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Registrazione documenti


Elenco delle migliori vendite registrazione documenti

DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
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REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
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REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Trapani (Sicilia)
Azienda Srl seleziona due figure per la segreteria a tempo pieno.Si occuperanno di registrazione documenti, gestione archivio ed inserimento dati.Richiesta conoscenza dei processori Microsoft e Apple.No smart working. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. azienda con sede a Palermo ricerca addetto/a alla segreteria.MANSIONI: registrazione e controllo documenti, inserimento dati, accoglienza clienti, gestione mail.ORARIO: FULL TIME.SEDE: PALERMO.Completano il profilo residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, diploma.L'azienda offre contratto inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione.INVIARE IL CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Porterage Srls, Azienda in forte espansione con sede in Roma, ricerca operai logistici da inserire nellâ€(TM)immediato con disponibilità full time. Le principali mansioni di cui si occuperà il candidato sono: Carico e scarico merci Gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, note di accredito) registrazione della quantità e del valore delle merci in ingresso ed in uscita preparazione delle liste di carico (merce pronta a partire) esecuzione dellâ€(TM)inventario monitoraggio delle giacenze di magazzino. Requisiti necessari sono: Residenza in Roma e prov, stato di disoccupazione, disponibilità immediata per full time. Si offre regolare contratto e fisso mensile. Non è richiesta nessuna esperienza precedente. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per fissare un colloquio conoscitivo
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Bari (Puglia)
Azienda F&D sita a Bari ricerca impiegata alla segreteria, la quale si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, back office, registrazione documenti e fatture. La candidata ideale è in possesso de seguenti requisiti: -disponibilità immediata full-time -stato di inoccupazione. -conoscenza della lingua italiana -residenza a Bari e zone limitrofe -stato di INOCCUPAZIONE -Riservatezza, accuratezza e precisione. La sede di lavoro è BARI: da definire meglio in sede di colloquio L'azienda offre un contratto a tempo determinato per i primi mesi e una proroga a tempo indeterminato sempre con retribuzione fissa mensile. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete ulteriori informazioni.
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Bari (Puglia)
Seleziona, per Azienda Cliente, un'impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture d'acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili.Requisiti richiesti:-buona conoscenza del computer e di Office;- residenza a Bari/Bat e provincie;-disponibilità per un lavoro FULL-TIME;-titolo di studio in linea con la mansione.Contratto proposto:LAVORO A TEMPO DETERMINATO a tempo pieno.Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda NIFRA SRL con sede in Taranto, cerca impiegati da inserire nella posizione di: addetto/a alla segreteria. Il candidato ideale è una persona seria e motivata che si occuperà dell'inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti. Sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrativa generale tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Requisiti: -Diploma di maturità; - minima esperienza in ufficio nel disbrigo pratiche - Precisione e affidabilità -Stato di disoccupazione/inoccupazione; -Disponibilità immediata per un lavoro full-time; -Ottimo utilizzo del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint), keynote, conoscenza di base di photoshop, illustrator, indesign. Orario di lavoro - full time Giorni di lavoro - lunedì - venerdì Si offre contratto a tempo determinato inziale di 12 mesi, scopo indeterminato. Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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Caserta (Campania)
Stiamo selezionando personale da inserire nel dipartimento amministrativo. La figura si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico seguendo le norme aziendali in modo preciso e ordinato.RESPONSABILITA' PRINCIPALIo Registrazione e catalogazione documentazione in entrata,o Scansione dossier e archiviazione elettronica,o Protocollare i documenti originali nel archivio cartaceo,Si accetta anche alla prima esperienza, in quanto la figura nel primo periodo sarà affiancata da un professionista nel campo e successivamente avvierà autonomamente la gestione del lavoro.REQUISITI TECNICIBuona conoscenza di Windows e in particolare del pacchetto Office, uso stampanti e scanner.REQUISITI PERSONALI-Si richiedono eccellenti capacità auto-organizzative, precisione e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità.Assunzione a Tempo determinato per un full time.Nel caso interessati all'offerta di lavoro, preparare CV e recapito telefonico rispondendo all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda La nuova immagine srl con sede a Perugia, seleziona impiegati da inserire per attività di inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti.Il candidato sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrative generali tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Il candidato ideale è una persona seria e motivata, in possesso di diploma di maturità; precisa e affidabile disponibile nell' immediato per un lavoro full-time.Si offre contratto a tempo determinato inziale, scopo indeterminato.Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Profession Edilizia S.r.l ricerca per azienda cliente: 1 ADDETTO/A SEGRETERIA CONTABILE Il candidato selezionato avrà il compito svolgere attività di segreteria. Si occuperà dellâ€(TM)accoglienza svolgendo attività di front-office e centralino, comunicazioni in entrata ed uscita, trattamento dei documenti amministrativi, gestione prima nota e registrazione fatture. Requisiti: Disponibilità Full Time Padronanza del Pacchetto Office. Residenza in Brindisi e zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavoro in team.
