-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist servizi generali apprendistato


Elenco delle migliori vendite receptionist servizi generali apprendistato

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
      • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
      • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
      • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
      • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
      • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Per azienda metalmeccanica di Senago leader nel proprio settore, cerchiamo un/una Receptionist con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e della registrazione dei visitatori, delle chiamate in entrata, dello smistamento posta e delle spedizioni, degli ordini di cancelleria, della gestione delle aule per riunioni o corsi di formazione, parco auto e altri servizi generali. Richiesta buona presenza, dinamismo e disponibilità a lavorare full-time dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì. Previsto anche inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli sul cliente Prestigiosa società multinazionale, seleziona per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli, un addetto receptionist. Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate?in e out accoglienza e registrazione clienti gestione rifornimento e approvvigionamento materiali d'ufficio smistamento posta gestione corrieri, bolle, DDT supporto a livello organizzativo/segretariale. Profilo del Candidato Sono richieste doti relazionali e comunicative. La persona che verrà inserita deve essere proattiva, flessibile, volenterosa e disponibile. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office (word/excel). Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato. Orario: full time Zona di lavoro: Casalnuovo Di Napoli La ricerca ha carattere d'urgenza
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Dettagli sul clientePrestigiosa società multinazionale, seleziona per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli, un addetto receptionist. Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate in e out accoglienza e registrazione clienti gestione rifornimento e approvvigionamento materiali d'ufficio smistamento posta gestione corrieri, bolle, DDT supporto a livello organizzativo/segretariale. Profilo del Candidato Sono richieste doti relazionali e comunicative. La persona che verrà inserita deve essere proattiva, flessibile, volenterosa e disponibile. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office (word/excel). Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato. Orario: full time Zona di lavoro: Casalnuovo Di Napoli La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Lampo azienda distribuzione cerchiamo perl’area Servizi Generali, cerchiamo un/a receptionist. La risorsa si occuperà di gestire in completa autonomia la reception, in particolare garantirà le seguenti attività: centralino e filtro chiamate, gestione di posta, corrieri, fax, documenti vari, attività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie), gestione delle sale riunioni. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito a: mur_tot@virgilio.it
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Per nota azienda, ricerchiamo una figura che ricoprirà il ruolo di Receptionist.Descrizione La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta Profilo del Candidato Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici. offerta di lavoro Si offre contratto a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION. responsabilitàLa risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae indicando l'annuncio di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION a Cosenza. responsabilità La risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION. responsabilità La risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a backufficiointerni@libero.it indicando l'annuncio di riferimento.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Si cerca autista privato e addetto ai servizi generali per ufficiali dellâ€(TM)Ambasciata. Mansioni specifiche: consegna e ritiro di documentazione presso diversi uffici, receptionist, funzioni di supporto per ricevimenti ed eventi organizzati, supporto alle attività che garantiscono la sicurezza dellâ€(TM)Ambasciata e altri servizi generali. SI RICHIEDE: esperienza minima di 1 anno, patente B.Contratto di lavoro indeterminato. Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda per ampliamento organico cerca impiegato/a per l'inserimento nell'area dei servizi generali: centralino, bollettazione, contatto clienti e fornitori, elaborazione preventivi,spedizioni. Serve: Conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto office, internet, posta elettronica. Disponibilità immediata Automunita Si offre: Tirocinio di 6 mesi tutto retribuito con contratto di lavoro finalizzato ad assunzione con contratto d'apprendistato. Sede di lavoro: Lago Patria(Giugliano in Campania) Per candidarsi a un colloquio conoscitivo con i responsabili inviare il proprio curriculum vitae corredato di FOTO. Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Stiamo cercando una Segretaria e Receptionist. La risorsa individuata si occuperà di gestire la Reception dell'azienda, di gestire le telefonate in ingresso, bollettazione (gestendo le bolle di accompagnamento in entrata ed in uscita). Si richiede Esperienza nei ruoli indicati e facilità nei rapporti interpersonali. L'azienda offre un ambiante di lavoro sereno e che l'opportunità può migliorare le competenze acquisite. Orario: full timeContratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per la sede di Civitavecchia siamo alla ricerca di un/a receptionist. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti; - gestione sale riunioni e relativa accomodation; - smistamento chiamate e messaggi e loro invio a referenti e dipartimenti di competenza; - smistamento corrispondenza; - mansioni di segreteria e servizi generali. Ã^ preferibile che il/la candidato/a ideale abbia maturato pregressa esperienza in analogo ruolo in aziende modernamente organizzate, ma non è strettamente necessario. Inoltre risultano indispensabili: - Diploma di scuola media superiore - Ottima conoscenza della lingua italiana - Competenze informatiche (Internet, Posta elettronica e pacchetto Office) Completano il profilo riservatezza, precisione, atteggiamento positivo e spiccate doti relazionali. Eâ€(TM) previsto un inserimento a lungo termine con contratto full time. Inviare CV e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda italiana cerca una receptionist per azienda di servizio logistico Descrizione Presidio del Front Office aziendale Gestione del centralino Posta, fornitori, corrieri Inserimento dati per reportistica Supporto nella preparazione di presentazioni Attività di servizi generali Profilo del Candidato Esperienza anche breve in ambito Front Office Diploma/Laurea Proattività, ottime doti relazionali e organizzative Offerta di lavoro: Contratto inizialmente determinato. Retribuzione fissa mensile Sede di lavoro: Roma
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.