-
loading
Solo con l'immagine

Rilievo pietra


Elenco delle migliori vendite rilievo pietra

YINYIMEI PIETRE GREZZE PIETRA IMPERIALE BLU NATURALE CON RED CREEK STONE BAMBOO ONYX IN RILIEVO PIETRA STONE NAPPA COLLANA DI FASCINO DONNE UOMO
  • Yinyimei Si prega di notare: poiché ogni pezzo di cristallo è una creazione unica e naturale, ci possono essere variazioni di colore, dimensione e forma e ogni cristallo è unico e irregolare.
  • Adatto per studio, ufficio o camera da letto.
  • È un regalo perfetto per gli amici che amano le collezioni di pietre e cristalli. Si può anche acquistare come una bella decorazione.
  • Queste pietre sono principalmente pietre e pietre grezze naturali. A seconda del vostro umore le pietre agiscono come pietre protettive, pietre energetiche, pietre positive, pietre Reiki, pietre decorative, ecc.
  • Poiché si tratta di un materiale grezzo naturale, è possibile che alcuni pezzi abbiano uno strato di polvere. Pertanto si consiglia di lavare le pietre dopo averle ricevute.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIETRA LAVICA PER CARNE ETNEA 40X30X2 IN OMAGGIO COLTELLO E FORCHETTONE LA VERA PIETRA LAVICA PER BARBECUE A GAS OTTIMA PER CARNE, PESCE E PIZZA PRODOTTA IN SICILIA PER UN'ESPERIENZA CULINARIA UNICA
  • ? MATERIALE DI ALTISSIMA' QUALITA': La Nostra Azienda Si È Impegnata Per Produrre La Migliore Pietra Lavica Per Carne Sul Mercato, Grazie Al Lavoro Artigianale Delle Meraviglie Del Sud Abbiamo Prodotto Una Bistecchiera Pietra Lavica Più Resistente, In Modo Che Non Si Formino Crepature Durante L'uso. La Piastra Lavica Per Barbecue Nasce Grazie al Magma Eruttato Dai Vulcani, In Italia Molto Apprezzate Sono Le Piastre Provenienti Dall’area Dell’Etna.
  • ? NESSUN ODORE SGRADEVOLE: La Nostra Pietra Lavica Per Barbecue Nasce Grazie Alle Antiche Eruzione Dell'etna, Questo Ci Permette Di Grigliare In Modo Naturale Senza Fiammate E Fumo Molesto Con Qualsiasi Fonte Di Calore Al Di Sotto! Questa Pietra Ollare Grazie Alla Sua Particolare Scanalatura Permette Di Raccogliere I Grassi In Eccesso.
  • ? MASSIMA CONSERVAZIONE DEL CALORE: Grazie Allo Spessore Di 2 Centimetri Della Piasta Pietra Lavica, Una Volta Che Ha Raggiunto La Giusta Temperatura Può Durare Anche 30 Minuti Lontano Dalla Fonte Di Calore, Non Male Se Le Volgiamo Mettere Sul Tavolo Per Grigliare Ogniuno La Propria Carne. La pietra lavica Etnea Ha Bisogno Di Un Lento Riscaldamento Graduale, Quindi Non Va Subito Scagliata Sulle Fiamme Forti, Ma Una Volta Calda Resiste Anche Alle Altissime Temperature!
  • ?MULTIFUNZIONALE: La Piastra In Pietra Lavica È Idonea Sia Per La Cottura Sul Barbecue A Corbonella Sia A Gas, Questa Tipologia Di Cottura Può Far Raggiungere Temperature Elevate Alla Pietra Lavica, Anche Vicine Ai 600 ° C, Ottimo Anche Il Classico Fornello A Gas Che Invece Porta La Temperatura Massima A 250 ° C, Così Come Quella In Forno. Quindi La Pietra Ollare Per Barbecue Si Puó Utilizzare Su Fuoco Diretto E Con Alte Temperature.
  • ?? MADE IN ITALY: La Nostra Azienda Si Adopera Per Fornire Ai Clienti Prodotti Testati E Di Alta Qualità, La Soddisfazione Del Cliente È Per Noi Al Primo Piano. Garanzia Cliente Del 100% Su Tutti I Nostri Prodotti. I Resi Verranno Accettati Entro 30 Giorni Dalla Data Di Acquisto, Senza Fare Alcuna Domanda E Il Rimborso Sarà Del 100% Della Spesa Effettuata! Per Maggiori Informazioni Si Prega Di Leggere La Sezione Dedicata In Dettagli Prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIETRA PER AFFILARE COLTELLI FORBICI POTATURA, AFFILARE COLTELLI PIETRA CERAMICA PROFESSIONALE, PER AFFILARE I COLTELLI - BASE DI BAMBÙ ANTISCIVOLO, GUIDA ANGOLO (BLU E BIANCO)
  • Ampia applicabilità: Il nostro blocchetto di levigatura è costituito da corindone di qualità superiore, particolarmente resistente ed efficace. Pietra per affilare con 2 lati diversi, lato ruvido (1000) e lato più fine (6000). E adatto per la maggior parte delle operazioni di rettifica, come coltelli da cucina, forbici da cucina, lama di tasca, cuoco coltello Shun, rasoio, taglio a lama, ma tranne lame seghettate e lama di ceramica eccetera.
  • Pietra di riparazione: per mantenere la pietra per lungo tempo e mantenere la sua efficacia, ti offriamo anche una pietra da sciabola. Questo strumento ti permetterà di mantenere la superficie della tua pietra totalmente piatta. Ti aiuterà anche a pulire entrambi i lati della pietra.
  • Doppia-superficia: 2 superficie di diverse grane soddisfano tutte le Vostre esigenze di affilatura, la superficia blu di grana grossa 1000 ideale per l'affilatura grossolana e per rifinire il bordo opaco del coltello, Belle lato 6000 grit è l'ideale per la finitura e la lucidatura del bordo, e perfetto per leggeri ritocchi ad un già affilato.
  • Sicuro & Facile da Usare: Base in bambù con supporto in gomma antiscivolo, facile da tenere saldamente in posizione la pietra, e regolare l'altezza di lavoro, La guida angolare è utile per localizzare e aiutare ad abituarsi all'angolo della lama perfetto
  • Di Qualita: Il corindone bianco di alta qualità offre eccellenti prestazioni di nitidezza. La pietra per affilare viene selezionata rigorosamente e supera gli standard dei test professionali. La durezza, l'aspetto, la durata e la funzionalità sono tutti conformi allo standard: nessuna crepa; difetti dell'angolo laterale inferiori a 3mm; nessuna placca di ferro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cod.1072 - Filettole - VECCHIANO VILLA storica in parte su due piani oltre sottotetto ed in parte di soli due piani per complessivi mq 915 e 22 vani suddivisa attualmente in due unità abitative, la prima risulta composta: al piano terreno da ingresso, disimpegno, cucina, doppio soggiorno, vano scala, cantina e ripostiglio, altro piccolo ripostiglio esterno, al piano primo da disimpegno notte, altro disimpegno, sei camere, due bagni, al piano sottotetto da quattro vani soffitta; l'altra unità immobiliare risulta composta al piano terra da cucina, tre stanze, vano scala e due vani cantina al piano primo da disimpegno, tre camere e bagno, all'interno della villa si possono notare una grande e vecchia cucina ancora ben conservata con fuochi in ghisa, una bella sala biliardo, alcuni camini ben conservati, soffitti in travi e travicelli e mezzane, pavimenti in cotto ect.., gli impianti presenti all'interno della villa risultano di vecchia concezione; la sua costruzione risalente molto probabilmente ai primi dell'800 risulta realizzata in pietra del luogo e laterizio, con tetto a struttura lignea in parte a padiglione ed in parte a capanna manto di copertura in coppi e tegoli toscani, all'esterno la struttura architettonica si presenta con linee semplici in rilievo la linea marcapiano del solaio, aperture ben allineate in parte rettangolari ed in parte ad arco circondate da cornici a basso rilievo, da notare su uno spigolo del fabbricato bozzatura in rilevo a pietra d'angolo che da alla struttura un aspetto solido e severo, il tutto circondato da mq. 6880 di parco secolare, la sua posizione risulta ottimale leggermente in collina su versante esposto a sud in posizione panoramica e assolata, l'accesso alla villa è agevole da strada comunale asfaltata, Classe energetica in attesa di certificazione - Rif: 1048 EURO 1.100.000 trattabile www.casain24ore.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01072 - Filettole - VECCHIANO VILLA storica in parte su due piani oltre sottotetto ed in parte di soli due piani per complessivi mq 915 e 22 vani suddivisa attualmente in due unità abitative, la prima risulta composta: al piano terreno da ingresso, disimpegno, cucina, doppio soggiorno, vano scala, cantina e ripostiglio, altro piccolo ripostiglio esterno, al piano primo da disimpegno notte, altro disimpegno, sei camere, due bagni, al piano sottotetto da quattro vani soffitta; l'altra unità immobiliare risulta composta al piano terra da cucina, tre stanze, vano scala e due vani cantina al piano primo da disimpegno, tre camere e bagno, all'interno della villa si possono notare una grande e vecchia cucina ancora ben conservata con fuochi in ghisa, una bella sala biliardo, alcuni camini ben conservati, soffitti in travi e travicelli e mezzane, pavimenti in cotto ect.., gli impianti presenti all'interno della villa risultano di vecchia concezione; la sua costruzione risalente molto probabilmente ai primi dell'800 risulta realizzata in pietra del luogo e laterizio, con tetto a struttura lignea in parte a padiglione ed in parte a capanna manto di copertura in coppi e tegoli toscani, all'esterno la struttura architettonica si presenta con linee semplici in rilievo la linea marcapiano del solaio, aperture ben allineate in parte rettangolari ed in parte ad arco circondate da cornici a basso rilievo, da notare su uno spigolo del fabbricato bozzatura in rilevo a pietra d'angolo che da alla struttura un aspetto solido e severo, il tutto circondato da mq. 6880 di parco secolare, la sua posizione risulta ottimale leggermente in collina su versante esposto a sud in posizione panoramica e assolata, l'accesso alla villa è agevole da strada comunale asfaltata, Classe energetica in attesa di certificazione - Rif: 1048 EURO 1.100.000 trattabile www.casain24ore.it
Vista prodotto
