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Receptionist serv generali


Elenco delle migliori vendite receptionist serv generali

SERV. 8 PERSONE PIATTI PORTOFINO KEN SCOTT
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      Italia (Tutte le città)
      Dettagli sul cliente Prestigiosa società multinazionale, seleziona per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli, un addetto receptionist. Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate?in e out accoglienza e registrazione clienti gestione rifornimento e approvvigionamento materiali d'ufficio smistamento posta gestione corrieri, bolle, DDT supporto a livello organizzativo/segretariale. Profilo del Candidato Sono richieste doti relazionali e comunicative. La persona che verrà inserita deve essere proattiva, flessibile, volenterosa e disponibile. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office (word/excel). Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato. Orario: full time Zona di lavoro: Casalnuovo Di Napoli La ricerca ha carattere d'urgenza
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      Napoli (Campania)
      Dettagli sul clientePrestigiosa società multinazionale, seleziona per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli, un addetto receptionist. Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate in e out accoglienza e registrazione clienti gestione rifornimento e approvvigionamento materiali d'ufficio smistamento posta gestione corrieri, bolle, DDT supporto a livello organizzativo/segretariale. Profilo del Candidato Sono richieste doti relazionali e comunicative. La persona che verrà inserita deve essere proattiva, flessibile, volenterosa e disponibile. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office (word/excel). Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato. Orario: full time Zona di lavoro: Casalnuovo Di Napoli La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Per azienda metalmeccanica di Senago leader nel proprio settore, cerchiamo un/una Receptionist con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e della registrazione dei visitatori, delle chiamate in entrata, dello smistamento posta e delle spedizioni, degli ordini di cancelleria, della gestione delle aule per riunioni o corsi di formazione, parco auto e altri servizi generali. Richiesta buona presenza, dinamismo e disponibilità a lavorare full-time dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì. Previsto anche inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda.
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      Anzio (Lazio)
      Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Abbiamo bisogno di un competente receptionist, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in USA. Le posizioni sono disponibili. -Chef -Sous-Chef -Cook-Line -Cameriere -Cameriera: -Receptionist: -Uscieri -Bartender: -Barman -Baristi -Server -Runners -Personale di pulizia -Driver -Giorno e Ronda di notte -Servizio di sicurezza -Animatori e Organizzatori generali -Servizi Servizio ai piani Coordinatore -Steward -Lavanderia Dipartimento -Payroll Clerk -Servizio Runner -Dipartimento del Fronte Ufficio -Assistente di portineria -Bellboy -Part-time Guest Relations -Prenotazioni Impiegato Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Luogo di lavoro: USA Applicare ora e ricordare anche a contatto con il vostro indirizzo e-mail o tramite questi indirizzo e-mail per ulteriori informazioni circa il lavoro (redlioncasinohotel@gmail.com)
      3.500 €
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      Italia
      Lampo azienda distribuzione cerchiamo perl’area Servizi Generali, cerchiamo un/a receptionist. La risorsa si occuperà di gestire in completa autonomia la reception, in particolare garantirà le seguenti attività: centralino e filtro chiamate, gestione di posta, corrieri, fax, documenti vari, attività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie), gestione delle sale riunioni. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito a: mur_tot@virgilio.it
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      Roma (Lazio)
      Per la sede di Civitavecchia siamo alla ricerca di un/a receptionist. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti; - gestione sale riunioni e relativa accomodation; - smistamento chiamate e messaggi e loro invio a referenti e dipartimenti di competenza; - smistamento corrispondenza; - mansioni di segreteria e servizi generali. Ã^ preferibile che il/la candidato/a ideale abbia maturato pregressa esperienza in analogo ruolo in aziende modernamente organizzate, ma non è strettamente necessario. Inoltre risultano indispensabili: - Diploma di scuola media superiore - Ottima conoscenza della lingua italiana - Competenze informatiche (Internet, Posta elettronica e pacchetto Office) Completano il profilo riservatezza, precisione, atteggiamento positivo e spiccate doti relazionali. Eâ€(TM) previsto un inserimento a lungo termine con contratto full time. Inviare CV e recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      Azienda italiana cerca una receptionist per azienda di servizio logistico Descrizione Presidio del Front Office aziendale Gestione del centralino Posta, fornitori, corrieri Inserimento dati per reportistica Supporto nella preparazione di presentazioni Attività di servizi generali Profilo del Candidato Esperienza anche breve in ambito Front Office Diploma/Laurea Proattività, ottime doti relazionali e organizzative Offerta di lavoro: Contratto inizialmente determinato. Retribuzione fissa mensile Sede di lavoro: Roma
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Bari (Puglia)
      Prestigiosa azienda con sede a Bari ricerca un/una receptionist che dovrà garantire lâ€(TM)immagine aziendale in linea con i valori aziendali attraverso una efficace comunicazione e la supervisione dellâ€(TM) ambiente e dei dettagli. La risorsa dovrà occuparsi di: • Assicurare la corretta gestione del centralino; • Svolgere le piccole spedizioni; • Supporto ai servizi generali. Requisiti: Buona conoscenza del Microsoft Office, ottime capacità comunicative e relazionali e capacità di problem solving. Lâ€(TM) azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. I candidati in possesso dei requisiti sopra richiesti sono pregati di inviare copia del CV. Sede di lavoro: Bari.
