà principalmente dellâ€(TM)accoglienza/informazione clienti, gestione chiamate in entrata e uscita, inserimento dati e relazioni con i fornitori. Si ricercano persone dinamiche che possiedono i seguenti requisiti: - residenza a Perugia o provincia - stato di disoccupazione o inoccupazione - disponibilità immediata per un lavoro full-time. Si prega di inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Perugia. Si offre contratto a norma di legge e fisso mensile.
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        Taranto (Puglia)
        Azienda italiana per la sua filiale di Taranto cerca receptionist da inserire in supporto. Le principali attività previste dalla risorsa sono: la gestione delle pratiche e della documentazione aziendale, lâ€(TM)accoglienza clienti e la gestione del centralino e della posta elettronica e cartacea. Requisiti: attuale stato di disoccupazione, dimestichezza nei principali sistemi informatici, buone capacità relazionali, precisione, residenza a Taranto o paesi in provincia e disponibilità full-time immediata. Si offre inquadramento a norma di legge con retribuzione mensile. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefono aggiornato.
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        Roma (Lazio)
        Istituto di bellezza zona axa OFFRE opportunita'lavorativa per l'inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE attitudine commerciale capacita' di organizzarsi in autonomis Competenze Conoscenza del pc OFFRIAMO percorso di formazione professionale e personale continuo inquadramento a norma di legge + incentivi possibilita' di carriere La candidata dovra' occuparsi delle attivita' di accoglienza della clientela, della gestione degli appuntamenti e azioni di supporto al lavoro delle operatrici Sara' inoltre suo compito gestire le attivita' di marketing che il centro decidera' di intraprendere Si prega di inviare curriculum provvisto di foto e di scrivere nel corpo della mail le tre esperienze piu' finora significative
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