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Registratori cassa sistemi informatici


Elenco delle migliori vendite registratori cassa sistemi informatici

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
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NUOVO TECNOLOGIE E PROGETTAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI E DI TELECOMUNICAZIONI. PER L'ARTICOLAZIONE INFORMATICA DEGLI ISTITUTI TECNICI SETTORE ... CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
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    NUOVO TECNOLOGIE E PROGETTAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI E DI TELECOM, VOL. 2
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      Italia (Tutte le città)
      Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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      Salerno (Campania)
      Ricerchiamo n.1 addetto ala cassa ed alla vendita senza esperienza specifica da formare secondo esigenze aziendali. E' richiesta conoscenza basilare dei sistemi informatici più comuni. Il candidato deve essere automunito ed avere la propria residenza stabile nelle vicinanze della sede di lavoro. Incarico part time, assunzione, inquadramento e retribuzione secondo normativa vigente. Inviare oppure consegnare di persona presso la sede dell'azienda il proprio curriculum vitae. Divina Regina Pizza Verace Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per azienda cliente nel settore informatico, Tecnici installatori su misuratori fiscali. Le risorse dovranno occuparsi del montaggio della componente hardware e dello sviluppo operativo di registratori e sistemi di cassa. Previste possibili trasferte giornaliere per assistenza tecnica presso i clienti. Sono richieste formazione in ambito tecnico/elettronico; conoscenza dei principali applicativi informatici, sistemi operativi Windows e Linux; preferibile esperienza pregressa nell’assemblaggio di componenti hardware. Completano il profilo ottime doti relazionali; problem solving e orientamento al cliente.
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      Agira (Sicilia)
      Kocca S.r.l. per il suo store di Agira - Outlet Village è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA part-time 24h. Le risorse avranno come obiettivo principale il raggiungimento dei budget aziendali, dovranno monitorare costantemente i KPI assicurando una piacevole esperienza di vendita al cliente. Dovranno essere capaci di gestire ogni attività del pv, dalla cassa al riassortimento, dal magazzino alle pulizie e all’allestimento del negozio. Saranno la prima interfaccia con il cliente e rispetteranno i valori aziendali. Requisiti -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -conoscenza dei sistemi informatici e passione per la moda Completano il profilo determinazione, passione e flessibilità. Inviare il proprio cv aggiornato completo di foto a selezione@kocca.it Kocca S.r.l. per il suo store di Agira - Outlet Village è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA part-time 24h. Le risorse avranno come obiettivo principale il raggiungimento dei budget aziendali, dovranno monitorare costantemente i KPI assicurando una piacevole esperienza di vendita al cliente. Dovranno essere capaci di gestire ogni attività del pv, dalla cassa al riassortimento, dal magazzino alle pulizie e all’allestimento del negozio. Saranno la prima interfaccia con il cliente e rispetteranno i valori aziendali. Requisiti -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -conoscenza dei sistemi informatici e passione per la moda Completano il profilo determinazione, passione e flessibilità. Inviare il proprio cv aggiornato completo di foto a selezione@kocca.it
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      Italia (Tutte le città)
      S.C. SISTEMI DI CASSA è un'azienda in forte espansione e sviluppo. Cerchiamo persone che crescano insieme a noi, offrendo loro formazione sull'utilizzo di software informatici. Il contesto maggiormente ricorrente è quello della ristorazione. Il fulcro del lavoro consiste nell'installare e seguire questi sistemi informatici post-installazione. Inviaci il tuo C.V. a: risorseumane@scsistemi.net.
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      Treviso (Veneto)
      Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti all'accoglienza Attività della risorsa: La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda metalmeccanica in grossa crescita sita in zona Vergiate cerchiamo un/a Impiegato/a Contabile part time Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: • è un diplomato in ragioneria, laureato in Economia o formazione equivalente • con una buona esperienza (di indicativamente 5 anni) nel ruolo in realtà strutturate • padronanza in ambito contabilità generale, clienti e fornitori • conoscenza del contratto metalmeccanico e della normativa per dare supporto nell’amministrazione de personale • una buona conoscenza della lingua inglese • Interessato a lavorare con orario part time (4 o 5 ore) • competenza nell’uso dei più comuni sistemi informatici e software gestionali • ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di lavorare in autonomia La nuova risorsa si occuperà delle registrazioni contabili, fino alla stesura del bilancio, curerà l’archiviazione dei documenti, seguirà le scadenze, le registrazioni di cassa, i pagamenti, il Cash Flow e collaborerà alla redazione del budget e dei report sull'andamento aziendale. Sarà di supporto anche per la gestione delle HR e la trasmissione dati per l’elaborazione delle buste paga. E' richiesta la residenza nelle vicinanze della sede aziendale. Ci rivolgiamo a persone intraprendenti e caparbie. La selezione è urgente. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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      Torino (Piemonte)
      Imagor s.r.l azienda operante nella vendita di Gioielli ricerca N 2 Commesse/i per la vendita Assistita accessori moda,gioielli,abbigliamento. Il candidato/a ideale ha una forte passione per i gioielli, il mondo del Retail e per la vendita diretta alla clientela. Cerchiamo persone motivate con voglia di lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento di obiettivi-formativi. Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, comunicative, buono standing, dinamismo e attitudine a lavorare in team. REQUISITI: 1) Risorsa Solare ed educata 2) Passione per la moda 3) predisposizione al lavoro in team 4) conoscenza dei Principali sistemi informatici 5) gestione flussi di cassa 6) conoscenza Lingua Inglese 7) esperienza nel settore della vendita assistita 8) disponibilità a lavorare su turni OFFRIAMO: 2) Corso di formazione teorico/pratico 3) Crescita Professionale 4) Serietà SI VALUTANO SOLO CV CON FOTO ALLEGATA NO PERDITEMPO !
