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Responsabilitaa tm


Elenco delle migliori vendite responsabilitaa tm

TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
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TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
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TM ELECTRON PBA-006 TMTOR014P LUCE LED DA 3 W, 250 LM E 4 MODALITÀ PER BICICLETTA CON CLACSON ELETTRICO, COLORE: ROSA, STANDARD
  • Luce LED toshiba per biciclette da 3 W di potenza e 250 lumen di flusso luminoso per vedere se si gode della tua bicicletta anche quando la luce ambientale non è la più adatta
  • Il faro LED Toshiba ha 3 modalità di funzionamento: luce bassa, abbagliamento e stroboscopica; queste modalità sono facilmente intercambiabili in qualsiasi momento premendo un pulsante.
  • Include un pratico clacson elettrico da 140 db che si attiva da un piccolo telecomando che si può posizionare sul manubrio della tua bicicletta per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.
  • Il clacson ha 5 diverse tonalità tra cui scegliere dal proprio telecomando per 4 secondi, il pulsante per cambiare il tono del tuo clacson e adattarlo alle condizioni della vicinata.
  • Facile da installare grazie al suo sistema di morsetto in gomma resistente, che si adatta a qualsiasi diametro del manubrio; batterie AAA incluse; collaboriamo con biciclette senza frontiere BR BR.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di TM Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa; tm Electron, innovazione nella vita quotidiana.
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Bergamo (Lombardia)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA STAGE AMMINISTRAZIONE E RESPONSABILITAâ€(TM) SOLIDALE La risorsa inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro effettuerà un percorso formativo di tipo amministrativo suddiviso per un 50% nelle attività riferite al controllo documentale delle società subappaltatrici, in riferimento alla responsabilità solidale, e il restante 50% alle attività amministrative contabili base quale registrazioni fatture e archiviazione documentale. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede laurea triennale in ambito amministrativo ottenuta da meno di un anno, contrariamente il profilo non verrà preso in considerazione. Gradito titolo superiore quale ragioneria o segretariato dâ€(TM)azienda. Buona conoscenza degli strumenti informatici principali, buona conoscenza lingua inglese, ottime capacità di apprendimento e desiderio di effettuare un percorso di crescita formativa. DISPONIBILITAâ€(TM) Immediata, full time orari dâ€(TM)ufficio 8.30 â€" 18.00 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano solo candidati domiciliati in zone limitrofe alle sede di lavoro SI OFFRE Stage di 6 mesi retribuito 600 euro/mese Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “1.18 â€" stage admin” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.
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Benevento (Campania)
RAMITALIA, Selezione & Start-up, ricerca per Attività di Bar, Pasticceria, Panificio con sede in provincia di Benevento n° 2 ADDETTI QUALIFICATI per servizio BAR e PASTICCERIA. DESCRIZIONE DEL RUOLO La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di svolgere tutte le attività di servizio bar e caffetteria, accogliere il cliente consigliandolo nella scelta, ricevere le ordinazioni, preparare i prodotti e servire, oltre a seguire le attività di approvvigionamento e monitoraggio delle scorte. MANSIONI E RESPONSABILITAâ€(TM) La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - ricevere con cordialità i clienti e rispondere prontamente alle loro richieste; - ricevere le ordinazioni, distribuirle e servirle; - preparare bevande di vario genere; - presentare e servire piatti semplici per bar; - vendere e servire prodotti di panetteria e pasticceria; - occuparsi della sistemazione e manutenzione del bar; - utilizzare in modo adeguato tutte le attrezzature di servizio; - incassare i pagamenti; - partecipare all'acquisto delle merci, ricevere e immagazzinare le medesime; - monitorare le scorte. REQUISITO INDISPENSABILE affinché la candidatura sia presa in considerazione è la FORTE PASSIONE per questa professione. Motivazione ed entusiasmo, ottime capacità relazionali, flessibilità, atteggiamento proPositivo ed eccellenti capacità organizzative rappresentano elementi indispensabili per presentare la propria candidatura. SARANNO ESCLUSE DALLA VALUTAZIONE TUTTE LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO I REQUISITI PRECEDENTEMENTE ELENCATI. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Programs & Projects Consulting Srl, societaâ€(TM) di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca per lâ€(TM)ampliamento del suo organico Sviluppatori con esperienza consistente sul Front-End disponibili sulla sede di [Sede]e provincia per progetti in ambito Web e Mobile. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: HTML, CSS, JavaScript, jQuery, Ajax, uno o piuâ€(TM) framework fra AngularJS, Bootstrap e ExtJS. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piuâ€(TM) progetti contemporaneamente, in societaâ€(TM) caratterizzate da forte propensione allâ€(TM)innovazione, assunzione di responsabilitaâ€(TM), forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacitaâ€(TM) di lavorare in team; Capacitaâ€(TM) di multitasking e gestione delle prioritaâ€(TM); Attenzione ai dettagli e metodicitaâ€(TM); Capacitaâ€(TM) di analisi e problem solving; Flessibilitaâ€(TM) e adattabilitaâ€(TM); Buone doti di comunicazione; Capacitaâ€(TM) di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilitaâ€(TM) di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione saraâ€(TM) commisurata alle esperienze e alle effettive capacitaâ€(TM) professionali. La ricerca ha carattere di urgenza ed eâ€(TM) rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitaâ€(TM) di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Milano (Lombardia)
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE Il Gruppo CAP - gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano â€" ricerca n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale: “TECNICO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE” Il candidato selezionato verrà inserito presso la Società CAP HOLDING â€" Sistemi gestione qualità, ambiente e sicurezza â€" Servizio Prevenzione, protezione e controlli sicurezza e, a supporto del Responsabile, dovrà garantire allâ€(TM)interno di procedure definite, il corretto svolgimento delle attività di valutazione rischi dei luoghi di lavoro, redazione di specifiche istruzioni tecniche di lavoro su salute e sicurezza. PRINCIPALI RESPONSABILITAâ€(TM) Garantire la corretta elaborazione della documentazione del SGI (per la parte di salute e sicurezza sul lavoro) e della documentazione di valutazione dei rischi Gestire e monitorare le attività affidate a terzi (es. medico competente, centro medico, forniture DPI) Garantire il puntuale rispetto delle scadenze date, chiedere e fornire feedback e report costanti sull'operato svolto Assicurare la sicurezza e la conformità dei luoghi di lavoro e delle attività in essi svolte mediante verifiche sul campo, sopralluoghi e rilievi strumentali Garantire la diffusione e l'efficacia delle buone pratiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro REQUISITI MINIMI Laurea quinquennale in Ingegneria Esperienza biennale in attività di analisi e gestione dei rischi inerenti salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Possesso di patente di guida di categoria “B”. REQUISITI TECNICI/PROFESSIONALI Il candidato ideale è in possesso attestato corso RSPP modulo A, B e C, ha una buona conoscenza delle norme tecniche sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08, Testo unico sicurezza sul lavoro), ha maturato esperienza di audit su sistemi gestione sicurezza (OHSAS 18001), ha unâ€(TM)ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, proattività e problem solving. COME CANDIDARSI Inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2018 il curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016). Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato. La Società IQM SELEZIONE fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione. Il processo di selezione â€" effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti di ruolo indicati nel presente avviso. ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nellâ€(TM)ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua. La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata allâ€(TM)età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha lâ€(TM)obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. Lâ€(TM)assunzione è subordinata allâ€(TM)accertamento dellâ€(TM)idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.
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Brescia (Lombardia)
Programs & Projects Consulting Srl, societaâ€(TM) di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca per lâ€(TM)ampliamento del suo organico Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Brescia. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi C#, ASP.Net, Windows Form e database Sql Server E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piuâ€(TM) progetti contemporaneamente, in societaâ€(TM) caratterizzate da forte propensione allâ€(TM)innovazione, assunzione di responsabilitaâ€(TM), forte crescita aziendale e personale. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie.Dinamismo, passione, voglia di fare e intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilitaâ€(TM) di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione saraâ€(TM) commisurata alle esperienze e alle effettive capacitaâ€(TM) professionali.
