-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa analisi dati assistente


Elenco delle migliori vendite risorsa analisi dati assistente

NOERDEN - BILANCIA PESAPERSONE INTELLIGENTE BIMI - BILANCIA SMART DIGITALE PRECISA CON APP E BLUETOOTH PER UTENTI ILLIMITATI - ANALISI DATI IMC E BMR - DESIGN MODERNO E MINIMALISTA DI VETRO - BIANCO
  • Bilancia digitale senza fili che visualizza il tuo peso e sincronizza i tuoi dati con l'app NOERDEN tramite connessione Bluetooth: BIMI si sincronizza automaticamente con l'app sul tuo Smartphone dove avrai a disposizione un'analisi dettagliata delle tendenze del tuo corpo e peso con rapporti e dati completi e grafici chiari
  • Scopri le misure essenziali del tuo corpo: La nostra bilancia BIMI misura e analizza la tua composizione corporea grazie alle sue 3 misure biometriche per capire chiaramente il tuo indice di massa corporea BMI, il tuo tasso metabolico basale BMR e il tuo peso corporeo. Segui i tuoi progressi sulla nostra app gratuita (compatibile con iPhone 6, iOS 12.0 e Android 6.0 o versioni successive) e condividi la tua bilancia con tutti gli amici o familiari che vuoi
  • Raggiungi più facilmente i tuoi obiettivi di fitness con BIMI: BIMI ti accompagna e ti sostiene durante il tuo percorso di allenamento o perdita del peso mostrandoti i tuoi progressi corporei e ti aiuta a rimanere motivato. Basta scaricare la nostra app sul tuo smartphone, impostare il tuo profilo, connettersi al Bluetooth, salire sulla bilancia e avrai i tuoi risultati in pochi secondi. Vedrai che abbracciare uno stile di vita sano non sarà mai stato così facile
  • Facile da usare, piccola e dal design minimalista: Goditi il moderno design in vetro di BIMI e lo schermo LED invisibile che si adatta al tuo arredamento con stile e discrezione. La nostra bilancia pesapersone (nera o bianca) viene fornita con pile 3xAAA, un certificato di garanzia e una guida rapida. Grazie alle sue dimensioni compatte di 30,5x29,8x3,5 cm, la puoi portare facilmente ovunque tu voglia
  • Soddisfazione del cliente garantita: NOERDEN è una società digitale francese nel settore della tecnologia per il fitness. Il nostro obiettivo è quello di offrire una soddisfazione del 100% ai nostri clienti. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE SCHEDA RISER, INSTALLAZIONE SEMPLICE SCHEDA RISER POTENTE TRASMISSIONE DATI ASSISTENTE PER PER PRO
  • L'adattatore SSD NVME è un kit fai-da-te, utilizzato per assemblare un sostituto SSD aggiornato per MacBook e ha un SSD nvme di grande capacità per ingrandire il disco rigido
  • Il rigoroso controllo di qualità e la garanzia della qualità, l'elevato fattore di sicurezza, possono essere utilizzati in tutta tranquillità
  • Installazione semplice, plug and play. Stabilità della trasmissione, resistenza alla spina
  • Fornire più unità M.2 NGFF per MacBook, compatibile con per 11 "A1465 e per 13" A1466, per pro (Retina) 13 "A1502 e 15" A1398, per OS X ME253 MD878
  • L'adattatore è un must per i computer notebook, comodo per l'ufficio e lo studio e un potente assistente per la trasmissione dei dati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE PER SCHEDA, ADATTATORE PER SCHEDA RISER DI TRASMISSIONE DATI ASSISTENTE AD ALTO FATTORE DI SICUREZZA PER PER PRO
  • Il rigoroso controllo di qualità e la garanzia della qualità, l'elevato fattore di sicurezza, possono essere utilizzati in tutta tranquillità
  • Fornire più unità M.2 NGFF per MacBook, compatibile con per 11 "A1465 e per 13" A1466, per pro (Retina) 13 "A1502 e 15" A1398, per OS X ME253 MD878
  • L'adattatore SSD NVME è un kit fai-da-te, utilizzato per assemblare un sostituto SSD aggiornato per MacBook e ha un SSD nvme di grande capacità per ingrandire il disco rigido
  • Installazione semplice, plug and play. Stabilità della trasmissione, resistenza alla spina
  • L'adattatore è un must per i computer notebook, comodo per l'ufficio e lo studio e un potente assistente per la trasmissione dei dati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente un: ADDETTO ANALISI DATI CON QLIK VIEW La risorsa sarà inserita nell’Ufficio IT dell’Azienda e sarà di supporto ai vari Dipartimenti, occupandosi di: - Selezione e analisi di dati con Qlik View all’interno del database di SAP Si richiede: - Conoscenza avanzata di Qlik View lato client e server - Competenze base di SQL e MySQL - Competenze base di Javascript - Conoscenza del gestionale SAP Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi a scopo assunzione diretta Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Ariccia (RM) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo. E' in grado di relazionarsi positivamente ed efficacemente con i vertici dei major clients della società e con il CEO. Svolge per il CEO le seguenti attività: - supporto nella definizione dell'agenda, nella partecipazione a convegni/eventi e nell'attività amministrativa - realizza presentazioni su brief del CEO - coordina e organizza l'attività di altre persone, interfacciandosi con i professionisti dell'ufficio stampa e eventi REQUISITI: - Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Economia / Lingue o esperienze professionali equiparabili; - Conoscenza impeccabile della lingua inglese, come lingua di lavoro, parlata e scritta - meglio se madrelingua. - Conoscenza dei principali strumenti di organizzazione aziendale. - Conoscenza pratica della gestione amministrativa (no commercialista). - Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte in Italia e allâ€(TM)estero. - Capacità di analisi, problem solving e organizzazione. - Responsabilità e affidabilità. - Passione ed entusiasmo per le relazioni. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza del web e del pacchetto office -Competenze base nella gestione amministrativa -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) -Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP (Suzzara MN) Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONECausa ampliamento organico, azienda di Taranto, cerca personale come ASSISTENTE DI DIREZIONE.Profilo ricercato:o anche prima esperienzao ottima conoscenza di Excelo disponibilità immediatao diploma.Completano il profilo precisone, affidabilità, riservatezza e gentilezza.La risorsa si occuperà di:o organizzare e gestire l'agenda del suo Responsabileo redigere documenti, verbali e modulisticao creare e gestire riunioni ed eventi aziendali.La ricerca è rivolta ad ambosessi.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Importante Azienda Leader nel settore della ristorazione nota in Italia e operante con più di 100 punti vendita in tutto il territorio nazionale, ricerca e seleziona una figura da inserire nell'organico come: ASSISTENTE DEL COORDINATORE COMMERCIALE L'assistente, insieme al Coordinatore Commerciale effettuerà diverse attività riguardanti: o Gestione del personaleo Gestione dei prodotti alimentario Controlli Contabilio Analisi commerciale del fatturato dei vari punti venditao Analisi del raggiungimento degli obiettivi prefissati La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: o Laurea in Economia o in alternativa diplomao Disponibilità a spostarsi ogni giorno in una zona diversa dell'Abruzzo insieme al Coordinatore Commerciale con la sua auto aziendaleo Disponibilità a trasferte fuori l'Abruzzo due settimane al mese (con vitto e alloggio pagati dall'Azienda)o In possesso della patente di guida B e automunitoo Disponibilità immediata per lavoro Full Timeo Stato di inoccupazione/disoccupazioneo Residenza Chieti, Pescara e provinceo Ottima padronanza del computer o Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Posta Elettronica, PowerPoint, ecc.). Ricerchiamo un ragazzo serio, preciso, affidabile, dinamico, flessibile, intraprendente, pieno di energia, motivato, volenteroso e disponibile ad apprendere in maniera veloce, con entusiasmo e tanta voglia di lavorare, che abbia un'ottima propensione al contatto con il pubblico, una buona dialettica, ottime capacità comunicative, relazionali, di ascolto attivo, di risoluzione dei problemi, ottime doti organizzative, forte orientamento al risultato, ottime capacità di focalizzarsi sugli obiettivi aziendali e un'ottima propensione a lavorare in gruppo. La figura selezionata sarà assunta con contratto a tempo determinato e con retribuzione fissa mensile più provvigioni al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'Azienda.Solo i candidati che corrispondo a pieno ai requisiti sopra citati e che sono realmente interessati, possono inviare via mail il proprio Curriculum Vitae con foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo sulla Privacy citando nell'oggetto "Assistente Per Coordinatore Commerciale". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo stageur svolgerà le mansioni di Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione, direttamente supervisionato ed alle dipendenze di un Direttore di Ricerca. Oltre ad alcune delle attività base proprie della funzione, si occuperà di effettuare il monitoraggio, l'analisi e la reportistica dei modelli di marketing e comunicazione in alcuni settori economici specifici (es. utilities, luxury, financial). In una seconda fase, la risorsa verrà progressivamente inserita allâ€(TM)interno di un progetto di ricerca di nuova attivazione partecipando allâ€(TM)implementazione pratica dellâ€(TM)indagine ovvero pianificazione attività, raccolta dati, analisi e reportistica. E' richiesto un buon utilizzo degli strumenti Office, in particolare Power Point. E' previsto un adeguato rimborso spese in relazione all'orario concordato (part/full time) e all'esperienza gia' maturata. La durata dello stage sarà di minimo quattro mesi, con avvio immediato. Con il Cv, si invii lettera di motivazione con oggetto: "Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione".
