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Risorsa analisi


Elenco delle migliori vendite risorsa analisi

ANALISI E ARRANGIAMENTO. PRIMA PARTE. L'ANALISI E LA MANIPOLAZIONE DELLE LINEE MELODICHE
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    ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO: ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO DELL'AZIENDA CONSPRETOR S.C.
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      ANALISI MATEMATICA. DAL CALCOLO ALL'ANALISI (VOL. 1)
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        Italia (Tutte le città)
        Italy Web Marketing è un gruppo di professionisti che si occupa di strategie innovative di marketing online. Siamo alla ricerca di uno/a stagista per la posizione di SEO & Digital Junior. Luogo di lavoro: Giove. La risorsa si occuperà di: -Monitorare le campagne online (SEM, Lead, Display, etc) e tutti i KPI -Analizzare il codice sorgente HTML delle pagine web per migliorare l’indicizzazione nei motori di ricerca -Pianificare e implementare le strategie SEO On-Off Page (struttura heading tag, canonical, tag manager, link building, etc) -Monitoraggio web analytics per raggiungimento KPI e obiettivi aziendali (ROI, traffico, etc) -Studiare e realizzare presentazioni analitiche e commerciali per management aziendale o clienti -Studiare gli aggiornamenti di algoritmo da parte di Google per il posizionamento organico nelle SERP La risorsa, in affiancamento, avrà modo di seguire lo sviluppo e implementazione delle campagne di web marketing, supporto nello sviluppo di strategie SEO, benchmark della concorrenza, analisi e reporting dei KPI delle properties digitali. Completano il profilo buone doti comunicative, passione per il web e le nuove tecnologie, curiosità e tanta voglia di imparare. Gradita buona conoscenza della piattaforma WordPress, dei principali programmi grafici (Photoshop, Illustrator,…) e conoscenze in ambito SEO. Preferenziale pregressa esperienza nello stesso ruolo e fluente conoscenza della lingua inglese.
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        Ferrara (Emilia Romagna)
        CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
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        Italia (Tutte le città)
        Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
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        Roma (Lazio)
        Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un/a Recruiter.La risorsa opererà a supporto dei consulenti per svolgere attività di ricerca e selezione, in tutte le fasi dal brief col cliente fino alla presentazione della short list.In particolare, La figura svolgerà le seguenti attività: analisi del bisogno del cliente e della figura ricercata;pianificazione delle attività di ricerca;scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting (utilizzo DB, attivazione, annunci, utilizzo dei social, modalità di caccia diretta);gestione del primo contatto telefonico coi candidati;attività di front office, accoglienza candidati;gestione dei colloqui individuali coi candidati;redazione dei profili, invio delle short list e presentazione dei candidati al cliente.Sede di Lavoro: RomaPer candidarsi:Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
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        Italia
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica realtà brianzola, leader nel settore dell’arredamento, con sede in Brianza, ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR, CON ESPERIENZA DI ANALISI DI MOVIMENTAZIONI DI MAGAZZINO. La risorsa inserita avrà il compito di seguire le attività inerenti le movimentazioni contabili degli articoli all’interno dei magazzini. La risorsa inserita si occuperà anche delle giacenze e dell’efficienza (del magazzino). Inoltre, si occuperà di: Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione; Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis; Analisi e gestione delle obsolescenze; Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed maggiore efficienza; Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica. Si dovrà rapportare con altre aree/funzioni interne: l’area IT per l’utilizzo dei programmi gestionali; l’area commerciale, programmazione e acquisti per la congruenza dei lotti di acquisto/produzione degli articoli customizzati; l’area acquisti per il miglioramento degli approvvigionamenti. Ricerchiamo un candidato con ottime doti di analisi e conoscenza di sistemi gestionali (oltre che dei fogli di calcolo). Risponderà al responsabile Supply Chain. Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione
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        Italia (Tutte le città)
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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        Roma (Lazio)