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Salerno (Campania)
Azienda privata perseo societaâ€(TM) cooperativa seleziona 3 candidati da inserire nel proprio organico per ricoprire il ruolo di addetto al deposito bagagli allâ€(TM)interno della stazione ferroviaria di salerno. si richiede etaâ€(TM) minima 22 anni diploma di maturitaâ€(TM) conoscenza base della lingua inglese bella presenza spiccate capacitaâ€(TM) organizzative senso del dovere e responsabilitaâ€(TM) disponibilitaâ€(TM) immediata per orario full time lâ€(TM)azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile min di € 1000.00 gli interessati sono pregati di inviare cv vitae il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pescara (Abruzzo)
Per forte espansione aziendale ricerchiamo, per la sede di Pescara un Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITAâ€(TM) PRINCIPALI · Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata · Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica · Archiviazione cartacea dei documenti originali ESPERIENZA PREGRESSA Eâ€(TM) preferenziale ma non obbligatorio lâ€(TM)aver maturato già una seppur minima esperienza di lavoro dâ€(TM)ufficio/segretariale. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato Vi chiediamo di inserire nel vostro cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della Legge
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Padova (Veneto)
Per primaria Agenzia di Comunicazione B2B Leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: SENIOR ACCOUNT WEB MARKETING - VENETO La risorsa sarà a capo del team di BUSINESS DEVELOPMENT dellâ€(TM)area web, avendo il compito di rafforzare la presenza WEB dellâ€(TM)azienda nel proprio mercato di riferimento sia sviluppando nuove relazioni, sia andando a presidiare clienti attuali in una logica di cross selling. Per lo stile e lâ€(TM)approccio altamente professionale alla comunicazione al candidato non sarà richiesto esclusivamente di sviluppare attività commerciale, ma dovrà svolgere anche il ruolo di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo • Lead generation â€" dovrà quindi essere un candidato con un proprio portfolio clienti evidente • Value proposition â€" dovrà essere in grado non solo di formalizzare lâ€(TM)offerta, ma di costruire il valore aggiunto con il cliente massimizzando il ramo consulenziale • Project management â€" pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività sopratutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web • Possedere un proprio portafoglio di relazioni e clienti attivi nel mondo web • Esperienza in agenzia di comunicazione web • Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine • Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing • Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Retribuzione Annua Lorda: 28.000-35.000€ + PREMI I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per primaria Agenzia di Comunicazione B2B Leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: SENIOR ACCOUNT WEB MARKETING - VENETO La risorsa sarà a capo del team di BUSINESS DEVELOPMENT dellâ€(TM)area web, avendo il compito di rafforzare la presenza WEB dellâ€(TM)azienda nel proprio mercato di riferimento sia sviluppando nuove relazioni, sia andando a presidiare clienti attuali in una logica di cross selling. Per lo stile e lâ€(TM)approccio altamente professionale alla comunicazione al candidato non sarà richiesto esclusivamente di sviluppare attività commerciale, ma dovrà svolgere anche il ruolo di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo • Lead generation â€" dovrà quindi essere un candidato con un proprio portfolio clienti evidente • Value proposition â€" dovrà essere in grado non solo di formalizzare lâ€(TM)offerta, ma di costruire il valore aggiunto con il cliente massimizzando il ramo consulenziale • Project management â€" pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività sopratutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web • Possedere un proprio portafoglio di relazioni e clienti attivi nel mondo web • Esperienza in agenzia di comunicazione web • Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine • Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing • Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Retribuzione Annua Lorda: 28.000-35.000€ + PREMI candidature: WW.MODULOGROUP.COM I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di forni Industriali con sede a Treviso, ricerchiamo: PROGETTISTA / DISEGNATORE MECCANICO ATTREZZATURA ABERGHIERA â€" INOX - TREVISO Con lâ€(TM)intento di rafforzare lâ€(TM)ufficio tecnico, si ricerca un PROGETTISTA MECCANICO/DISEGNATORE della linea FORNI che avrà il compito di affiancare il Direttore Tecnico. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • SVILUPPO DEI DISEGNI a misura/miglioramenti nel rispetto delle tecnologie e dei dimensionamenti presenti in gamma • SVILUPPO PROGETTUALE del prodotto stesso sia sotto lâ€(TM)aspetto prettamente tecnico che di design REQUISITI FONDAMENTALI: • Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica • Conoscenza software 3D SOLID EDGE • Esperienza preferibilmente maturata nel mondo dei forni industriali canale HORECA • Competenze specifiche maturate nel settore della lavorazione della lamiera inox • Buona conoscenza della lingua inglese • Residenza in area limitrofa SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, 45K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bari (Puglia)
