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Responsabile sede risorse italia


Elenco delle migliori vendite responsabile sede risorse italia

OZ-O® 8.5 MONOPATTINO ELETTRICO MOTORE 350W BATTERIA 7.5AH 3 VELOCITÀ 6-15-25KM/H FRENO A DISCO RUOTE 8.5" ANTIFORATURA DISPLAY LCD LUCI ANTERIORE E POSTERIORE MANUALE IN ITALIANO SEDE IN ITALIA
  • Motore: 350W Brushless | Batteria: 7.5Ah Lithium
  • Ruote: 8.5″ piene antiforatura, Colore Nero, Telaio in Alluminio
  • Assistenza e Supporto con risposta entro 24 ore
  • Velocità Massima: 25Km/h Velocità selezionabili: 3 (Isola pedonale 6Km/h, Economy 15Km/h, Max 25Km/h) | Peso: 13Kg - Portata Max: 120Kg
  • Nessuna App da installare: accendi e vai
  • in Italia è vietato l'uso ai minori di 14 anni. Dai 14 ai 18 anni il casco è obbligatorio. E' vietato trasportare altre persone o cose
  • Tasto Multifunzione sotto il Manubrio | Accensione e spegnimento: 1 Click lungo | Cambio Velocità: 1 Click Rapido | Accensione Luci: 2 Click rapidi | Cambio da Km/h a Mp/h: 3 Click rapidi
  • Si guida senza patente, non va immatricolato o targato, non paga bollo, non è obbligatoria l'assicurazione.
  • Non ha ammortizzatori, è indicato per superfici regolari e non sconnesse. Evitare buche, salti e acrobazie. Supera pendenze leggere
  • Avvertenze: 1) Per maggiore sicurezza il monopattino NON parte da fermo ma parte dando una piccola spinta mentre si accelera. 2) Caricare completamente la batteria prima del primo utilizzo. 3) Leggere attentamente il manuale di istruzioni prima del primo utilizzo 4) Conservare l'imballo originale in caso di necessità di reso o assistenza in garanzia
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OZ-O® MONOPATTINO ELETTRICO PIEGHEVOLE MOTORE 350W BATTERIA 10AH LUNGA PERCORRENZA RUOTE 10" FAT ANTIFORATURA MANUALE IN ITALIANO SEDE IN ITALIA
  • Motore: 350W Brushless | Batteria: 10Ah Lithium
  • Ruote: 10″ piene FAT antiforatura, Colore Nero, Telaio in Alluminio
  • Monopattino stabile e robusto più pesante della media (16.8Kg) e con ruote 10" "fat" (maggiore impronta a terra). Dunque scatto e salite non sono il suo forte. La massima autonomia della batteria si raggiunge, come in tutti i monopattini elettrici, solo grazie alla messa in pratica di specifici accorgimenti quali ad esempio l'uso della frenata inerziale al posto di quella meccanica, velocità massima Economy, il contenimento del peso trasportato, una guida senza continue frenate e partenze.
  • Velocità Massima: 25Km/h Velocità selezionabili: 3 (Isola pedonale 6Km/h, Economy 15Km/h, Max 25Km/h) | Peso: 16.8Kg - Portata Max: 120Kg
  • Nessuna App da installare: accendi e vai
  • In Italia è vietato l'uso ai minori di 14 anni. Dai 14 ai 18 anni il casco è obbligatorio. E' vietato trasportare altre persone o cose
  • Tasto Multifunzione sotto il Manubrio | Accensione e spegnimento: 1 Click lungo | Cambio Velocità: 1 Click Rapido | Accensione Luci: 2 Click rapidi | Cambio da Km/h a Mp/h: 3 Click rapidi (Attenzione: se improvvisamente la velocità massima diventa 15, forse avete inavvertitamente commutato in mph :-)
  • Autonomia: 25 – 30 Km in funzione dello stile di guida, peso conducente, percorso. Si guida senza patente, non va immatricolato o targato, non paga bollo, non è obbligatoria l'assicurazione.
