-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist servizi


Elenco delle migliori vendite receptionist servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli sul cliente Prestigiosa società multinazionale, seleziona per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli, un addetto receptionist. Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate?in e out accoglienza e registrazione clienti gestione rifornimento e approvvigionamento materiali d'ufficio smistamento posta gestione corrieri, bolle, DDT supporto a livello organizzativo/segretariale. Profilo del Candidato Sono richieste doti relazionali e comunicative. La persona che verrà inserita deve essere proattiva, flessibile, volenterosa e disponibile. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office (word/excel). Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato. Orario: full time Zona di lavoro: Casalnuovo Di Napoli La ricerca ha carattere d'urgenza
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Dettagli sul clientePrestigiosa società multinazionale, seleziona per prossima apertura a Casalnuovo Di Napoli, un addetto receptionist. Descrizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione chiamate in e out accoglienza e registrazione clienti gestione rifornimento e approvvigionamento materiali d'ufficio smistamento posta gestione corrieri, bolle, DDT supporto a livello organizzativo/segretariale. Profilo del Candidato Sono richieste doti relazionali e comunicative. La persona che verrà inserita deve essere proattiva, flessibile, volenterosa e disponibile. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office (word/excel). Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato. Orario: full time Zona di lavoro: Casalnuovo Di Napoli La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda metalmeccanica di Senago leader nel proprio settore, cerchiamo un/una Receptionist con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e della registrazione dei visitatori, delle chiamate in entrata, dello smistamento posta e delle spedizioni, degli ordini di cancelleria, della gestione delle aule per riunioni o corsi di formazione, parco auto e altri servizi generali. Richiesta buona presenza, dinamismo e disponibilità a lavorare full-time dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì. Previsto anche inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    RECEPTIONIST Il Receptionist è colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità CONSULENTE il consulente lavorerà sempre a stretto contatto con la clientela lavorando sopratutto nel fidelizzarla al Club. Esso contribuirà alla creazione di un ambiente vivace e divertente! Si occuperà prevalentemente delle iscrizioni quindi dovrà avere una ottima predisposizione alla vendita e buone capacità persuasive. Principali Mansioni: vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra; promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, gestione dei clienti proponendo i servizi del club ed i rinnovi Caratteristiche necessarie per il ruolo di consulente: predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita capacità di lavorare per obiettivo e sotto stress predisposizione all’ascolto Bella presenza Automotivazione Personalità dinamica Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Capacità di problem solving Grandi capacità comunicative E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00 Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    RECEPTIONIST Requisiti • Solarità, disponibilità, pazienza, spiccate doti relazionali, propensione alla collaborazione e al team building • Attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi Attività proprie del ruolo • Accoglienza dei clienti, assicurandosi che lâ€â„¢area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali • Controllo degli accessi della clientela al Centro secondo le linee guida aziendali • Controllo degli accessi al Centro di fornitori, ditte esterne e partner, garantendo una corretta registrazione degli ingressi • Registrazione dei Guest Pass (ingressi omaggio ai non soci) in accordo con il Direttore Marketing • Gestione e vendita dei servizi esclusivi dedicati ai soci • Presenza agli eventi, interni ed esterni al Centro, di fidelizzazione dei soci Ulteriori informazioni • Lâ€â„¢offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Receptionist del Front Office responsabilità: • Saluta gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e informati educatamente sul motivo della loro visita • Controllare le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e gli stati delle camere • Fornire ai visitatori informazioni sui numeri delle camere degli ospiti (ove consentito) e farli scortare • Divulgare le informazioni relative alle strutture e ai servizi dell'hotel e incoraggiare gli ospiti a farne uso • Gestire il sistema PABX rispondendo alle chiamate telefoniche e fornendo le informazioni richieste • Prendere e trasmettere messaggi ai membri dello staff e agli ospiti e fornire servizi di richiamata • Gestire la corrispondenza alberghiera, le e-mail e le funzioni di archiviazione e assicurare che le prenotazioni avanzate vengano inserite con precisione nel sistema • Gestire le cancellazioni secondo i protocolli e informare gli ospiti sulle liste di attesa relative alla disponibilità degli slot • Fornire informazioni sui prezzi delle camere e sui costi dei servizi aggiuntivi, non inclusi nel pacchetto della camera • Aiutare gli ospiti a fare il check-in nelle loro stanze e fare il check-out, assicurandosi che tutta la documentazione sia disponibile Si consiglia a persone qualificate di inoltrare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail per una considerazione immediata dell'applicazione    Ringraziamo tutti i candidati per l'applicazione. Saranno contattati solo quelli in esame.