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Responsabile casa animali


Elenco delle migliori vendite responsabile casa animali

CASETTA IN LEGNO PER ANIMALI DOMESTICI IN PLASTICA, COLORE VERDE CAVIE CONIGLI NIDO CASA ANIMALI RICCIO BOX GABBIA CABINA VERDE
  • Materiale ecologico --- Il prodotto è realizzato in materiale di legno ecologico, ha un'elevata resistenza, duro, senza crepe e durevole nel tempo di utilizzo.
  • Funzione di moltiplicazione --- Può impermeabilizzare, resistenza all'invecchiamento e nessuna sostanza tossica.Può essere utilizzato per lunghi periodi di servizio.
  • Proteggi il tuo animale domestico --- Fornisce nascondigli per piccoli animali e promuove l'istinto di nidificazione e masticazione.
  • Principalmente utilizzare --- È il nascondiglio ideale per topi da compagnia, criceto, conigli e riccio.È una piccola casa per animali perfetta.
  • Facile da usare --- Superfici lisce per una facile pulizia Abitazione attraente, sicura e facile da montare che il tuo cane può chiamare casa.
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ADESIVO MURALE ANIMALI DALMATI CANE CARINO ADESIVI MURALI IN PVC CASA ANIMALI DOMESTICI ARTE DELLA PARETE POSTER RIMOVIBILI CUCCIOLI CARTA 57X75CM
  • 100% nuovo e di alta qualità.Utilizzare in camere da letto, salotti, decorazioni per la casa, bagni o qualsiasi superficie liscia. Decalcomania della parete murale.
  • In questa casa le regole domestiche citano l'autoadesivo della decalcomania della parete di stile, molto novità e attraente.
  • L'adesivo da parete è facile da incollare direttamente a parete, porta, specchio o qualsiasi superficie liscia desiderata. Assicurati che l'aereo sia pulito, asciutto e liscio prima di attaccarlo. Non incollare sul muro polveroso, cenere, rotto o bagnato
  • Un regalo perfetto per amici o familiari che amano decorare le loro case.
  • Un modo semplice e veloce per decorare a mano pareti interne o finestre di casa, soggiorno, ufficio, dormitorio o negozio.
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ASPIRAPOLVERE SENZA FILI 21000PA, SCOPA ELETTRICA SENZA FILI POTENTE 32 MINUTI, 4 IN 1 ASPIRABRICIOLE SENZA SACCO, ASPIRABRICIOLE SENZA FILO PER CASA/ANIMALI PER PAVIMENTO, TAPPETO,AUTO PELI
  • ▲[Aspirazione Potente 21000pa] L'aspirapolvere senza fili adotta un motore potente da 160 W e fornisce un'aspirazione forte da 21000pa per raccogliere facilmente lo sporco e la polvere fine su pavimenti e tappeti duri. 3 diverse testine assicurano che anche la minuscola sporcizia in punti difficili da raggiungere venga pulita a fondo. Il nostro aspirapolvere H20-180 pulisce l'intera casa in profondità e rapidamente, risparmiando più tempo per te e la tua famiglia.
  • ▲[Aspirapolvere4 in 1 & Multifunzione] L'aspirapolvere 4 in 1 si trasforma facilmente tra aspirapolvere verticale e portatile. La testa rotonda e lo strumento a fessura lunga sono perfetti per letto, divano, mobili e lo strumento a fessura 2 in 1 per auto. Una spazzola morbida è appositamente progettata per i tappeti, rimuovendo facilmente peli di animali domestici e detriti. Accessori in dotazione: 3 testine, 1 spazzola extra per tappeti, 2 filtri HEPA.
  • ▲[LungoTempo di Lavoro] Batteria al litio ricaricabile integrata da 2200 mAh, il vuoto può funzionare fino a 32 minuti (bassa velocità) o 15 minuti (alta velocità) con una singola carica. Il filtro HEPA ad alta densità blocca polvere piccola, peli di animali domestici, detriti alimentari ecc., Fornendo un buon ambiente di vita. Il filtro è lavabile e più resistente.
  • ▲[Leggero & Basso Rumore] Solo un peso di 6,0 libbre ti rende facile da usare con una mano e perfetto per la pulizia dal pavimento al soffitto. Il nostro prodotto ti offrirà un'esperienza di pulizia rilassata e confortevole. Il design silenzioso a 70 dB è estremamente premuroso per non disturbare la tua famiglia. È facile ripulire la pattumiera super grande con il rilascio di un pulsante.
  • ▲[Garanzia e servizio post-vendita] L'scope elettriche senza filo 21000pa in offre una garanzia di qualità di 12 mesi e un servizio clienti a vita. In caso di problemi con il prodotto, offriamo la restituzione senza motivo o lo scambio di un nuovo prodotto.