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Roma (Lazio)
Light.show room che opera nella logistica nazionale ed internazionale di trasporto merce ricerca per la sede di ROMA e filiale nuove figure da inserire con urgenza. Nel dettaglio ricerca un'impiegata per l'amministrazione e contabilità. Il personale prescelto si occuperà di: -gestione amministrazione e fatturazione -accoglienza cliente -smistamento documenti contabili -gestione e-mail Si richiede intraprendenza e buone capacità relazionali. I requisiti che i candidati dovranno avere sono: -stato di inoccupazione -disponibilità immediata full-time -voglia di lavorare -residenza a ROMA e provincia Offerta lavorativa: contratto a tempo determinato per i primi mesi con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato. ORARIO LAVORATIVO: OTTO ORE LAVORATIVE GIORNALIERE L'azienda offre una seria e professionale crescita e maturazione lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore. OFFERTA CON CARATTERE D'URGENZA ASTENERSI DA PERDI TEMPO.
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Roma (Lazio)
DF Serramenti Srl ricerca personale da inserire regolarmente a tempo pieno per il front office. Il/la candidato/a si occuperà principalmente di attività di segretariato: - gestione centralino aziendale, - registrazione appuntamenti, - accoglienza clienti, - redazione testi e registrazione documenti. Per essere selezionati si richiede: - disponibilità immediata, - ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano scritto e parlato, - buone capacità relazionali, - residenza in provincia di Roma o Latina. Si offre: - ambiente lavorativo sereno e stimolante, - prospettive di crescita professionale - regolare contratto a tempo determinato full time. Sede di lavoro: Ostia Se interessati, inviare curriculum vitae aggiornato e un numero di telefono
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Ancona (Marche)
Thermovapor srl ricerca personale da inserire regolarmente a tempo pieno per il front office. Il/la candidato/a si occuperà principalmente di attività di segretariato: - gestione centralino aziendale, - registrazione appuntamenti, - accoglienza clienti, - redazione testi e registrazione documenti. Per essere selezionati si richiede: - disponibilità immediata, - ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano scritto e parlato, - buone capacità relazionali, - residenza nelle Marche. Si offre: - ambiente lavorativo sereno e stimolante, - prospettive di crescita professionale - regolare contratto a tempo determinato full time. Sede di lavoro: Ancona Se interessati, inviare curriculum vitae aggiornato e un numero di telefono.
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Roma (Lazio)
Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
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Pescara (Abruzzo)
Per importante azienda in zona Pescara cerchiamo n. 2 figure DI MAGAZZINO da adibire a mansioni di gestione attività amministrative relative al flusso materiale in entrata e uscita. Le risorse si occuperanno di controllare documenti merce in arrivo, accettazione, ricezione e registrazione documenti di trasporto. Si richiede disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, residenza a Pescara o provincia, disoccupazione/inoccupazione, professionalità, precisione, manualità e gestione dello stress. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo Pieno Luogo di lavoro: Pescara (PE) Per potersi candidare e se realmente interessati inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico per essere contatti per un colloquio conoscitivo in sede.
