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Responsabile sistemi informatici


Elenco delle migliori vendite responsabile sistemi informatici

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
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NUOVO TECNOLOGIE E PROGETTAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI E DI TELECOMUNICAZIONI. PER L'ARTICOLAZIONE INFORMATICA DEGLI ISTITUTI TECNICI SETTORE ... CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
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    NUOVO TECNOLOGIE E PROGETTAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI E DI TELECOM, VOL. 2
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      Italia
      Per Azienda Nostra Cliente, società Player nel panorama Mondiale dei Costruttori Impianti Chiave in Mano, stiamo selezionando un RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI Buona conoscenza ERP Management Risponde al Direttore Generale e coordinando un Team di 4 risorse, il Responsabile Sistemi Informativi avrà come responsabilità quelle di: • Elaborare e proporre piani di sviluppo informatici atti a soddisfare le esigenze aziendali, interne ed esterne del gruppo, • Assicurare la funzionalità, la qualità e la tempistica delle elaborazioni, la sicurezza dei dati e l’adeguato dimensionamento delle risorse informatiche, • Supervisionare il funzionamento dei sistemi installati, • Coordinare la formazione degli utenti aziendali e favorire lo sviluppo di una cultura informatica di utenza. Il candidato ideale è: Laureato in Ingegneria Informatica o cultura equivalente, possiede esperienze Manageriali, Buona conoscenza di INFOR LN (ex Baan), sistemi PDM, CRM (come Pivotal o Lyra), DB Oracle e SQL Server. Il Responsabile Sistemi Informativi ha preferibilmente maturato esperienza di internazionalizzazione dei sistemi aziendali, possiede buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di Board e Odeo rappresenta un PLUS, è requisito preferenziale. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona analitica, con tendenza all’innovazione e forte attitudine alla collaborazione con tutte le funzioni aziendali. Possiede buone capacità di gestione delle risorse umane e tecniche di cui è responsabile. L'azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente dinamico, • Retribuzione e inquadramento in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Modena
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      Venezia (Veneto)
      OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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      Bari (Puglia)
      RESPONSABILE IT per azienda trasporto pubblico Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di: - gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne lâ€(TM)utilizzo - controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni - apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali - assicurare lâ€(TM)efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali. Requisiti richiesti: - competenza informatica (hardware, software, reti, etc.) - buona conoscenza della lingua Inglese - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti - formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico - capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo - attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working - disponibilità a lavoro full time. Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione. LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO. Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) allâ€(TM)attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
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      Mantova (Lombardia)
      Responsabile logistica azienda commerciale sede nel viadanese azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca responsabile della logistica materiale in arrivo e in consegna sede del viadanese, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso unâ€(TM)azienda. il candidato che lâ€(TM)azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. deve collaborare al personale di magazzino. il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. la ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a cabi consulting srl mantova
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      Italia
      RESPONSABILE LOGISTICA AZIENDA COMMERCIALE SEDE NEL VIADANESE Azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA MATERIALE IN ARRIVO E IN CONSEGNA SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda. Il candidato che l’azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. Deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. Deve COLLABORARE al personale di magazzino. Il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
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      Savona (Liguria)
      Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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      Bari (Puglia)
      Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di:-gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne l'utilizzo-controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni-apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali-assicurare l'efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali.Requisiti richiesti:-competenza informatica (hardware, software, reti, etc.)-buona conoscenza della lingua Inglese-esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo-personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti-formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico-capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo-attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working-disponibilità a lavoro full time.Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione.LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO.Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione.Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda sita in Valle di Susa seleziona un Responsabile Logistico Italia/Estero, esperto nel settore Metalmeccanico che sia in possesso dei seguenti requisiti: 1 – Laurea in lingue con conoscenza fluente della lingua Tedesca e Inglese - scritta e parlata 2 – Provata esperienza di almeno 3 anni come Responsabile Italia/Estero in aziende strutturate nei contesti di mercato internazionale 3 – Capacità operativa sistemi Informatici Gestionali IBM AS400 Visual o equivalenti 4 - Conoscenza dei principali pacchetti informatici (MS Office) incluso power point e out look 5 – Attitudine a lavorare in team e per obiettivi 6 –Autonomia nella gestione del ruolo Al Candidato in possesso dei requisiti richiesti si offre: • Assunzione a tempo indeterminato • Inquadramento al 7 livello CCNL • Trattamento economico proporzionato alle reali conoscenze e capacità. Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: alexis.studio@tiscali.it
