-
loading
Solo con l'immagine

Rilievo sui


Elenco delle migliori vendite rilievo sui

RILIEVO 3D TEXTURE ED ELEGANZA RARE RETRO LEGEND ALADDIN, ALADDIN DECOR, LEGEND WISHING LAMP POT FOR BEADS STORE PEARLS PENDANT(BRONZE)
  • Texture ed eleganza, alla luce, puoi vedere il bellissimo splendore scintillante, mostrare una luce intensa.
  • Squisito rilievo tridimensionale, linee chiare.
  • Può essere utilizzato per conservare perle, ciondoli, perline, collane a catena, gingilli e piccoli gioielli.
  • Rilievo 3D, migliora il senso della moda del prodotto.
  • Manubrio squisito dal design unico, bello e delicato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PITTURA PER TESSUTI 3D NAZCA – SET 24 COLORI (4 NEON UV) X 30ML – VERNICE PERMANENTE PERFETTA PER DIPINGERE CON RILIEVO STOFFA, ABBIGLIAMENTO, T-SHIRT, CERAMICA, LEGNO, VETRO O QUALSIASI SUPERFICIE
  • ⭐CREA DISEGNI CON RILIEVO – I dipinti tessili 3D di Nazca Colors sono perfetti per i tuoi disegni su tutti i tipi di tessuti e possono essere utilizzati anche su carta, tela, legno, ceramica, vetro, metalli, ecc. Grazie alla sua elevata elasticità una volta asciutta, potrai usarlo su capi flessibili e creare forme dimensionali o piccoli rilievi nelle tue opere
  • ⭐UTILIZZARE IL PENNELLO O LATTINE DI VERNICE CON L'APPLICATORE- Con il set di vernici Nazca 3D è possibile utilizzare il pennello o applicare direttamente utilizzando le lattine per creare rilievi, a seconda della forza che si applica quando si stringe, si otterrà più o meno pittura quando si fa il disegno. Crea finiture vellutate applicando linee sottili o rilievi di grandi dimensioni utilizzando più strati di vernice
  • ⭐20 COLORI VIVACI + 4 FLUORESCENTE – Questo set dispone di una vasta gamma di tonalità che ti darà il massimo di possibilità nelle tue opere. Oltre ai 20 colori con toni vivaci e vibranti, è incluso anche 4 colori della gamma Nazca Neon con molta saturazione e brillantezza (arancione UV, giallo UV, rosa UV e verde UV) che sono fotoluminescenti e brillano quando applicano la luce nera
  • ⭐PERMANENTI E RESISTENTI AI LAVAGGI – Essendo le vernici tessili Nazca Colors permanenti, potrai creare meravigliosi disegni in rilievo sui tuoi vestiti e accessori tessili e fissarli in modo da resistere a lavaggi fino a 40 °C. Il processo è molto semplice, una volta terminato il disegno sul tessuto, lasciarlo asciugare completamente e fissare con il ferro, avvicinandolo senza toccare la vernice, applicando calore in modo che il disegno aderisca alle fibre e resista ai successivi lavaggi
  • ⭐PER ARTISTI DI TUTTI I LIVELLI - Il set di colori per tessuti 3d Nazca Colors è l'ideale per artisti di qualsiasi livello che desiderano provare il design in rilievo su tessuto o altra superficie. La varietà di colori inclusi nella confezione ti offriranno infinite nuove possibilità. Personalizza le tue t-shirt, cuscini, zaini, borse di stoffa o qualsiasi accessorio tessile. Inoltre, puoi anche decorare tazze, mobili e qualsiasi cosa tu possa pensare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILIEVO DI TOPO DI MARMO CREATIVO RILIEVO VARIOPINTO DEL MOUSE DELL'UFFICIO DEL FRAMMENTO DEL FUMETTO DEL CUSCINETTO DI SCRIVANIA VARIOPINTO DEL RILIEVO DI COMPUTER SUPER GRANDE
  • Mouse pad per mouse pad
  • Fai da te personalizzato mousepad rettangolo lavaggi ripetuti, belli e resistenti.
  • Non tossico, insipido, non può permettersi di lato, non scollato, non svanisce,Se avete domande, non esitate a contattarci. Vi risponderemo al più presto possibile!
