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Receptionist segreteria


Elenco delle migliori vendite receptionist segreteria

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Roma (Lazio)
      Azienda sita a Roma ricerca figura di Receptionist per affiancamento alla segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione della posta in arrivo,accoglienza clienti,archiviazione documenti,inserimento dati,gestione agenda ed appuntamenti. Si richiede conoscenza pacchetto Office ed Outlook,stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Si richiede inoltre diploma di maturità e residenza Roma e/o provincia. Il contratto di lavoro sarà full time. Per candidarsi allegare curriculum vitae provvisto di recapito telefonico se in possesso dei requisiti su citati.
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      Genova (Liguria)
      Ufficio Commercialista è alla ricerca di un'addetto/a alla reception. La figura deve essere in grado di gestire l'agenda dei soci dell'ufficio e di occuparsi dello smistamento delle chiamate del centralino. Orario: full-time L'annuncio è rivolto ad ambosessi Si prega, se interessati, di inoltrare il proprio CV via e-mail.
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      Genova (Liguria)
      Azienda leader nel settore commerciale al dettaglio sita in Genova, ricerca: -2 adetti alla reception; Gli addetti dovranno svolgere la parte impiegatizia con gestione del centralino, gestione agenda appuntamenti e contatti. Si richiede una disponibilità immediata. Orario: full time Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Siamo aperti anche a prime esperienze, in previsione di una formazione già durante il periodo lavorativo.
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come segretaria, centralino, receptionist, front office. Ho 32 anni e sono in possesso di diploma di Ragioneria. Disponibilità part-time o al massimo 6 ore al giorno. Sono domiciliata a Marmirolo (MN) ma essendo automunita, sono disponibile a spostarmi entro al massimo un raggio di 20 Km. Sono una persona seria ed affidabile, con tanta buona volontà. Contatti via e-mail a: [email protected]
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      Italia
      Location a Peschiera del Garda ricerca collaboratori per la seguente posizione lavorativa: Receptionist, segreteria, contabilità per ristorante all'interno di un hotel 4 stelle. Requisiti: - conoscenza delle seguenti lingue, scritto e parlato (almeno livello B1): inglese, tedesco, francese o olandese - disponibilità immediata - possibilità di contratto tutto l'anno, oppure stagionale - automunito - accoglienza, sorriso e voglia di imparare
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      Italia (Tutte le città)
      RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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      Taranto (Puglia)
      RECEPTIONIST Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
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      Milano (Lombardia)
      RECEPTIONIST Il Receptionist è colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità CONSULENTE il consulente lavorerà sempre a stretto contatto con la clientela lavorando sopratutto nel fidelizzarla al Club. Esso contribuirà alla creazione di un ambiente vivace e divertente! Si occuperà prevalentemente delle iscrizioni quindi dovrà avere una ottima predisposizione alla vendita e buone capacità persuasive. Principali Mansioni: vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra; promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, gestione dei clienti proponendo i servizi del club ed i rinnovi Caratteristiche necessarie per il ruolo di consulente: predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita capacità di lavorare per obiettivo e sotto stress predisposizione all’ascolto Bella presenza Automotivazione Personalità dinamica Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Capacità di problem solving Grandi capacità comunicative E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00 Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
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      Taranto (Puglia)
      RECEPTIONIST Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
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      Milano (Lombardia)
      RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
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      Caserta (Campania)
      Receptionist aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria. Si richiede disponibilità immediata e full time Luogo di lavoro:CASERTA
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      Perugia (Umbria)
      Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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      Taranto (Puglia)