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      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo RESPONSABILE DI MAGAZZINO La Risorsa avrà la responsabilità di: - gestire e formare il personale di magazzino - coordinare le attività interne - assicurare la puntualità e qualità del servizio - monitorare il corretto funzionamento dei sistemi - assicurare la puntualità e correttezza dell'attività contabile e della gestione documentale - Interagire con clienti e fornitori Sono richieste: - Leadership - Orientamento all'obiettivo - Precisione - Capacità di relazione - Ottima conoscenza di Office (Excel in particolare) e sistemi informatici Per candidarsi allegare alla candidatura un Curriculum Vitae completo Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un’azienda italiana di medie dimensioni che si occupa di progettazione, produzione, vendita e assistenza post vendita di macchinari e impianti per il settore Oil & Gas. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare il RESPONSABILE DELLA QUALITA’ Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente di: Gestione del reparto di Controllo Qualità: pianificazione delle attività di controllo in accettazione, in produzione e presso i fornitori al fine di garantire il rispetto della pianificazione della produzione; Collaborare con la Funzione Acquisti per la gestione delle non conformità individuate durante le fasi di controllo qualità in ingresso e/o presso i fornitori. Reportistica per identificare le cause principali delle non conformità e sviluppare le necessarie azioni correttive; Supporto all’Assistenza Post-Vendita nell’analisi tecnica delle segnalazioni dei Clienti; Supporto negli Audit certificazione Sistema di Gestione Qualità; Garanzia della corretta identificazione, manutenzione e taratura periodica degli strumenti di misura aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica/gestionale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: metalmeccanico, automazione, elettromeccanico, energetico, oil & gas. Conoscenze linguistiche: fondamentale conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Conoscenze informatiche e tecniche: buona conoscenza delle norme tecniche e degli standard relativi al Sistema di Gestione Qualità; conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza dei sistemi di misura a coordinate (CMM) e laser; conoscenza della strumentazione per analisi chimico-fisiche dei materiali; buona conoscenza dei sistemi informatici e applicativi Microsoft Office. Caratteristiche personali: candidato dotato di capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, orientamento al cliente e abitudine ad operare in team. Trasferte: Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità), livello da definire. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. A titolo indicativo range RAL 30-40.000 euro. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Gorgonzola (MI) Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la risorsa. La ricerca ha carattere di urgenza. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A00
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      Caserta (Campania)
      Azienda italiana leader nei servizi di trasporto e logistica, ricerca: RESPONSABILE DI MAGAZZINO Il candidato avrà la responsabilità di: - gestire e formare il personale di magazzino - coordinare le attività interne - assicurare la puntualità e qualità del servizio - monitorare il corretto funzionamento dei sistemi - Interagire con clienti e fornitori Sono richieste: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Precisione - Capacità di relazione - Ottima conoscenza di Office (Excel in particolare) e sistemi informatici Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Caserta.
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      Roma (Lazio)
      Azienda italiana leader nei servizi di trasporto e logistica, ricerca: RESPONSABILE DI MAGAZZINO Il candidato avrà la responsabilità di: - gestire e formare il personale di magazzino - coordinare le attività interne - assicurare la puntualità e qualità del servizio - monitorare il corretto funzionamento dei sistemi - Interagire con clienti e fornitori Sono richieste: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Precisione - Capacità di relazione - Ottima conoscenza di Office (Excel in particolare) e sistemi informatici Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Roma
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      Torino (Piemonte)
      CommKnet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società Cliente leader nella produzione di componentistica per l'industria automobilistica, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO RESPONSABILE QUALITA' DI PROCESSO: Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Gestione Qualità Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...); controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione; Gestione N.C. Cliente, redazione piani di controllo e PPAP, emissione benestari interni e verso Fornitori, supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Il candidato deve avere conoscenze in ambito Meccanico ed Elettrotecnico. La conoscenza della normativa ISO 9001 del 2015 è un requisito indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive. Conoscenze linguistiche: Necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere.  Caratteristiche personali persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione proposta: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A fini indicativi range RAL 30.000 - 35.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Cintura Torino Sud, TO (Italia)
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una società moderna e all’avanguardia, in costante evoluzione, che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA LOGISTICO / TECNICA / SERVIZI che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della gestione e del coordinamento dei servizi e delle risorse umane coinvolte, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza. Il ruolo prevede la gestione di circa 50 risorse nonché del parco mezzi aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico (auspicato Diploma Tecnico o Laurea ad indirizzo gestionale / ambientale) e che abbiano maturato significativa esperienza in ruoli affini nel settore in cui opera la Committenza o nel settore della logistica e dei trasporti. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolare l’ottima conoscenza di Excel. Coscienziosità, capacità analitiche nonché di pianificazione e organizzazione e doti di leadership sono requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Foggia (Puglia)
      Per importante gruppo operante nel settore alimentare, con punti vendita distribuiti su Foggia e provincia e in forte espansione sul territorio, siamo alla ricerca di RESPONSABILE PUNTO VENDITA figura strategica, riportando direttamente alla proprietà del gruppo ed in sinergia con i colleghi degli altri gruppi, dovrà garantire la produttività e reddittività del proprio punto vendita avvalendosi di un’efficace gestione delle risorse interne per quanto concerne: • coordinamento ordini, e supervisione delle operazioni di scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita; • gestione del personale in merito a formazione, affiancamento, turnazione/ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • controllo del rispetto di norme igienico – sanitarie e normative in ambito sicurezza; • assicurare un servizio di qualità alla clientela del territorio garantendo la fidelizzazione. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature; buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Doti manageriali che non sono state valorizzate nelle precedenti esperienze qui saranno premiate!