        Sinapsi Group, per Azienda della provincia di Mantova specializzata nelle analisi chimiche e microbiologiche nel canale BToB, ricerca: 1 Sales Manager Analisi Chimiche e Biologiche Mansioni: La risorsa si occuperà dellâ€(TM)attività di sviluppo del portafoglio clienti verso aziende e pubbliche amministrazioni. Gestirà il rapporto vs i potenziali clienti dalla prima visita, alla gestione dellâ€(TM)offerta, fino alla raccolta dei campioni, compilerà reportistiche, implementerà il CRM con le informazioni raccolte, parteciperà a fiere di settore. Cerchiamo una risorsa dinamica, propositiva, che abbia maturato una pregressa esperienza come Commerciale presso studi di Consulenza o Centri di Analisi, anche con il ruolo di Tecnico di laboratorio chimico/ biologico, con naturale predisposizione al contatto col cliente. Rappresenta un requisito fondamentale una formazione Chimico/ Biologica. Offresi: - Contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato allâ€(TM)inserimento - Variabile su obiettivi commerciali - Benefits - Formazione e affiancamento iniziali Area di lavoro: Centro-Italia con base a Roma Sede aziendale: Roncoferraro (MN)
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        Torino (Piemonte)
        BFORMS Asset & Engineering Management Company è una società d'ingegneria che opera progettando, sviluppando e gestendo servizi e processi innovativi nell'ambito del Real Estate e delle valutazioni immobiliari. Ricerchiamo un TECNICO per LE ANALISI DOCUMENTALI con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività di back office: - analisi dei documenti tecnici e contrattuali (documenti catastali, edilizi, titoli di provenienza, contratti di leasing e locazione ordinaria) - redazione di report di analisi, sintesi e classificazione documentale - implementazione dei dati su piattaforma informatica coordinamento delle commesse e attività di area La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - titolo di geometra o laurea in architettura e iscrizione corrente all’albo - 3 anni di esperienza presso uno studio tecnico - Ottima conoscenza della normativa e dell’elaborazione in materia edilizia, catastale e APE - Buona conoscenza della lingua inglese - Precisione, capacità di analisi e visione globale. Cerchiamo un professionista in grado di lavorare in sinergia con il team interno. Si offre collaborazione professionale su base continuativa, presso gli uffici dell’azienda. Per candidarsi: inviare il proprio curriculum vitae e lettera motivazione indicando nell'oggetto ANALISI DOCUMENTALE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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        Italia (Tutte le città)
        Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto alle analisi chimiche su impianti di depurazione delle acque. La risorsa si occuperà di: analisi chimiche in loco sugli impianti con strumenti appositi, piccole attività di manutenzione, gestione e analisi del corretto funzionamento dell’impianto, risoluzione problematiche, riavvio dell’impianto in caso di guasto ed apporterà costantemente migliorie all’intero impianto. Requisiti richiesti: diploma di Perito Chimico, buona manualità e disponibilità nel breve periodo. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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        Frosinone (Lazio)
        Il nostro Cliente: Importante Azienda settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato Controllo Qualità/Analisi e Gestione Dati La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda settore Automotive stiamo selezionando una risorsa che dovrà inserirsi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area qualità ed avrà la possibilità di sviluppare significative esperienze nellâ€(TM)ambito del controllo qualità e gestione/analisi dati. Il profilo: Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente buona conoscenza della lingia inglese conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++ o Visual Basic conoscenza base dei software di gestione Contratto Inserimento iniziale con stage
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        Italia
        Articolo1 Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente un: ADDETTO ANALISI DATI CON QLIK VIEW La risorsa sarà inserita nell’Ufficio IT dell’Azienda e sarà di supporto ai vari Dipartimenti, occupandosi di: - Selezione e analisi di dati con Qlik View all’interno del database di SAP Si richiede: - Conoscenza avanzata di Qlik View lato client e server - Competenze base di SQL e MySQL - Competenze base di Javascript - Conoscenza del gestionale SAP Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi a scopo assunzione diretta Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Ariccia (RM) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
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        Italia (Tutte le città)
        Diploma o Laurea indirizzo chimico sede: Zona Ovest di Vicenza (VI) - Veneto Sei il visitatore n° 324 Rif. STS16F inserita il 08.06.2018 Ricerchiamo il Responsabile Laboratorio Analisi da inserire all’interno di una solida e strutturata Realtà del settore conciario. La risorsa, risponderà al Direttore Qualità e dovrà gestire in totale autonomia le risorse e l’operato del laboratorio chimico e fisico dell’azienda, quali: - esecuzione, verifica ed interpretazione di tutti i test di laboratorio previsti dalle norme tecniche di riferimento; - analisi dei capitolati cliente individuando i test critici e condividendo le informazioni con i tecnici responsabili dello sviluppo prodotto. Si o...