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Varese (Lombardia)
Distributore materiali edili e finiture a Caronno Pertusella (nord Milano) cerca BANCONISTA per area edilizia/ferramenta/colorificio, che abbia: - capacità e competenze da BANCONISTA: emissione documenti di vendita e registrazione documenti di acquisto. - capacità e competenze FERRAMENTA, COLORIFICIO E AREA EDILE: ordini materiali ai fornitori, ordine generale del reparto ferramenta e colorificio, - residente in zona limitrofa alla sede dell'azienda (Caronno Pertusella) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
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Italia
Cercasi IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per attività sita a TERLIZZI. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Precisione - Esperienza nell’attività amministrativa e registrazione documenti di trasporto - Conoscenza pacchetto office in particolare excel - Massima Serietà - Disponibilità immediata per lavoro part-time con possibilità di rinnovo con full time Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
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Italia
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
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Milano (Lombardia)
Riferimento numero: 24930 Azienda con sede in MELZO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA?) con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di segreteria tecnica, servizi gestione rifiuti, registrazione documenti trasporto rifiuti, rapporti commerciali clienti e fornitori, gestione contratti clienti e fornitori, gestione autonoma della logistica, segreteria generica e centralino, disbrigo commissioni, buone capacità di comunicazione e relazione, buone capacità di organizzazione anche nei picchi di lavoro. Si richiedono esperienze in settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra,diploma di maturità (geometra, perito chimico, ragioniere), conoscenza di Office, Word, Excel e Outlook. Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO MELZO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile, Diploma di maturità in PERITO CHIMICO preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile Conoscenze informatiche: Word Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Tirocinio, Determinato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda operante nel territorio foggiano ricerca nell'immediato un operaio. MANSIONI: carico/scarico merci, preparazione spedizioni, emissione/registrazione documenti di trasporto. Si valutano candidati con diploma di maturità, esperienza pregressa nel settore e ottima capacità di utilizzo sistemi gestionali avanzati. SEDE LAVORO: FOGGIA ORARIO: lun ven 9.00/17.00 Sab 9.00/14.00 Contratto: tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Azienda operante nel territorio foggiano ricerca nell'immediato un operaio.MANSIONI:carico/scarico merci,preparazione spedizioni,emissione/registrazione documenti di trasporto.Si valutano candidati con diploma di maturità, esperienza pregressa nel settore e ottima capacità di utilizzo sistemi gestionali avanzati.SEDE LAVORO: FOGGIAORARIO: lun ven 9.00/17.00 Sab 9.00/14.00Contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda cerca impiegata alla segreteria, la quale si occuperà del back office, registrazione documenti e fatture.La candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- disponibilità immediata full-time;- conoscenza della lingua inglese;- riservatezza, accuratezza e precisione;- diploma di maturità.Non è richiesta esperienza nel settore in quanto vengono messi a disposizione corsi di formazione retribuiti all'interno dell'azienda. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae aggiornatoSede di lavoro civitavecchia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca una MAGAZZINIERE per la propria filiale di Perugia e si occuperà di:- Gestione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti - Controllo giacenzeProfilo del Candidato - Diploma/ laurea - Buona conoscenza dei sistemi gestionali e di Excel - Affidabilità e precisione.Inserimento con contratto determinato e orario full-time. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Azienda di Grosseto operante nel settore logistico cerca un magazziniere: Descrizione - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto tramite utilizzo lettore bar code - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario Profilo del Candidato - Esperienza di 1/2 anni all'interno del medesimo ruolo - Buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel - Affidabilità e precisione Ottima opportunità di carriera.
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Foggia (Puglia)
Agenzia di servizi srl, è in corso con selezioni per assumere risorse, per posizioni disponibili in ufficio logistico. L’occupazione offerta è per ambosessi. Possono candidarsi solo candidati con disponibilità immediata e full time. La mansione da svolgere richiede praticità con i sistemi informatici per la registrazione documenti, pratiche amministrative e gestioneaccoglienza clientela con ottima propensione al dialogo. Non è richiesta esperienza pregressa. Il candidato infatti affronterà un periodo formativo per svolgere tale ruolo. Si prevede regolare contratto determinato con possibilità di carriera. Per maggiori info presentarsi in sede per colloquio conoscitivo. Per candidarsi allegare C.V aggiornato.
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Verona (Veneto)
Per importante gruppo del settore metalmeccanico cerchiamo un/una Impiegato/a commerciale con conoscenza Sap. La risorsa si occuperà dell'emissione ordini di acquisto, registrazione documenti di trasporto, gestione documentale degli ordini di acquisto/conto lavoro, reportistiche periodiche, coadiuvandosi con il sistema gestionale, archiviazione della documentazione. Requisiti: percorso formativo ad indirizzo tecnico, ottimo uso del PC: pacchetto OFFICE, SAP, posta elettronica
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Perugia (Umbria)
Magazziniere per azienda italiana in zona Perugia La risorsa si occuperà di: - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto tramite utilizzo lettore bar code - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario Profilo del Candidato ideale: - Buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel - Autonomia e precisione Contratto determinato - full-time.Per la candidatura inviare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana in forte crescita seleziona per nuova apertura in Foggia un addetto al magazzino da inserire con contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà occuparsi di: Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario. La ricerca è con carattere d'urgenza. Si richiede: residenza in zona lavoro, stato di inoccupazione/disoccupazione buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel. Orario: FULL TIME
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Italia (Tutte le città)
- Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto tramite utilizzo lettore bar code - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventarioAzienda del settore metalmeccanico in forte espansioneMagazziniere metalmeccanico in somministrazione - Gallarate- Esperienza di 1/2 anni all'interno del medesimo ruolo - Patentino del muletto in corso di validità ed esperienza nell'utilizzo dello stesso - Buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel - Affidabilità e precisioneAzienda del settore metalmeccanico in forte espansioneOttima opportunità di carriera.
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