Vecchiano (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 22vani Cucina: Abitabile Filettole - VECCHIANO VILLA storica in parte su due piani oltre sottotetto ed in parte di soli due piani per complessivi mq 915 e 22 vani suddivisa attualmente in due unità abitative, la prima risulta composta: al piano terreno da ingresso, disimpegno, cucina, doppio soggiorno, vano scala, cantina e ripostiglio, altro piccolo ripostiglio esterno, al piano primo da disimpegno notte, altro disimpegno, sei camere, due bagni, al piano sottotetto da quattro vani soffitta; l'altra unità immobiliare risulta composta al piano terra da cucina, tre stanze, vano scala e due vani cantina al piano primo da disimpegno, tre camere e bagno, all'interno della villa si possono notare una grande e vecchia cucina ancora ben conservata con fuochi in ghisa, una bella sala biliardo, alcuni camini ben conservati, soffitti in travi e travicelli e mezzane, pavimenti in cotto ect.., gli impianti presenti all'interno della villa risultano di vecchia concezione; la sua costruzione risalente molto probabilmente ai primi dell'800 risulta realizzata in pietra del luogo e laterizio, con tetto a struttura lignea in parte a padiglione ed in parte a capanna manto di copertura in coppi e tegoli toscani, all'esterno la struttura architettonica si presenta con linee semplici in rilievo la linea marcapiano del solaio, aperture ben allineate in parte rettangolari ed in parte ad arco circondate da cornici a basso rilievo, da notare su uno spigolo del fabbricato bozzatura in rilevo a pietra d'angolo che da alla struttura un aspetto solido e severo, il tutto circondato da mq. 6880 di parco secolare, la sua posizione risulta ottimale leggermente in collina su versante esposto a sud in posizione panoramica e assolata, l'accesso alla villa è agevole da strada comunale asfaltata, Classe energetica in attesa di certificazione - Rif: 1048 EURO 1.100.000 trattabileRif: 1048 - Mq: 915 - Locali: 22 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Tecnostudio Immobiliare
1.100.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01072 - Filettole - VECCHIANO VILLA storica in parte su due piani oltre sottotetto ed in parte di soli due piani per complessivi mq 915 e 22 vani suddivisa attualmente in due unità abitative, la prima risulta composta: al piano terreno da ingresso, disimpegno, cucina, doppio soggiorno, vano scala, cantina e ripostiglio, altro piccolo ripostiglio esterno, al piano primo da disimpegno notte, altro disimpegno, sei camere, due bagni, al piano sottotetto da quattro vani soffitta; l'altra unità immobiliare risulta composta al piano terra da cucina, tre stanze, vano scala e due vani cantina al piano primo da disimpegno, tre camere e bagno, all'interno della villa si possono notare una grande e vecchia cucina ancora ben conservata con fuochi in ghisa, una bella sala biliardo, alcuni camini ben conservati, soffitti in travi e travicelli e mezzane, pavimenti in cotto ect.., gli impianti presenti all'interno della villa risultano di vecchia concezione; la sua costruzione risalente molto probabilmente ai primi dell'800 risulta realizzata in pietra del luogo e laterizio, con tetto a struttura lignea in parte a padiglione ed in parte a capanna manto di copertura in coppi e tegoli toscani, all'esterno la struttura architettonica si presenta con linee semplici in rilievo la linea marcapiano del solaio, aperture ben allineate in parte rettangolari ed in parte ad arco circondate da cornici a basso rilievo, da notare su uno spigolo del fabbricato bozzatura in rilevo a pietra d'angolo che da alla struttura un aspetto solido e severo, il tutto circondato da mq. 6880 di parco secolare, la sua posizione risulta ottimale leggermente in collina su versante esposto a sud in posizione panoramica e assolata, l'accesso alla villa è agevole da strada comunale asfaltata, Classe energetica in attesa di certificazione - Rif: 1048 EURO 1.100.000 trattabile
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Nella splendida Valle d'Itria, una Ceglie Messapica, è in vendita questo raffinato complesso di trulli e lamie con esclusiva piscina privata. Agro di Ceglie Messapica, è un caratteristico borgo medievale rinomato per la sua cultura gastronomica e dista circa 10 km dal centro cittadino. La proprietà in vendita sorge su un rilievo collinare, costituito da uliveti secolari a perdita d'occhio e si compone di tre unità abative indipendenti quali le lamie e due complessi di trulli. Ciascuna unità sorge a pochi metri dall'altra in modo da offrire il massimo della privacy ma al contempo vivere gli spazi all'aperto in compagnia sotto fantastici portici attrezzati con divani in muratura di fronte alla piscina. La lamia in vendita è di recente realizzazione fornita da volta a botte in pietra e dotata di soggiorno con letto matrimoniale, cabina armadio e bagno con doccia. Personalizza questo ambiente confortevole con una bella finestra angolare con vista mozzafiato sulla piscina e sulla campagna circostante. Completano la proprietà in vendita un grande portico attrezzato con cucina esterna, barbecue e comodi divani in muratura. La seconda unità è composta da antichi trulli e lamie in pietra, per una superficie complessiva di 100 mq. Un soggiorno ospita uno storico camino, la cucina abitabile e un grande ripostiglio che può essere adibito a lavanderia. La zona notte è comprensiva di una comoda camera matrimoniale con anticamera segue un bagno con box doccia. Tutti gli ambienti sono valorizzati dal matieriale tipico locale quale la pietra viva. La terza proprietà in vendita è un tipico trullo di 50 mq, con pareti in pietra a vista, al cui interno appare un soggiorno con divano letto, un angolo cottura e nella zona notte una camera da letto e un bagno con doccia. Un secondo portico sorge di fronte alla terza unità. Esternamente il meraviglioso complesso in vendita è circondato da un terreno di 22.000 mq, un rigoglioso giardino ricco di piante di mediterranee e un campo da bocce. All'interno del verdeggiante parco è inserita una favolosa piscina di 12x5 mt con un solarium rifinito in pietra locale La posizione molto riservata, rende questo immobile unico e partic.
490.000 €
Vista prodotto
Italia
Toscana - Greve in Chianti, eX FIENILE in pietra. EX FIENILE recententmente ristrutturato, posto su due livelli per complessivi mq 120. Perfettamente ristrutturata ed arredata con giardino privato di mq 2000. Composta da cucina, soggiorno, due camere e due bagni. Al piano rialzato, si entra in un ampio locale con mura in pietra a faccia vista e soffitto in tavelle in legno di castagno,completi di travi e correnti originali. Dal locale adibito a stanza di soggiorno si accede ad un a ampia cucina-pranzo con le mura in pietra a faccia vista. Da qui si accede ad un locale lavanderia e dispensa, corredata di pilozzo e lavatrice automatica. Una scala in pietra e ferro costruita da artisti locali conduce al piano superiore dove troviamo due belle camere da letto matrimoniali ciascuna con bagno privato. Particolare cura è stata adottata nel restauro dei soffitti in legno e degli elementi originali. I mobili della cucina sono stati realizzati su misura da artigiani locali. I bagni sono piastrellati con mosaico in vetro, le porcellane della Ideal Standard e le rubinetterie della Ditta Zazzeri. I pavimenti delle camere e del disimpegno sono in cotto antico originale. Al piano terra l'impianto di riscaldamento è di tipo a serpentina sotto pavimento, alimentato da una caldaia a GPL con serbatoio di acqua calda di 40 litri. Completano la proprietà 2000 metri quadri di giardino. Il Chianti è la zona collinare compresa tra Firenze e Siena, tra Arezzo, considerata da sempre 'cuore della Toscana; è un susseguirsi di splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. È anche la terra in cui si produce uno dei più buoni vini rossi del mondo: Il Chianti. La zona del Chianti è il luogo ideale per viaggi tra borghi medievali, romantici vigneti e caratteristici paesaggi collinari. In ogni piccolo borgo è possibile imbattersi in cantine, castelli e fattorie e assaggiare il pregiato vino in una delle numerose enoteche. Le origini, ricche di una storia leggendaria, e la tradizione vinicola hanno reso la zona del Clante (in età etrusca il nome di un torrente) famosa in tutto il mondo. Per chi proviene da Firenze la naturale via d'accesso per la terra dei vini è Impruneta, ricca di monumenti, tra cui la torre campanaria merlata del XIII sec, la Basilica di Santa Maria con l'annesso museo del Tesoro. Due gli eventi di rilievo internazionale: la festa dell'uva con la sfilata di carri allegorici, e la fiera di San Luca, entrambi si svolgono in autunno. Alle spalle di Firenze, in direzione Siena, tappa obbligata è il vecchio borgo medioevale di Greve in Chianti, con la sua antica e particolare piazza triangolare, delimitata da palazzi, portici e loggiati, tutti convergenti verso la Chiesa di Santa Croce. La piazza ospita a settembre la più importante mostra vinicola del Chianti Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno Codice di Riferimento Agenzia: 1053 CHIANTI S.POLO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il palazzotto storico, costruito a fine '800, è stato ristrutturato più volte negli anni nel rispetto della tipologia costruttiva originale, arricchita con materiali di pregio (carparo e pietra bianca locale denominata “pietra leccese”). L’accesso è consentito da due ingressi indipendenti, l’uno sulla via principale del centro storico cittadino e l’altro su di una piazzetta lastricata in pietra bianca locale, nella quale vi è la chiesetta di Santa Lucia, risalente al XVII-XVIII secolo. Nel suo complesso l’immobile si compone di: due appartamenti indipendenti, uno al piano terra di circa 190 mq e l’altro a primo piano di circa 60 mq; tre cantine su diversi livelli di complessivi 110 mq circa; ampie terrazze di complessivi 100 mq circa con affaccio sia interno che esterno sul centro storico del paese ed in particolare sull’adiacente Palazzo D’Aquino (Palazzo De Lorenzis). L’immobile nasconde al suo interno uno spazioso cortile e un giardino (di complessivi 300 mq circa) con alberi da frutto (limoni, arance, mandarini, nespolo), piante ornamentali ed un caratteristico camino esterno. Tutti i vani dell’immobile sono stati realizzati con coperture a volte a stella, volte a botte e a padiglione, tipiche dell’architettura locale di un tempo. L’appartamento al piano terra si compone di 11 vani, ognuno aventi spesse mura tipiche della costruzione dell’epoca ed altezza di almeno 6 metri con tipiche volte a stella, a stella a crociera, a padiglione e a botte. Tutti i vani sono dotati di pavimenti originali e risalenti all’epoca di prima costruzione, ovvero pavimenti in graniglia con stesa unica di colore chiaro (sabbia) e pavimenti con mattonelle di graniglia di diversi colori disposte in modo da formare vari disegni e decorazioni. All’interno delle spesse mura, in alcuni ambienti sono stati ricavate delle piccole alcove come uso rispostigli e guardaroba. La cucina è dotata di un monumentale ed ampio camino, con rivestimento interno di cotto, tutt’ora funzionante. L'appartamento è dotato di due bagni. Tutti gli ambienti sono luminosi e in discrete condizioni. L'abitazione è dotata di un impianto di riscaldamento a gasolio con radiatori in ghisa, collegamento fognario ed impianto elettrico. L'appartamento al primo piano si compone di 3 ampi vani (cucina-soggiorno con camino, camera e bagno) risalenti al primo novecento e completamenti ristrutturati negli anni ’90. L’abitazione può vantare diverse potenzialità d'impiego sul suo utilizzo finale, quali: - civile abitazioni di ampie dimensioni; - civile abitazione con annessa attività ricettiva comprendente spazi indipendenti di grandi dimensioni; - locale da adibire ad uso commerciale (ad es. ristorativo) vista l’ubicazione nel centro cittadino. La cittadina di Casarano si trova nel cuore del Salento, strategicamente posizionata rispetto ai centri più importanti dell'intera provincia (Galatina, Maglie, Nardò, Specchia, Santa Maria di Leuca) e a pochi minuti dalle più note località turistiche di Gallipoli, Porto Cesareo, Marine di Ugento, Santa Maria di Leuca e a pochi chilometri da Otranto (zone ad alto tasso turistico soprattutto durante i centrali mesi estivi). Il centro storico di Casarano è ricco di palazzi signorili e chiese di notevole interesse storico ed architettonico, con vie e piazzette in lastricato di pietra bianca locale, che rendono questo borgo davvero affascinante e suggestivo. Si segnala che da alcuni anni si è insediato nel feudo di Casarano il più grande Parco Astronomico del Salento e dell'intera Puglia, fonte di grande attrattività non solo di gente del luogo ma soprattutto di turisti grazie alle attrezzature all’avanguardia che dispone il centro e dell’interesse dimostrato da personalità di alto rilievo del mondo scientifico.
Vista prodotto
Italia
Fantastica casa padronale in pietra immersa in un giardino di 5000mq con piscina e piante ad alto fusto. Vicino al cancello d’ingresso, elettrico, è presente un ampio parcheggio coperto. Esternamente si presenta come la più classica delle case di campagna toscane con scala esterna, forno ed un grande lastricato e soglie in pietra. Internamente i materiali sono tutti il massimo di ciò che è possibile reperire nel mercato con porte, travi e travetti in legno, mezzane e cotto artigianale o assi di legno (per il piano superiore), lavandini in marmo, cucina in muratura ed il camino in pietra con stemma in rilievo. L’impianto di riscaldamento e raffreddamento è invece a pavimento. Codice di Riferimento Agenzia: C071
Vista prodotto
Italia
Vendesi rustico da ristrutturare in localita’ Chiappa di Valbrevenna, antico borgo rurale funzionalmente connesso al Parco Regionale Naturale dell’Antola a circa 800 m. sul livello del mare,distante circa 1 ora da Genova. L’immobile è ubicato in posizione centrale e panoramica, immerso nella natura; si presenta in muratura in pietra a secco con presenza di piedritti ed architrave monolitici di pietra (di particolare rilievo storico/architettonico) e tetto a due falde con copertura sempre in pietra locale (ciappe). Tipologicamente si sviluppa su due livelli con possibilità di un terzo anche a soppalco; è dotato di duplice ingresso con spazio per la realizzazione di un terrazzino antistante. Possibiltà di terreno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tra Savelletri e Torre Canne, a solo un chilometro dal bellissimo mare della costa Adriatica, splendida masseria risalente al XVII secolo dalla tipica tipologia a corte chiusa, con caratteristiche originarie ancora in ottimo stato che sottolineano la bellezza e l'autenticità della proprietà. Situata tra le più note masserie della zona è sicuramente uno dei più interessanti complessi rurali esistenti, con le caratteristiche ideali per poter essere trasformata in una struttura ricettiva di lusso e grande charme come la vicina e famosa Masseria San Domenico o la Masseria Torre Coccaro, solo per citare le più note. Una sterrata stradina interna conduce all'ingresso dove una grande corte centrale con la raffigurazione della rosa dei venti offre uno splendido colpo d'occhio su tutti gli spazi che compongono la proprietà. Lo sguardo viene sicuramente attratto dal corpo masserizio principale, dove una maestosa scalinata esterna conduce al piano nobile, occupato dall'appartamento padronale che copre una superficie di circa 340 mq. e composto da un ingresso, un ampio salone con un particolare ed originale camino realizzato con la antica pietra di Gianecchia già conosciuta al tempo dei romani, una sala pranzo, una cucina abitabile con zona cottura in muratura, la camera padronale con annesso salottino e bagno privato, oltre a tre altre camere, tre bagni, vari disimpegni e due terrazze che offrono una splendida vista sull'intera proprietà, la campagna circostante ed il mare che si scorge e che fa da cornice al panorama, oltre alle colline delle murge della Selva di Fasano che vedono dall'altro lato. Nel piano ammezzato sottostante un altro appartamento di circa 180 mq. oltre ad altre quattro unità abitative poste al piano terreno, una delle quali possiede al suo interno un salone con un camino monumentale ed un'originale macina per la spremitura dell'olio, per una metratura totale di ulteriori 500 mq. circa. Anche questa, come gran parte delle masserie di un certo rilievo, possiede la tradizionale e preziosa chiesetta dove i proprietari e il contado potevano celebrare il rito cristiano. Preceduta da un piccolo giardino, detta cappella si trova in ottimo stato di manutenzione, vicino ad essa un pergolato coperto con forno in pietra tuttora funzionante e nelle immediate vicinanze una scala scavata nella roccia porta al sotterraneo grande frantoio ipogeo. Numerosi i locali destinati a deposito, tra i quali un affascinante locale rimessaggio dove si trovano due splendide carrozze e numerosi finimenti, briglie ed attrezzature da scuderia. Di estrema bellezza le numerose mangiatoie scavate nella muratura che cinge la masseria, come di grande fascino è l'agrumeto di circa 275 mq di tipo arabo con i canali di irrigazione scavati nel tufo, con bellissime piante ben curate e vialetti definiti da muretti in pietra, oltre al bellissimo giardino privato con accesso dal cortile di circa 900 mq. Completano la proprietà 7,3 ha di terreno e un ulteriore ed
Vista prodotto
Italia
Questi autentici e lussuosi trulli con piscina in vendita, situati nel cuore della Valle D'Itria, sono dotati di una meravigliosa piscina privata che si affaccia sui dolci terrazzamenti che guardano alla valle sottostante. Trulli Santa Maria dei Grani è il tipico esempio di come lusso ed esclusività possano coniugarsi in un unico complesso pronto e rifinito per la vendita. Stile originale e autentico, gusto pugliese, ed una ristrutturazione filologica a "km 0" rendono questa meta un' attrazione per architetti e designer italiani ed Europei. Il punto di forza di questi trulli con piscina in vendita è certamente la posizione. Questi si trovano infatti in posizione panoramica e dominante, in quello che è l'ultimo rilievo della catena collinare delle Murge, ovvero il Monte d'Oro, e si affacciano sulla valle che guarda un meraviglioso bosco di 160 ettari dal quale lo separa solo un tipico muretto a secco. l Trulli Santa Maria dei Grani sono arredati nel completo rispetto dello stile country chic e delle specifiche tradizioni locali. Gli arredi, dove abbondano l'utilizzo di materiali naturali come il legno, la pietra, ed i colori naturali e pastello, sono di splendida fattura e rendono armonici ed unformi gli spazi interni ed esterni. Il trullo con piscina si compone di: una zona soggiorno con tavolo da pranzo e sedute in pietra, zona cucina in alcova dotata di ogni elettrodomestico utile e caminetto originale finemente recuperato dall'antica struttura, bagno completo con doccia, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, alcova con due letti singoli, seconda camera da letto doppia (in trullo), altro bagno completo con doccia (in trullo). L'area esterna risulta essere ampia, ben congeniata e davvero fruibile. Immediatamente all'esterno, nella zona living di fronte alla facciata principale del fabbricato, si trova un grande tavolo con sedute in muratura e cuscini a corredo. Sul retro, una piccola area colazione è ricavata tra i melograni e i rosmarini, nel silenzio assoluto del giardino, rinvigorito e reso unico dalla presenza di 472 piante ed essenze autoctone. Ugualmente, sul lato corto della piscina, affacciato sulla vallata, è presente un altro luogo relax, uno spazio dotato di sdraio, sedie e tavolino e coperto da un fresco canneto in stile. Ideale per rilassarsi a bordo piscina, per un riposino pomeridiano o per un cocktail pre-cena. Codice di Riferimento Agenzia: RE/CV130
