TEAM LEADER CUSTOMER CARE - TRAVEL MI IN ITALIA
Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Team Leader (m/f) in ambito Travel/Accomodation, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare il team di risorse assegnato e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione e formazione continua. Requisiti Esperienza di lavoro nella gestione del team, capacità di motivare e formare i membri del team Conoscenza ed esperienza in ambitdel mondo del Customer Service Competenze strutturate in ambito organizzativo Ottime competenze analitiche, di reportistica e attenzione per i dettagli Precedente esperienza come Real Time Analyst e realizzazione di report mirati a Target Profiency nelluso del PC e, particolare, del pacchetto Office (excel in primis) Eccellenti competenze communicative e focus sulla customer satisfaction Problem solving mindset con buone conoscenze informatiche e capacità di risoluzione dei problemi Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata)
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO