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Responsabile football store


Elenco delle migliori vendite responsabile football store

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Napoli (Campania)
Addetto di Negozio Telefonia Casoria (NA): Azienda operante nel settore telefonia ricerca addetto alla vendita di prodotti e servizi per i propri negozi.Sono richieste doti di orientamento al risultato, capacita' di lavorare in gruppo e serietà.Tipo di offerta: euro 750.00 MensileDal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:30 / dalle 16:00 alle 20:30.Dal lunedì al venerdì possibilità di un turno di riposo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016-2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per uno dei nostri punti vendita a Torino stiamo cercando: Responsabile Punto Vendita Torino (tempo determinato): In qualità di Responsabile del punto vendita ti occuperai di:  OPERATIONS e PROCEDURE  Effettuare l'apertura e la chiusura del negozio e i versamenti di cassa secondo le procedure           Assicurare la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci (gestione dell'ordine, resi, ricevimento, stoccaggio e rifornimento)  Ti occuperai del caricamento a scaffale della merce, delle variazioni prezzo e delle modifiche all' esposizione dell'assortimento       Garantirai l'applicazione dei modelli, delle indicazioni commerciali, il rispetto del livello di servizio e la rispondenza del negozio agli standard aziendali in termini di immagine ANALISI KPI            Avrai la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita di negozio, garantendo i risultati di performance e Fatturato dei Negozio in coerenza con gli obiettivi assegnati (KPI) GESTIONE PERSONE  Coordini, partecipi e sei garante della formazione e valutazione dei nuovi collaboratori   Sei di esempio e trasmetti alla squadra i comportamenti esemplari         Organizzi e coordini la pianificazione e la programmazione delle attività di vendita e i turni del personale.  SERVIZIO AL CLIENTE Effettui servizio di vendita assistita e supporti il personale nella gestione del cliente  SarI inoltre il punto di riferimento della comunicazione tra sede e negozio. Sei il candidato ideale se sei una persona diplomata, dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con passione per il mondo del commercio e un'esperienza complessiva di almeno 5 anni di lavoro in superficie di vendita. Una tua pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile/Gerente/Store Manager/Caposettore anche breve, preferibilmente maturata in drugstore di prodotti di igiene per la casa/persona/bellezza o in alternativa gdo o retailer modernamente organizzati (attivi nel settore del fashion, profumerie, bellezza o anche alimentare / ristorazione) sarà titolo preferenziale. Saranno considerati anche profili di assistant store manager e persone di talento desiderose di crescere con noi. La provenienza dal mondo del commercio è requisito fondamentale. Completa il profilo un buon utilizzo del PC. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per Il nostro punto vendita di Milano stiamo cercando: Responsabile Punto Vendita Milano (tempo determinato): In qualità di Responsabile del punto vendita ti occuperai di:  OPERATIONS e PROCEDURE  Effettuare l'apertura e la chiusura del negozio e i versamenti di cassa secondo le procedure  Assicurare la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci (gestione dell'ordine,        resi, ricevimento, stoccaggio e rifornimento)  Ti occuperai del caricamento a scaffale della merce, delle variazioni prezzo e delle modifiche all' esposizione dell'assortimento  Garantirai l'applicazione dei modelli, delle indicazioni commerciali, il rispetto del livello di servizio e la rispondenza del negozio agli standard aziendali in termini di immagine ANALISI KPI   Avrai la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita di negozio, garantendo i risultati di performance e Fatturato dei Negozio in coerenza con gli obiettivi assegnati (KPI) GESTIONE PERSONE  Coordini, partecipi e sei garante della formazione e valutazione dei nuovi collaboratori  Sei di esempio e trasmetti alla squadra i comportamenti esemplari Organizzi e coordini la pianificazione e la programmazione delle attività di vendita e i turni del  personale.  SERVIZIO AL CLIENTE Effettui servizio di vendita assistita e supporti il personale nella gestione del cliente  SarI inoltre il punto di riferimento della comunicazione tra sede e negozio. Sei il candidato ideale se sei una persona diplomata, dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con passione per il mondo del commercio e un'esperienza complessiva di almeno 5 anni di lavoro in superficie di vendita. Una tua pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile/Gerente/Store Manager/Caposettore anche breve, preferibilmente maturata in drugstore di prodotti di igiene per la casa/persona/bellezza o in alternativa gdo o retailer modernamente organizzati (attivi nel settore del fashion, profumerie, bellezza o anche alimentare / ristorazione) sarà titolo preferenziale. Saranno considerati anche profili di assistant store manager e persone di talento desiderose di crescere con noi. La provenienza dal mondo del commercio è requisito fondamentale. Completa il profilo un buon utilizzo del PC. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Prestigiosa azienda di abbigliamento per punto vendita all'interno di un Centro Commerciale, ricerca un/una: STORE MANAGER DESCRIZIONE DEL POSTO Il/la candidato/a ideale proviene dal mondo Retail settore Moda e sarà responsabile dello Store in conformità alle politiche aziendali. Sarà il referente del conto economico del negozio, si occuperà di ricevere, controllare, stoccare e registrare la merce, organizzando e supportando il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Perseguirà l'obiettivo di massimizzare il profitto, il target di qualità desiderato, ottimizzando gli stock e il brand. Tipologia di inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato, CCNL Commercio Full Time Sede di Lavoro: Palermo - Centro Commerciale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91 PROFILO Requisiti minimi: - esperienza manageriale nel Retail come Store manager; - orientamento al cliente; - totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio; - conoscenza e padronanza del lavoro per obiettivi e analisi KPI; - ottime doti organizzative e capacità di stabilire e ordinare le priorità; - esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team; - gestione situazione di stress; - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
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Bergamo (Lombardia)
Store manager ottico o giovane ottico da inserire in un percorso di crescita come responsabile - provincia di bergamo posizione ottico full-time. negozio tradizionale e corner. sede di lavoro bergamo e provincia. settore ottica. profilo per catene operanti nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita in italia e allâ€(TM)estero, ricerchiamo un ottico full time. requisiti diploma di ottico. esperienza nel settore. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
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Lissone (Lombardia)
Responsabile Per punto vendita operante nel settore abbigliamento ricerchiamo 1 figura da inserire nello store come commessa o da avviare a funzione di responsabile di negozio. Requisiti richiesti: Minima esperienza nella mansione, Predisposizione al contatto con la clientela, Disponibilità a lavoro su turni (anche nel weekend). Possibilità di carriera.Luogo di lavoro Lissone Inviare cv con fotografia, una sola volta! Inserzionista: Marina
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE NEGOZIO DI OTTICA â€" BRINDISI Per catena di ottica, ricerchiamo un ottico abilitato da inserire come STORE MANAGER. Lâ€(TM)opportunità è aperta presso un negozio tradizionale (non corner). Si offre inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
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Como (Lombardia)
RESPONSABILE NEGOZIO DI OTTICA â€" COMO Per catena di ottica, ricerchiamo un ottico abilitato da inserire come STORE MANAGER. Lâ€(TM)opportunità è aperta presso un negozio tradizionale (non corner). Si offre inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE NEGOZIO DI OTTICA â€" ORIO AL SERIO (BG) Per catena di ottica, ricerchiamo un ottico abilitato da inserire come STORE MANAGER. Lâ€(TM)opportunità è aperta presso un negozio tradizionale (non corner). Si offre inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE NEGOZIO DI OTTICA â€" ORIO AL SERIO Per catena di ottica, ricerchiamo un ottico abilitato da inserire come STORE MANAGER. Lâ€(TM)opportunità è aperta presso un negozio tradizionale (non corner). Si offre inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
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Napoli (Campania)
RESPONSABILE VENDITESi cerca COMMESSI/E NEGOZIO FULL TIME TIME. Le risorse, riportando allo Store Manager, si occuperanno in autonomia delle seguenti attività:Allestimento e sistemazione degli spazi espositivi e di magazzino, supportare la clientela italiana ed internazionale. Completano il profilo l'approccio al cliente orientato alla fidelizzazione e la vicinanza al luogo di lavoro. Se interessati inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Siretessile assume un responsabile di negozio Il responsabile di negozio dovrà gestire tutte le attività del punto vendita. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. REQUISITI: • Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs delle vendite; • Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; • Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store • Assicurare che il Visual Merchandising dello Store rispetti le linee guida aziendali; • Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store • Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; • Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; • Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità; • Gestione dell’inventario. QUALITÀ RICHIESTE: • esperienza in analoga posizione nel settore; • Passione per la moda e per il tessile casa; • Ottime capacità relazionali; • Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; • Orientamento al risultato; • Capacità di problem solving e gestione dello stress; • Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'essere d'esempio; • Capacità organizzative e pensiero strategico; • Capacità di analisi dei KPI's; • Dinamicità e proattività. L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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Lecce (Puglia)
SALENTEL, fornitore di servizi di telefonia ed energia per il Salento salentel.it, facente parte del Gruppo Nazionale Sid Generali, seleziona per il proprio store sito al centro di Lecce, una risorsa a cui affidare la gestione del punto vendita. La risorsa si occuperà della gestione totale dello store tramite azioni di vendita in&outbound. L’attività consisterà nella promozione del marchio SALENTEL in territorio salentino attraverso campagne telefoniche dedicate e attraverso contatto con il pubblico all’interno dello Store. La disponibilità della risorsa dovrà essere full time in quanto l’intera gestione del punto vendita sarà di sua competenza. E’ richiesta precedente e comprovata esperienza nel mondo dei servizi in attività outbound. L’inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile + incentivi sulle acquisizioni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESPONSABILE STORE SALENTEL LECCE
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Italia (Tutte le città)
La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Scopo primario dello store manager sarà:Partecipazione e supervisione delle attività svolte all'interno del punto venditaCoordinazione e formazione delle risorseGestione di tutti i reparti all'interno del negozioAttenzione e fidelizzazione del clienteSupervisionare l'esecuzione dell'attività nel rispetto anche delle normative antinfortunisticheE' responsabile della realizzazione degli obiettivi commerciali e gestionali assegnati (incassi, produttività oraria, incidenza costo del personale, gestione avariati, scaduti, rese lavorazione, ecc.)E' responsabile dell'applicazione nel punto vendita sia delle direttive e procedure aziendali, sia delle disposizioni di legge), relative alla conservazione, lavorazione e vendita dei prodotti (dalle norme di igiene alla procedura ordini, giacenze, standard qualitativi, esposizione prezzi, cartellonistica, ecc.)E' responsabile della qualità e salubrità dei prodotti (per la parte gestionale)E' responsabile del mantenimento dell'immagine aziendale per quanto riguarda aspetto e pulizia del supermercato e del personale.Organizza e Guida il personale del punto vendita secondo gli standard di qualità, i principi, i valori e la filosofia commerciale dell' azienda.Cura l'addestramento professionale di ogni collaboratore ed esercita su tutto il personale il potere disciplinare.Valuta periodicamente il rendimento e le possibilità di crescita dei propri dipendenti, segnalandole al proprio superiore.E' responsabile dell'applicazione delle norme di legge in materia di lavoro, del CCNL e del regolamento disciplinare interno.E' responsabile della conservazione dei beni aziendali affidati (impianti e attrezzature).Tutela la sicurezza patrimoniale del punto vendita, vigilando sugli aspetti importanti della stessa (movimentazione denaro, ammanchi, furti, forniture dirette e da ce.di., avariati, custodia chiavi) Situata in Veneto, azienda leader nel settore della GDOOttima opportunità all'interno di una storica azienda imprenditorialeIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Esperienza pregressa di almeno 5/8 anni in un ruolo analogo preferibilmente nel settore della GDOForte leadership nella gestione del team e ottime doti comunicative e relazionaliPassione per il mondo della GDODinamicità e flessibilitàPropensione al lavoro di squadraConoscenza della qualità dei prodotti caratterizzanti la distribuzione in ambito FoodConoscenza delle logiche che caratterizzano il mondo freschi e freschissimiOttime doti di interrelazione personale / negoziazioneConoscenza anche di base ccnl commercio e normative sul lavoroCapacità pianificazione ed organizzazione Azienda storica del settore della grande distribuzione organizzataOttima opportunità di carriera.Salario da 43.000 €/anno a 45.000 €/anno
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