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANTICA MASSERIA DEL 1800 DA RISTRUTTURARE COSTITUITA DA UN AMPIO LOCALE A PIANO TERRA CON VOLTE A BOTTE TUTTO IN PIETRA, TETTOIE LATERALI E GRANDE CISTERNA IN PIETRA PER ACCUMULO ACQUA. IL PRIMO PIANO DEI PRIMI DEL 1900 COSTITUITO DA DUE AMPI VANI, BALCONATURA E GRANDE TERRAZZA A LIVELLO RETROSTANTE. CIRCOSTANTE TERRENO COLTIVATO A SEMINATIVO ESTESO COMPLESSIVAMENTE MQ. 17099. E' COMPRESA NELLA VENDITA LA COMPROPRIETA' DEL POZZO ARTESIANO. MURI A SECCO. A RICHIESTA, E' POSSIBILE FORNIRE IL RILIEVO COMPLETO DEL FABBRICATO E ANNESSI. CONTRADA CASIGLIO, DISTA CIRCA 1500 M. DALL'ABITATO DI RUTIGLIANO
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01282 - APPARTAMENTO SIGNORILE CON TERRAZZA, IN VENDITA A PONSACCO Un'elegante appartamento in palazzina d'epoca, dove il design e il vintage fanno da padroni: clementine, graniglia, moquette, mattoni, e l'antica scala in pietra, caratterizzano - con grande stile - gli ambienti. Si trova in zona centrale di Ponsacco, questa fantastica ABITAZIONE altamente qualificata e preparata alla vendita. La casa è caratterizzata da un sapore retrò e da tanta luce che inonda i suoi generosi spazi interni. COMPOSIZIONE: PIANO TERRA - ampio atrio d'ingresso esclusivo con caratteristica scala d'epoca originale, oltre a bagno e collegamento a piccola chiostra-giardino dal piano mezzanino. PIANO PRIMO ingresso, imponente e luminoso salone con accesso diretto alla grande terrazza-giardino di 75 mq (con due piccoli ripostigli esterni), inoltre sala-pranzo anch'essa collegata alla terrazza, cucinotto separato e tre ampie camere da letto. Completa la proprietà una soffitta calpestatile, accessibile tramite scala in muratura. L'alloggio conserva materiali di una volta: clementine, pavimentazioni, scala in pietra e tanti altri elementi che conferiscono eleganza e prestigio alla casa. METRATURA: 177 mq di abitazione con grande terrazza di 75 mq CONSIGLIO DELL'AGENTE IMMOBILIARE: Casa signorile, consigliata a chi cerca un'abitazione di spicco o per chi intende realizzare uno studio professionale di rappresentanza, in centro. Molto indicato per un nucleo familiare medio-grande, per chi vuole godersi le comodità che solo il centro città garantisce, senza dover rinunciare ad un ampio e riservato spazio esterno offerto dalla grande terrazza-giardino, dove sarà possibile rilassarsi e gustarsi fantastiche cene all'aperto, nella bella stagione. L'immobile necessita di una completa ristrutturazione. CASA VERIFICATA! Un nostro tecnico incaricato ha effettuato un preciso rilievo e verificato la regolarità urbanistica ed edilizia dell'immobile. Presso i nostri uffici potrai consultare la completa documentazione dell'immobile, nella massima riservatezza. Tutto ciò allo scopo di garantire ai nostri clienti la massima tranquillità nelle trattative. Acquista una casa verificata! E' una nostra esclusiva altamente profilata. Se ti ha incuriosito e vuoi visitarla di persona, contattaci per un appuntamento dedicato: tel. 0587 - 488 136 AGENZIA IMMOBILIARE NENCIONI L'Eccellenza nel modo di abitare. (Ponsacco, Appartamento in vendita - 8 vani - 160 mq - 3 camere e 1 bagno, Classe energetica: G - Rif. 863V - € 110.000) www.casain24ore.it
110.000 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Cod.01444 - MASSA - LOCALITA' PARIANA - SPLENDIDA CASA TERRA-TETTO INCASTONATA NEL CENTRO DEL BORGO CON VISTA MARE A pochi minuti in auto dal centro di Massa (circa 9 KM) e a due passi dalle Terme di San Carlo, si propone in vendita questa splendida casa terra-tetto, ristrutturata agli inizi degli anni '2000, preservando il più possibile l'originaria struttura in pietra e le finiture rustiche tipiche delle case di borgo, operando un sapiente e attento recupero. La proprietà potrebbe prestarsi a caratteristico Bed&Breakfast o altra struttura ricettiva con finalità turistica, godendo di tre ingressi, distribuiti su tre diversi livelli. L'immobile, distribuito su 4 livelli fuori terra, è così composto: -al Piano Terreno. ingresso su saletta disimpegno, taverna in sasso, vano cantina/lavanderia con accesso su piccolo terreno pertinenziale di 20 mq ad uso stenditoio; -al Piano Primo, doppio salone intramezzato da uno splendido arco in sasso faccia vista, una saletta/studio ed il grande bagno con doccia, oltre a comodo ripostiglio nel sottoscala; -al Piano Secondo, ampio living con tinello, cucina in stile rustico, all'interno della quale trovano posto il camino, il forno per le pizze e un vecchio coppo utilizzato in passato per lavare la biancheria; sempre lo stesso livello ospita 3 spaziose camere matrimoniali di cui una con camino; -al Piano terzo ed ultimo: disimpegno, bagno con vasca rivestito marmo e ampia camera padronale mansardata dotata di cabina armadio. Dalla camera si accede alla terrazza, dove, dominando i tetti del borgo, lo sguardo spazia dal mare sino alle vette delle Apuane. L'immobile si trova in ottimo stato di manutenzione, e non sono necessari interventi di particolare rilievo. Il riscaldamento, oltre ad essere demandato alla caldaia tradizionale, è supportato anche da una caldaia a Pellet; i pannelli solari inoltre, garantiscono la produzione di acqua calda. Le finiture sono, per gli amanati del genere, una vera chicca: scale in pietra del Cardoso, travi di legno a vista, pavimentazione in cotto impruneta, porte interne risalenti al '600. Completa la proprietà 98 mq di terreno poco distante dall'immobile. Vendesi parzialmente arredato. "L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove occasioni o per maggiori informazioni su questo ed altri immobili, potete visitare il nostro sito www.immobiliarelelogge.it o seguire la nostra pagina Facebook “Agenzia Immobiliare Le Logge”.
250.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Porzione di una casa colonica in ottime condizione completamente arredata in una posizione meravigliosa dove la natura regala delle panorama fantastiche da tutte le finestre, mentre il terreno da la possibilità di coltivare varie culture essendo a poca distanza da città e suoi servizi. Location Bellissima posizione in mezzo alla natura ma nello stesso tempo a poca distanza dai servizi, a soli 25 minuti di strada da centro storico di Firenze e nello stesso tempo a 15 minuti di macchina da famoso autodromo di Mugello. Zona ben servita dai mezzi pubblici come treno, bus ed anche taxi. Posizione collinare a poca distanza da altre case regala massima privacy. Descrizione Lasciando alle spalle la strada principale si percorre una strada sterrata ad uso privato delle case sulla collina. Porzione di una casa colonica attualmente divisa in due unità abitative con ingressi indipendenti. La casa in oggetto si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trova grande spazio giorno con camino in pietra ed ingresso indipendente oltre alla cucina con sua porta-finestra che porta nel giardino. Comoda e moderna scala porta al piano superiore che ospita una grandissima camera matrimoniale con bagno e cabina armadio en-suite. La seconda camera è attualmente utilizzata come camerina, al servizio di quale un bagno grande sia con vasca, sia con doccia e stanza guardaroba con accesso dal corridoio. A completare la proprietà c’è un grande garage di oltre 50mq con grande porte-finestre, camino, spazio lavanderia ed un piccolo angolo cottura. Attualmente questa parte di casa viene utilizzata come stanza per le feste e può essere collegata alla casa principale creando una meravigliosa cucina con isola e zona pranzo. Stato e finiture La proprietà si trova in un ottimo stato grazie alla recente ricostruzione durante la quale sono stati utilizzati i materiali di altissimo livello. La zona notte è caratterizzata da colori caldi di vernice con diversi lavorazioni come pietra spaccata, cerchi in rilievo, travi a vista e parquet naturale non trattato, mentre che zona giorno è caratterizzata da soffitti alti con travi a vista. Maggior parte degli mobili sono stati fatti su misura e in certi casi su progetto di attuali proprietari. In casa è previsto impianto di aria condizionata, mentre che riscaldamento va grazie a metano oppure alla caldaia con legna. Presenza di una sorgente d’acqua che garantisce sufficiente quantità d’acqua durante tutto l’anno. Spazi esterni La casa è circondata da un grande giardino attualmente non diviso ed utilizzando in comune con altra proprietà. Possibilità di estensione di terreni di proprietà, compreso vigna e bosco. In giardino è presente un camino e spazio relax. Posti scoperti per la macchina. Una pazzesca panorama con profumi di fiori ed alberi è garantita durante periodi caldi. Potenzialità d’uso Una bellissima casa in campagna che si presta bene per essere utilizzata sia come la casa principale, sia la casa per momenti di relax durante tutto l’anno grazie ad un microclima molto favorevole.