  • liano tappetini tasti mouse giotolo mouse per portatile r cronometro gioco mouse wirels vertic mouse wirels per tv poggia gomito per mouse accsori tasti meccanica appoggio braccio mouse il gioco a seduzione phillips mouse pad ano tasti pianola mousepad gioco da grandi tasti e mouse ga rosso tasti pc multifunzione gioco avanti unaltro tasti e mouse ro devastator gioco a incastro mouse puntatore conferenza tasti all in one adivi tasti italiano trust nola set tasti e mouse wirels nero mo
  • ti phone tasti e mouse oro gioco per fare candele luce per tasti mouse pad tappetino mouse brking bad prolunga tasti gio per animazione fte concept gioco tarra classica gioco tasti mouse gioco di maglie calcio tasti organo libro gio animazione gioco moda banconote da gioco tasti mouse tv tappetino per mouse auto mouse tv carte da gioco scala 40 cofanetto surf pro 1 tasti gioco neonato per passeggino gioco racchetta mano gio per fte di animazione tappetini mouse grandi tappeto mouse g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Melissano (Puglia)
Audi a4 avant 2.0 tdi 150cv ultra s tr. sport AUDI A4 Avant 2.0 S-Tronic Sport S-Line Vettura in perfette condizioni, pari al nuovo, Start&Stop e con soli 86.000 chilometri percorsi, garantiti da fatture officina Audi OPTIONAL INCLUSI: Proiettore a LED Luce di marcia diurna a LED Cambio automatico a doppia frizione S-tronic Audi connect (sistema di chiamata di emergenza e assistenza) Audi Drive Select (Selettore di guida) Volante Sline Sportivo in pelle con paddle shift Volante Multifunzione Spia controllo pneumatici Vernice effetto perla Tendina parasole sui finestrini delle portiere posteriori Cruise control Specchietti elettrici richiudibili e riscaldabili Specchietto esterno con indicizzazione in retromarcia Rivestimento: Alcantara/Pelle con logo in rilievo sui sedili anteriori Sistema di assistenza alla guida: Start assist Sistema di assistenza alla guida: abbaglianti automatici Sistema di assistenza alla guida: funzione di frenata di emergenza City (Audi pre sense City) Vetri atermici colorati di verde Sensore luci automatico Sensore pioggia automatico Start&Stop Supporti lombari anteriori, regolabili elettricamente copribagagli elettrico Indicatori LED nello specchietto retrovisore esterno integrato Getti lavavetri riscaldati/sbrinanti Limitatore di velocità Sline Pack Minigonne laterali Pedane battitacco con logo Sline illuminate Pack assistant City Sospensioni dinamiche Interfaccia Smartphone Audi Audi virtual cockpit Bullone antifurto Audi connect (servizi relativi a Internet) Pedali e Poggiapiedi in acciaio inox rivestimento del tetto in tessuto nero Leva del cambio Pelle traforata Cerchi in lega diamantati da 18'' Pacchetto illuminazione/visione/luce Sistema audio DSP / Sistema audio Audi Portellone bagagliaio elettrico Luci posteriori a LED con lampeggiante dinamico sistema di protezione degli occupanti (Audi pre sense basic) assistente al cambio di corsia (side assist) incluso Audi pre sense rear Staffe Isofix per seggiolino per bambini Supporti Isofix per seggiolino per bambini sul sedile del passeggero Il programma di garanzia ufficiale comprende: Controlli qualità Tagliando pre-consegna Attestazione stato d'uso delle parti meccaniche Attestazione esecuzione a regola d'arte dei ripristini di carrozzeria Certificazione percorrenza chilometrica Trasparenza storia manutentiva curriculum vitae vettura Copertura totale delle parti meccaniche ed elettroniche Costo della manodopera dell'Assistenza Audi sempre incluso Pacchetto Assistenza e recupero valido in tutta Europa Finanziamento agevolato pagabile fino ad 84 rate ZERO anticipo,...Zero maxirata finale in offerta speciale per possessori di rottamazione. PRONTA CONSEGNA Anno: 2016 Km: 86000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Correttore assetto fari, Fari LED, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni Pelle, Kit vivavoce, Lavatergifari, Lettore CD, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Luci diurne, Luci diurne LED, Navigatore, Park Distance Control, Presa USB / AUX, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili Riscaldati, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante in pelle Inserzionista: Massimo Tundo Automobili