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a alla reception su richiesta di un importante cliente attivo nel settore dei servizi alle imprese con sede a Padova. Se verrai selezionato/a, ti occuperai delle seguenti mansioni: - Gestione gli appuntamenti; - Attività di accoglienza; - Gestione delle telefonate e agende; - Registrazione delle presenze; Lavorerai dal lunedì al venerdì, 5 ore al giorno per un totale di 25 ore settimanali. È inoltre richiesta la disponibilità della risorsa a coprire i turni della collega addetta alla reception, quando necessario, in previsione di una possibile assenza. Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato all'interno dell'azienda. Quest'opportunità è perfetta per te e sei disponibile ad iniziare al più presto? Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e discutere insieme di tutti i dettagli dell'offerta! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Orientamento al cliente, organizzazione e puntualità - Gentilezza e cortesia - Eccellenti capacità di dialogo con la clientela e di gestione delle richieste - Disponibilità a lavorare su turni Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (5 mesi)
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Randstad HRS, società di ricerca e selezione, è alla ricerca per una concessionaria operante nella zona di Monza di un/a: Receptionist per brand premium Avrà la possibilità di: * Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno. * Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i suoi obiettivi personali e le sue aspirazioni. Iniziale inquadramento a tempo Det. con inquadramento del commercio a seconda dell'esperienza. In qualità di Receptionist le sue principali responsabilità includeranno: * Accogliere i Clienti con gentilezza e cortesia. * Raccogliere le richieste dei Clienti e fornisce loro le prime informazioni circa prodotti e servizi dell'Organizzato. * Accompagnare i Clienti alla persona di riferimento, a seconda delle loro richieste. * Offrire ai Clienti snack e bevande nel salottino d'attesa. La Receptionist avrà le seguenti caratteristiche: * Diploma di scuola superiore. * Orientamento al Cliente. * Ottime doti comunicative. * Predisposizione al contatto con il pubblico.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Si ricerca per società multi servizi un/una RECEPTIONIST (STAGE) La risorsa ideale, in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea, si occuperà di gestire: - accoglienza clienti - smistamento telefonate - pratiche segreteria - amministrazione ordinaria di base E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office. Inoltre sono richieste, doti relazionali, stato di inoccupazione, flessibilità, capacità organizzative, tolleranza allo stress. Si offre inserimento a tempo determinato con finalità scopo assunzione da parte dell'azienda. Disponibilità: full time Luogo di lavoro: Foggia Disponibilità oraria: Full Time La ricerca è a carattere di urgenza, inoltre siretta solo a chi possiede residenza in Foggia città o provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerca per azienda di servizi di nuovissima apertura:IMPIEGATA/O - RECEPTIONIST che si occuperà di accoglienza clienti, controllo dati, smistamento chiamate, gestione centralino, archivio pratiche e attività di cancelleria.Requisiti:o Diploma di maturità o Laureao Disponibilità immediata e full-time (lun-ven)o Conoscenza del computer e di Office. Stato di disoccupazione/inoccupazione. Residenza a Bari o provincia/BAT o zone limitrofeOrario di lavoro: full timeDurata contratto: da definireI candidati ambosessi possono allegare il proprio Curriculum Vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per la sede di Civitavecchia siamo alla ricerca di un/a receptionist. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti; - gestione sale riunioni e relativa accomodation; - smistamento chiamate e messaggi e loro invio a referenti e dipartimenti di competenza; - smistamento corrispondenza; - mansioni di segreteria e servizi generali. Ã^ preferibile che il/la candidato/a ideale abbia maturato pregressa esperienza in analogo ruolo in aziende modernamente organizzate, ma non è strettamente necessario. Inoltre risultano indispensabili: - Diploma di scuola media superiore - Ottima conoscenza della lingua italiana - Competenze informatiche (Internet, Posta elettronica e pacchetto Office) Completano il profilo riservatezza, precisione, atteggiamento positivo e spiccate doti relazionali. Eâ€(TM) previsto un inserimento a lungo termine con contratto full time. Inviare CV e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Società di Servizi cerca per nostro cliente: N. 2 RECEPTIONIST / CENTRALINISTA Attività principali: - Gestione del front office - Gestione del centralino filtro/smistamento chiamate - Accoglienza e registrazione clienti/ospiti - Gestione della Sala riunioni - Monitoraggio posta elettronica - Gestione appuntamenti tramite agenda elettronica Profilo: - Pregressa esperienza nel ruolo Receptionist o in mansioni analoghe - Ottime capacità di relazione, flessibilità, affidabilità, precisione - Buon utilizzo dei principali strumenti informatici - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Automunita - Ottima presenza - Età compresa tra i 20-40 anni - Diploma - Residenza a Gorla Maggiore (Va) o zone limitrofe Luogo di