-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist time protetta legge


Elenco delle migliori vendite receptionist time protetta legge

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Conoscenza di una terza lingua tra FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, CECO, TURCO, POLACCO. - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni ed è parte integrante dell'attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI) Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Anzola dell Emilia (Emilia Romagna)
ricerca per azienda di produzione IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO (CATEGORIA PROTETTA legge 68/69.) Il candidato ideale è appartenente alla lista categorie protette legge 68/69. Requisiti: Preferenziale esperienza nel ruolo di impiegato/a commerciale estero con gestione clienti/fornitori, inserimento dati. Necessaria ottima padronanza della lingua inglese parlata. Auto o moto (la sede non raggiungibile dai bus). Disponibilità full time dal lun al ven. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Anzola Emilia (Bologna)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore dell'E-commerce ed ha sede in zona Milano nord ovest. La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti. Requisito necessario l'appartenenza alle Categorie Protette. Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - conoscenza fluente della lingua inglese a livello scritto e orale; - ottime doti relazionali e comunicative; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici. Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. CCNL Commercio Ral: € 21.283 Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00 oppure 10.00 - 19.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexus Milano ricerca per azienda cliente specializzata in soluzioni per gli acquisiti semplici un/a Receptionst iscritto/a alle Categorie Protette. Principali responsabilità:accoglienza clienticentralinogestione telelfonate/emailsegreteria generale Requisiti richiesti:Diplomadisponibilita' part time (21 o 25 ore)buona conoscenza della lingua inglese Iscritto/a alle Categorie Protette Luogo di lavoro: MilanoOrario: part time dal lunedì al venerdì su turni. Mattina: 8.30/13.30 - Pomeriggio: 13.30/18.30Contratto: tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: RECEPTIONIST/OFFICE Manager part time – appartenente alle Categorie Protette: La risorsa verrà inserita nella sede di Trieste. La risorsa si occuperà di: ? Accoglienza clienti/fornitori ? Gestione posta, centralino ? Attività di back office e supporto di tutti i reparti aziendali ? Servizi generali (ordini uffici, gestione sale, prenotazioni, controllo manutenzioni) Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Diploma/Laurea ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità part time L’azienda offre un contratto diretto part time a tempo determinato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: OM-LT I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi RECEPTIONIST a TIRRENIA (PI). La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore alberghiero di almeno 1 anno e, requisito indispensabile, ottima conoscenza dell'INGLESE e del TEDESCO. Si richiede disponibilità immediata per lavoro PART TIME su turni, 9.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00, 6 giorni su 7. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o zone limitrofe (NO vitto e alloggio). PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it Indicare nell’oggetto della mail: "RECEPTIONIST_TIRRENIA"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi RECEPTIONIST a NOVA SIRI (MT). La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore alberghiero di almeno 1 anno. Si richiede disponibilità immediata per lavoro FULL TIME, 6 giorni su 7. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. SI OFFRE ALLOGGIO PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.basilicata@meggroup.it Indicare nell’oggetto della mail: "RECEPTIONIST_NOVASIRI" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
M&G cerca RECEPTIONIST a ISPICA (RG) La risorsa si occuperà del servizio di accoglienza clienti. Requisiti: esperienza nel settore; predisposizione al contatto col pubblico; disponibilità per lavoro PART TIME INIZIALE su TURNI con giorno libero a rotazione Orari di lavoro: PART TIME su TURNI con giorno libero a rotazione Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga e allungamento orario, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell'oggetto "REC_ISPICA" o, in alternativa, compilare il form al seguente link: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=7122&man=33
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore del Turismo RECEPTIONIST La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante, leader del settore turistico alberghiero. La risorsa si occuperà dell’accoglienza del cliente; gestione delle prenotazioni e degli arrivi; assegnazione della stanza; redazione del conto e incasso del relativo corrispettivo. REQUISITI: •Diploma; •Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; •Massima serietà e professionalità; •Buone capacità organizzative. Sede di lavoro: provincia di Vibo Valentia e provincia di Reggio Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO TUR/REC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Randstad HOpportunities è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99. Il nostro cliente è una solida azienda che, in un'ottica di investimento sul proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un addetto alla reception, appartenente alle categorie protette per invalidità come da ex legge 68/99. Il lavoratore sarà adibito a mansioni di accoglienza clienti e fornitori, smistamento telefonate, gestione agenda, gestione parco auto. Prevista assunzione diretta in azienda a tempo determinato finalizzata al tempo indeterminato. Orario part time. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * certificazione di invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99 * diploma di scuola superiore * buona conoscenza della lingua inglese sopratutto orale * disponibilità al part time Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Vista prodotto
Italia
SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente del settore Moda giovane risorsa da inserire presso gli uffici di Milano come: RECEPTIONIST La figura si occupera' di accoglienza clienti, gestione centralino aziendale, rapporto con i fornitori esterni, gestione agenda interna e sale meeting. Si richiede: - Esperienza maturata in ruoli simili - Organizzazione, precisione e affidabilita' - Ottima conoscenza della lingua inglese - Problem Solving e Team Work Tipo di contratto: Determinato, Full Time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.