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      Italia (Tutte le città)
      A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      QJOB per azienda lombarda operante nel settore biotech cerca nr. 1 Responsabile formazione Qualità Requisiti minimi richiesti Laurea in CTF, biologia, biotecnologie Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in ambito chimico-farmaceutico Buona conoscenza dell'inglese Ottima conoscenza della normativa in vigore GMP e ISO Esperienza consolidata in Qualità Costituiscono valore aggiunto Esperienza e conoscenza della normativa delle terapie avanzate Familiarità con sistemi informatici del farmaceutico (LIMS, ERP, gestione documentale) Esperienza pregressa come formatore o docente in corsi di "soft skill" Esperienza consolidata come trainer in aziende farmaceutiche Mansionario Elaborazione, pianificazione e realizzazione di training e programmi educativi su tematiche Pharma, GMP, ISO. Progettazione e realizzazione di training specifici per funzioni/dipartimenti e ruoli. La persona riporterà direttamente al QP e collaborerà a stretto contatto con QP, HR, QA, R&D.
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare. Ci ha incarico di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE TEMPORARY MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -Programmazione e gestione della produzione definendo le relative tempistiche di realizzazione delle commesse, analisi dei processi, dei tempi e metodi, verifica degli impianti, con l'obbiettivo di ottimizzare e migliorare le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Allo scopo, suggerendo anche miglioramenti potenziali derivanti da ulteriori interventi di industrializzazione -Gestione del personale, della sua selezione, formazione e controllo del rispetto delle disposizioni di sicurezza in collaborazione con il preposto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Molto gradita una laurea in Ingegneria o Scienze Tecnologie Alimentari. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione nel settore alimentare. Conoscenza tecnologica finalizzata al monitoraggio del prodotto in un'ottica di miglioramento delle qualità organolettiche e di conservazione in collaborazione con ufficio Qualità. Settore di provenienza: Alimentare Conoscenze informatiche: Dimestichezza su sistemi informatici office, posta elettronica e gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, innovativa, con capacità di coordinamento e problem solving. Propensione al lavoro in team e capacità di mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori, assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Particolare propensione alla cura e al rispetto degli standard di pulizia e igiene degli addetti e degli ambienti produttivi. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p. iva della durata di 12 mesi. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia di Torino Data prevista per l’inserimento: Entro Gennaio 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Lavadì è la startup innovativa del gruppo Ferraguti. Lavadì è il primo servizio italiano di lavanderia a domicilio tramite app. Powered by Laundrapp Il candidato sarà responsabile del servizio erogato dai Lavadì City Partners (LCP). Dovrà verificare gli ordini a sistema e garantire la qualità del servizio coordinando il team della logistica e quello della lavanderia. Predisporrà un protocollo sulle modalità di erogazione del servizio per i partner e ne garantirà la corretta applicazione. Si richiede: - Buona conoscenza di sistemi informatici; - Ottima capacità di coordinazione e teamwork; - Piena comprensione del processo del servizio compreso quello interno alle lavanderie; - Intraprendenza e risolutezza; - In grado di dialogare telefonicamente con madre lingua inglese.
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      Italia
      Ricerchiamo per prestigiosa azienda un responsabile di magazzino,,si richiede esperienza minima di 5 anni nella mansione, ottimo utilizzo sistemi informatici, gestione materiali in entrata e in uscita,gestione flussi di magazzino interni ed esterni, conto lavoro, coordinamento risorse. l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo Responsabile corner da inserire all interno delle principali Catene di grande distribuzione sul territorio La ricerca è rivolta a specifiche figure professionali con esperienza di vendita nel settore della telefonia, con spiccate doti comunicative, abitudine a lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e spirito proattivo. Ulteriori requisiti: - Diploma (preferenziale); -Padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici; L'azienda è in grado di offrire: -Rimborso spese garantito+ provvigioni -Formazione tecnica/pratica -Affiancamento e supporto sul campo -Concrete possibilità di crescita professionale Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto e inserendo nell'oggetto Corner Benevento Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
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