1.650 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Immersa nel verde e nella tranquillità della campagna, prestigiosa Villa di nuova realizzazione in classe energetica A++. Personalizzata maniacalmente con utilizzo di materiali e finiture di elevato pregio, questa Villa libera su quattro lati gode di un'incantevole vista sulla natura che offre la vegetazione circostante, apprezzabile soprattutto attraverso le enormi superfici vetrate dei serramenti che sono tutti in triplo vetro. Internamente questa modernissima abitazione è composta da ingresso su salone doppio che ospita una magnifica scala elicoidale che da accesso al locale sottotetto il quale si affaccia come su di una balconata sulla sottostante zona giorno attribuendole un impatto visivo decisamente scenografico e di notevole effetto; dal piano terra la vista è "tutta tetto" con i travi in lamellare sbiancati. Adiacente al salone troviamo a seguire un ampia cucina abitabile, un disimpegno notte attrezzato con capienti armadiature su misura, un bagno, due ampie camere da letto di cui una con cabina armadio e ripostiglio. Su tre lati del perimetro esterno ampio portico che affaccia sul giardino privato di circa 1500 metri quadri. Al piano sottotetto sono presenti due locali adibiti a camere da letto ed un bagno. Al piano seminterrato un ampio locale di sgombero / tavernetta con presenti attacchi per una ulteriore cucina, locale lavanderia, locale tecnico con caldaia a condensazione e serbatoio di accumulo collegato ai pannelli solari per la produzione di acqua calda e infine il locale ad uso cantina. Completa la proprietà una grande autorimessa di circa 80 metri quadri in grado di ospitare fino a quattro auto. Alcuni dati tecnici e relativi a materiali e finiture impiegati: Villa costruita con fondazioni in cls, struttura portante con pilastri in cls, muri perimetrali in poroton da 30 cm più isolante a cappotto da 16 cm. Tetto in legno coibentato con fibra di legno da 18 cm oltre ad isolamento a soffitto del locale garage, in maniera tale da non avere dispersione in caso di apertura totale del portone sezionale. Il piano seminterrato è poggiato su di un vespaio di 60 cm, con areazione che consente la circolazione costante dell'aria ed eliminare qualunque problematica di umidità ascensionale. I serramenti come già sopra menzionati oltre ad ospitare un triplo vetro, hanno tutti le zanzariere incorporate. Per dare traspirabilità alla casa, è presente un impianto di ventilazione forzata, che permettere anche con tutti i serramenti "sigillati" di avere una circolazione di aria filtrata all'interno ed evitare problematiche di eventuali muffe di condensa. Inferriate su tutte le finestre e porte finestre. La macchina per la ventilazione forzata si trova nel locale tecnico, dove alloggia anche la moderna caldaia a condensazione e il polmone dell'acqua calda, collegato ai pannelli solari. I rivestimenti in pietra, conferiscono valore estetico la villa, impreziosendola. Posizionata in una zona estremamente tranquilla all'interno del parco naturale speciale di Valleandona, valle botto e valle grande, a pochi passi dalla prestigiosa tenuta casa Serra, più precisamente alla cima della collina serra, risulta soleggiata per l'intera giornata già dalle prime ore dell'alba che con i suoi raggi illuminano la grande cucina finestrata, fino ai suggestivi tramonti, dove il sole cala dietro le alpi poste proprio di fronte. La Villa che dispone di un ampio giardino verde al piano terra, consente la possibilità di realizzarvi una piscina riservata. Il cancello carraio è ovviamente automatizzato, con la recinzione di tipo moderno in lamiera zincata e verniciata in grigio, avvolge e protegge l'intera proprietà su tutti e quattro i lati. Nella parte sottostante alla casa è presente un orto e un frutteto. Questa moderna ed elegante residenza sorta in collina ma avendola voluta portarla su di una superficie completamente piana, non potendo utilizzare il cls per i muri di sostegno sono stati costruiti per ottenere un impatto ambientale con le prestigiose terre armate, permettendo di ottenere così l'intera zona esterna completamente "verde". Come già indicato in precedenza, tutta la Villa oltre al riscaldamento a pavimento, nei bagni offre altresì i radiatori esterni scalda salviette. Predisposizione per impianto di irrigazione sia della parte alta del giardino che della parte bassa, posta sul retro. Grondaie e relative lattonerie tutte completamente in rame. Allaccio alla fognatura pubblica. Riscaldamento con metano pubblico, allacciato pertanto alla rete. Contatori inizio strada, comodi al rilievo dei consumi. Dalla cucina si puó uscire e godere di una grande terrazza porticata con tutte le comodità quali prese elettriche e prese per la TV. Dal salotto invece si puó accedere all'altra terrazza in parte porticata e in parte scoperta dove si puó godere tutto il giorno del sole e posizionare un angolo relax con eventuale divanetto. Tutta la proprietà è illuminata esternamente da dei faretti a led, per contenerne il consumo e valorizzare di sera il fascino della pietra che la ricopre. Strada che porta alla proprietà in autobloccante effetto Luserna in 7 formati da 6 cm. Davanzali in Luserna fiammata. Scala interna a chiocciola senza anima interna, di grande ampiezza (diametro 2,60) che valorizza il suo fascino e quello del salone. Tutti i materiali sono stati attentamente selezionati, senza badare al loro costo ma prestando attenzione unicamente alla qualità del risultato finale. Piastrelle effetto legno con dimensioni delle doghe molto lunghe e molto larghe, stuccate con stucco epossidico che evita di diventare scuro e della stessa tonalità della piastrella. Al piano terra piastrelle di dimensioni molto grandi, per continuare a dare all'immobile un elegante effetto di impronta moderna. Il tetto a vista è stato realizzato e finito di colore sbiancato, sempre al fino di conferirgli un tocco di leggerezza e contemporaneità. Possibilità di acquisto per due nuclei familiari che desiderano abitare vicine tra loro, anche della villa gemella adiacente. In questo ultimo caso le trattative sono riservate. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2015 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 280 Giardino: , 1000 mq Box: 0 Ubicazione: , , Asti, , Italia Latitudine: Longitudine:
480.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Toscana - Greve in Chianti - San Polo. Colonica Immersa nelle colline del Chianti, in posizione dominante e panoramica, proponiamo in vendita una casa torre in pietra risalente all`anno 1100, recentemente ristrutturata in stile conservativo. La proprietà si sviluppa su due livelli ed e` composta al piano terra da grande ingresso, ampia sala da pranzo, cucina abitabile, due camere da letto ed un bagno, oltre zone disimpegno, ripostigli e antico forno; al primo primo piano si sviluppa la zona notte, composta da quattro grandi camere, due bagni, soffitta e grande terrazza panoramica. La proprieta` comprende anche un annesso totalmente ristrutturato e trasformato in civile abitazione composto da due camere da letto e due bagni, cucina e zona pranzo. Completano la proprieta` una bella piscina e 7 ettari di oliveto e bosco. Il Chianti è la zona collinare compresa tra Firenze e Siena, tra Arezzo, considerata da sempre 'cuore della Toscana; è un susseguirsi di splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. È anche la terra in cui si produce uno dei più buoni vini rossi del mondo: Il Chianti. La zona del Chianti è il luogo ideale per viaggi tra borghi medievali, romantici vigneti e caratteristici paesaggi collinari. In ogni piccolo borgo è possibile imbattersi in cantine, castelli e fattorie e assaggiare il pregiato vino in una delle numerose enoteche. Le origini, ricche di una storia leggendaria, e la tradizione vinicola hanno reso la zona del Clante (in età etrusca il nome di un torrente) famosa in tutto il mondo. Per chi proviene da Firenze la naturale via d'accesso per la terra dei vini è Impruneta, ricca di monumenti, tra cui la torre campanaria merlata del XIII sec, la Basilica di Santa Maria con l'annesso museo del Tesoro. Due gli eventi di rilievo internazionale: la festa dell'uva con la sfilata di carri allegorici, e la fiera di San Luca, entrambi si svolgono in autunno. Alle spalle di Firenze, in direzione Siena, tappa obbligata è il vecchio borgo medioevale di Greve in Chianti, con la sua antica e particolare piazza triangolare, delimitata da palazzi, portici e loggiati, tutti convergenti verso la Chiesa di Santa Croce. La piazza ospita a settembre la più importante mostra vinicola del Chianti. Domina la città dallalto il castello di Montefioralle antico borgo fortificato. S'incontra quindi Volpaia, pittoresco paesino medioevale sorto attorno ad un castello, nonché antico centro di produzione del vino. Classe Energetica: G Codice di Riferimento Agenzia: 20972 Chianti S.Polo
Vista prodotto
Italia