lavoro: GORLA MAGGIORE (VA) Orario di lavoro Part time: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 13.00 alle 18.00 a settimane alterne. Contratto di lavoro: Tempo determinato E' richiesto invio CV munita di foto. (cv senza foto non verranno esaminati)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    La Stella Polare Soc. Coop. seleziona personale per attività di receptionist front-office, gestione centralino, accoglienza clienti e ospiti, zona Fiesso D'Artico (VE). Si richiede: disponibilità immediata, uso pc, pacchetto office, conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza nel settore. Inquadramento Ccnl per dipendenti da Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari, tempo determinato part time, con possibilità di trasformazione ad indeterminato. Inviare curriculum con foto obbligatoria a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda italiana cerca una receptionist per azienda di servizio logistico Descrizione Presidio del Front Office aziendale Gestione del centralino Posta, fornitori, corrieri Inserimento dati per reportistica Supporto nella preparazione di presentazioni Attività di servizi generali Profilo del Candidato Esperienza anche breve in ambito Front Office Diploma/Laurea Proattività, ottime doti relazionali e organizzative Offerta di lavoro: Contratto inizialmente determinato. Retribuzione fissa mensile Sede di lavoro: Roma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda di servizi è alla ricerca di personale da assumere come receptionist per la sede di Foggia. La figura dovrà occuparsi principalmente di: • Gestire la mail • Smistare la corrispondenza • Utilizzare il pacchetto Office • Accogliere clienti e fornitori • Svolgere attività di centralino Si richiedere: disponibilità immediata e Full Time; diploma scuola superiore o Qualifica professionale buona conoscenza del pacchetto Office
    Vista prodotto
    Vibo Valentia (Calabria)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore del Turismo RECEPTIONIST La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante, leader del settore turistico alberghiero. La risorsa si occuperà dell’accoglienza del cliente; gestione delle prenotazioni e degli arrivi; assegnazione della stanza; redazione del conto e incasso del relativo corrispettivo. REQUISITI: •Diploma; •Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; •Massima serietà e professionalità; •Buone capacità organizzative. Sede di lavoro: provincia di Vibo Valentia e provincia di Reggio Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO TUR/REC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per azienda cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo: Receptionist Il candidato selezionato nello specifico si occuperà delle seguenti attività: accoglienza e registrazione clienti gestione della posta gestione agenda supporto all’ ufficio marketing Requisiti: Diploma Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Precisione ed affidabilità completano il profilo. La società offre un contratto diretto a tempo determinato, full time. Zona di lavoro: Foggia
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Global society srl è una società specializzata nei servizi di Reception professionali ad alto valore aggiunto. Siamo una società in costante espansione e siamo alla ricerca di candidati per ricoprire diverse posizioni. In questo momento siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RECEPTIONIST presso una nuova sede a MARSALA. Offriamo impiego Part-Time, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 13:30 o dalle ore 13:30 alle 18:30. E' richiesta disponibilità immediata! Inviare CV con numero telefonico per candidarsi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Receptionist lavapiatti e Pizzaiolo vitto e alloggio Azienda commerciale nel settore dei servizi cerca receptionist cameriere manager barman lavapiatti pizzaiolo e cuoco. La risorsa desiderata deve avere una predisposizione naturale a contatto con i clienti, pazienza e cortesia. Si richiede residenza a Salerno o provincia e possesso di diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche sono richieste: capacità di utilizzo delle risorse tecnico-informatiche e conoscenza di software gestionale, capacità di coordinamento e pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente del ricevimento e servizio clienti e, quindi, è richiesta anche capacità capacity gestire un centralino per lo smistamento delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita. Si prevede il collocamento in azienda con regolare contratto Full time a contratto a tempo determinato secondo il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, finalizzato ad una at indeterminato. Invia CV completo per candidarti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
    Vista prodotto
    Abbiategrasso (Lombardia)
    Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Prestigiosa azienda con sede a Bari ricerca un/una receptionist che dovrà garantire lâ€(TM)immagine aziendale in linea con i valori aziendali attraverso una efficace comunicazione e la supervisione dellâ€(TM) ambiente e dei dettagli. La risorsa dovrà occuparsi di: • Assicurare la corretta gestione del centralino; • Svolgere le piccole spedizioni; • Supporto ai servizi generali. Requisiti: Buona conoscenza del Microsoft Office, ottime capacità comunicative e relazionali e capacità di problem solving. Lâ€(TM) azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. I candidati in possesso dei requisiti sopra richiesti sono pregati di inviare copia del CV. Sede di lavoro: Bari.