Archivista/Controllo archivio aziendale Siamo alla ricerca in zona Bari/ Bat di unâ€(TM)addetto da incrementare in ufficio, che si occupi di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato, di catalogare i vari fascicoli e documenti pertinenti al settore, che controlli e gestisca in piena autonomia lâ€(TM)intero archivio aziendale. RESPONSABILITAâ€(TM) E MANSIONI PRINCIPALI: • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato
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Padova (Veneto)
Per primaria azienda canadese con sede in Ontario, specializzata nella produzione di pasta fresca e confezioni pronti allâ€(TM)uso, ricerchiamo: TECNOLOGO ALIMENTARE - PASTA FRESCA - CANADA Con lâ€(TM)intento di valorizzare il prodotto MADE IN ITALY direttamente nello stabilimento CANADESE del Gruppo, ricerca chef in grado di sviluppare ed affinare ricette dedicate al settore della pasta fresca con logiche produttive industriali. Si richiede quindi che il candidato abbia maturato una precedente esperienza specifica nel settore industriale con logiche organizzative e di mercato internazionale. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Formulazione di nuove ricette per la pasta fresca • Verifica del controllo di qualità del prodotto e miglioramento dei rendimenti • Analisi qualitativa del prodotto finito e dei semilavorati • Test di laboratorio e prove di fattibilità • Avviamenti produttivi prime produzioni REQUISITI FONDAMENTALI • Precedente esperienza in pastifici industriali • Conoscenza anche basica della lingua inglese o della lingua francese • Disponibilità al trasferimento in Canada • Leadership e team building SEDE DI LAVORO: CANADA - ONTARIO COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato Candidati ww.modulogroup.com nella sezione â€~ricerche in essereâ€(TM) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Frosinone (Lazio)
Azienda Leader nel settore degli eventi, ricerca ragazzi da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate svolgeranno attività di animazione presso aree allâ€(TM)interno di un centro commerciale. I candidati ideali dovranno avere i seguenti requisiti: DINAMICITAâ€(TM) RESPONSABILITAâ€(TM) SIMPATIA PROFESSIONALITAâ€(TM) Età dai 18 anni ai 26 Automuniti Luogo di lavoro: Frosinone (RM) Periodo-Dal 1 Febbraio Disponibilità continuativa Disponibilità su turnazioni part time pomeridiane (dalle 15.30 alle 20.00) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con foto rispondendo allâ€(TM)annuncio.
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Bari (Puglia)
Per forte espansione aziendale ricerchiamo, per la sede di Conversano un: Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITAâ€(TM) PRINCIPALI • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato
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Campobasso (Molise)
IMPEIGATO/SEZIONE ARCHIVIO AZIENDALE Realtà molisana è alla ricerca urgente di un addetto da incrementare in ufficio. La figura richiesta si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITAâ€(TM) PRINCIPALI • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Inserimento immediato in azienda, SEDE LAVORATIVA: CAMPOBASSO
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Milano (Lombardia)
CSG Consulting, azienda in crescita nel settore del Facility Management in tutta Italia, ricerca un Operations and HR Assistant per la Direzione H&R RESPONSABILITAâ€(TM): elaborare informazioni precise che siano di supporto al management team verificare e registrare la documentazione relativa alle attività del personale, come assunzioni, reclutamento, formazione, lamentele e valutazione delle prestazioni redigere la suddetta documentazione fornire assistenza al processo di reclutamento preparare e pubblicare gli annunci di lavoro assistere la selezione e la valutazione dei candidati preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni fornire assistenza nel processo di assunzione supportare l'organizzazione dei corsi di formazione ATTIVITAâ€(TM) QUOTIDIANE: fornire assistenza al personale dell'azienda gestire la corrispondenza creare e distribuire documenti aggiornare ed inserire dati organizzare colloqui e riunioni preparare e compilare rapporti e fogli di calcolo REQUISITI: diploma conoscenze informatiche pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) residenza a Milano o provincia disponibilità full-time ottime capacità relazionali ed organizzative determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team età massima 25 anni OFFERTA: Stage della durata di 3+3 mesi finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda, rimborso spese e ticket restaurant, metodo di lavoro, continua formazione, affiancamento con personale specializzato, concrete e reali possibilità di crescita personale e professionale Vuoi lavorare con un team che accresce le tue potenzialità? Contattaci!