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      Marcianise (Campania)
      Kocca S.r.l. per il suo store OUTLET LA REGGIA è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA part-time 30h. Le risorse avranno come obiettivo principale il raggiungimento dei budget aziendali, dovranno monitorare costantemente i KPI assicurando una piacevole esperienza di vendita al cliente. Dovranno essere capaci di gestire ogni attività del pv, dalla cassa al riassortimento, dal magazzino alle pulizie e all’allestimento del negozio. Saranno la prima interfaccia con il cliente e rispetteranno i valori aziendali. Requisiti -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -conoscenza dei sistemi informatici e passione per la moda Completano il profilo determinazione, passione e flessibilità. Inviare il proprio cv aggiornato completo di foto a selezione@kocca.it
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      Venezia (Veneto)
      Kocca S.r.l. per il suo store di Marghera – C.C. Nave De Vero è alla ricerca di ADDETTI/E ALLA VENDITA part-time 24/30 h. Le risorse avranno come obiettivo principale il raggiungimento dei budget aziendali, dovranno monitorare costantemente i KPI assicurando una piacevole esperienza di vendita al cliente. Dovranno essere capaci di gestire ogni attività del pv, dalla cassa al riassortimento, dal magazzino alle pulizie e all’allestimento del negozio. Saranno la prima interfaccia con il cliente e rispetteranno i valori aziendali. Requisiti -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -conoscenza dei sistemi informatici e passione per la moda Completano il profilo determinazione, passione e flessibilità. Inviare il proprio cv aggiornato completo di foto a selezione@kocca.it
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      Napoli (Campania)
      Web Motor srl, azienda leader nel settore automotive, cerca Impiegato Amministrativo per la sede di Torre Annunziata. Si richiedono: - competenze contabilità generale (scritture fino al bilancio); - Prima Nota Cassa/Banca; - contabilità fornitori e clienti (fatture estere, fatturazione elettronica); - padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e nuove tecnologie; - propensione al lavoro in Team. Gradita conoscenza Software Zucchetti e pacchetto Office. - Per ulteriori info: 08118133111
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      Roma (Lazio)
      TahitiBrand, nuova azienda operante nel settore dell'abbigliamento plurimarche, apre un nuovo punto vendita in zona Eur (RM) su Viale Europa, pertanto ricerca DUE COMMESSI/E Le risorse si occuperanno della gestione della clientela, dell'assistenza, dell'emissione di ricevute e fatture incassa; inoltre terranno in ordine i documenti contabili e i conteggi della cassa. Si ricercano figure dinamiche e propense al lavoro di squadra. Le caratteristiche ideali sono: -Propensione al contatto con il pubblico -Buon utilizzo dei sistemi informatici -Capacità di problem solving -Età compresa tra 18 e 35 anni -Diploma di maturità -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Vista l'urgenza di tale ricerca, è preferibile candidarsi solo se si rispettano i suddetti requisiti. Offriamo contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL, full-time dal lunedì al sabato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e foto.
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      Verona (Veneto)
      Randstad Office Verona seleziona per gruppo bancario giovane, solido ed al passo con i tempi, un candidato per attività iniziale di sportello presso la filiale di Verona. Il candidato rispondendo al direttore di filiale si occuperà di: - attività di gestione cassa - sportello e contatto diretto con i clienti - attività di front office e gestione di pratiche amministrative - back office e customer satisfaction Si richiede: - laurea in materie economiche o finanziarie - ottima conoscenza dei sistemi informatici - buona conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza, anche minima, maturata in ambito finanziario preferibilmente presso un istituto bancario - serietà, affidabilità, precisione, attitudine al problem solving e capacità di relazione completano il profilo Offriamo inserimento con iniziale contratto di somministrazione full time. Sede di lavoro Verona.
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      Venezia (Veneto)
      Sei una persona precisa e con ottime capacità analitiche? Ti piacerebbe lavorare per un’azienda che valorizza i propri collaboratori? Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILITA’ CLIENTI Per la sede a Bibione VE La persona che vogliamo incontrare è diplomata in ragioneria o laureata in Economia, ha ottime conoscenze dei principali sistemi informatici, utilizza abitualmente Excel ed ha esperienza pregressa nella contabilità clienti. La figura, inserita all’interno dell'ufficio contabilità generale, si occuperà in particolare delle registrazioni riguardanti tutto il “Ciclo Attivo”, piani di rientro, inserimento dati contabili (cassa, banca, clienti), pagamento F24/IVA, ritenute, quadratura schede contabili. Cerchiamo una persona proattiva, con una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e pacchetti di formazione a tua disposizione, con la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati inviandoci il tuo CV via mail.
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