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        Torino (Piemonte)
        Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Mansione Per importante azienda cliente nel settore della logistica a Bentivoglio (BO), Randstad Italia ricerca un Addetto all'elaborazione ed analisi dei dati.   Responsabilità In relazione ad un appalto gestito, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -elaborazione di file e report relativi ai costi; -analisi degli sprechi; -valutazione della sostenibilità dei costi; -svolgimento di analisi costanti. Competenze Si richiedono: -laurea in discipline tecnico-scientifiche quali Economia o Ingegneria Gestionale -ottima capacità nell'utilizzo di Excel; -esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; -capacità di gestione dello stress e delle scadenze" La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato ideale è domiciliato in zona. Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di rinnovo e successivo inserimento.
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        Roma (Lazio)
        Ricerca per nostra azienda: ESPERTO EXCEL ACCESS SQLSERVER La risorsa, si occuperà gestire il nostro sistema informatico, (amministrativo, commerciale e logistica), controllo di gestione e analisi. Si richiede: buona conoscenza di Excel, Access e web,lingua Inglese, esperienza anche breve nel ruolo. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova di 6 mesi, con contratto 3 livello commercio ccnl
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        Treviso (Veneto)
        Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore meccanico con sede a Monastier (TV) un IMPIEGATO/A TECNICO per ANALISI RISCHIO MACCHINE. L’azienda opera nel settore della meccanica, progetta e realizza impianti customizzati per la lavorazione del vetro. La risorsa in possesso di titolo di studio adeguato – diploma o laurea in indirizzo meccanico meccatronico elettrico, o automazione – dovrà possedere adeguata conoscenza della normativa vigente in campo di sicurezza macchine. Valuterà la conformità delle macchine alle normative vigenti, valuterà l’adeguatezza degli equipaggiamenti meccanici elettrici pneumatici, dovrà altresì redigere la documentazione a corredo delle macchine oggetto della valutazione, completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, motivazione, affidabilità e precisione. L’azienda offre CCNL metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza e capacità, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I268
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        Napoli (Campania)
        Laboratorio di analisi a napoli seleziona n. 1 risorsa per segreteriaper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Azienda leader nel settore ed in forte espansione, è alla ricerca, per la sede di Brescia, di una figura Back Office Commerciale con spiccate attitudini al lavoro in team, capace di inserirsi nella divisione Commerciale dell'Azienda. Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo, che opera nel settore dei servizi, giovane, dinamico e con grandi ambizioni di crescita. Il/la candidato/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestioni e inserimento dati e/o ordini commerciali o tecnici Supporto alla rete e al responsabile commerciale; Analisi dati, report; Accoglienza e gestione delle problematiche relative agli ordini. Requisiti richiesti: Diploma Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Posta Elettronica); Conoscenza Posta Elettronica Completano il profilo: coinvolgimento, impegno e responsabilità; spiccate doti comunicative e orientamento al cliente. Orario di lavoro: a giornata, full time con flessibilità il Sabato Luogo di lavoro: Brescia Indispensabile disponibilità immediata ed età massima 30anni Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Da definire I Cv devono essere inoltrati alla mail: responsabile.personale.bs@gmail.com
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        Frosinone (Lazio)
        Lasea s.r.l. assume personale. Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di: -ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono.