  • Non ha ammortizzatori, è indicato per superfici regolari e non sconnesse. Evitare buche, salti e acrobazie. Supera pendenze leggere
  • Avvertenze: 1) Per maggiore sicurezza il monopattino NON parte da fermo ma parte dando una piccola spinta mentre si accelera. 1) Caricare completamente la batteria prima del primo utilizzo. 2) Leggere attentamente il manuale di istruzioni prima del primo utilizzo 3) Conservare l'imballo originale in caso di necessità di reso o assistenza in garanzia
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IL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE: PASSIONE IN TRE ATTI (SUPER ET)
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    Italia
    Il nostro Cliente è un primario player del Facility Management che vanta un notevole ventaglio di Service. I principali: pulizie, sanificazione di camere operatorie, servizi ausiliari e socio-assistenziali, gestione delle RSA, manutenzione, reception, portierato, vigilanza, logistica, facchinaggio e gestione del verde. Nell’ottica di rafforzare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare e selezionare un RESPONSABILE OPERATIVO NORD ITALIA. Il candidato, seguendo l’evoluzione del Mercato e implementando metodi efficaci di gestione, dovrà seguire le Commesse a tutto tondo, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici che di qualità del servizio, presidiando tutta la filiera: le risorse coinvolte, i costi del personale e del prodotto, i Clienti, i cantieri, nel rispetto dei capitolati. Rispondendo direttamente al Consiglio d’Amministrazione, avrà un background di settore ed una responsabilità diretta di fatturato e profittabilità. Il candidato ideale, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, esperto di Facility Management, ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel ruolo, ed è disponibile ad effettuare trasferte saltuarie sull’intero territorio nazionale. Completano il profilo la predisposizione a lavorare per obiettivi, la capacità di guidare e gestire un team di lavoro, un forte spirito di iniziativa, ottime doti relazionali e capacità negoziali, nonché un forte orientamento al risultato. Cerchiamo un professionista da inserire in un contesto dinamico, in forte crescita e con un interessante piano di investimenti. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Nord Italia.
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    Caserta (Campania)
    Per azienda operante in settori diversificati si ricerca: RESPONSABILE/ESPERTO RISORSE UMANE La risorsa, in collaborazione con colleghi dovrà occuparsi di: -Definizione e sviluppo progetti formativi; -Attitudine a relazionarsi con la direzione aziendale sui principali temi; -Gestione del sistema retributivo ed incentivante; -Attività di reclutamento del personale. Attitudini-Requisiti: -Solida esperienza -Mantenere un ambiente di lavoro motivante e partecipativo e rispettoso delle individualità aziendali; -Predisposizione alla collaborazione, capacità di problem-solving e capacità organizzative. Retribuzione: Fissa Mensile Sede di Lavoro: Caserta Si offre contratto a tempo determinato Full Time La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono pregati di allegare il proprio CV completo di foto.
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    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Rovigo (Veneto)
    Sei un Responsabile di Produzione esperto con l’ambizione di ottimizzare gli impianti produttivi e guidare gli stabilimenti di una realtà in crescita in ROMANIA e ITALIA? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente del settore cartotecnico sita nei pressi di Rovigo specializzata nel confezionamento e produzione di prestampati grafici e figurine, conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità, ricerca un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE ITALIA e ROMANIA PER GLI STABILIMENTI NEI PRESSI DI ROVIGO e IN ROMANIA La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa esperienza nella gestione della produzione del settore legatoria/stampa per divenire il punto di riferimento della produzione in ROMANIA e supportare il responsabile dell’ufficio tecnico in ITALIA. Dovrà monitorare i livelli produttivi, qualitativi e quantitativi richiesti, al fine di perseguire il miglioramento e l'ottimizzazione del processo produttivo e della stampa; raccolta, analisi e piano di riduzione dei tempi e metodi di produzione. Definirà le attività volte a motivare le risorse e incrementare l’avanzamento meritocratico con indici di performance, preventiverà col gestionale la tracciabilità e l’avanzamento della produzione per singole commesse in futuro, studierà e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. La risorsa risponderà direttamente alla direzione centrale, con trasferte programmatiche, dividendosi secondo le esigenze tra i due stabilimenti. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile della produzione presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a TRASFERTE DI LUNGO PERIODO IN ROMANIA, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se anche per te è importante guidare un gruppo competente e volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv all'indirizzo lavoro4@gurujobs.it
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    Foggia (Puglia)
    Società Srl di trasporti in Puglia, operativa in tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico un responsabile per l’ufficio Risorse Umane disponibile nel immediato per lavoro full time. La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale, gestione delle presenze e controllo del lavoro del personale. Si richiede massima serietà, praticità con i principali sistemi informatici, determinazione e propensione positiva al dialogo. La sede lavorativa è Foggia. Contratto di lavoro: tempo pieno e determinato. Per candidarsi allegare C.V