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Telecomunicazioni ricerca per la sede di Lugano (Svizzera), una figura con la mansione di Assistente di Direzione. La Risorsa sarà assistente personale del top management ed, oltre alle mansioni classiche del ruolo (gestione dell'agenda direzionale, organizzazione appuntamenti, riunioni, smistamento della posta e delle telefonate, coordinamento personale di segreteria), si occuperà di elaborare dati ed analisi degli obiettivi per predisporre documenti e reportistica (esempio: Excel e Power Point). Richiesta pregressa esperienza nella mansione all'interno di contesti aziendali strutturati, buona conoscenza della lingua inglese, gradito tedesco, ottima conoscenza del pacchetto Office. Competenze: • organizzazione ed efficienza; • autonomia; • funzioni di filtro e di mediazione nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; • efficacia comunicativa; • capacità di gestire lo stress; • preparazione testi e presentazioni riunioni; • report/statistiche; • gestione attività relative alla segreteria; • redazione report, e-mail; • ottima presenza e flessibilità d'orario; • disponibilità ad eventuali trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento seconda esperienza maturata. Titolo di studio: preferenziale Laurea. Per la vostra candidatura inviate Curriculum con foto. IMPORTANTE: Non verranno presi in considerazione Cv che non abbiamo i requisiti descritti e foto/foto allegate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Gruppo StudioArea, ricerca per ampliamento organico, 1 Assistente alle vendite. La risorsa fornirà supporto al responsabile delle sedi territoriali del Gruppo relazionandosi con tutte le linee di business e si occuperà principalmente delle seguenti attività: o Fornire supporto al coordinamento delle attività commerciali delle sedi territoriali o Analisi del mercato immobiliare residenziale e non o Implementazione e gestione del database interno o redazione reportistica Si offre l'opportunità di un percorso formativo volto a conoscere ed approfondire il business. Si richiede orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, buono standing relazionale, buona conoscenza dei programmi Office. Previsto un iniziale inserimento in stage, con adeguato rimborso spese. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016
Vista prodotto
Italia
Orienta, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata un/una ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager Building.Le attività che dovrà gestire sono: - Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; - Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; - Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; - Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; - Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti richiesti: - Esperienza minima in ufficio acquisti; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e mondo bagno (nice to have) Si offre contratto a tempo determinato 6 mes. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full Time 40 ore Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI)La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda chimica sita su Campobasso, seleziona un candidato da inserire con contratto a tempo indeterminato a tempo full-time come assistente amministrativo. La risorsa aiuterà il direttore amministrativo occupandosi della gestione degli ordini ai fornitori con controlli e analisi; dovrà gestire gli ordini di cancelleria e attività di segreteria per l'organizzazione di eventi. Si richiede: - Ottima conoscenza dei sistemi informatici e minima conoscenza della lingua Inglese; - Attitudine al problem solving; - Disponibilità immediata e disponibilità per full time. Inoltre i requisito fondamentale ricercato nel candidato è la residenza su Campobasso e provincia. L'opportunità prevede un inserimento immediato in azienda con remunerazione fissa mensile. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV per candidarsi e ricevere maggiori informazioni riguardante l’offerta.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.