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Italia (Tutte le città)
Per la gestione di una casa nella campagna Toscana cerco per un lungo periodo 2 donne che amano vivere in campagna e amano gli animali Queste devono prendersene cura per garantire loro un benessere quotidiano. Gli animali (cani e gatti)vivono liberi in simbiosi con l uomo. Solo se veramente interessate. Offro vitto,alloggio e stipendio
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Italia (Tutte le città)
Per la gestione di una casa nella campagna Toscana cerco per un lungo periodo cerco 2 donne che amano vivere in campagna e gli animali. Le persone devono prendersene cura per garantire loro un benessere quotidiano. Gli animali (cani e gatti)vivono liberi in simbiosi con l uomo. Solo se veramente interessate. Offro vitto,alloggio e stipendio
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Italia (Tutte le città)
Da inserire nel nostro team lavorativo,Da subito e per un lungo periodo,cerco 2 donne amanti degli animali e della campagna.offro vitto alloggio e stipendio
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Italia (Tutte le città)
Una casa rurale nella campagna Toscana,in cui vivono liberi e in simbiosi con l uomo cani e gatti, Cerco da subito e per un lungo periodo UNA COPPIA,che ami vivere in questo tipo di ambiente, La coppia interessata dovrà svolgere le normali mansioni di pulizia e manutenzione della stessa..solo se veramente interessati. Offro vitto,alloggio e stipendio.
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Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti ! Mi chiamo Anna, ho 20 anni e sono disponibile per fare da babysitter ai vostri bimbi:) Ho già lavorato come babysitter e sarei contenta di ripetere questa esperienza perché con i bambini mi diverto molto, mi piace fare attività creative e stimolanti, ma sono disponibile anche per aiutare con i compiti (ho fatto il liceo linguistico, quindi potrei essere d'aiuto soprattutto per i compiti di lingue). Se avete qualche animaletto sarei contenta anche di poter badare a loro: ho un cane, un gatto e due pesciolini, quindi non sarà un problema stare dietro ai vostri amici a quattro zampe (o due pinne). Se necessario posso anche cucinare e aiutare a tenere in ordine la casa. Spero che mi contatterete presto ! Saluti, Anna
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Italia (Tutte le città)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna è alla ricerca di un Responsabile editoriale in regime di internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di Responsabile editriale geatendo la promozione delle opere prese in carico dalla casa editrice e dello scouting di nuovi autori emergenti durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile editoriale che sia in grado di prendere in carico le opere acquisite dalla casa editrice promuovendole sui media nazionali e internazionali, facendo scouting di nuovi autori emergenti italiani ed esteri, coordinandosi con un team editoriale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Milano (Lombardia)
Casa editrice inglese è alla ricerca di un Responsabile ufficio diritti esteri in regime di stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di Responsabile ufficio diritti esteri delle opere prese in carico dalla casa editrice durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile editoriale che sia in grado di prendere in carico le opere acquisite dalla casa editrice e gestirne la cessione dei diritti di stampa nei paesi UE ed extra UE, coordinandosi con un team editoriale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Catania (Sicilia)
Casa Nostra Immobiliare propone in #Affitto ad #acireale zona S.m. ammalati. Sol. Ind. Su 2 livelli composta da ingresso ampio, soggiorno, corridoio che porta in cucina e piccolo servizio wc 🚠1/2 al piano con box 🚿 doccia, al piano superiore la zona notte ðŸ~? con camera da letto ðŸ> matrimoniale, cameretta singola e un servizio 🚠1/2. No condominio. No animali ðŸ?' ðŸ?" domestici. Referenziati. Richiesti 2 mesi di cauzione. Locazione 400,00 € ottimo per giovani coppie ðŸ'?‍ðŸ'?‍ðŸ'?ðŸ'©â€ðŸ'©â€ðŸ'?ðŸ'ª per informazioni â~Ž 3737105353 o messaggio #facebook CERCA SU FACEBOOK CASA NOSTRA IMMOBILIARE 400
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Roma (Lazio)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista (area marketing) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore marketing di un'azienda del ramo editoriale in qualità di addetto comunicazione e marketing, ivi inclusa il matching di aziende esterne legate al settore marketing creando strategie di vendita dei prodotti annessi alle opere acquisite dalla casa editrice coordinandosi con il team editoriale. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile marketing che sia in grado di coordinare l'attività marketing dell'azienda e gestire gli accordi di concessione marchio per sfruttamento dei diritti di immagine delle singole opere e dell'azienda. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Italia (Tutte le città)
Casa di Cura Villa Oleandri, clinica specialistica in riabilitazione psichiatrica,ricerca personale specializzato in Responsabile Oss - Manutentore. Il curriculum può essere inviato al seguente indirizzo: curriculumvillaoleandri@gmail.com