      RECEPTIONIST AZIENDALEPer importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST.La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria.Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Tipo di contratto: DETERMINATO - FULL TIMEI candidati possono inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Latina (Lazio)
      Receptionist aziendaleLa risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria.Requisiti richiesti sono:Conoscenza base del pacchetto officePatente di guida B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoroda lunedì a venerdì, fascia oraria 7,00 - 18,00si offre un contratto part time 20 ore settimanali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
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      Roma (Lazio)
      Azienda di nuova apertura situata a Roma ricerca receptionist addetti segreteria reception per accoglienza clienti front office e back office gestione agenda elettronica e mansioni di segreteria varie. I requisiti da noi richiesti sono Residenza in Roma o zone limitrofi Disponibilità immediata e full-time. L'azienda offre un contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di proroghe Retribuzione fissa mensile. Il candidato ideale lavorerà in ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato con cap di residenza e recapito telefonico sempre disponibile.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda sita in Perugia ricerca per inserimento immediato una figura per la segreteria aziendale. La risorsa si occuperà di gestire in completa autonomia la segreteria, assicurando l'immagine di serietà e professionalità dell'azienda. In particolare garantirà le seguenti attività:accoglienza ospiti e personale esternoregistrazione ingressi/uscitecentralino e filtro chiamategestione di posta, corrieri, fax, documenti variattività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie, ecc.)gestione delle sale riunionisupporto ai servizi generaliPossiede una buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working.Si richiede cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca un/una receptionist e addetto/a alla segreteria generale da inserire in tirocinio extracurriculare presso azienda metalmeccanica piemontese. La figura si occuperà di front office, centralino, accoglienza clienti e fornitori, attività di segreteria. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità full time. Se interessati, inviare curriculum vitae a: staff-management.2@it.mecaprom.com.
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      Milano (Lombardia)
      YouFit Palestre cerca nuove figure: Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi immergerti in un ambiente lavorativo dinamico, sempre in crescita ed evoluzione candidati subito! RECEPTIONIST E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. La Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni - accoglienza - archiviazione - gestione cassa - gestione reportistica e controllo mail - gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamentiâ€| - gestione centralino - Customer Care - Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: - Bella presenza - Predisposizione allâ€(TM)ascolto - Buone capacità comunicative e organizzative - Precisione - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team - Capacità di Problem Solving - Dinamicità (Prenderemo visione solo dei CV con foto)
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      Padova (Veneto)
      Si cerca con urgenza impiegata segreteria per lavoro di receptionist studio medico. Il candidato ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di trasporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative e organizzative. Proposto contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si prega di rispondere all'annuncio solamente se realmente interessati,inviare cv con foto e recapito.
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      Italia (Tutte le città)
      email: segreteria.alba@grandalavoro.it Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per importante struttura ricettiva della zona, UN/A RECEPTIONIST La risorsa si occuperà si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell’accoglienza degli ospiti della struttura e della loro assistenza durante il soggiorno. L’orario di lavoro sarà dalle 09:00 alle 17:00. REQUISITI RICHIESTI: minima esperienza nel ruolo, buona conoscenza dell’inglese e possibilmente una seconda lingua (tedesco), buon utilizzo dei principali strumenti informatici. email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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      Padova (Veneto)
      Cercasi figura giovane per mansioni di segreteria, front office, receptionist e accoglienza clienti per clinica di chirurgia estetica in centro a Padova. Sono richieste empatia con il pubblico, spiccata propensione al lavoro di squadra e organizzazione, oltre ad un buon utilizzo del computer. Padova centro e zone limitrofe.