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        Frosinone (Lazio)
        Lasea s.r.l. assume personale.Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di:-ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        RISORSA JUNIOR geometra/architetto/ingegnere edile (anche junior) ottima conoscenza dei programmi di grafica (autocad, photoshop, Indesign) e del pacchetto Office esperienza nell'analisi di documenti tecnici e nella lettura di as built (planimetrie architettonici, schemi impiantistici, dettagli costruttivi, etc.) esperienza nella redazione di elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici estimativi e moduli per la presentazione di pratiche tecniche abilitative affidabilità, precisione, proattività attitudine al lavoro in team e flessibilità disponibilità immediata full time
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un JUNIOR BUYER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Pianificazione ed analisi dei dati da MRP Trattative su acquisti Analisi di convenienza sui prezzi Gestione ed emissione ordini Gestione conferme ordine Gestione solleciti Analisi e gestione listini di acquisto Analisi e gestione delle condizioni di acquisto Requisiti richiesti: Formazione tecnica -2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio / dimestichezza nello scritto e nel parlato) Conoscenze sulle dinamiche specifiche di un ufficio acquisti Conoscenza di SAP Buona conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare) Capacità comunicative e negoziali Ricerche di mercato Conoscenze di base sulle logiche dei trasporti (tariffe, gestione) Capacità di analisi ed interpretazione dei dati Buone doti relazionali Intraprendenza professionale Luogo di lavoro: Curtatone (MN). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le naz
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        Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, ricerca, per importante azienda dell'ambito automazione cerchiamo INGEGNERE CALCOLISTA STRUTTURALE La risorsa si occuperà di: analisi specifiche cliente -ottimizzazione e miglioramento del design -Simulazioni fluidodinamiche e termiche CFDù -analisi stazionarie e transitorie, termo-fluidodinamiche, analisi multi-fase -Simulazioni strutturali FEM: analisi modali, dinamiche, statiche lineari e non lineari, analisi di fatica -Correlazione numerico-sperimentale -Laurea magistrale in ingegneria meccanica -Conoscenza approfondita di Ansys APDL/Workbench, buona conoscenza di Hypermesh, Abaqus, conoscenza di base di MSC Nastran/Patran, MSC Marc/Mentat Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Faenza (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore elettronico si ricerca 1 PERITO / INGEGNERE ELETTRONICO. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile di produzione, dovrà effettuare analisi/ricerca e riparazione di guasti di schede elettroniche non conformi da produzione dopo il collaudo o pervenute guaste da cliente. Requisiti richiesti: - Diploma di perito tecnico elettronico o laurea in ingegneria elettronica o cultura equivalente. - Esperienza nella lettura/comprensione e analisi di schemi elettronici. - Esperienza approfondita nell’utilizzo di strumentazioni di laboratorio per ricerca/fix guasti su schede elettroniche. - Esperienza nell’utilizzo di tecniche di saldatura per componenti SMT e PTH. - Capacità di sintesi nell’analisi, applicazione di metodologie analitiche e strutturate nel processo di analisi/ricerca e riparazione. - autonomia, proattività, abilità nella comunicatività tecnica. - Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni Sede di lavoro: Faenza (Ravenna) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i se
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        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore oleodinamico un REPORTING&CONTROLLING SPECIALIST. La figura ricercata, a supporto del CFO, dovrà: • Occuparsi del bilancio consolidato mensile del gruppo ed effettuare un'analisi delle variazioni rispetto al budget • Sviluppare report mensili per il team di gestione • Preparare analisi ad hoc per supportare le decisioni del senior management (analisi della redditività, analisi del flusso di cassa) • Monitorare gli indicatori di prestazione, evidenziando le tendenze e analizzando le cause di variazioni impreviste • Sviluppare modelli e analisi finanziarie a supporto di iniziative strategiche • Supportare il processo di budgeting di gruppo • Supportare la definizione del business plan • Svolgere un'attività di revisione e controllo delle Società del Gruppo Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea ad indirizzo economico • Ha un'esperienza di almeno 3 anni in Società di revisione • Ha almeno 5 anni di esperienza in ambito finanza e controllo preferibilmente in Società multinazionali • Possiede ottime conoscenze in materia di contabilità e rendiconto finanziario (ITA GAAP, IFRS GAAP) • Ha conoscenza del reporting di consolidamento • Conosce l'Inglese a livello fluente • Conosce in modo approfondito Excel e Power Point • E' in grado di gestire lo stress e le richieste in modo ponderato • E' in grado di stabilire le priorità in modo efficace Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unit