28.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MASERATI Quattroporte 3.0 V6 Diesel 275 CV Gransport *act.Sound.Sys* Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 33200 Immatricolazione: 10/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 202 kW / 275 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Bianco Colore interno: Rosso Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 2987 Cilindri: 6 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Tettuccio apribile, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Vettura Aziendale disponibile in condizioni pari al nuovo, provenienza tedesca,garanzia Europea ufficiale certificata. Valutazione Permute Offriamo servizi di finanziamento e leasing con Fiditalia-Deutsche Bank Estensione di garanzia **vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo con il venditore** Per informazioni: - Tel.Sede 06.45.50.39.11 - Cell. 340.733.6640 (9.00/13.00-14.00/18.30) E.mail pitstopsrl313@gmail.com Siamo facilmente raggiungibili. tramite A90 uscita verso Castel Giubileo/Prima Porta/Flaminia/Roma Centro/Tor di Quinto Electronic Parking Brake (EPB) Cambio automatico a 8 velocità dalla ZF Motore, cofano posteriore, portiere e parafanghi anteriori in alluminio Start & Stop allarme auto Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti climatizzato Loghi trident in rilievo sui poggiatesta anteriori e posteriori volante multifunzione a 3 razze Sedile posteriore asimmetrico (nel rapporto 60:40) Tunnel centrale nella parte anteriore con Media Box (connessione USB e AUX-in Orologio Maserati cromato con quadrante blu nella plancia Sistema audio Premium con 10 altoparlanti (600 watt) Maserati Active Sound System Impianto frenante Brembo in costruzione monoblocco con 4 pistoni freno Sospensione Skyhook con regolazione elettronica  Fari adattivi bi-xeno (AFS) con luci diurne a LED e in curva Sistema airbag anteriore a due stadi, airbag laterali e laterali Maserati Stability Program Cintura di sicurezza anteriore con tendicinghia e limitatore di forza Specchietti esterni regolabili elettricamente, ripiegabili e riscaldabili Ugelli riscaldati per pulizia vetri Bracciolo centrale nella parte posteriore Display a 7 colori nel supporto informazioni del veicolo strumenti in blu con retroilluminazione bianca Interni in pelle pieno fiore MTC + (Maserati Touch Control Plus MJ17) Pomello del cambio in pelle illuminazione ambiente  Sedili sportivi telecamera di retromarcia   Tettuccio apribile in vetro elettrico   Cerchi in lega da 21 pollici con design Titano   Vernice mica   Volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzione nero  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VETTURA IN OTTIMO STATO CAMBIO E FRIZIONE APPENA ESEGUITI PRESSO NOSTRA OFFICINA POSSIBILE FINANZIAMENTO SI VALUTANO PERMUTE La prima serie della Ypsilon Elefantino, prevede alcuni dettagli nel colore "passion fuchsia": copricerchi scuri con logo Y, presente anche nel poggiatesta; linee di finitura degli specchietti esterni, cuciture di sedili, corona del volante (in pelle) e cuffia del cambio. Altro dettaglio alla moda, che sottolinea la vocazione di citycar, è una particolare grafica con i nomi delle principali città europee tono su tono nel montante della porta posteriore e nella plancia, a rilievo sui sedili. L'elefantino in corsa sul lunotto - un tempo simbolo della squadra corse Lancia - è anch'esso in fucsia, mentre il portellone è nero come sulla storica Y10, e i colori di carrozzeria disponibili sono al momento Bianco Neve, Grigio Pietra, Beige Sabbia, Nero Vulcano e Purple Aurora.
7.790 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vettura ufficiale Pronta consegna visibile in sede Possibilita' finanziamenti Si permuta Si export Mercedes-Benz SLR McLaren colore esterno: Nero colore interno: Pelle Rossa EQUIPAGGIAMENTO: Logo SLR in rilievo sui poggiatesta Sedile conducente taglia XL Sedile passeggero taglia XL Interni in carbonio Ruote LM da 19" con design a turbina Impianto frenante in ceramica con pinze dei freni rosse Audio 30 APS Telefonia di confort Cambia CD Istruzioni e libretto tagliandi originaliService Eseguiti in Mercedes: 5.2006 1480 km 4.2007 6114 km 7.2008 18345 km 9.2018 29030 km Per Info: MOSTRA NUMERO Tutte le auto sono visibili in sede e in pronta consegna Diffidate degli annunci non veritieri 8'000 metri d’esposizione We speak english Se vuoi solamente vendere la tua auto ? La acquistiamo noi, con pagamento immediato - Sito Ufficiale: www.carecar.it - Seguici anche su Facebook / Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/carecar.it - Seguici anche su Instagram / Follow us on Instagram: http://instagram.com/carecar.it _____________________________________________ NB. La società venditrice non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati della vettura riportati nel sito, avuto particolare riguardo agli optional che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento. Invitiamo i nostri clienti a prendere contatto telefonico per la verifica delle caratteristiche della vettura.