Villa in Vendita a Strada in Chianti Toscana - Strada in Chianti, Suggestiva Villa in Pietra con Giardino e Terreni. Immersa nelle colline del Chianti, dove regnano pace e tranquillità, proponiamo in vendita questa suggestiva Villa di 380 mq composta da tre unità abitative. La proprietà si sviluppa su due livelli ed al piano terreno è così suddivisa: una parte dedicata a magazzino/locali di deposito e cantina per mq 114 con bagno ed una parte dedicata alla casa composta da un ampio openspace e bagno per mq 42. Al primo piano la proprietà si compone di ingresso, soggiorno/sala pranzo, angolo cottura, tre camere da letto di cui due matrimoniali, antibagno e bagno; il tutto per mq 125, oltre soppalco di circa mq 25 con ripostiglio. Completano le proprietà un ampio giardino e terreni circostanti per complessivi mq 9000 incluso ampio parcheggio con vari posti auto. Il Chianti è la zona collinare compresa tra Firenze e Siena, tra Arezzo, considerata da sempre 'cuore della Toscana; è un susseguirsi di splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. È anche la terra in cui si produce uno dei più buoni vini rossi del mondo: Il Chianti. La zona del Chianti è il luogo ideale per viaggi tra borghi medievali, romantici vigneti e caratteristici paesaggi collinari. In ogni piccolo borgo è possibile imbattersi in cantine, castelli e fattorie e assaggiare il pregiato vino in una delle numerose enoteche. Le origini, ricche di una storia leggendaria, e la tradizione vinicola hanno reso la zona del Clante (in età etrusca il nome di un torrente) famosa in tutto il mondo. Per chi proviene da Firenze la naturale via d'accesso per la terra dei vini è Impruneta, ricca di monumenti, tra cui la torre campanaria merlata del XIII sec, la Basilica di Santa Maria con l'annesso museo del Tesoro. Due gli eventi di rilievo internazionale: la festa dell'uva con la sfilata di carri allegorici, e la fiera di San Luca, entrambi si svolgono in autunno. Alle spalle di Firenze, in direzione Siena, tappa obbligata è il vecchio borgo medioevale di Greve in Chianti, con la sua antica e particolare piazza triangolare, delimitata da palazzi, portici e loggiati, tutti convergenti verso la Chiesa di Santa Croce. La piazza ospita a settembre la più importante mostra vinicola del Chianti. Domina la città dall'alto il castello di Montefioralle antico borgo fortificato. S'incontra quindi Volpaia, pittoresco paesino medioevale sorto attorno ad un castello, nonché antico centro di produzione del vino. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno Codice di Riferimento Agenzia: 20989 Ugolino
Vista prodotto
Italia
Porzione di colonica in vendita a Greve in Chianti Toscana, Greve in Chianti. Colonica con giardino. L'abitazione si sviluppa al primo piano ed ultimo di una colonica padronale che si raggiunge in pochi minuti dal paese. E' composta da un doppio soggiorno con antico camino, grande cucina abitabile, sala pranzo con camino, 4 ampie camere, 3 bagni e studio nel soppalco. Le caratteristiche architettoniche degli interni sono state in parte conservate, come alcuni i pavimenti in cotto ancora originali e gli alti soffitti con travi e travicelli in legno. All'esterno la casa conserva ancora l'antico forno, la corte interna e le facciate in pietra. Completa la proprietà un giardino privato di 2.000 mq completamente recintato con un ricovero attrezzi in legno. Riscaldamento a Pellet e stufe, allacciamento anche a GPL. Approvvigionamento idrico a mezzo di acquedotto comunale. Ottimo affare! Il Chianti è la zona collinare compresa tra Firenze e Siena, tra Arezzo, considerata da sempre 'cuore della Toscana; è un susseguirsi di splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. È anche la terra in cui si produce uno dei più buoni vini rossi del mondo: Il Chianti. La zona del Chianti è il luogo ideale per viaggi tra borghi medievali, romantici vigneti e caratteristici paesaggi collinari. In ogni piccolo borgo è possibile imbattersi in cantine, castelli e fattorie e assaggiare il pregiato vino in una delle numerose enoteche. Le origini, ricche di una storia leggendaria, e la tradizione vinicola hanno reso la zona del Clante (in età etrusca il nome di un torrente) famosa in tutto il mondo. Per chi proviene da Firenze la naturale via d'accesso per la terra dei vini è Impruneta, ricca di monumenti, tra cui la torre campanaria merlata del XIII sec, la Basilica di Santa Maria con l'annesso museo del Tesoro. Due gli eventi di rilievo internazionale: la festa dell'uva con la sfilata di carri allegorici, e la fiera di San Luca, entrambi si svolgono in autunno. Alle spalle di Firenze, in direzione Siena, tappa obbligata è il vecchio borgo medioevale di Greve in Chianti, con la sua antica e particolare piazza triangolare, delimitata da palazzi, portici e loggiati, tutti convergenti verso la Chiesa di Santa Croce. Classe Energetica: G Codice di Riferimento Agenzia: 20847 Chianti
Vista prodotto
Italia
Porzione di colonica in vendita a Greve in Chianti Toscana - Greve in Chianti. porzione di Colonica con Annesso e Oliveta. In posizione panoramica a soli 5 km dal paese e con ottima esposizione si vende questa suggestiva proprietà completamente circondata da circa 3,70 ha di terreno, di cui 1,2 ha di oliveta con 200 piante di olivi. La struttura abitativa è stata ristrutturata negli anni '80 e si sviluppa su 2 livelli per un totale di circa 100 mq. Al piano terreno una grande stanza con l'antico camino e attigua la cucina. Al piano primo ed ultimo 2 camere da letto ed un bagno. A pochi metri dalla casa si trova l'annesso di circa 43 mq attualmente unico locale con un forno a legna. Entrambi gli immobili sono in pietra faccia vista ed hanno un resede di 1.120 mq. A circa 150 m di distanza vi sono anche 2 annessi agricoli per il ricovero degli attrezzi di una superficie totale di circa 70 mq. Il Chianti è la zona collinare compresa tra Firenze e Siena, tra Arezzo, considerata da sempre 'cuore della Toscana; è un susseguirsi di splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. È anche la terra in cui si produce uno dei più buoni vini rossi del mondo: Il Chianti. La zona del Chianti è il luogo ideale per viaggi tra borghi medievali, romantici vigneti e caratteristici paesaggi collinari. In ogni piccolo borgo è possibile imbattersi in cantine, castelli e fattorie e assaggiare il pregiato vino in una delle numerose enoteche. Le origini, ricche di una storia leggendaria, e la tradizione vinicola hanno reso la zona del Clante (in età etrusca il nome di un torrente) famosa in tutto il mondo. Per chi proviene da Firenze la naturale via d'accesso per la terra dei vini è Impruneta, ricca di monumenti, tra cui la torre campanaria merlata del XIII sec, la Basilica di Santa Maria con l'annesso museo del Tesoro. Due gli eventi di rilievo internazionale: la festa dell'uva con la sfilata di carri allegorici, e la fiera di San Luca, entrambi si svolgono in autunno. Alle spalle di Firenze, in direzione Siena, tappa obbligata è il vecchio borgo medioevale di Greve in Chianti, con la sua antica e particolare piazza triangolare, delimitata da palazzi, portici e loggiati, tutti convergenti verso la Chiesa di Santa Croce. La piazza ospita a settembre la più importante mostra vinicola del Chianti. Domina la città dall'alto il castello di Montefioralle antico borgo fortificato. S'incontra quindi Volpaia, pittoresco paesino medioevale sorto attorno ad un castello, nonché antico centro di produzione del vino. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno Codice di Riferimento Agenzia: 20894 Greve Colonica
Vista prodotto
Italia
Rif: UFFICIO VIA SANTA MARIA SEGRETA - Stabile d’epoca costruito alla fine del 1800, si affaccia su una delle più importanti Piazze della città, Piazza Cordusio, da sempre centro storico e nevralgico di Milano, di elevato rilievo storico e artistico. Le bellissime facciate sono ad intonaco con particolarità in cemento decorativo e in pietra naturale e artificiale. L’immobile è di sette piani fuori terra, ad uso negozi, uffici e prestigiose abitazioni. Possiede due vani scala, con gradini in granito e con parapetti in ferro battuto. Il pavimento dell’androne è in granito scuro e il cortile interno è impreziosito da una elegante tettoia in vetro e acciaio. L’impianto di riscaldamento è centralizzato mentre il condizionamento è autonomo. Possiede due moderni ascensori rivestiti internamente in acciaio inox. Impianto di videosorveglianza. Il servizio di portineria è dal lunedì al venerdì dalle 7.30- 12.30 alle 14.00-18.00 Prestigioso ufficio al terzo piano, completamente ristrutturato, con pavimento in botticino e cablato composto da ingresso, 7 locali, doppi servizi, CED e balconi. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE Poliedro Immobiliare TEL. 02.89415568 - CELL.392.8553896 - EMAIL poliedroimmobiliare@yahoo.it OPPURE VISITA IL NOSTRO SITO www.poliedroimmobiliare.it Codice di Riferimento Agenzia: UFFICIO VIA SANTA MARIA SEGRETA (2089062)