    Vista prodotto
    Italia
    Importante azienda di Milano, zona Melegnano, operante nella gestione di servizi per centri commerciali, ricerca un/una receptionist da inserire in organico. La risorsa, oltre a essere di supporto al customer service, si occuperà sia di gestire il centralino e le telefonate che dell’accoglienza dei clienti e dei contatti con i fornitori. E’ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua. Inviare CV a: selezione@hrprofessional.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo cercando per il nostro Studio Legale con sede a Milano, San Babila, una Receptionist con esperienza di almeno sei mesi nel settore, da inserire nella struttura con orario full-time. La risorsa ricercata svolgerà attività di Front Office tra cui: -accoglienza clienti; -planning delle meeting rooms con preparazione delle stesse; -gestione della chiamate; -gestione posta, corrieri, fax, etc; - servizi generali utilizzo computer: mail, pacchetto office/OS (MAC) Preferibilmente età compresa tra i 18 ed i 27 anni. Contratto da definire, inviare curriculum con foto
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per prestigiosa azienda del settore produzione cerchiamo 1 receptionist/assistente La risorsa si occuperà di:Centralino e accoglienza ospitiGestione agenda e mailPrenotazioni per trasferteOrganizzazione meetingGestione spedizioniCommissioni esterneCura aule e servizi generaliLa ricerca è rivolta candidati con diploma o laurea, ottime competenze informatiche e con buona conoscenza del computer e di Office.Previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile.Richiediamo inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità ad un impiego full-time, residenza ad Ostia o zone limitrofe, bella presenza, buona dialettica e predisposizione al contatto con il pubblico.Sede di lavoro: OSTIAOrario: FULL-TIME Per potersi candidare inviare C.V. con foto aggiornato via mail o tramite il sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Per prestigiosa azienda del settore produzione cerchiamo 1 receptionist/assistente La risorsa si occuperà di: Centralino e accoglienza ospiti Gestione agenda e mail Prenotazioni per trasferte Organizzazione meeting Gestione spedizioni Commissioni esterne Cura aule e servizi generali La ricerca è rivolta candidati con diploma o laurea, ottime competenze informatiche e con buona conoscenza del computer e di Office. Previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile. Richiediamo inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità ad un impiego full-time, residenza a Taranto o in provincia, bella presenza, buona dialettica e predisposizione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: TARANTO Orario: FULL-TIME Per potersi candidare inviare C.V. con foto aggiornato via mail o tramite il sito.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda sita in Perugia ricerca per inserimento immediato una figura per la segreteria aziendale. La risorsa si occuperà di gestire in completa autonomia la segreteria, assicurando l'immagine di serietà e professionalità dell'azienda. In particolare garantirà le seguenti attività:accoglienza ospiti e personale esternoregistrazione ingressi/uscitecentralino e filtro chiamategestione di posta, corrieri, fax, documenti variattività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie, ecc.)gestione delle sale riunionisupporto ai servizi generaliPossiede una buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working.Si richiede cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.