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      Foggia (Puglia)
      Si ricerca per società multi servizi un/una RECEPTIONIST (STAGE) La risorsa ideale, in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea, si occuperà di gestire: - accoglienza clienti - smistamento telefonate - pratiche segreteria - amministrazione ordinaria di base E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office. Inoltre sono richieste, doti relazionali, stato di inoccupazione, flessibilità, capacità organizzative, tolleranza allo stress. Si offre inserimento a tempo determinato con finalità scopo assunzione da parte dell'azienda. Disponibilità: full time Luogo di lavoro: Foggia Disponibilità oraria: Full Time La ricerca è a carattere di urgenza, inoltre siretta solo a chi possiede residenza in Foggia città o provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum
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      Ancona (Marche)
      Azienda Italiana con sede in Ancona seleziona una risorsa da inserire in qualità di RECEPTIONIST. La persona inserita si occuperà di accoglienza clienti, fornitori e visitatori, gestione centralino, attività di segreteria generale. Per lo svolgimento della mansione è richiesta la conoscenza della lingua inglese ed elevata competenza nell'utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo: capacità organizzative, riservatezza, precisione. La ricerca sarà rivolta in particolare a persone iscritte al collocamento mirato L.68/99 Orario: full time Assunzione diretta con contratto a tempo determinato. Si prega di inviare il curriculum e il recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per importante Azienda del territorio albese, un/a RECEPTIONIST – AIUTO CAMERIERE/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La risorsa verrà inserita all’interno del ristorante con il ruolo di receptionist, si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell’accoglienza dei clienti e, all’occorrenza, del servizio al tavolo e riordino sala. Requisiti richiesti: iscrizione alle liste delle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della L. 68/99, età preferibilmente al di sotto dei 30 anni, predisposizione al rapporto con il pubblico, flessibilità. email:segreteria.alba@grandalavoro.it
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      Roma (Lazio)
      Per la sede di Civitavecchia siamo alla ricerca di un/a receptionist. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti; - gestione sale riunioni e relativa accomodation; - smistamento chiamate e messaggi e loro invio a referenti e dipartimenti di competenza; - smistamento corrispondenza; - mansioni di segreteria e servizi generali. Ã^ preferibile che il/la candidato/a ideale abbia maturato pregressa esperienza in analogo ruolo in aziende modernamente organizzate, ma non è strettamente necessario. Inoltre risultano indispensabili: - Diploma di scuola media superiore - Ottima conoscenza della lingua italiana - Competenze informatiche (Internet, Posta elettronica e pacchetto Office) Completano il profilo riservatezza, precisione, atteggiamento positivo e spiccate doti relazionali. Eâ€(TM) previsto un inserimento a lungo termine con contratto full time. Inviare CV e recapito telefonico.
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      Macerata (Marche)
      Azienda sita a Macerata ricerca figura di Receptionist per affiancamento alla segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione della posta in arrivo,accoglienza clienti,archiviazione documenti,inserimento dati,gestione agenda ed appuntamenti. Si richiede conoscenza pacchetto Office ed Outlook,stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Si richiede inoltre residenza in Macerata e/o provincia. Il contratto di lavoro sarà full time. Per candidarsi allegare curriculum vitae provvisto di recapito telefonico se in possesso dei requisiti su citati.
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      Campobasso (Molise)
      Per struttura in provincia di Campobasso ricerchiamo RECEPTIONIST per disponibilità immediata.La mansione prevede la gestione giornaliera della struttura, il check-in e check-out clienti, l'assistenza alle colazioni, incarichi di segreteria/amministrazione.Si richiede esperienza nel settore, massima disponibilità e flessibilità di orario e la buona conoscenza dell'inglese, ogni lingua aggiuntiva sarà gradita. Il profilo deve essere automunito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Catania (Sicilia)
      Siamo alla ricerca di una receptionist addetta front office, dinamica e positiva con predisposizione al contatto con la clientela. La persona individuata dovrà occuparsi di: clienti, attività di segreteria, gestione prenotazioni, inserimenti dati, telefonate e servizio di accoglienza. E' richiesta massima serietà, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Indispensabile conoscenza del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda italiana ricerca figura di Receptionist per affiancamento alla segreteria amministrativa,in sede Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione della posta in arrivo,accoglienza clienti,archiviazione documenti,inserimento dati,gestione agenda ed appuntamenti. Si richiede conoscenza pacchetto Office ed Outlook,stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Si richiede inoltre residenza in Brindisi e/o provincia. Il contratto di lavoro sarà full time. Per candidarsi allegare curriculum vitae provvisto di recapito telefonico se in possesso dei requisiti su citati.
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