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Causa trasferimento vendo Bellissima villa rifinita con materiali di pregio appena a 2,5 km da Asti Completamente indipendente 2 bagni di cui uno adibito a sala da bagno (16 mq)con vasca idro 1,90x1,90 salone doppio con camino canalizzato a pellet,2 camere da letto grandi cucina abitabile altro salone con scala in pietra a vista,ripostiglio e disimpegno Cortile e giardino privato con patio e pergolato 28mq.con barbecue Giardino piantumato 300mq. Riscaldamento a metano o completamente a pellet... Sinceramente la descrizione non daâ€(TM) rilievo alla reale bellezza e qualità di rifiniture e di particolari moderni e rustici che ci sono in questa casa. Vera occasione da vedere!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In ottima zona residenziale disponiamo di porzione di colonica, libera su tre lati e disposta su due livelli fuori terra. L'immobile, in ottime condizioni di mantenimento, si compone al piano terra da ingresso, soggiorno, sala da pranzo con camino, cucinotto, sala tv e bagno. Al piano primo troviamo due camere matrimoniali, camera singola, studio e secondo servizio. La proprietà, con finiture di pregio in stile rustico toscano, con travi a vista, mezzane ed inserti in pietra faccia a vista, è corredata da cantina, zona lavanderia, porticato con posti auto esclusivi oltre ad ampio giardino. Ottimo oggetto. Classe Energetica: G EPI: 202,03 kwh/m2 anno. Studio Immobliliare Sì è ormai da qualche anno una tra le realtà aziendali di spicco nel panorama delle compravendite, consulenze ed intermediazioni immobiliari nel territorio di Pistoia e provincia. Forte di un’esperienza maturata sul campo, l’agenzia Studio Immobiliare Sì deve il suo successo ad una mission aziendale solida e fortemente condivisa, con professionalità e dedizione, da tutto lo staff che vi opera. Negli anni questa azienda giovane e dinamica è riuscita a guadagnarsi un ruolo di rilievo nello scenario immobiliare Pistoiese grazie ad una spiccata conoscenza del territorio delle sue dinamiche evolutive, offrendo ad ogni cliente che scelga di affidarvisi una consulenza a 360°, affiancandolo passo dopo passo nella scelta dell’immobile giusto. Questa realtà aziendale, fondata nel 2009 da Mattia Fabbri, che ne è l'attuale titolare, nel corso degli anni si è arricchita di collaboratori competenti e motivati che hanno cooperato, apportando un basilare contributo di professionalità ed umanità, alla costruzione di quello staff multidisciplinare che ad oggi risulta essere il punto di forza dello Studio Immobiliare Sì. I punti di forza della mission aziendale sono una forte capacità organizzativa, una spiccata motivazione e preparazione, una forte propensione al costante miglioramento professionale tenendo come punto fermo la convinzione che la nostra maggiore gratificazione è la soddisfazione del cliente. Forti di una spiccata conoscenza del territorio, l'agenzia mette a disposizione dei clienti tutta la sua esperienza al fine di poterli indirizzare a scelte più consapevoli ed opportune in base alla proprie esigenze, accompagnandoli con la massima serenità e tranquillità all’acquisto, vendita o locazione immobiliare. Ogni cliente che decida di avvalersi delle prestazioni dello Studio, sia per la vendita che per un eventuale acquisto e/o locazione, avrà quindi la garanzia di un affiancamento completo e costante di un agente immobiliare che, tenendo conto di ogni singola esigenza e variabile, si adopererà al fine di focalizzare al meglio i parametri della sua ricerca di immobile. Unitamente allo staff interno lo Studio Immobiliare Sì mette a disposizione dei propri clienti una serie di collaborazioni esterne: professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ubicazione “La Montagnola” è un piccolo villaggio sito a 3 km da Piegaro tra le dolci e verdi colline dell’Umbria. Il territorio di Piegaro è prevalentemente collinare, infatti solo un quinto di esso è pianeggiante. Ci sono due catene collinari che lo contraddistinguono e che delimitano il corso del fiume Nestòre; quella più a nord è coltivata a cereali, viti ed ulivi, mentre quella più a sud è coperta da boschi di lecci, roveri, castagni e pini. Il rilievo più importante è Montarale (853 mt s.l.m). Da qui è possibile avere un panorama dell'alto orvietano (comuni di Fabro, Monteleone d'Orvieto e altri). Piegaro dista 10 km da Città della Pieve e circa 25 km dalle uscite autostradali di Fabro Scalo e Chiusi-Chianciano Terme. Da Perugia circa 30 km. Con meno di due ore di macchina si arriva a città di prestigio come Roma e Firenze. Descrizione Casale indipendente in Umbria, in un piccolo villaggio in zona collinare, che si sviluppa su 2 livelli ed è grande circa 120 mq ed è così composto: piano terra con ampio soggiorno con camino, cucina, salotto (che può diventare la seconda camera al piano terra), camera matrimoniale, bagno e ripostiglio; piano mansardato composto da 2 camere e bagno, con zona sottotetto ad uso ripostiglio. Ampio giardino circostante, zona e contesto molto tranquillo non lontano dai servizi. Buone condizioni generali. Ottimo rapporto qualità-prezzo. La proprietà ha un giardino privato di circa 600 mq, completamente recintato, posizione con ottima privacy. Stato e finiture Il casale in pietra tipica umbra si trova in buono stato, nel tempo sono stati fatti dei lavori di ammodernamento. Servizi e utenze Gli impianti sono tutti funzionanti. Il casale è regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Piegaro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A TUGLIE IN ZONA CENTRALE E BEN SERVITA PROPONIAMO IN LOCAZIONE LOCALI AD USO UFFICIO O STUDIO PROFESSIONALE. L'IMMOBILE AL PIANO TERRA E' COMPOSTO DA: AMPIO INGRESSO/SALA D'ATTESA, UN VANO CON LA VOLTA A STELLA CHE PUO' CONTENERE FINO A TRE POSTAZIONI, E UN SERVIZIO. AL PIANO SEMINTERRATO INVECE VI E' UN AMPIO LOCALE CON RIPOSTIGLIO, CHE PUO' ESSERE SFRUTTATO COME ULTERIORE UFFICIO OPPURE COME ZONA ARCHIVIO. LA SOLUZIONE E' FINEMENTE RISTRUTTURATA, LUMINOSA E SOPRATTUTO E' UBICATA IN CONTESTO SIGNORILE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENDERNE VISIONE, RIVOLGERSI ALLO 0833/598255. A poco più di 36 chilometri di distanza dalla provincia di Lecce si trova Tuglie, un interessante e industrioso centro urbano che, adagiato dolcemente sul versante Jonico della fascia collinare delle Serre Salentine, si affaccia sul vasto panorama della baia Gallipolina, dove il clima è del tipo temperato-marittimo, ossia mite d’inverno e caldo d’estate, col predominio dei venti come lo Scirocco, il Grecale e la Tramontana. Tuglie, paese laborioso, circondato da terre fertili abilmente e sapientemente coltivate, il cui numero di abitanti è inferiore ai diecimila, fa parte di quel reticolo di piccoli centri imperniati sull’agricoltura, che da sempre ha costituito e costituisce ancora il maggiore elemento portante dello sviluppo socioeconomico di tutto il Basso Salento. Lo stemma del Comune di Tuglie è diviso in due settori: in quello superiore, viene raffigurata, rivolta verso destra, una calandra tra due stelle a sei punte; l’altro invece, diviso in sette parti, evidenzia delle bande verticali, tre in rilievo e quattro incavate; il tutto circondato da decorazioni fogliformi sormontate da una terza stella uguale alle precedenti e da una corona priva di punte. Questa insegna é la più fedele tra tutte le raffigurazioni finora riprodotte, in quanto ripresa direttamente dallo stemma in pietra leccese scolpito sulla torre civica, accanto alla chiesa parrocchiale di piazza Garibaldi, nel centro del paese, presumendo che esso rappresenti l’esemplare originale e, quindi, il più attendibile. Le calandre sono passeracei dal piumaggio bruno cinerino, (in passato questi uccelli, leggermente più grandi dei comuni passeri, nidificavano numerosi sugli alberi dei terreni macchiosi nei pressi dell’abitato di Tuglie), i quali nel periodo del raccolto delle graminacee e delle leguminose diventano spietati cacciatori di cavallette e di insetti parassiti in genere, guadagnandosi così la profonda considerazione da parte dei contadini, oltre alla fama diffusa di essere loro amici e preziosi collaboratori. E’ proprio per questo motivo, probabilmente, che la calandra rappresenta il simbolo di Tuglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN ZONA CENTRALISSIMA E SU STRADA COMODA PER IL PARCHEGGIO, PROPONIAMO IN VENDITA LOCALE COMMERCIALE E LABORATORIO CON ESPOSIZIONE ANGOLARE. IN VIA VARESE VI E' L'INGRESSO AL LOCALE COMMERCIALE, MOLTO LUMINOSO GRAZIE ALLA PORTA/VETRINA E AD UNA FINESTRA LATERALE, E' COMPOSTO DA DUE VANI CON LE VOLTE A STELLA E UNA PORTA CHE LO COLLEGA CON IL LABORATORIO. IN VIA ARCO SPIRITI INVECE C'E' L'ACCESSO AL LOCALE LABORATORIO, COMPOSTO DA TRE AMPI VANI CON LE VOLTE A STELLA, SOTTOSCALA/RIPOSTIGLIO, DISIMPEGNO CHE LO COLLEGA AL LOCALE COMMERCIALE, SPOGLIATOIO E SERVIZIO. ENTRAMBE LE SOLUZIONI DISPONGONO DI UN LOGGIATO SCOPERTO DI CIRCA 30 MQ, CON UN ULTERIORE USCITA LATERALE, E IN PIU' UN PICCOLO LOCALE DEPOSITO ESTERNO. NE CONSIGLIAMO LA VISIONE E PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLO 100833/598255. A poco più di 36 chilometri di distanza dalla provincia di Lecce si trova Tuglie, un interessante e industrioso centro urbano che, adagiato dolcemente sul versante Jonico della fascia collinare delle Serre Salentine, si affaccia sul vasto panorama della baia Gallipolina, dove il clima è del tipo temperato-marittimo, ossia mite d’inverno e caldo d’estate, col predominio dei venti come lo Scirocco, il Grecale e la Tramontana. Tuglie, paese laborioso, circondato da terre fertili abilmente e sapientemente coltivate, il cui numero di abitanti è inferiore ai diecimila, fa parte di quel reticolo di piccoli centri imperniati sull’agricoltura, che da sempre ha costituito e costituisce ancora il maggiore elemento portante dello sviluppo socioeconomico di tutto il Basso Salento. Lo stemma del Comune di Tuglie è diviso in due settori: in