310.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vettura ufficiale Pronta consegna visibile in sede Possibilita' finanziamenti Si permuta Si export Mercedes Benz SLR Roadster colore esterno: Argento colore interno: Pelle Rossa EQUIPAGGIAMENTO: Logo SLR in rilievo sui poggiatesta Sedile conducente taglia XL Sedile passeggero taglia XL Interni in carbonio Ruote LM da 19" con design a turbina Impianto frenante in ceramica con pinze dei freni rosse Audio 30 APS Telefonia di confort Cambia CD Service eseguito in Mercedes-Benz 7/2022 Per Info: MOSTRA NUMERO Tutte le auto sono visibili in sede e in pronta consegna Diffidate degli annunci non veritieri 8'000 metri d’esposizione We speak english Se vuoi solamente vendere la tua auto ? La acquistiamo noi, con pagamento immediato - Sito Ufficiale: www.carecar.it - Seguici anche su Facebook / Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/carecar.it - Seguici anche su Instagram / Follow us on Instagram: http://instagram.com/carecar.it _____________________________________________ NB. La società venditrice non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati della vettura riportati nel sito, avuto particolare riguardo agli optional che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento. Invitiamo i nostri clienti a prendere contatto telefonico per la verifica delle caratteristiche della vettura.
418.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17632693] PORSCHE MACAN 2.0 245CV   Vettura con soli 33.750 KM! Come Nuova! IL NOSTRO PREZZO COMPRENDE: Check in Officina Garanzia 12 o 24 Mesi Test Drive Spese per il ritiro del Vostro Usato Pronta Consegna! FULL OPTIONAL! Allestimento con i seguenti optional: Regolazione altezza volante Alzavetri elettrici anteriori Controllo trazione disattivabile Fendinebbia Anteriore e Posteriore Bluetooth/Collegamento cellulare Computer di bordo Regolazione elettrica degli specchietti retrovisori Cerchi in lega Tetto Panoramico Mancorrenti sul tetto verniciati in Nero Lucido Rimozione della denominazione modell Porsche Active Suspension Management (PASM) Serbatoio Carburante 75 Litri Servosterzo Plus Ruota di scorta da 18'' Sensori di Parcheggio Anteriori Sensori di Parcheggio Posteriori Telecamera Posteriore Sport Chrono Sedili Anteriori Adattivi e Regolabili a 18 vie Sedili Riscaldati Pack Fumatori Stemma Porsche in Rilievo sui Poggiatesta Sistema Audio BOSE® Surround Sound System Apple Car Play con controllo Vocale SIRI Si ricorda inoltre che valutiamo permute, previa visione vettura, anche tramite foto. Operiamo nel mercato automotive da più di 65 anni con la massima serietà e dedizione al cliente. Tutte le nostre vetture sono garantite, hanno il chilometraggio certificato e sono soggette a rigorosissimi controlli prima di essere messe in vendita. Per ulteriori informazioni: email oppure tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO - Roberto Cell. MOSTRA NUMERO - Andrea Sito web: www.brascaautomobili.it Nota bene: Le informazioni inerenti alla vettura e alla sua documentazione possono contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha dunque valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente.
72.890 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17539043] AUTOVETTURA ITALIANA AZIENDALE, UFFICIALE ALFA ROMEO, CON IVA DEDUCIBILE E CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO. ALLESTIMENTO EXECUTIVE CON CAMBIO AUTOMATICO 8 RAPPORTI E PADDLE AL VOLANTE, FARI BI-XENON, LUCI DIURNE E FENDINEBBIA LED, CERCHI IN LEGA DA 20?, PINZE ROSSE CON SCRITTA ALFAROMEO, CRISTALLI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI, PARK DISTANCE CONTROL (SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI), RETROCAMERA, PORTELLONE POSTERIORE CON APERTURA/CHIUSURA ELETTRONICA, BARRE AL TETTO, KEYLESS (SISTEMA DI APERTURA/CHIUSURA E AVVIAMENTO SENZA CHIAVI), SISTEMA MULTIMEDIALE ALFA CONNECT 3D CON SCHERMO DA 8,8?, NAVIGATORE SATELLITARE, BLUETOOTH, SLOT USB, AUX IN, SPECCHIETTI ESTERNI ELETTROCROMATICI RISCALDABILI REGOLABILI E RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE CON BLIND SPOT (ALERT VISIVO SULLO SPECCHIETTO), FORWARD COLLISION WARNING (AVVERTIMENTO ANTI COLLISIONE), LANE DAPERTURE WARNING (MANTENIMENTO DI CORSIA), VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE RISCALDABILE, BRACCIOLO ANTERIORE IN PELLE CON VANO PORTAOGGETTI, INTERNI RIVESTITI IN PELLE, SEDILI ANTERIORI REGOLABILI ELETTRICAMENTE CON SUPPORTO LOMBARE E FUNZIONE MEMORY, LOGO ALFAROMEO IN RILIEVO SUI POGGIATESTA ANTERIORI, SEDILI POSTERIORI RIBALTABILI IN TRE PARTI CON BRACCIOLO CENTRALE, 2 SLOT USB POSTERIORI, ATTACCHI ISOFIX, SENSORE CREPUSCOLARE E PIOGGIA, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA, MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI, START AND STOP, ADAPTIVE CRUISE CONTROL (ACC), LIMITATORE DI VELOCITÀ, HILL DESCENT CONTROL (HDC - CONTROLLO VELOCITÀ IN DISCESA), RETROVISORE INTERNO ELETTROCROMATICO, ALFA DNA DRIVE MODE SYSTEM (SELETTORE MODALITA? DI GUIDA), PACK SOUND THEATRE, ECC. CONDIZIONI GENERALI DELLA VETTURA PARI AL NUOVO. ULTERIORI FOTO E DETTAGLI SUL NOSTRO SITO WEB DIRAIMONDOAUTO.IT
33.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18030716] TANTE FOTO QUI WWW.GRIMALDIAUTO.IT PORSCHE 718 BOXSTER. 2.000 TURBO. 300cv. ITALIANA DA SEMPRE. 111 CONTROLLI. TAGLIANDATA PORSCHE HAUS MILANO. "STRA FULL OPTIONALS" ABBINAMENTO COLORE ESTERNO/INTERNO INTROVABILE. ACCESSORI PRESENTI: - BOSE SOUND SORROUND - PACCHETTO INTERNI IN PELLE BICOLORE  - PACK RIVESTIMENTO CRUSCOTTO IN PELLE BEIGE LUXOR - PACK PANNELLI PORTA IN PELLE (Porsche Exclusive Manufaktur) - STEMMA PORSCHE IN RILIEVO SUI POGGIATESTA (Porsche Exclusive Manufaktur) - MODULO DI NAVIGAZIONE incluso PORSCHE CONNECT - CAMBIO AUTOMATICO/SEQUENZIALE PDK - PASM PORSCHE ACTIVE SUSPENSION MANAGMENT - PTV PORSCHE TORQUE VECTORING con bloccaggio differenziale posteriore - PACK SPORT CHRONO e tasto MODE - STILE GUIDA NORMAL, SPORT con scarico aperto, SPORT PLUS scarico plus, INDIVIDUAL - SERVOSTERZO PLUS - CERCHI DA 19" BOXSTER S - SPECCHI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAM. con luce di cortesia - PARK ASSIST ant e post - SEDILI SPORTIVI ELETTRICI - VOLANTE MULTIFUNZIONALE con CORONA RISCALDABILE - TAPPETINI - FONDOSCALA SPORT CHRONO BEIGE LUXOR (Porsche Exclusive Manufaktur) CONDIZIONI PARI AL NUOVO. VIDEO SOUND https://www.youtube.com/watch?v=HsvdRKLaHFo  ------------------------------- Contatti: MOSTRA NUMERO   UFFICIO MOSTRA NUMERO   PAOLO MOSTRA NUMERO   ANTONIO   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI.   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.  I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
69.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TANTE FOTO QUI WWW.GRIMALDIAUTO.IT PORSCHE 718 BOXSTER. 2.000 TURBO. 300cv. ITALIANA DA SEMPRE. 111 CONTROLLI. TAGLIANDATA PORSCHE HAUS MILANO. "STRA FULL OPTIONALS" ABBINAMENTO COLORE ESTERNO/INTERNO INTROVABILE. ACCESSORI PRESENTI: - BOSE SOUND SORROUND - PACCHETTO INTERNI IN PELLE BICOLORE  - PACK RIVESTIMENTO CRUSCOTTO IN PELLE BEIGE LUXOR - PACK PANNELLI PORTA IN PELLE (Porsche Exclusive Manufaktur) - STEMMA PORSCHE IN RILIEVO SUI POGGIATESTA (Porsche Exclusive Manufaktur) - MODULO DI NAVIGAZIONE incluso PORSCHE CONNECT - CAMBIO AUTOMATICO/SEQUENZIALE PDK - PASM PORSCHE ACTIVE SUSPENSION MANAGMENT - PTV PORSCHE TORQUE VECTORING con bloccaggio differenziale posteriore - PACK SPORT CHRONO e tasto MODE - STILE GUIDA NORMAL, SPORT con scarico aperto, SPORT PLUS scarico plus, INDIVIDUAL - SERVOSTERZO PLUS - CERCHI DA 19" BOXSTER S - SPECCHI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAM. con luce di cortesia - PARK ASSIST ant e post - SEDILI SPORTIVI ELETTRICI - VOLANTE MULTIFUNZIONALE con CORONA RISCALDABILE - TAPPETINI - FONDOSCALA SPORT CHRONO BEIGE LUXOR (Porsche Exclusive Manufaktur) CONDIZIONI PARI AL NUOVO. VIDEO SOUND https://www.youtube.com/watch?v=HsvdRKLaHFo  ------------------------------- Contatti: +39.0381.22787  UFFICIO +39.347.7376032  PAOLO +39.340.7170541  ANTONIO   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15   p.grimaldi@grimaldiauto.it W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI.   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.  I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow, non è possibile installare le valigie originali BMW
Vista prodotto
Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori Arrow e sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sui collettori originali e sui collettori Arrow senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Optional vernice metallizzata. sensori di parcheggio pack sport uconnect radio 6,5"   n.b.: siamo specializzati nei monovolume controlla il nostro sito ! auto visibile in via conca d'oro, 26 roma. dal 2010 piu' di 350 c4 picasso vendute ! auto facente parte della certificazione "usato certo": - tagliandi e km garantiti, siamo disposti a qualsiasi tipo di verifica - unicoproprietario - no sinistri di rilievo - 2 anni di garanzia inclusi nel prezzo - stato d'uso consegnato con l'auto dal prezzo e' escluso il costo del passaggio di proprieta' al fine di una maggiore chiarezza si consiglia i signori clienti di verificare con il nostro personale l'esattezza degli allestimenti e degli accessori elencati, in quanto non si risponde di eventuali differenze o imprecisioni in fase d'inserimento. vasto assortimento di citroen c4 picasso-ford c-max da euro 8000 !l'auto e' disponibile finche' lo sara' l'annuncio! a tutela della nostra clientela, vi informiamo che le vetture da noi proposte, sono disponibili e visibili presso la nostra sede, prendendo cosi le distanze da chi destabilizza il mercato e la clientela stessa proponendo prodotti pur non avendone il possesso promozione rottama la tua auto: tutti i clienti che, fino al 30-6-2017 acquisteranno un'auto usata euro 4-5 da noi, con contestuale rottamazione di un usato euro 0, 1, 2 o 3 avranno inclusi nel prezzo i costi di rottamazione ! promozione anno 2017: 24 mesi di garanzia inclusi nel prezzo quest'auto gode di una garanzia legale di conformita' a testimoniare la ns professionalita' che vuole sempre consegnare le auto nelle migliori condizioni possibili infatti su quest'auto verrannoi eseguiti in preconsegna: 1) tagliando completo: -cambio olio -filtro olio,gasolio,aria e antipolline -controllo generale di tutta l'auto con relativo test drive da parte dei ns tecnici il solo valore del ripristino"documentato" (che va ad aumentare e giustificare il valore dell'auto) e' di almeno 600 euro ed e' compreso nel prezzo dell'auto a cui va aggiunto la sola spesa del passaggio. 2) inoltre su quest'auto la ns azienda concede 24 mesi di garanzia sui principali organi meccanici e non, con eventuale soccorso stradale, valida in tutta italia. 3) permutiamo la vs auto fino a 120000 km (non ritiriamo auto con molti km e senza tagliandi certificati / libretto service) 4) potete ottenere una valutazione di massima della vs auto inviando una mail 5) possiamo farvi stipulare sulla nuova auto una polizza furto e incendio garantendo per un periodo fino a 60 mesi il vostro valore intero di acquisto dell'auto. chiedeteci un preventivo non costa nulla ! referente sig. fulvio ficorilli al n.ro 06 8171237, 3289870752 e-mail: info@interpoolcars.it visitate il nostro sito web: www.interpoolcars.it dove potete vedere tutte le ns. auto complete di foto in pronta consegna al centro di roma alfa romeo giulietta dealer: interpool cars s.r.l. stock no:
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Optional vernice metallizzata ruotino di scorta radio cd sony n.b.: siamo specializzati nei monovolume controlla il nostro sito ! auto visibile in via conca d'oro, 26 roma. dal 2010 piu' di 350 c4 picasso vendute ! siamo tra i primi autosaloni su roma che è entrato a far parte della community altamente selezionata "non prendermi per il chilometro" nata per distinguere gli autosaloni onesti che lavorano professionalmente e commercializzano autovetture usate dal chilometraggio "veramente reale" auto facente parte della certificazione "usato certo" auto schilometrata auto regalata: - tagliandi e km garantiti, siamo disposti a qualsiasi tipo di verifica - unicoproprietario - no sinistri di rilievo - 2 anni di garanzia inclusi nel prezzo - stato d'uso consegnato con l'auto dal prezzo e' escluso il costo del passaggio di proprieta' al fine di una maggiore chiarezza si consiglia i signori clienti di verificare con il nostro personale l'esattezza degli allestimenti e degli accessori elencati, in quanto non si risponde di eventuali differenze o imprecisioni in fase d'inserimento. vasto assortimento di citroen c4 picasso-ford c-max da euro 8000 !l'auto e' disponibile finche' lo sara' l'annuncio! a tutela della nostra clientela, vi informiamo che le vetture