-
loading
Solo con l'immagine

Resp ufficio


Elenco delle migliori vendite resp ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per azienda del settore metalmeccanico, ricerca RESP. MAGAZZINO Il candidato si occuperà della gestione flussi di stoccaggio in entrata e in uscita, carico/scarico e parte documentale, gestione scorte e attrezzature e supporto alle attività produttive nel flusso di approvvigionamento ed avanzamento lavori, supporto alla direzione tecnica e all’ufficio acquisti. Requisiti: diploma - disponibilità immediata Si offre contratto di somministrazione a t. determinato. Sede di lavoro: Salerno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per azienda specializzata nella lavorazione dei metalli un RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa, rispondendo direttamente alla Proprietà, si occuperà di: • pianificare le attività produttive e monitorare l’avanzamento dei lavori, verificandone gli scostamenti con quanto pianificato, identificandone le opportune azioni correttive; • utilizzare strumenti e procedure informatizzate di monitoraggio delle grandezze di produzione per valutare i parametri di efficienza; • coordinamento dei reparti aziendali (Ufficio Commerciale, Ufficio Tecnico, Produzione); • garantire il rispetto dei piani di consegna; • verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito all’ufficio acquisti di quelli mancanti; • coordinamento del personale, valutazione della produttività e individuazione delle aree di miglioramento. Esperienza maturata: minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale. Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un Responsabile di Produzione. La risorsa, coordinando diversi reparti, si occuperà di: - gestire il processo produttivo nei tempi seguendo gli standard qualitativi definiti, - verificare il livello di scorta a magazzino, - interfacciarsi con i fornitori, - collaborare con ufficio commerciale, E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma Tecnico. Sede di lavoro: Grumolo delle Abbadesse (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente zona PONTIDA, RESP. UFFICIO TECNICO MECCANICO scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso di Laurea in ingegneria meccanica o affini. Precedenti esperienze come Responsabile di risorsa in ufficio tecnico meccanico,interesse per l’ambito della progettazione meccanica di impianti complessi quali forni industriali. Il ruolo prevede: Coordinamento di progettisti e disegnatori dell’ufficio tecnico, interfaccia con direzione della produzione e proprietà per la puntuale realizzazione e consegna di forni industriali creati su misura per le aziende clienti. Progettazione in 3D tramite software SolidWorks Gestione e controllo avanzamento delle commesse sia lato tecnico che economico. Collaborazione con le funzioni commerciali dell’azienda. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #cv #lavoro #studiocpa
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro Cliente è un player protagonista nel Mercato del Facility, che opera sul territorio nazionale. Nell’ottica di rinforzare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare e selezionare per la sede di Milano un/a ESPERTO/A UFFICIO GARE che si occupi di progettazione, sviluppo e realizzazione di progetti di gara, nel SETTORE PULIZIE, MANUTENZIONI, GIARDINAGGIO, FACCHINAGGIO, RISTORAZIONE, rispettando le tempistiche imposte dai bandi, implementando metodi efficaci di sviluppo e progettazione di offerte di gara per garantire rapidità di esecuzione. Le responsabilità del candidato: • Supporta l’Ufficio Politiche Tecnico-Commerciali nella valutazione della sostenibilità tecnica delle commesse. • Cura la raccolta e l'analisi della documentazione di progetto/di gara (Es. bando, capitolato, …). • Valuta le condizioni tecniche necessarie e il possesso dei requisiti amministrativi per la partecipazione alle gare. • Gestisce l’analisi di fattibilità relativamente alle gare da effettuare. • Supporta il Resp. Politiche tecnico-commerciali nella definizione della strategia di gara (Es. partenariato, subappalto, …). • Cura la Relazione Tecnica, identificando i costi di progetto, le risorse necessarie, le metodologie operative, gli aspetti ambientali, i rischi per la sicurezza, etc… • Finalizza la documentazione amministrativa, tecnica ed economica prevista dai bandi di gara/capitolati d’appalto. • Predispone, secondo le linee guida Aziendali e di concerto con la Direzione le offerte necessarie verso i Clienti Pubblici (es. estensioni, rinnovi, ecc.). • Verifica che lo sviluppo del progetto avvenga conformemente con quanto richiesto dal Committente. Le caratteristiche personali del candidato ideale sono: • Età compresa tra i 30 e i 40 anni • Capacità organizzativa • Spirito di squadra • Velocità di esecuzione e puntualità nelle consegne • Precisione • Capacità di lavorare contemporaneamente su più fronti/progetti • Capacità di rapportarsi con interlocutori evoluti • Capacità di lavoro per obiettivi E’ richiesta la disponibilità a trasferte di lungo periodo presso la sede di Caltanissetta. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI. La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare il personale amministrativo del settore contabilità secondo le procedure aziendali e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dalla Direzione aziendale e dal Gruppo di cui l’azienda fa parte. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, predisporrà reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi utili all’attività di monitoraggio, applicherà e farà rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali dei collaboratori, si interfaccerà costantemente con il Direttore aziendale e con i referenti amministrativi del Gruppo, proporrà soluzioni volte al superamento di eventuali problematiche riscontrate nel corso della propria attività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici e buona conoscenza di software di contabilità; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO RESP/AMM CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia
Azienda metalmeccanica sita in Villastellone TO, cerca urgentemente un disegnatore/progettista meccanico che abbia esperienza anche come Responsabile di produzione, Responsabile Tecnico. Tale figura sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione tridimensionale e bidimensionale con l'utilizzo del Cad 2D/3D di particolari meccanici per moto, della gestione distinta base, della codifica e dei costi dei prodotti, della parte di preventivi interfacciandosi direttamente con la Direzione, clienti e fornitori. Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: o Formazione scolastica di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico; o Buona conoscenza dell'utilizzo dei programmi di progettazione grafica Cad 2D e 3D; o Buona conoscenza della modellazione solida parametrica relazionale con SOLID EDGE, SOLIDWORKS; o Buona conoscenza dei percorsi utensili CAM; o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office; o Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: o Buone doti di flessibilità, precisione e dinamismo. Si offre: Contratto da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario centrale Luogo di Lavoro: Villastellone (TO)