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Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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Torino (Piemonte)
L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016-2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per uno dei nostri punti vendita a Torino stiamo cercando: Responsabile Punto Vendita Torino (tempo determinato): In qualità di Responsabile del punto vendita ti occuperai di:  OPERATIONS e PROCEDURE  Effettuare l'apertura e la chiusura del negozio e i versamenti di cassa secondo le procedure           Assicurare la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci (gestione dell'ordine, resi, ricevimento, stoccaggio e rifornimento)  Ti occuperai del caricamento a scaffale della merce, delle variazioni prezzo e delle modifiche all' esposizione dell'assortimento       Garantirai l'applicazione dei modelli, delle indicazioni commerciali, il rispetto del livello di servizio e la rispondenza del negozio agli standard aziendali in termini di immagine ANALISI KPI            Avrai la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita di negozio, garantendo i risultati di performance e Fatturato dei Negozio in coerenza con gli obiettivi assegnati (KPI) GESTIONE PERSONE  Coordini, partecipi e sei garante della formazione e valutazione dei nuovi collaboratori   Sei di esempio e trasmetti alla squadra i comportamenti esemplari         Organizzi e coordini la pianificazione e la programmazione delle attività di vendita e i turni del personale.  SERVIZIO AL CLIENTE Effettui servizio di vendita assistita e supporti il personale nella gestione del cliente  SarI inoltre il punto di riferimento della comunicazione tra sede e negozio. Sei il candidato ideale se sei una persona diplomata, dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con passione per il mondo del commercio e un'esperienza complessiva di almeno 5 anni di lavoro in superficie di vendita. Una tua pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile/Gerente/Store Manager/Caposettore anche breve, preferibilmente maturata in drugstore di prodotti di igiene per la casa/persona/bellezza o in alternativa gdo o retailer modernamente organizzati (attivi nel settore del fashion, profumerie, bellezza o anche alimentare / ristorazione) sarà titolo preferenziale. Saranno considerati anche profili di assistant store manager e persone di talento desiderose di crescere con noi. La provenienza dal mondo del commercio è requisito fondamentale. Completa il profilo un buon utilizzo del PC. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per Il nostro punto vendita di Milano stiamo cercando: Responsabile Punto Vendita Milano (tempo determinato): In qualità di Responsabile del punto vendita ti occuperai di:  OPERATIONS e PROCEDURE  Effettuare l'apertura e la chiusura del negozio e i versamenti di cassa secondo le procedure  Assicurare la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci (gestione dell'ordine,        resi, ricevimento, stoccaggio e rifornimento)  Ti occuperai del caricamento a scaffale della merce, delle variazioni prezzo e delle modifiche all' esposizione dell'assortimento  Garantirai l'applicazione dei modelli, delle indicazioni commerciali, il rispetto del livello di servizio e la rispondenza del negozio agli standard aziendali in termini di immagine ANALISI KPI   Avrai la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita di negozio, garantendo i risultati di performance e Fatturato dei Negozio in coerenza con gli obiettivi assegnati (KPI) GESTIONE PERSONE  Coordini, partecipi e sei garante della formazione e valutazione dei nuovi collaboratori  Sei di esempio e trasmetti alla squadra i comportamenti esemplari Organizzi e coordini la pianificazione e la programmazione delle attività di vendita e i turni del  personale.  SERVIZIO AL CLIENTE Effettui servizio di vendita assistita e supporti il personale nella gestione del cliente  SarI inoltre il punto di riferimento della comunicazione tra sede e negozio. Sei il candidato ideale se sei una persona diplomata, dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con passione per il mondo del commercio e un'esperienza complessiva di almeno 5 anni di lavoro in superficie di vendita. Una tua pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile/Gerente/Store Manager/Caposettore anche breve, preferibilmente maturata in drugstore di prodotti di igiene per la casa/persona/bellezza o in alternativa gdo o retailer modernamente organizzati (attivi nel settore del fashion, profumerie, bellezza o anche alimentare / ristorazione) sarà titolo preferenziale. Saranno considerati anche profili di assistant store manager e persone di talento desiderose di crescere con noi. La provenienza dal mondo del commercio è requisito fondamentale. Completa il profilo un buon utilizzo del PC. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE CONTABILE CON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. AMMINISTRATIVA CONTABILE BUON INGLESE - PROV. VENEZIA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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