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Receptionist supporto ufficio


Elenco delle migliori vendite receptionist supporto ufficio

YARNOW VASO DI FIORI ROTONDO IN CERAMICA VASO DI FIORI PLACCATO ORO VASO DA FIORI DA INTERNO PIANTA SUCCULENTA SUPPORTO UFFICIO CASA BALCONE FIORIERA CONTENITORE 13X10. 5 CM
  • Realizzati con materiali ceramici durevoli ed ecologici, hanno un aspetto unico e creativo.
  • Posizionalo su qualsiasi tavolo, bancone, balcone scrivania per portare la bellezza naturale a casa in ufficio.
  • La qualità è eccezionale, bocca fruttata del bacino, imbottitura inferiore antiscivolo, piena di sensazioni visive, la vita è piena di sensazioni rituali.
  • Vasi da fiori semplici e belli possono essere usati come decorazioni per la stanza come regali per gli amici.
  • Decora la tua stanza con questi vasi da fiori in ceramica, puoi aggiungere un po 'di bellezza alla tua casa.
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RYSMLIUHAN SHOP PORTA DOCUMENTI DA SCRIVANIA PORTARIVISTE RIVISTA FILE DI SUPPORTO UFFICIO ORGANIZZATORE DI STOCCAGGIO RIVISTA DI FILE TITOLARE DI FILE
  • Facilità di Installazione: Perfetto per l'uso in ufficio, a casa, dormitorio scuola e in aula. Facile da installare, grande idea regalo per i vostri amici e la famiglia.
  • Grande capacità: Il file divisori di grande capacità, può essere messo in quantità di documenti, risparmio energetico il desktop di spazio in modo efficace, rendendo la scrivania pulito e in ordine, si può godere di un grande ambiente di lavoro.
  • Durevole: Fatto di materiale di alta qualità, godendo di forte heavy duty e durata nel tempo.
  • Adatto: Rivista di file è grande per etichettare e dividere il file, la rivista, di carta periodico, cosmetici, O altri documenti di office.
  • Affidabile e Funzionale Organizzatore: Multi-funzionale di immagazzinaggio di documenti, riviste, libri, notebook e altri oggetti, gestita con attenzione in modi diversi, risparmio di tempo e fatica, risparmio di spazio
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WFSH PORTACELLULARE PIGRO PORTA CELLULARE PIEGHEVOLE DESKTOP INIZIO TELAIO DI SUPPORTO UFFICIO LOUNGER/BIANCA/OPCS
  • Marca: MOM
  • Nome: Supporto da tavolino pieghevole
  • Colore: nero classico / bianco / rosa
  • dimensioni applicabile: 12.9 pollici o meno
  • Materiale: PC / ARS / lega di alluminio
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Treviso (Veneto)
Deltabi Costruzioni S.r.l. cerca, per inserimento presso ufficio a Pieve di Soligo (TV), figura di SUPPORTO UFFICIO TECNICO (preferibilmente Architetto/a) da inserire nel team di lavoro, con i seguenti requisiti: • Capacità di modellazione ed esecuzione di render; • Conoscenze base software Autocad e disegno tecnico; • Preferibile anche breve esperienza pregressa nel ruolo; • Preferibile conoscenza lingua inglese; Le mansioni previste dal ruolo sono: • Supporto per disegni, render e presentazioni; • Elaborazione tavole architettoniche a corredo delle offerte ed ordini clienti; • Supporto ufficio tecnico; • Sviluppo nuovi prodotti. Contratto di lavoro: tempo pieno
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Foggia (Puglia)
Health technology, azienda leader nelle forniture domotiche, ricerca nuovi receptionist da formare e inserire nei nuovi uffici. Nello specifico, i candidati si occuperanno di accoglienza clienti, contrattazione fornitori, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, inserimento delle pratiche e delle fatture, cura dellâ€(TM)archivio digitale aziendale e gestione agenda appuntamenti. Essendo previsto periodo formativo retribuito, ricerchiamo anche giovani candidati alla prima esperienza, che abbiano voglia di imparare un mestiere. Per candidarsi occorre risiedere nella provincia di Foggia, disponibili eventualmente a partire nellâ€(TM)immediato. La sede centrale è in Foggia, con uffici dislocati in tutto il territorio pugliese. Si offre contratto a norma con opzione di rinnovo, 8 ore lavorative, giorno di riposo settimanale e fisso mensile. I candidati interessati, vogliano allegare il loro Curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando UN/A RECEPTIONIST, COLLABORATRICE CON UFFICIO VENDITE, BACK OFFICE con OTTIMA conoscenza dell'INGLESE. Il candidato deve: - conoscere la lingua inglese: colloquio in lingua; - avere un diploma o una laurea; - avere voglia di mettersi in gioco; - essere solare e relazionarsi facilmente. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo. Orario di Lavoro: giornata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità d'inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Cosenza (Calabria)
Filiale di Rende seleziona per azienda cliente un/una receptionist dinamica/o e proattiva/o. Il/la candidato/a si occuperà della gestione della segreteria e svolgerà mansioni di Front Office e Back Office. Si richiede conoscenza base dei vari sistemi operativi informatici. Si tratta di un contratto di somministrazione fulltime di 48 ore settimanali, 6 giorni lavorativi con 2 fasce orarie dalle 9.00 alle 13 e dalle 16.00 alle 20:00 o orario continuato dalle 9 alle 17 con relative pause. livello di studio richiesto *Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati devono fornire disponibilità immediata. Se interessati inviare curriculum allegato di foto.
