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Responsabile customer care pd


Elenco delle migliori vendite responsabile customer care pd

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Browzed srl, azienda che opera nel settore delle TLC, ricerca per importante cliente operante nel settore della comunicazione: - UN RESPONSABILE CUSTOMER CARE la risorsa si occuperà della gestione di un team per l'assistenza clienti. - TRE ADDETTI AL CUSTOMER CARE INBOUND le risorse si occuperanno di acquisizione e gestione dei clienti per committenti appartenenti a diversi settori. Ricerchiamo personale con ottima dialettica, conoscenza del pacchetto office e disponibilità immediata. Offriamo contratto full-time a tempo determinato, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda di servizi di Milano cerca un/a responsabile customer care. Il canditato/a dovrà curare tutti gli aspetti gestionali e relazionali pertinenti i rapporti operativi con i clienti. Il ruolo richiede caratteristiche ed attitudini personali utili per interagire, trasversalmente nella struttura organizzativa aziendale, al fi ne di poter fornire i servizi garantendo i requisiti qualitativi concordati ed attesi dal cliente. Requisiti professionali utili e richiesti sono: Esperienza nella gestione del processo degli ordini e del supporto alla vendita maturata in contesti commerciali. L’inserimento previsto rappresenta un’opportunità stimolante per candidature motivate ad apportare il proprio contributo in un contesto dinamico ed in una fase di forte promozione e sviluppo commerciale nazionale ed internazionale. L’inserimento prevede concrete opportunità di sviluppo professionale. Proponiamo assunzione a tempo indeterminato - contratto commercio.
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        Varese (Lombardia)
        Il Profilo che cerchiamo ?Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile del servizio al cliente -CUSTOMER CARE- con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma o Laurea Dimestichezza con i principali sistemi informatici e social network Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Eccellenti doti relazionali, assoluta empatia e diplomazia Capacità di gestione dello stress Comprovata esperienza nel ruolo Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Discreta familiarità col settore immobiliare Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato a integrazione delle proprie skill professionali Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Remunerazione commisurata al livello di professionalità ed esperienza Di cosa ti occuperai: Consolidamento e fidelizzazione rete clienti in qualità di ambassador dei valori aziendali Gestione del reclamo - complaint management Attività di analisi e reportistica relativa al grado di soddisfazione del cliente Puntuale attività di recall Assistenza e supporto al team in tutte le fasi relative alla customer satisfaction
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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        Italia (Tutte le città)
        Primario Luxury brand ricerca addetti/e al customer care telefonico, in tutta Italia. I candidati saranno inseriti in un team coordinato e parteciperanno ad una realtà di assoluto prestigio, specializzata nella creazione e organizzazione di eventi in ambito nazionale ed internazionale, finalizzati alla presentazione in esclusiva di prodotti di alta gamma. Costituiscono requisiti indispensabili un livello culturale superiore, capacità di relazione sopra la media, marcata attitudine alle relazioni commerciali. Oltre alla retribuzione, si offrono formazione continua, contest di periodo, possibilità di organizzare il proprio lavoro in maniera flessibile e senza la necessità di recarsi presso le sedi aziendali. Si ricercano inoltre: n. due figure di Responsabile Customer Care. Costituiscono requisiti preferenziali, la conoscenza della lingua inglese, spagnola e tedesca, l’esperienza nella vendita diretta, l’esperienza nella organizzazione di eventi. La selezione prevede esclusivamente la corrispondenza a mezzo e-mail personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum a risorse.umane@scrinium.org.
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        Torino (Piemonte)
        Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Lavadì è la startup innovativa del gruppo Ferraguti. Lavadì è il primo servizio italiano di lavanderia a domicilio tramite app. Powered by Laundrapp Il candidato gestirà i problemi segnalati dai clienti e tramite la piattaforma dedicata ne imposterà la soluzione. Creerà il team di customer care e ne sarà il responsabile. Si richiede: - Ottima conoscenza di sistemi informatici, office e customer care (Zendesk); - Ottima capacità di relazione commerciale anche via telefono; - Piena comprensione del processo del servizio compreso quello interno alle lavanderie; - Intraprendenza e risolutezza; - In grado di dialogare telefonicamente con madre lingua inglese.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Italia (Tutte le città)
        Articolo1 seleziona per Azienda cliente leader nel settore dello sviluppo, produzione e distribuzione di impianti fotovoltaici un/una: TIROCINANTE UFFICIO BACK OFFICE / CUSTOMER CARE La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di: - Raccogliere esigenze cliente - Affiancare responsabile di funzione nel servizio di assistenza Si richiede: - DIPLOMA TECNICO (preferibile elettromeccanico) - PASSIONE PER IL MONDO DELL’ELETTRONICA L'azienda offre: Inserimento in Tirocinio con reale possibilità di assunzione alla fine del percorso formativo Rimborso spese Sede di lavoro: Formello “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it ”
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        Brescia (Lombardia)
        La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Italia (Tutte le città)
        Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Team Leader (m/f) in ambito Travel/Accomodation, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare il team di risorse assegnato e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione e formazione continua. Requisiti • Esperienza di lavoro nella gestione del team, capacità di motivare e formare i membri del team • Conoscenza ed esperienza in ambitdel mondo del Customer Service • Competenze strutturate in ambito organizzativo • Ottime competenze analitiche, di reportistica e attenzione per i dettagli • Precedente esperienza come Real Time Analyst e realizzazione di report mirati a Target • Profiency nell’uso del PC e, particolare, del pacchetto Office (excel in primis) • Eccellenti competenze communicative e focus sulla customer satisfaction • Problem solving mindset con buone conoscenze informatiche e capacità di risoluzione dei problemi • Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata)
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