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    Foggia (Puglia)
    Società Srl di trasporti in Puglia, operativa in tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico un responsabile per l’ufficio Risorse Umane disponibile nel immediato per lavoro full time. La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale, gestione delle presenze e controllo del lavoro del personale. Si richiede massima serietà, praticità con i principali sistemi informatici, determinazione e propensione positiva al dialogo. La sede lavorativa è Foggia. Contratto di lavoro: tempo pieno e determinato. Per candidarsi allegare C.V
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    Foggia (Puglia)
    Società Srl di trasporti in Puglia, operativa in tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico un responsabile per l'ufficio Risorse Umane disponibile nel immediato per lavoro full time.La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale, gestione delle presenze e controllo del lavoro del personale.Si richiede massima serietà, praticità con i principali sistemi informatici, determinazione e propensione positiva al dialogo.La sede lavorativa è Foggia.Contratto di lavoro: tempo pieno e determinato.Per candidarsi allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Sede di lavoro: CARPI Ong: oxfam italia posizione: responsabile progetto Disponibilità: dal 1 giornp a novembre, 7/8 dicembre, dal 13 al 24 dicembre (15 giorni totali) Contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso fisso 400 euro lordi. Il compenso aumenta in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1375 euro lordi. Inviare cv formato europeo e lettera di motivazione con oggetto: progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida a marzio.cavicchini@oxfam.it Descrizione: a seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile di punti di confezionamento. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · ottime capacità comunicative e relazionali · entusiasmo e attitudine positiva · disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · orientamento alla raccolta fondi · capacità di coinvolgere volontari
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    Bari (Puglia)
    Selezioni per incremento organico nuova sede in prov di Bari.Ditta italiana, rinomata a livello nazionale, in campo medico-scientifico, inserisce un impiegato/a proponendo:-impiego giornaliero di 8 ore;-contratto a norma, finalizzato ad assunzione a tempo;-pagamento consono alla mansione.La figura richiesta è una persona precisa, professionale e attenta, dovrà svolgere il suo lavoro in ambito risorse umane/ reclutamento e dovrà occuparsi di analizzare il fabbisogno di personale da parte dell'azienda, preselezionare i profili richiesti e svolgere colloqui di selezione.La ricerca ha carattere d'urgenza, quindi la sede predilige personale non vincolato da contratti di lavoro.Sono ammessi alla selezione candidati in possesso di residenza in Bari o provincia.Per poter partecipare alla selezione è possibile inoltrare un proprio CV con annesso contatto telefonico, sarete contattati nel più breve tempo possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Frosinone (Lazio)
    RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in paticolare sul centro Italia, ricerca una intraprendente figura imprenditoriale, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, a cui affidare l'incarico per l'apertura e la gestione della sua nuova sede in franchising. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. e lettera motivazionale.
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    Perugia (Umbria)
    La risorsa riportando al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà di supervisionare gli aspetti amministrativi e normativi relativi la gestione del personale. Sarà principalmente responsabile delle attività amministrative del personale. L'attività sarà svolta in stretta collaborazione con i colleghi dell'area amministrativa del personale e prevederà l'elaborazione e supervisione della contrattualistica di assunzione, gestione/trasformazione e cessazione. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Capacità di lavorare in team • Precisione e rispetto delle tempistiche • Doti relazionali e buona dialettica. Inserimento in azienda a tempo determinato con orario full-time. Sede lavorativa: Perugia Provincia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
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    Perugia (Umbria)