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      Milano (Lombardia)
      Stiamo cercando per il nostro Studio Legale con sede a Milano, San Babila, una Receptionist con esperienza di almeno sei mesi nel settore, da inserire nella struttura con orario full-time. La risorsa ricercata svolgerà attività di Front Office tra cui: -accoglienza clienti; -planning delle meeting rooms con preparazione delle stesse; -gestione della chiamate; -gestione posta, corrieri, fax, etc; - servizi generali utilizzo computer: mail, pacchetto office/OS (MAC) Preferibilmente età compresa tra i 18 ed i 27 anni. Contratto da definire, inviare curriculum con foto
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      Taranto (Puglia)
      Per prestigiosa azienda del settore produzione cerchiamo 1 receptionist/assistente La risorsa si occuperà di: Centralino e accoglienza ospiti Gestione agenda e mail Prenotazioni per trasferte Organizzazione meeting Gestione spedizioni Commissioni esterne Cura aule e servizi generali La ricerca è rivolta candidati con diploma o laurea, ottime competenze informatiche e con buona conoscenza del computer e di Office. Previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile. Richiediamo inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità ad un impiego full-time, residenza a Taranto o in provincia, bella presenza, buona dialettica e predisposizione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: TARANTO Orario: FULL-TIME Per potersi candidare inviare C.V. con foto aggiornato via mail o tramite il sito.
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      Bergamo (Lombardia)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per lâ€(TM)impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART-TIME BERGAMO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Buon standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto di un anno part time 20 ore settimanali con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, 4h la mattina o 4h il pomeriggio. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
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      Italia (Tutte le città)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l’impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART-TIME CENATE SOTTO La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una fluente conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time 27.50 ore settimanali della durata di un anno, con possibilità di proroghe o di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni alterni (o 07.30 - 13.00 o 13.00 - 18.30). Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
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      Napoli (Campania)
      Per nota azienda, ricerchiamo una figura che ricoprirà il ruolo di Receptionist.Descrizione La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta Profilo del Candidato Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici. offerta di lavoro Si offre contratto a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Azienda in forte espansione ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception. Scopo della posizione: -fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane. Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale; -servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni). Competenze richieste: Ottima conoscenza della lingua italiana Diploma; MS office ad un buon livello,riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato. Sede di Lavoro: Salerno. Offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati.
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      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: RECEPTIONIST/OFFICE Manager part time – appartenente alle Categorie Protette: La risorsa verrà inserita nella sede di Trieste. La risorsa si occuperà di: ? Accoglienza clienti/fornitori ? Gestione posta, centralino ? Attività di back office e supporto di tutti i reparti aziendali ? Servizi generali (ordini uffici, gestione sale, prenotazioni, controllo manutenzioni) Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Diploma/Laurea ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità part time L’azienda offre un contratto diretto part time a tempo determinato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: OM-LT I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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      Vicenza (Veneto)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata.  Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 06:00 e 22:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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      Cuneo (Piemonte)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST PART TIME CUNEO CENTRO CITTA': La posizione prevede attività connesse alla gestione di una reception: nello specifico, il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza dei clienti e/o visitatori, registrazione accessi, supporto nella gestione del centralino, custodia chiavi e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole superiore e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese. Bella presenza, riservatezza, precisione e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto part time 25 ore settimanali a tempo determinato di un anno e con possibilità di un inserimento a tempo indeterminato nell'organico aziendale. Orario di lavoro: su turni di 5 ore nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 21:00, da lunedì a venerdì. Contratto applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare cv con foto.
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      Vicenza (Veneto)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST - VICENZA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una solida conoscenza dei principali applicativi Office e una discreta fluenza nell'inglese. Ottimo standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto a chiamata.  Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 08:00 e 24:00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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      Verona (Veneto)
      Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST   SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della reception, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto full time, con possibilità di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (07:30-14:00/14:00-20:30), richiesta disponibilità anche nel weekend nella fascia oraria 06:00-22:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
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      Bergamo (Lombardia)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: RECEPTIONIST VILLONGO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato FULL TIME con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni, dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00. Contratto applicato: CCNL delle agenzie di sicurezza sussidiaria e degli istituti investigativi e di sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
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      Varese (Lombardia)
      Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Ricerca per azienda cliente operante in Napoli, un/una ADDETTO/A SEGRETERIA/RECEPTION. La risorsa si occupera' principalmente di: - Accoglienza clienti; - Filtro telefonico; - Filtro mail/gestione corrispondenza; - Gestione agende appuntamenti; - Servizi generali/commissioni; - Supporto trasversale nella gestione dell'ufficio; La ricerca è rivolta in particolare a residenti in Napoli e/o provincia che possano offrire disponibilità immediata allâ€(TM)offerta di lavoro dopo esito positivo del colloquio. Offriamo breve corso di formazione retribuito, inserimento in azienda con contratto a norma e stipendio mensile. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.
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      Torino (Piemonte)
      Humangest filiale di Rivoli è alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno dell’area Servizi Generali e si occuperà di: accoglienza clienti; gestione del centralino (filtrare e smistare le comunicazioni in ingresso e in uscita, ricezione chiamate Italia ed estero): gestione della posta elettronica e cartacea; gestione telefonica dei contatti con i clienti; gestione dell’inventario e della cancelleria; attività di segreteria al management dell’azienda. Si richiede: Diploma di istruzione secondaria, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in realtà aziendali strutturate; conoscenza della lingua inglese e francese (capacità di capire l’interlocutore straniero al telefono e/o di presenza); conoscenza e capacità di utilizzo del Pacchetto Office; ottime doti relazionali e comunicative, problem solving e capacità di lavorare in autonomia; riservatezza, doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione.
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      Napoli (Campania)
      La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua ingleseCapacità di utilizzo dei principali strumenti informaticiEsperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      ENJOY Fitness Club selezione persona anche senza esperienza purché sveglia ed efficiente nello svolgere il lavoro della reception. Dopo un periodo di affiancamento, la persona diventa autonoma, si occuperà di gestire tutte le funzioni legate all’attività di segreteria, servizi generali, supporto al responsabile, vendita e report. Si richiede: Dinamismo; Conoscenza del pacchetto office; Predisposizione all'organizzazione; Disponibilità immediata; Predisposizione e precisione nelle mansioni da svolgere; Sono richieste anche flessibilità e problem solving. Saranno prese in considerazione solo le domande delle persone disposte a spostamenti giornalieri per formazione. Rispondere con curriculum corredato di foto tessera a [email protected]
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      Frosinone (Lazio)
      Ricerchiamo per filiale di Frosinone un addetto alla reception aziendale e ai servizi generali anche prima esperienza. La risorsa si occuperà di: front office, accoglienza clienti centralino gestione corrieri e spedizioni (giacenze, resi..) inserimento dati supporto al responsabile per la gestione degli ordini ai fornitori. Si richiedono: diploma buono standing e ottime doti relazionali residenza in zona e stato di disoccupazione/inoccupazione. Orario: full time Si offre inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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      Napoli (Campania)
      La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Esperienza ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time
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      Ancona (Marche)
      Si cerca autista privato e addetto ai servizi generali per ufficiali dellâ€(TM)Ambasciata. Mansioni specifiche: consegna e ritiro di documentazione presso diversi uffici, receptionist, funzioni di supporto per ricevimenti ed eventi organizzati, supporto alle attività che garantiscono la sicurezza dellâ€(TM)Ambasciata e altri servizi generali. SI RICHIEDE: esperienza minima di 1 anno, patente B.Contratto di lavoro indeterminato. Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura.
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