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Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per Azienda operante nel settore dell'arredamento di interni, con sede a Bari, Consulente alle Vendite e Arredatore. DESCRIZIONE RUOLO La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate, partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente. MANSIONI E RESPONSABILITAâ€(TM) La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - cogliere al meglio le esigenze di gusto garantendo la piena fruibilità degli ambienti; - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso lâ€(TM)utilizzo di software per la progettazione di interni; - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto; - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita. Inoltre, il candidato che stiamo ricercando deve possedere forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento proPositivo, passione per il mondo dellâ€(TM)arredamento e spiccato spirito commerciale. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
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Padova (Veneto)
Per primaria azienda market leader nella progettazione e realizzazione di espositori e packaging lusso per aziende operanti in settori PREMIUM ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER â€" LUXURY DISPLAY Ricerchiamo un Key Account Manager che avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti aziendale rappresentato soprattutto da aziende di grandi dimensioni che operano in settori PREMIUM con elevato appeal di marketing e comunicazione: Retail, Abbigliamento, Orologeria, Calzature, Telefonia Mobile, Profumeria, etc. Il candidato avrà inoltre responsabilità di PROJECT MANAGEMENT: sarà il punto di riferimento di ufficio tecnico e reparti produttivi al fine di garantire elevati standard e soluzioni in linea con le aspettative dei clienti. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Gestire e Sviluppare il portafoglio clienti costituito da realtà operanti in diversi settori (e.g., Retail, Abbigliamento, Calzature, Profumeria, etc.) • Gestire trattative commerciali e relazioni con clienti già acquisiti e potenziali • Gestire la commessa nella sua globalità, interfacciandosi con ufficio tecnico e reparti produttivi • Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: • Esperienza nella gestione di trattative complesse • Capacità di entrare in empatia con i propri interlocutori commerciali ed operativi • Capacità di gestione autonoma del proprio lavoro, gestendo la commessa nella sua globalità • Forte orientamento al lavoro per obiettivi • Elevata capacità organizzativa e flessibilità SEDE DI LAVORO: nord est con logiche di Home Office COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato â€" RAL commisurata allâ€(TM)esperienza CANDIDATURE: candidatimodulogroup.altamiraweb.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per software house di Mestre che fornisce strumenti informatici per il mondo aziendale e consulenza in ambito IT ricerchiamo: DEVELOPER.NET â€" INFORMATICA - MESTRE Nel caso concreto ricerchiamo uno sviluppatore.NET che si occupi dello sviluppo di applicativi web per aziende di medio/grandi dimensioni con servizio di consulenza. Nell'ambito web si occupa di tutta la struttura tecnica cercando di dare sempre massima attenzione a posizionamento e semplicità di utilizzo del sistema in fase realizzativa che in fase di aggiornamento e semplicità d'insieme, associata ad una grafica semplice COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo software in ambiente.NET • Interfaccia con il cliente nella fase di definizione del progetto • Scelta della strada migliore in base al progetto che deve sviluppare REQUISITI FONDAMENTALI: • Programmazione.Net • Esperienza di almeno 5/6 anni • Gestione autonoma del cliente • Disponibilità a trasferte SEDE DI LAVORO: Home office â€" Mestre COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, Ral 35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
Azienda attiva nel settore dell'animazione, ricerca per la sua sede di Roma un magazziniere RESPONSABILITAâ€(TM) E MANSIONI Il candidato si occuperà di: • Montaggio e smontaggio dei gonfiabili • Allestire scenografia eventi • Gestire il magazzino e le merci in entrata e uscita Requisiti minimi: • status di disoccupato • età compresa tra i 18 e i 29 anni • il candidato dovrà essere registrato nel programma garanzia giovani • patente di guida e automunito • esperienza nella guida dei furgoni per trasporto • residenza in zone limitrofe Gregna di Sant'Andrea - Ciampino - tuscolana -Appia Requisiti personali: • attitudine al problem solving e capacità di lavorare in situazione di stress • capacità di lavorare team • sapersi relazionare con i colleghi e le altre funzioni aziendali • capacità di ascolto • saper comunicare internamente ed esternamente allâ€(TM)azienda • saper risolvere problemi e situazioni impreviste. La sede di lavoro sarà Roma. Richiesta disponibilità immediata e reperibilità in caso di imprevista attività lavorativa (esigenza dei clienti). Tipologia contrattuale offerta: Tirocinio Garanzia Giovani. Per ulteriori info contattatemi in privato.