    Per importante azienda che ha sede a Perugia si offre la posizione di responsabile delle risorse umane. La risorsa inserita in un ufficio si occuperà della gestione e della valutazione del personale. Si richiede residenza a Perugia o paesi limitrofi, diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Esperienza, anche breve, nella mansione sarà considerata come un valore aggiunto. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con regolare retribuzione mensile.Gli interessati alla presente offerta di lavoro possono inviare la candidatura con curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Responsabile si occuperà di gestire la Residenza Egidio Trezzi, che accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite), studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo preferibilmente una persona laureata in materie economiche, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini) e che possieda: - capacità di far propri la mission e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus declinate nelle specifiche attività di competenza; - capacità di lavoro in autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di coordinare, gestire e motivare i propri collaboratori; - capacità e propensione alla relazione con una pluralità di interlocutori: clienti/ospiti, fornitori di servizi, tecnici, professionisti, collaboratori, colleghi e volontari; - forte orientamento al servizio ed alla soddisfazione dei clienti e degli ospiti; - solide competenze in ambito di revenue e asset management; - buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibilmente anche una buona/ottima conoscenza della lingua francese e/o spagnola; - ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito si declinano brevemente le attività principali della posizione: ✓ organizzare e gestire la Residenza Egidio Trezzi secondo gli obiettivi, i valori e le finalità istituzionali previste nello statuto dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ indirizzare, promuovere e favorire tra gli Ospiti ed i Visitatori della Residenza la conoscenza del progetto educativo, la missione e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ garantire la conoscenza e il rispetto delle normative di riferimento (autorizzative, di sicurezza, sanitarie, etc.), occupandosi anche di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi e curando i rapporti e le relazioni con interlocutori interni ed esterni al Servizio di Accoglienza legato alla Residenza; ✓ indirizzare e coordinare il processo di selezione, accoglienza e gestione degli Ospiti, curando i contatti con gli stessi e i garanti degli Ospiti che non provvedono direttamente al pagamento della retta; ✓ coordinare e gestire l’indirizzo, le relazioni e il monitoraggio dei fornitori esterni di servizi afferenti alla Residenza; ✓ rilevare e comunicare le necessità manutentive, programmare e curare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a garantire il corretto e regolare funzionamento della Residenza; ✓ programmare, coordinare e gestire turni, piani di lavoro e attività rispondenti alle esigenze educative e di funzionamento della Residenza; ✓ curare i rapporti con i volontari assegnati al servizio e coordinarne le attività, secondo le linee guida del volontariato dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ elaborare regolarmente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità; ✓ curare e assicurare la regolare condivisione (e reperibilità) dei documenti amministrativi necessari al corretto funzionamento degli altri uffici e più in generale dell’Ente: a titolo esemplificativo, licenza di funzionamento, contratti di locazione, presenze e movimento ospiti, corrispettivi incassati o da incassare suddivisi per tipologia di Ospiti, calcolo e versamento imposta di soggiorno, ricevute fiscali, fatture, rilevazione delle erogazioni liberali afferenti alla Residenza, etc.; ✓ riferire e segnalare al proprio diretto superiore e/o al responsabile delle Risorse Umane, comportamenti del personale non conformi al proprio dovere, alla natura e alle caratteristiche del servizio di accoglienza offerto dalla Residenza coerentemente allo spirito dell’Opera; ✓ assicurare, secondo la normativa vigente prevista sulla privacy, la custodia responsabile di tutto il materiale documentale afferente agli Ospiti e alla Residenza; ✓ curare in modo responsabile la propria formazione e aggiornamento, oltre a quella dei propri collaboratori, favorendo l’accesso ai corsi formativi ritenuti utili a migliorare l’attività e il servizio offerto dalla Residenza; ✓ sviluppare dinamiche di confronto e partnership con altre Residenze simili per dimensione, natura e finalità tese a migliorare la qualità e le tipologie del servizio offerto; ✓ contribuire a proporre e coordinare in accordo con gli altri responsabili di settore, iniziative di valorizzazione degli spazi, delle attività e dei servizi dell’Ente; ✓ monitorare il servizio di pulizia all’interno delle camere e nei luoghi comuni della Residenza; ✓ controllare il carico e lo scarico della biancheria (lenzuola, federe, asciugamani ed altro) presso la Lavanderia convenzionata; ✓ controllo delle camere e degli arredi della Residenza (utilizzando la specifica reportistica), con cadenza periodica, al fine di rilevare eventuali danni o rotture. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi per il combinato disposto delle Leggi n.903/77, n.125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata e della coerenza rispetto al profilo ricercato. La pre-selezione e la selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Ente committente
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    Roma (Lazio)
    Azienda seleziona candidati ambosessi con disponibilità immediata full time e part time per apertura nuovi uffici. Le posizioni ricercate sono per inserimento area manageriale e area risorse umane. La posizione da ricoprire e l'idoneità verranno valutate in fase di colloquio conoscitivo e qualora l'esito fosse positivo l'immediata collocazione previa preparazione con affiancamento in sede. Non è un call center, no porta a porta, no vendita telefonica. Il Responsabile delle Risorse Umane mail [*vedi modalità di candidatura*] cellulare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bergamo (Lombardia)
    Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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