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Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un ADDETTO/A AL TELEMARKETING Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle esigenze aziendali del cliente contattato. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Completano il profilo Ottime capacità comunicative Buona dialettica e proprietà di linguaggio Motivazione e capacità di lavorare per obiettivi Determinazione e intraprendenza Buona propensione ai rapporti interpersonali Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum informato PDF. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura aziendale in zona BA, impresa farmaceutica, seleziona una risorsa che si occupi di gestire il ricevimento e l'accoglienza dei clienti. Il/la candidato/a ideale è una persona di aspetto curato, capace di relazionarsi alle varie utenze, precisa e ben organizzata. Completano il profilo: abilità con il pc ed ottime capacità di gestione del lavoro. La selezione è rivolta prevalentemente a personale disoccupato ed in grado di offrire disponibilità lavorativa per 8 ore al giorno. Per residenti in zona BA e/o BAT. Qualora interessati a conoscere i dettagli dell'offerta, inviare CV e numero di telefono.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca una risorsa giovane e anche senza esperienza, da inserire nell'organico. I candidati in possesso di diploma si occuperanno di mansioni amministrative, in supporto, come la gestione di pratiche e fatture, telefonate, posta elettronica. Per essere selezionati richiediamo precisione, puntualità, disponibilità immediata e residenza a Perugia o provincia. Contratto determinato e orario full time. Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
La progress sede di Vicenza ricerca ambosessi: Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro all'interno dell'Ufficio Logistica aziendale. La risorsa si occuperà di supportare il gruppo nella gestione delle seguenti attività: Gestione e organizzazione dei beni aziendali Rapporti con fornitori; Gestione di consegne e spedizioni. Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, con capacità di gestire autonomamente le priorità giornaliere e la propria attività quotidiana. si prega inviare cv aggiornato disponibilità full-timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: 2 anni Tipo di contratto: indeterminato, giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima 2 anni Descrizione L’azienda sta cercando un /una Addetto Supporto Ufficio Acquisti che si occuperà di: - Gestione parco mezzi aziendale - Controllo scadenze e verifiche periodiche - Gestione sinistri - Supporto ufficio acquisti - Sollecito fornitori Competenze tecnico professionali richieste: - Esperienza in uffici acquisto/logistica e attenta compilazione documentale nel rispetto delle normative. - Conoscenza di excel e word, Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Flessibilità oraria Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Cercasi un’addetta per supporto ufficio tecnico con un’ottima conoscenza di Excel - Powerpoint e buone capacità di lavorare in team. Si richiede disponibilità a TRASFERTE ITALIA. Gradita la conoscenza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
One Shot Promotion, azienda di servizi e telecomunicazione, ricerca per la sua sede di Milano, una giovane receptionist, dai 18 ai 25 anni, anche con breve esperienza. MANSIONI - Supporto ufficio personale - Primo contatto telefonico per presa appuntamento - Accoglienza clienti - Gestione posta elettronica REQUISTI - Ottime capacità comunicative e relazionali - Bella presenza - Conoscenza pacchetto Office Disponibilità Part time dal Lunedì al Venerdì. Orari da concordare in base all'esigenze dell'azienda
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Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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