-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile controlli meccanici


Elenco delle migliori vendite responsabile controlli meccanici

CONTROLLI SUL PROCESSO DEL CREDITO HANDBOOK. I CONTROLLI DAL PRIMO AL TERZO LIVELLO, CON FOCUS SUI NON-PERFORMING LOANS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
    • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
    • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
    • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
    • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
    • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Mantova (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI HVAC - MANTOVA SUD: Il nostro Cliente Studio di Ingegneria focus impiantistica ed energetico, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento del proprio organico un: RESPONSABILE PROGETTAZIONEIMPIANTI MECCANICI HVAC Scopo della posizione: Progettazione, gestione del team e delle commesse nel rispetto di tempi, costi e qualità Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: A diretto riporto della proprietà, e gestendo un team di 4 persone, il candidato si occuperà di: -        Gestire e coordinare il team; -        Gestire i rapporti con i clienti; -        Gestire le commesse, stabilendo tempi e priorità; -        Progettazione termotecnica; Nello svolgimento delle sue attività, il candidato seguirà soprattutto progetti nei seguenti ambiti: efficientamento energetico, in modo particolare per edifici pubblici (scuole, municipi, palestre, ecc); superbonus 110%; Ex L.10; APE.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria, studi tecnici Conoscenze linguistiche: Gradita la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Autocad, Edilclima; Acca Primus Caratteristiche personali: Leadership, flessibilità, buona organizzazione e spirito di gruppo, capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento verso gli obiettivi; problem solving. Offerta: Preferibile collaborazione con partita iva, da valutare eventuali candidature interessati unicamente a contratto di lavoro subordinato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - euro 35.000/45.000 annui  Sede di lavoro: Mantova Sud Orario di lavoro: Full time Trasferte: E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente nel Centro-Nord Italia Data prevista per l'inserimento: Immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_D La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    RESPONSABILE LINEA CONFEZIONE ABBIGLIAMENTO Gestisce le problematiche produttive relative al capo confezionato. Garantisce l'avanzamento della produzione nel rispetto degli standard qualitativi. Monitora che le tempistiche di produzione dei capi vengano osservate. E' responsabile del flusso delle informazioni fra confezionista ed azienda, effettua direttamente controlli e verifiche presso i confezionisti. Propone la definizione riguardante addebiti causa fallati, ripristini, riparazioni, ritardi Partecipa alla ricerca di nuove fonti produttive tese al miglioramento dei costi e del servizio
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Oggi Lavoro S.r.l., Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio (VA), sta selezionando per Azienda cliente sita nella zona di Lonate Pozzolo, un/una RESPONSABILE QUALITA' E LABORATORIO FONDERA GHISA. Requisiti: esperienza pregressa di almeno 2/5 anni maturata presso Fonderie di ghisa e/o acciaio in qualità di addetto al controllo qualità e gestione sistema ISO9001. Mansioni: preparazione delle cariche per i forni fusori e le relative correzioni delle analisi, controlli di temperatura e processo, analisi chimiche spettrofotometriche, controllo qualità dei getti finali, registrazione controlli qualità.Offerta: contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione o assunzione diretta in base alla candidatura. Inquadramento impiegato di liv. 5/7. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una PMI settore metalmeccanico che progetta, costruisce e commercializza macchinari speciali. Per il rafforzamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE RESPONSABILE DI PRODUZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato scelto, a stretto contatto con la Direzione, supervisiona l’attività dei meccanici, le fasi di diagnosi della macchina e l’esecuzione dei lavori. Si interfaccia con l’ufficio acquisti per il reperimento dei materiali e coordina le persone in Produzione (elettricisti, meccanici, oleodinamici ecc.) per la corretta esecuzione del processo, dal preventivo al collaudo finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma di perito meccanico e preferibilmente laurea in Ingegneria Meccanica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni Settore di provenienza: indifferente: aziende di costruzione/riparazione macchine semoventi. Caratteristiche personali: persona concreta, operativa, alla quale piace lavorare a stretto contatto con gli operai e le attrezzature. Attitudine al coordinamento, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo del candidato ideale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 35-45.000 euro, a seconda della seniority del candidato scelto; verranno prese in esame anche candidature con RAL superiori se ritenute di particolare interesse. Benefit: per candidati residenti lontano dalla sede dell’azienda e realmente disponibili al trasferimento, l’azienda metterà a disposizione un alloggio ad uso foresteria per un periodo iniziale. Orario di lavoro: 8.00 – 12.00; 13.30 – 17.00 Sede di lavoro: a nord di Mantova. Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la candidatura in linea con la richiesta e compatibilmente con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Passignano sul Trasimeno (Umbria)
    Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Legnano (Lombardia)
    Il nostro Cliente – un’Azienda fiera di un’esperienza pluridecennale nel settore degli impianti trattamento aria in tutte le forme (climatizzazione / condizionamento / refrigerazione / gestione fluidi / test e laboratorio) - si distingue nel panorama internazionale per la realizzazione di impianti che richiedono il controllo preciso di parametri, quali umidità, temperatura, velocità dell'aria, portata di fluido. La loro prestigiosa clientela spazia nel settore industriale, in particolare l’alimentare, il tessile, il farmaceutico etc… Ad integrare il team delle figure apicali sarà inserito la/il RESPONSABILE PIANIFICAZIONE e COORDINAMENTO PRODUZIONE: una persona dotata di una ferrea competenza tecnica – maturata in una posizione analoga - nella definizione dei capitolati e nella pianificazione della sequenza operativa delle attività meccaniche ed elettriche, nel coordinamento delle commesse e nella supervisione dei progetti meccanici / fluidici, degli approvvigionamenti, delle lavorazioni meccaniche, dei montaggi meccanici, fluidici ed elettrici, nel presidio delle prove, dei collaudi e delle risorse preposte. Il ruolo presuppone, oltre a consolidate competenze specialistiche - meccaniche / elettriche - una personalità dotata di comprovate skills relazionali: forte determinazione e orientamento al problem solving, autorevolezza, meticolosità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, capacità decisionale, resilienza, buona capacità di stimolare la propensione al lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza. E’ una figura strategica che richiede forte senso di responsabilità, sicurezza di sé, passione: l’Azienda è sana, coesa e meritocratica, nata e cresciuta nell’Ovest della provincia di Varese.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Commessa impianti meccanici Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel campo degli impianti, delle ristrutturazioni edili, messa a norma e manutenzione degli impianti tecnologici su tutto il territorio nazionale, sia per Enti Pubblici che per Committenti Privati. Grazie ad una costante espansione necessita di un responsabile di commessa per seguire una serie di cantieri nella regione. La figura sarà vero e proprio punto di riferimento per i cantieri in Veneto e, come tale, dovrà occuparsi della loro gestione, in termini di tempi, lavori, budget, materiali, ecc. In grado di gestire lavori impiantistici elettrici e meccanici, ma anche civili, dovrà occuparsi di: • interfacciarsi con il committente relazionandosi con il project manager dell’impresa, con i vari capocantiere e subappaltatori • pianificare le tempistiche dei lavori, • controllare la contabilità nel rispetto delle marginalità previste. • coordinare i vari subappaltatori e operai dei cantieri aperti. Sarà sui cantieri e avrà come sede la propria dimora non essendoci un ufficio in loco. Il nostro candidato ideale ha capacità di gestione di commesse di impianti elettrici e, più in generale, è abituato a gestire commesse di lavori chiavi a mano. Competenze impianti elettrici nel settore ospedaliero e uso di autocad e primus costituiscono titolo preferenziale. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno. Se sei abile e capace nel coordinare risorse e far portare risultati nei tempi previsti con le giuste marginalità, lavorando su cantieri impiantistici di elevato livello, inviaci il tuo cv con rif. IRC402. Sede di lavoro Treviso e regione Veneto. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a:Responsabile amministrativo e finanziario rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e l'ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali:- Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione.- Garantire l'avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature- Garantire l'attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società,- Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). Requisiti:- Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo- Sviluppate competenze informatiche in generale- Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria- Laurea in ambito economico-giuridico Zona di Lavoro: Provincia di Verona I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell'informativa sulla privacy - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08INVIARE CURRICULUM COMPLETO INDICANDO IL NR. DI RIFERIMENTO 44091. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Responsabile amministrativo/a rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e lâ€(TM)ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali: - Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione. - Garantire lâ€(TM)avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Garantire lâ€(TM)attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società, - Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori sulla base dello scaden - Gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, lâ€(TM)Agenzia delle Entrate - Curare i rapporti con agenti e rappresentanti dalla stipula dei contratti alla gestione delle provvigioni ad essi riconosciute Requisiti: - Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo - Sviluppate competenze informatiche in generale - Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria - Laurea in ambito economico-giuridico - forte dinamicità e proattività Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl â€" Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona ricercata, Responsabile Contabilità e Tasse, rispondendo al CFO si occuperà di: gestire un team di 4 persone programmando, controllando e validando la corretta esecuzione di tutte le attività in materia di contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità generale, banche, contabilità IVA; effettuare in autonomia le chiusure contabili consolidate mensili ed elaborare il bilancio civilistico e d'esercizio e consolidato validare ed approvare le risultanze contabili e la riconciliazione dei saldi di bilancio; effettuare la reportistica verso casa madre; programmare le scadenze fiscali e garantire il corretto assolvimento degli adempimenti relativi; verificare la corretta e regolare tenuta dei libri contabili e fiscali; Documentare debitamente tutte le operazioni connesse ai controlli interni effettuati relativamente alle attività svolte; Supportare le divisioni operative per quanto riguarda i risvolti civilistici, contabili e fiscali delle attività svolte e delle operazioni poste in essere; Gestire delle relazioni con i consulenti esterni e con gli organi di controllo e vigilanza. Importante azienda di BresciaRuolo di ResponsabilitàLa persona prescelta, Responsabile Contabilità e Tasse, ha le seguenti caratteristiche: * Ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team e di rispettare gli obiettivi pianificati; * Completa autonomia nella corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'assolvimento degli obblighi fiscali e civilistici; * Buona conoscenza Principi Contabili Nazionali / IFRS; * Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office; * Inglese: Buono Sede di Lavoro: BresciaIl nostro cliente è una importante realtà leader nel proprio settore con sede a BresciaRAL: 40.000 - 42.000 EuroSalario da 40.000 €/anno a 42.000 €/anno
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    OpenjobMetis agenzia per il lavoro filiale di Orzinuovi cerca per azienda edile, nelle vicinanze di Orzinuovi: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita come responsabile amministrativa, si occuperà di:contabilità ordinaria, prima nota, ddt, controlli mensili, gestione delle scritture fino al bilancio escluso (del quale si occupa il commercialista). Requisiti:Precedente esperienza nella mansioneDiploma di ragioneria/ laurea in economiaCompetenze contabili Orario di lavoro: full timeinserimento iniziale in somministrazione cui seguirà inserimento diretto in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo RESPONSABILE DEL SERVICE Il candidato ideale è: • un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico o simili • ha una solida competenza meccanica, elettrica e di automazione in azienda strutturata; • buone conoscenze anche in idraulica, oleodinamica e pneumatica • almeno cinque anni di lavoro nel settore impiantistico industriale • solida esperienza quale responsabile del service o responsabile montaggi, responsabile manutenzione di impianti complessi; • sa capire e risolvere problemi meccanici e impiantistici in genere • ha buone doti relazionali; • abitudine a lavorare in team; • capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; • creatività e forti doti problem solving • è persona dotata di grandi capacità organizzative. Il candidato sovrintenderà alle attività di avviamento e risoluzione di problemi sugli impianti, coordinando personale tecnico, organizzando il loro lavoro nel rispetto dei tempi, intervenendo anche direttamente con idee e soluzioni per far fronte a eventuali problemi “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda alimentare, si ricerca RESPONSABILE MANUTENZIONE (rif. 51178-PR) Il/la candidato/a ideale, in accordo con il programma operativo di Produzione, avrà la completa gestione dell'area manutentiva e dovrà costruire un piano di interventi mirati a coordinare e controllare i lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine, rispondere della corretta esecuzione dei lavori, sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche, definire le linee guida e le procedure per l'analisi di affidabilità degli impianti, studiare e progettare implementazioni/migliorie delle linee di produzione. Il profilo ricercato è responsabile delle attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti, collabora alla stesura dei progetti di investimento, è responsabile dell'installazione, messa in servizio, collaudo finale di nuove macchine o linee produttive, coordina il personale dei servizi tecnici (meccanici di reparto, elettricisti e servizi generali) e le imprese esterne utilizzate; propone le necessarie azioni formative del personale gestito, garantisce la buona esecuzione dei lavoro, nel rispetto dei costi previsti; garantisce il rispetto delle norme di sicurezza. Requisiti: laurea, esperienza decennale in ruoli analoghi presso aziende alimentari, ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti automatici e/o semi automatici, capacità di pianificazione, organizzazione, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, leadership. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51178) nell'oggetto della mail
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.