da noi proposte, sono disponibili e visibili presso la nostra sede, prendendo cosi le distanze da chi destabilizza il mercato e la clientela stessa proponendo prodotti pur non avendone il possesso speciale pacchetto taxi: verniciatura totale + passaggio di proprieta euro 1200,00 ! promozione rottama la tua auto: tutti i clienti che, fino al 30-11-2017 acquisteranno un'auto usata euro 4-5 da noi, con contestuale rottamazione di un usato euro 0, 1, 2 o 3 avranno inclusi nel prezzo i costi di rottamazione ! promozione anno 2017: 24 mesi di garanzia inclusi nel prezzo quest'auto gode di una garanzia legale di conformita' a testimoniare la ns professionalita' che vuole sempre consegnare le auto nelle migliori condizioni possibili infatti su quest'auto verrannoi eseguiti in preconsegna: 1) tagliando completo: -cambio olio -filtro olio,gasolio,aria e antipolline -controllo generale di tutta l'auto con relativo test drive da parte dei ns tecnici il solo valore del ripristino"documentato" (che va ad aumentare e giustificare il valore dell'auto) e' di almeno 600 euro ed e' compreso nel prezzo dell'auto a cui va aggiunto la sola spesa del passaggio. 2) inoltre su quest'auto la ns azienda concede 24 mesi di garanzia sui principali organi meccanici e non, con eventuale soccorso stradale, valida in tutta italia. 3) permutiamo la vs auto fino a 120000 km (non ritiriamo auto con molti km e senza tagliandi certificati / libretto service). non mandateci gentilmente richieste non valutabili 4) potete ottenere una valutazione di massima della vs auto inviando una mail 5) possiamo farvi stipulare sulla nuova auto una polizza furto e incendio garantendo per un periodo fino a 60 mesi il vostro valore intero di acquisto dell'auto. chiedeteci un preventivo non costa nulla ! referente sig. fulvio ficorilli al n.ro 06 8171237, 3289870752 e-mail: info@interpoolcars.it visitate il nostro sito web: www.interpoolcars.it dove potete vedere tutte le ns. auto complete di foto in pronta consegna al centro di romavolante in pelle
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Optional vernice brillant computer di bordo n.b.: siamo specializzati nei monovolume controlla il nostro sito ! auto visibile in via conca d'oro, 26 roma. dal 2010 piu' di 350 c4 picasso vendute ! auto facente parte della certificazione "usato certo" auto schilometrata auto regalata: - tagliandi e km garantiti, siamo disposti a qualsiasi tipo di verifica - unicoproprietario - no sinistri di rilievo - 2 anni di garanzia inclusi nel prezzo - stato d'uso consegnato con l'auto dal prezzo e' escluso il costo del passaggio di proprieta' al fine di una maggiore chiarezza si consiglia i signori clienti di verificare con il nostro personale l'esattezza degli allestimenti e degli accessori elencati, in quanto non si risponde di eventuali differenze o imprecisioni in fase d'inserimento. vasto assortimento di citroen c4 picasso-ford c-max da euro 8000 !l'auto e' disponibile finche' lo sara' l'annuncio! a tutela della nostra clientela, vi informiamo che le vetture da noi proposte, sono disponibili e visibili presso la nostra sede, prendendo cosi le distanze da chi destabilizza il mercato e la clientela stessa proponendo prodotti pur non avendone il possesso speciale pacchetto taxi: verniciatura totale + passaggio di proprieta euro 1200,00 ! promozione rottama la tua auto: tutti i clienti che, fino al 30-11-2017 acquisteranno un'auto usata euro 4-5 da noi, con contestuale rottamazione di un usato euro 0, 1, 2 o 3 avranno inclusi nel prezzo i costi di rottamazione ! promozione anno 2017: 24 mesi di garanzia inclusi nel prezzo quest'auto gode di una garanzia legale di conformita' a testimoniare la ns professionalita' che vuole sempre consegnare le auto nelle migliori condizioni possibili infatti su quest'auto verrannoi eseguiti in preconsegna: 1) tagliando completo: -cambio olio -filtro olio,gasolio,aria e antipolline -controllo generale di tutta l'auto con relativo test drive da parte dei ns tecnici il solo valore del ripristino"documentato" (che va ad aumentare e giustificare il valore dell'auto) e' di almeno 600 euro ed e' compreso nel prezzo dell'auto a cui va aggiunto la sola spesa del passaggio. 