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Responsabile segreteria ecm


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      Italia (Tutte le città)
      Ci è stata affidata la selezione del/della RESPONSABILE SEGRETERIA COMMERCIALE di un'affermata IMPRESA EDILE dell’Alto Milanese. E' una figura multitasking che presidia l’organizzazione di tutta l’attività: in primis cura la gestione front line e on line del Cliente, organizza e monitora l’agenda propria e del Titolare, gestisce capitolati, preventivi, contatti con i fornitori, organizza gli appuntamenti e i sopralluoghi, gestisce e archivia i documenti. Pensiamo ad una persona dinamica e proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, pazienza e cortesia, oltre una notevole capacità organizzativa, precisione, puntualità, metodicità, determinazione nel perseguire gli obiettivi. Diploma o laurea, ottima padronanza dei mezzi informatici, residenza in zona (comprensorio Legnano/Parabiago) completano il profilo.  Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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      Italia (Tutte le città)
      FitnessWay è alla ricerca di una Risorsa da formare in qualità di Responsabile della nostra Segretaria commerciale presso la sede di Roma. La risorsa svolgerà attività di back office commerciale, segreteria, attività organizzative dei nostri corsi di formazione e piccole attività amministrative/contabili e verrà formata per assumere il ruolo di coordinatrice del reparto. Requisiti Età compresa tra i 24 e 38 anni Disoccupato/a – Inoccupato/a Non sta frequentando corsi di Studi o Università Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi Diploma o laurea Conoscenza Pacchetto Microsoft Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Si Offre: Contratto a norma nel settore sportivo con conseguente inquadramento a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Inviare CV corredato da Foto
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      Italia (Tutte le città)
      Per una nuova manifestazione fieristica cerchiamo un responsabile per la segreteria organizzativa cui affidare mansioni di assistenza espositori, logisitca, supporto per l'allestimento e l'accoglienza. Si richiede esperienza nel settore, presenza, residenza Roma città, discreta conoscenza inglese e informatica. Si offre contratto a progetto con inserimento in un team dinamico e collaborativo con possibilità di consolidamento della posizione e di carriera. Si prega di inviare dettagliato c.v. con foto
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      Caserta (Campania)
      Candidatura per responsabile di segreteria.azienda di caserta, offre contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.allegare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.disponibilita' immediata e full time, con stato di disoccupazione. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda sportiva impegnata nel settore manageriale & di gestione contrattuale per atleti professionisti è alla ricerca del seguente profilo; -Responsabile della segreteria con i seguenti pre-requisiti: -Esperienza nel settore -Utilizzo del pacchetto Office e relativi strumenti -Buon utilizzo sia scritto che orale della lingua inglese/francese -Passione per settore sportivo o attinenti -Disponibilità a trasferte di lavoro Le mansioni preposte saranno le seguenti; -Gestioni comunicazione aziendale -Strutturazione piani di lavoro e progetti -Cura dei social aziendali -Controllo delle attività aziendali di settore -Consulenza e organizzazione eventi -Il lavoro potrebbe essere gestito anche dalla propria abitazione, in casi eccezionali. Inviare cv completo ed aggiornato al seguente indirizzo mail; socceragencylr@hotmail.it Solo realmente interessati e con pre-requisiti.
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      Italia
      Si ricerca per azienda cliente un'addetta alla segreteria Senior.La risorsa si occuperà della organizzazione delle riunioni, convocazioni e redazione verbali, gestione comunicazioni in entrata e uscita, supporto alla Direzione, gestione agenda dell'area direzionale, redazione, revisione e archiviazione documenti, attività amministrative basiche e accoglienza clienti.Si occuperà inoltre del coordinamento delle diverse sedi, della gestione delle varie forniture (es. cancelleria, utenze, pulizia e sanificazione).Si richiede Laurea ad indirizzo giuridico/economico, conoscenza molto buona degli applicativi informatici come Excel, Powerpoint, posta elettronica, programmi di archiviazione documentale.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato IV livello del commercio, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
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      Cagliari (Sardegna)
      Figura addetta alle mansioni di segreteria, fatturazione, gestione ordini, corrispondenza, scadenze,
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      Roma (Lazio)
      DF Serramenti Srl ricerca personale da inserire regolarmente a tempo pieno per il front office. Il/la candidato/a si occuperà principalmente di attività di segretariato: - gestione centralino aziendale, - registrazione appuntamenti, - accoglienza clienti, - redazione testi e registrazione documenti. Per essere selezionati si richiede: - disponibilità immediata, - ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano scritto e parlato, - buone capacità relazionali, - residenza in provincia di Roma o Latina. Si offre: - ambiente lavorativo sereno e stimolante, - prospettive di crescita professionale - regolare contratto a tempo determinato full time. Sede di lavoro: Ostia Se interessati, inviare curriculum vitae aggiornato e un numero di telefono
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      Brindisi (Puglia)
      PORTERAGE SRLS seleziona per Azienda brindisina Segretario/a per ampliamento personale da inserire nell' organico aziendale.Si richiede residenza in Brindisi (o provincia), disponibilità full time e diploma come titolo di studio base.Completano il profilo un'ottima capacita' di comunicazione e relazione all'interno di un team di lavoro, precisione, affidabilita', problem solving, flessibilita'oraria.E' richiesta la disponibilita' immediata all'inserimento.La risorsa si occuperà di inserimento dati gestionali, gestione clienti, assistenza clienti e fatturazione.Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali.Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda.Requisiti essenziali per essere selezionati:? possesso di diploma/ laurea? dinamicità? propensione ai rapporti interpersonali? buona dialettica? conoscenza dei principali sistemi informatici e degli strumenti di supporto come scanner, stampante, fax? Buon livello Ms Excel? ottime doti di organizzazione di ingenti mole di lavoro? capacità di gestione dello stress.E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedi al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Si ricerca risorsa da inserire in ambiente giovanile e dinamico che abbia ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità. Requisito minimo: Laurea triennale in Economia. Le mansioni principali riguardano la fase organizzativa dell'azienda: fatturazione in entrata ed in uscita, organizzazione degli ordini, gestione dei collaboratori, gestione email. Il candidato ideale ha esperienza pregressa in analoga mansione, è automunito e domiciliato in zona Casilina/Castelli Romani. Si richiede massima puntualità, precisione e serietà. Zona di lavoro: Via Casilina (altezza Laghetto). Orari, posizione contrattuale e compenso da definire in fase di colloquio. Possibilità di crescita all'interno dell’azienda. LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito web e sui nostri canali social. Invia il tuo cv a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RESP. AMMINISTRAZIONE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
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      Brindisi (Puglia)
      Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali. Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda. Requisiti essenziali per essere selezionati: ⦁possesso di diploma/ laurea ⦁dinamicità ⦁propensione ai rapporti interpersonali ⦁buona dialettica ⦁conoscenza dei principali sistemi informatici e degli strumenti di supporto come scanner, stampante, fax ⦁Buon livello Ms Excel ⦁ottime doti di organizzazione di ingenti mole di lavoro ⦁capacità di gestione dello stress. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedì al sabato, residenza a Brindisi o provincia del candidato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico.
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