quello superiore, viene raffigurata, rivolta verso destra, una calandra tra due stelle a sei punte; l’altro invece, diviso in sette parti, evidenzia delle bande verticali, tre in rilievo e quattro incavate; il tutto circondato da decorazioni fogliformi sormontate da una terza stella uguale alle precedenti e da una corona priva di punte. Questa insegna é la più fedele tra tutte le raffigurazioni finora riprodotte, in quanto ripresa direttamente dallo stemma in pietra leccese scolpito sulla torre civica, accanto alla chiesa parrocchiale di piazza Garibaldi, nel centro del paese, presumendo che esso rappresenti l’esemplare originale e, quindi, il più attendibile. Le calandre sono passeracei dal piumaggio bruno cinerino, (in passato questi uccelli, leggermente più grandi dei comuni passeri, nidificavano numerosi sugli alberi dei terreni macchiosi nei pressi dell’abitato di Tuglie), i quali nel periodo del raccolto delle graminacee e delle leguminose diventano spietati cacciatori di cavallette e di insetti parassiti in genere, guadagnandosi così la profonda considerazione da parte dei contadini, oltre alla fama diffusa di essere loro amici e preziosi collaboratori. E’ proprio per questo motivo, probabilmente, che la calandra rappresenta il simbolo di Tuglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BELLISSIMA E CARATTERISTICA ABITAZIONE D'EPOCA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA AL PIANO PRIMO. LA SOLUZIONE SI COMPONE DI AMPIO INGRESSO, SALA DA PRANZO CON CAMINO E ANGOLO COTTURA. LA ZONA NOTTE DISPONE DI DUE CAMERE DA LETTO E BAGNO CON BOX DOCCIA. VANO LAVANDERIA E PICCOLO LOGGIATO SCOPERTO A LIVELLO. AREA SOLARE DI PROPRIETA'. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENDERNE VISIONE RIVOLGERSI ALLO 0833/598255. A poco più di 36 chilometri di distanza dalla provincia di Lecce si trova Tuglie, un interessante e industrioso centro urbano che, adagiato dolcemente sul versante Jonico della fascia collinare delle Serre Salentine, si affaccia sul vasto panorama della baia Gallipolina, dove il clima è del tipo temperato-marittimo, ossia mite d’inverno e caldo d’estate, col predominio dei venti come lo Scirocco, il Grecale e la Tramontana. Tuglie, paese laborioso, circondato da terre fertili abilmente e sapientemente coltivate, il cui numero di abitanti è inferiore ai diecimila, fa parte di quel reticolo di piccoli centri imperniati sull’agricoltura, che da sempre ha costituito e costituisce ancora il maggiore elemento portante dello sviluppo socioeconomico di tutto il Basso Salento. Lo stemma del Comune di Tuglie è diviso in due settori: in quello superiore, viene raffigurata, rivolta verso destra, una calandra tra due stelle a sei punte; l’altro invece, diviso in sette parti, evidenzia delle bande verticali, tre in rilievo e quattro incavate; il tutto circondato da decorazioni fogliformi sormontate da una terza stella uguale alle precedenti e da una corona priva di punte. Questa insegna é la più fedele tra tutte le raffigurazioni finora riprodotte, in quanto ripresa direttamente dallo stemma in pietra leccese scolpito sulla torre civica, accanto alla chiesa parrocchiale di piazza Garibaldi, nel centro del paese, presumendo che esso rappresenti l’esemplare originale e, quindi, il più attendibile. Le calandre sono passeracei dal piumaggio bruno cinerino, (in passato questi uccelli, leggermente più grandi dei comuni passeri, nidificavano numerosi sugli alberi dei terreni macchiosi nei pressi dell’abitato di Tuglie), i quali nel periodo del raccolto delle graminacee e delle leguminose diventano spietati cacciatori di cavallette e di insetti parassiti in genere, guadagnandosi così la profonda considerazione da parte dei contadini, oltre alla fama diffusa di essere loro amici e preziosi collaboratori. E’ proprio per questo motivo, probabilmente, che la calandra rappresenta il simbolo di Tuglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ponibbiale è un piccolo borgo sito a 3 km da Piegaro a circa 580 m slm. Il territorio di Piegaro è prevalentemente collinare, infatti solo un quinto di esso è pianeggiante. Ci sono due catene collinari che lo contraddistinguono e che delimitano il corso del fiume Nestòre; quella più a nord è coltivata a cereali, viti ed ulivi, mentre quella più a sud è coperta da boschi di lecci, roveri, castagni e pini. Il rilievo più importante è Montarale (853 mt s.l.m). Da qui è possibile avere un panorama dell'alto orvietano (comuni di Fabro, Monteleone d'Orvieto e altri). Piegaro dista 10 km da Città della Pieve e circa 25 km dalle uscite autostradali di Fabro Scalo e Chiusi - Chianciano Terme. Da Perugia circa 30 km. È un centro molto rinomato per la lavorazione del vetro, i cui albori risalgono al XIII secolo: nel cuore del paese si può ammirare l'antica vetreria che ospita da aprile 2009 il Museo del Vetro. Descrizione Casale indipendente in pietra, in posizione molto panoramica, appena fuori ad un piccolo borgo in zona collinare che si sviluppa su 2 livelli per un totale di 305 mq circa; piano terra composto da ingresso, cucina, ampio soggiorno, 3 camere, 4 bagni, lavanderia, ripostiglio e forno a legna interno; sempre al piano terra terra troviamo una depandance/monolocale attaccato alla casa da un piccolo portico con soggiorno con angolo cottura, divano/letto e bagno; piano primo mansardato con camera matrimoniale con abbaino panoramico, bagno con vasca e locali studio/relax e soffitta/magazzino. Terreno di proprietà grande 4.170 mq completamente recintato. Possibilità di costruire una piscina. Stato e finiture Ottime condizioni generali, non ci sono lavori da fare. Servizi e utenze Tutte le utenze sono disponibili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel suggestivo scenario della Maremma laziale, ai confini con la Toscana, la splendida villa di circa 360 mq è sita sulle mura medievali del borgo antico di Tarquinia. Ubicata in una straordinaria posizione panoramica, caratterizzata da affacci pregevoli su tutti i lati ed un terrazzo che insiste proprio sulle antiche mura, gode di una spettacolare vista verso il mare ed in particolare sull’Argentario e su alcune isole dell’arcipelago toscano come il Giglio, Giannutri e talvolta, in giornate particolarmente limpide, anche verso la leggendaria Montecristo. Location Ottimamente collegata con Roma, che dista circa 90 km e che grazie al nuovo tratto autostradale risulta raggiungibile in circa un’ora, a mezz’ora dall’Aeroporto Internazionale di Fiumicino, a 15 minuti dal Porto di Civitavecchia e a meno di 10 minuti dal Campo da Golf di Marina Velca, risulta molto interessante sia come dimora principale che di vacanza, grazie anche alla vicinanza con il mare. Descrizione Fabbricati Di particolare rilievo la recentissima e totale ristrutturazione che ha permesso di realizzare un immobile di design, dotato di domotica, pannelli solari ed alta efficienza energetica in un contesto che conserva il fascino storico del borgo. L’ampio living è caratterizzato da alte finestrature che permettono di godere della suggestiva vista anche comodamente seduti attorno al termocamino, con soffitti che raggiungono i 6 metri di altezza. Tramite porte scorrevoli si accede quindi alla bellissima cucina in cedro del Libano, dotata di moderni elettrodomestici a scomparsa; è presente inoltre una camera lavanderia molto utile e un comodo bagno ospiti. Dalla scala di design, in vetro e acciaio, si accede al livello superiore ove si trova un ampio studio con libreria. La zona notte è suddivisa in due aree: la prima, a livello, è caratterizzata da un’ampia camera padronale dotata di due eleganti bagni, cabina armadio e armadi a muro, oltre ad una seconda e grande camera con ulteriore bagno en suite; al primo piano si trova la seconda area costituita da due camere da letto matrimoniali con due ulteriori bagni en suite, ripostiglio e zona tecnica. Completa la proprietà oltre al bellissimo terrazzo sul quale si affaccia gran parte della villa, un livello inferiore ove si può godere della vista di antichi resti medievali con la tipica pietra della Tuscia ed i famosi"butti. Spazi Esterni Un’ampia corte di ingresso caratterizzata da una zona relax ed una comoda area per vari posti auto. Vi è inoltre la possibilità di un’ulteriore dependance. Potenzialità d’uso L’immobile è perfetto sia come abitazione civile da vivere tutto l’anno o nei week-end, risulta interessante anche per attività turistiche di qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11275 - SUVERETO, a ca 4 km da Suvereto… OCCASIONE, Proponiamo in vendita un Antico casale in pietra, ubicato in nucleo storico, zona di rilievo e panoramica, vista MARE… con una superficie complessiva di 380 mq, totalmente indipendente e circondato da una corte/giardino esclusiva della superficie di ca 1400 mq, è diviso in parte su due piani, ed in parte su tre piani, composto da due appartamenti residenziali posti ai piani primo e secondo, mentre al piano terreno si trovano locali di sgombero/magazzini/cantina/vecchio forno a legna. Impianti autonomi e separati, fognature a norma. L’oggetto di cui trattasi è agibile e semi abitabile, esige ristrutturazione migliorativa a gusto e piacere dell’uso La richiesta economica è di Euro 170.000,00 www.casain24ore.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.