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        Pescara (Abruzzo)
        Per la nostra sede di montesilvano cerchiamo impiegato/a addetto controllo qualita', sicurezza e ambiente.per la nostra sede di montesilvano cerchiamo impiegato/a addetto controllo qualita', sicurezza e ambiente. inviaci la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" sul sito gruppodicosimo.com/jobsearch la risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile d'ufficio, delle attività di analisi ed implementazione dei processi organizzativi aziendali oltre che delle attività riguardanti il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro (dlgs 81/2008 e simili) e sullo smaltimento rifiuti nel rispetto dell'ambiente, controllo e verifica delle conformità dei processi nonché delle analisi e gestione delle non conformità. la risorsa affiancherà il responsabile rspp (esterno) nelle attività dell'ufficio ambiente e sicurezza. gradita laurea, anche triennale, in ingegneria e pregressa esperienza, anche di stage, nel controllo qualità. dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. problem solving, precisione ed orientamento al risultato completano il profilo. disponibilità immediata sede lavoro: montesilvano, via lungofiume saline snc la risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile d'ufficio, delle attività di analisi ed implementazione dei processi organizzativi aziendali oltre che delle attività riguardanti il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro (dlgs 81/2008 e simili) e sullo smaltimento rifiuti nel rispetto dell'ambiente, controllo e verifica delle conformità dei processi nonché delle analisi e gestione delle non conformità. la risorsa affiancherà il responsabile rspp (esterno) nelle attività dell'ufficio ambiente e sicurezza. gradita laurea, anche triennale, in ingegneria e pregressa esperienza, anche di stage, nel controllo qualità. dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. problem solving, precisione ed orientamento al risultato completano il profilo. disponibilità immediata sede lavoro: montesilvano, via lungofiume saline snc
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        Napoli (Campania)
        La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati, contabilità, reportistica interna e progettazione, si valutano profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in campo economico, esperienza in studi professionali contabili, con spiccate doti di analisi dati, buone capacità di lavorare in team, che abbiano maturato esperienza in campo amministrativo/contabile" Requisiti minimi - di laurea in campo economico; - precedenti esperienze in campo amministrativo/contabile di almeno 5 anni; - spiccate doti di analisi dei dati; · ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office; - Conoscenza e utilizzo di software gestionali; - Buona capacità a lavorare in team; - Problem solving; - Gestione delle priorità; -Predisposizione all'apprendimento e capacità di aggiornarsi costantemente. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche - laurea in campo economico; - precedenti esperienze in campo amministrativo/contabile di almeno 5 anni; - spiccate doti di analisi dei dati; · ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office; - Conoscenza e utilizzo di software gestionali; Tipo/Categoria lavoro La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati, contabilità, reportistica interna e progettazione, si valutano profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in campo economico, esperienza in studi professionali contabili, con spiccate doti di analisi dati, buone capacità di lavorare in team, che abbiano maturato esperienza in campo amministrativo/contabile"
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        Cornate d Adda (Lombardia)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore dell'impiantistica elettrica UN/UNA INGEGNERE GESTIONALE La risorsa si dovrà occupare di: - analisi dell'anagrafica degli articoli - creazione e stesura delle distinte base e dei cicli di produzione - inserimento degli ordini di lavoro - lancio ed analisi MRP sia per la produzione sia per i ricambi - analisi dei carichi di produzione previsti - programmazione e verifica giornaliera dei prelievi di magazzino - gestione del conto lavoro - pianificazione dei ritiri presso i fornitori - svolgerà attività di supporto e si interfaccerà con gli uffici tecnici interni al fine di fornire il miglior supporto in termini di programmazione della produzione Requisiti richiesti: - Laurea in ingegneria gestionale e diploma di perito meccanico - ottima conoscenza del pacchetto office (Excel, Word, Access,...) - conoscenza del gestionale SAP - buona conoscenza della lingua inglese - spirito analitico, precisione e metodicità nell'esecuzione delle attività, oltre ad un'elevata attenzione al dettaglio Sede di Lavoro: Calusco D'adda (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
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