2) inoltre su quest'auto la ns azienda concede 24 mesi di garanzia sui principali organi meccanici e non, con eventuale soccorso stradale, valida in tutta italia. 3) permutiamo la vs auto fino a 120000 km (non ritiriamo auto con molti km e senza tagliandi certificati / libretto service). non mandateci gentilmente richieste non valutabili 4) potete ottenere una valutazione di massima della vs auto inviando una mail 5) possiamo farvi stipulare sulla nuova auto una polizza furto e incendio garantendo per un periodo fino a 60 mesi il vostro valore intero di acquisto dell'auto. chiedeteci un preventivo non costa nulla ! referente sig. fulvio ficorilli al n.ro 06 8171237, 3289870752 e-mail: info@interpoolcars.it visitate il nostro sito web: www.interpoolcars.it dove potete vedere tutte le ns. auto complete di foto in pronta consegna al centro di roma
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parit di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacit di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformit dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. I terminali si installano sui collettori originali senza modifiche.
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali si montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors - Castel di Leva Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorsroma2@gmail.com Nell?aprile del 1946 questo nuovo, funzionale e innovativo mezzo di trasporto venne presentato al pubblico per la prima volta. Lo stemma fu stampato in rilievo con un nuovo logo, che rimpiazzò quello precedente dei veicoli Piaggio. Vespa conseguì un successo immediato sia sui mezzi di comunicazione che tra il pubblico, suscitando sorpresa ma anche scetticismi. Prodotta in due colori, grigio e beige, la Vespa 125cc del 1958 fu testimone di un?epoca. Questa fu la prima Vespa provvista di un?unione di due coperture metalliche. Questo tipo di struttura portò a vantaggi considerevoli nella produzione industriale e a partire dal 1958 venne installata su tutti i modelli. Assieme al nuovo design fu aggiunto anche un nuovo motore più compatto. Il veicolo dispone di libretto originale e targhe originali. MANUTENZIONE: Il veicolo è completamente restaurato. DIFETTI: Il veicolo non presenta difetti evidenti. Veicolo proposto da Link Motors Castel di Leva solo su appuntamento. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi. Possibilità di garanzia attivabile su richiesta in tutta Europa. Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. - Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors - Castel di Leva Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorsroma2@gmail.com
6.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BMW C 600 Sport C 600 Sport Anno: 2014 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 647 cc Potenza: 60 CV ABS, Avviamento elettrico, Freni a disco, Parabrezza, Tagliandi certificati ULTIMO PREZZO TUTELABILE - FINANZIABILE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE CONDIZIONI: OTTIME MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE da officine BMW Disponiamo di uno tra gli scooter più sportivi ed esclusivi sul mercato ed in pieno stile BMW: un C600 Sport del 2014 con SOLI 14438 km da UNICO PROPRIETARIO e verificabili. Veicolo dalla gran ciclistica e finiture curate, il primo, reale, concorrente del T-MAX. Buona la dotazione. Tra le caratteristiche più interessanti del BMW C 600 Sport c?è il motore bicilindrico in linea da 647 cc con distribuzione a doppio albero e quattro valvole per cilindro, nonché la trasmissione primaria e finale a catena. Con una potenza massima di 44,3 CV è uno dei più potenti della sua categoria. Ricca la dotazione come l'ABS di serie ed il paravento elettrico, dell'esemplare che vi proponiamo. La carrozzeria è perfettamente integra e non presenta imperfezioni di rilievo. Meccanicamente non necessita d'interventi, l'ultimo tagliando vidimato a libretto nel 05/2015 a 9182 km (da officina BMW) prevede il successivo a 19000 km; regolare la manutenzione ordinaria pregressa. Gomme nuove. Manuali + doppie chiavi in dotazione. Revisionato fino al 2020. Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento in agenzia POSSIBILI FINANZIAMENTI (salvo approvazione) POSSIBILI TUTELE SUI GUASTI (salvo approvazione)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.