Vista prodotto
Italia
ANIMAZIONE IN ANIMAZIONE SELEZIONA RESPONSABILI MINICLUB PER LA STAGIONE ESTIVA 2018 Disponibilità: Maggio/Settembre Requisiti: bella presenza, provata esperienza in altri villaggi turistici, disponibilità totale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera. Inviaci la tua candidatura allegando un curriculum con due foto a: academy@animazioneinazione.it, sarai ricontattato al più presto dalle risorse umane: ufficio 0717451223-3420532736 IL PROSSIMO ANIMATORE IN AZIONE IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda tessile operante nella lavorazione e produzione di tessuti ad alta gamma Si ricerca un COORDINATORE UFFICIO STILE per: Analisi trend del mercato tramite viaggi all’estero e siti internet Elaborazione Mood tendenze e creazione della collezione total look donna/bambina Scelta tessuti; controllo fit capi di campionario con fornitori esteri. Creazione collezioni total look donna-bambina Stesura schede tecniche per aziende clienti. Ricerca e selezione tessuti e accessori; Creazione di grafiche. Requisiti richiesti: Ottimo uso di Adobe Photoshop e Illustrator. Eperienza nell' assistenza Shooting per Look Book Creazione collezione donna total look target medio-alto Esperienza nello sdifettamento campionario Buona conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Como La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La C.M.P. S.a.s. opera nel settore aeronautico, l'azienda realizza particolari meccanici di precisione. INFO: www.cmp-aeronautica.com L'azienda ricerca una figura professionale che svolgerà le seguenti mansioni: Impiegato ufficio tecnico Disegnatore meccanico Collaudo dimensionale / Gestione documentazione qualità iso 9100 Requisiti richiesti: Buona conoscenza dei software: Catia / Autocad Buona conoscenza del disegno meccanico Competenze di base nell'utilizzo degli strumenti di misura presenti in sala metrologica Competenze di base nella gestione delle documentazione relativa alla qualità: Cicli di lavorazione, Fai ecc... Inviare la propria candidatura al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il nostro cliente è un'importante industria con più di 300 dip., nota in tutto il mondo. Siamo stati incaricati di ricercare un Buyer senior responsabile acquisti settore elettronico. Profilo ideale: diploma/laurea ed indirizzo elettronico, esperienza nella posizione, conoscenza della componentistica elettronica, abilità nel marketing d'acquisto, capacità di lavorare per processi ed in team con lo sviluppo prodotto, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office e gestionali evoluti. Mansione: budget annuale degli acquisti, in base al budget delle vendite; marketing di acquisto (garantisce conoscenza mercato di riferimento, individua fonti di approvvigionamento, sviluppa contatti con i fornitori, negozia su programmi annuali le migliori condizioni economico-commerciali di fornitura, garantisce fornitori alternativi, collabora con lo sviluppo prodotto nella scelta di nuovi fornitori/componenti, prevenendo eventuali criticità di fornitura); selezione, valutazione e qualifica dei fornitori, gestione richiesta di offerta; gestione attività e stipula di contratti per acquisti generali. La figura risponderà direttamente alla Direzione generale e prevede un percorso di crescita verso la responsabilità dell'ufficio acquisti. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il candidato risponderà alla Direzione Generale e verrà coadiuvato da persone che già attualmente si occupano di inserimento degli ordini, sia per i particolari d'acquisto che per gli ordini di conto lavoro e relativa movimentazione: MANSIONI: 1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi. 2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione 3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo. 4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori. 5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico. 6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo. 7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi. 8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza. 9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
Vista prodotto
Italia
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la stagione estiva, per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, tornita sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Italia
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la stagione estiva, per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la stagione estiva, per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la stagione estiva, per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, tornita sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la prossima stagione candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la stagione estiva, per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e ass. bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, tornita sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit. Per candidarsi è necessario compilare il form, cliccando sul link CV on line oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la prossima stagione candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca e assume per la prossima stagione candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce e dj, musicista di pianobar e cantante, commessa, fotografo e video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, fitness, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci. Area Superminiclub: responsabile, baby (0-3 anni), mini (3-12 anni), junior (12-17 anni). Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Requisiti indispensabili: maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 2 mesi continuativi, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Destinazioni: villaggi turistici, hotels e resorts in Italia e all’estero. Tipo di contratto: assunzione a tempo determinato, contratti da 2 a 6 mesi. Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un primo piano a: risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per i propri villaggi turistici in Italia e all'estero, candidati nei seguenti settori dell'animazione. Area Tecnica: capi equipe, capi area, tecnici suono luce, deejay, animatori multimediali, fotografi e video-maker. Area Sportiva: istruttori di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra e sci. Area Artistica: coreografi e ballerini, cantanti, musicisti di piano bar, circensi, attori e performers. Area Superminiclub: responsabili e addetti baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess, plurilingue, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 35 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato Italiano con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.