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Milano (Lombardia)
CSG Consulting, azienda in crescita nel settore del Facility Management in tutta Italia, ricerca un Operations and HR Assistant per la Direzione H&R RESPONSABILITAâ€(TM): elaborare informazioni precise che siano di supporto al management team verificare e registrare la documentazione relativa alle attività del personale, come assunzioni, reclutamento, formazione, lamentele e valutazione delle prestazioni redigere la suddetta documentazione fornire assistenza al processo di reclutamento preparare e pubblicare gli annunci di lavoro assistere la selezione e la valutazione dei candidati preparare la documentazione necessaria per le nuove assunzioni fornire assistenza nel processo di assunzione supportare l'organizzazione dei corsi di formazione ATTIVITAâ€(TM) QUOTIDIANE: fornire assistenza al personale dell'azienda gestire la corrispondenza creare e distribuire documenti aggiornare ed inserire dati organizzare colloqui e riunioni preparare e compilare rapporti e fogli di calcolo REQUISITI: diploma conoscenze informatiche pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) residenza a Milano o provincia disponibilità full-time ottime capacità relazionali ed organizzative determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team età massima 25 anni OFFERTA: Contratto a tempo full-time a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga, metodo di lavoro, continua formazione, affiancamento con personale specializzato, concrete e reali possibilità di crescita personale e professionale Vuoi lavorare con un team che accresce le tue potenzialità? Contattaci
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Benevento (Campania)
RAMITALIA, Selezione & Start-up, ricerca per Attività di Bar, Pasticceria, Panificio con sede in provincia di Benevento ADDETTO QUALIFICATO per servizio BAR e PASTICCERIA. DESCRIZIONE DEL RUOLO La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di svolgere tutte le attività di servizio bar e caffetteria, accogliere il cliente consigliandolo nella scelta, ricevere le ordinazioni, preparare i prodotti e servire, oltre a seguire le attività di approvvigionamento e monitoraggio delle scorte. MANSIONI E RESPONSABILITAâ€(TM) La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - ricevere con cordialità i clienti e rispondere prontamente alle loro richieste; - ricevere le ordinazioni, distribuirle e servirle; - preparare bevande di vario genere; - presentare e servire piatti semplici per bar; - vendere e servire prodotti di panetteria e pasticceria; - occuparsi della sistemazione e manutenzione del bar; - utilizzare in modo adeguato tutte le attrezzature di servizio; - incassare i pagamenti; - partecipare all'acquisto delle merci, ricevere e immagazzinare le medesime; - monitorare le scorte. REQUISITO INDISPENSABILE affinché la candidatura sia presa in considerazione è la FORTE PASSIONE per questa professione. Motivazione ed entusiasmo, ottime capacità relazionali, flessibilità, atteggiamento proPositivo ed eccellenti capacità organizzative rappresentano elementi indispensabili per presentare la propria candidatura. SARANNO ESCLUSE DALLA VALUTAZIONE TUTTE LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO I REQUISITI PRECEDENTEMENTE ELENCATI. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.
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Benevento (Campania)
Hai esperienza nel mondo del bar/caffetteria? Ti piacerebbe lavorare in un contesto giovane e dinamico? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! RAMITALIA, Selezione & Start-up, ricerca per Attività di Bar, Pasticceria, Panificio con sede in provincia di Benevento un Barista qualificato. La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di svolgere tutte le attività di servizio bar e caffetteria, accogliere il cliente consigliandolo nella scelta, ricevere le ordinazioni, preparare i prodotti e servire, oltre a seguire le attività di approvvigionamento e monitoraggio delle scorte. MANSIONI E RESPONSABILITAâ€(TM) La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: ricevere con cordialità i clienti e rispondere prontamente alle loro richieste; ricevere le ordinazioni, distribuirle e servirle; preparare bevande di vario genere; presentare e servire piatti semplici per bar; vendere e servire prodotti di panetteria e pasticceria; occuparsi della sistemazione e manutenzione del bar; utilizzare in modo adeguato tutte le attrezzature di servizio; incassare i pagamenti; partecipare all'acquisto delle merci, ricevere e immagazzinare le medesime; monitorare le scorte. REQUISITO INDISPENSABILE affinché la candidatura sia presa in considerazione è la FORTE PASSIONE per questa professione. Motivazione ed entusiasmo, ottime capacità relazionali, flessibilità, atteggiamento proPositivo ed eccellenti capacità organizzative rappresentano elementi indispensabili per presentare la propria candidatura. SARANNO ESCLUSE DALLA VALUTAZIONE TUTTE LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO I REQUISITI PRECEDENTEMENTE ELENCATI. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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