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Risorsa area


Elenco delle migliori vendite risorsa area

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
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  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
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Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
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Italia
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo risorsa da inserire in area WCM. Si richiede esperienza maturata in tematiche legate al Miglioramento Continuo con focus sul pilastro “Cost Deployment”. Preferibile provenienza dal settore Automotive. Lavoro full-time. Tipologia contrattuale da definire. Zona di lavoro: Trofarello.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
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Italia (Tutte le città)
Area Produzione Pianificazione con esperienza ricerchiamo per Cliente in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: aver svolto il ruolo di capo squadra seppur di un piccolo team all'interno di officina ove sono presenti lavorazioni meccaniche conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici, elettrici ed elettronici esperienza nell'aver supervisionato le attività in officina per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, poiché gli sarà proposto di diventare nel breve termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Pianificazione MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Area Produzione Saldatura Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza nelle operazioni di saldatura su carpenteria medio leggera - automazione e movimentazione merci esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Saldatura MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Area Produzione Montaggio Esperto ricerchiamo per Cliente Plant in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita nelle operazioni di montaggio particolari meccanici ed elettronici esperienza acquisita nella operazioni di controllo qualità prodotto per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature eventuale disponibilità a trasferte funzionali presso il Cliente finale per le operazioni di avvio impianto e macchinari Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, nonché esperienza nella gestione di un seppur piccolo team, poiché gli sarà proposto di diventare nel medio termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Montaggio MA22SASS.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
OCAP INTERNATIONAL S.r.l., azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive con riferimento particolare al mercato AM, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Oglianico (TO) un/una AREA MANAGER JUNIOR La risorsa si occuperà della gestione operativa della promozione delle vendite ai clienti Aftermarket Export sul territorio dell’area assegnata (definitiva sulla base delle competenze linguistiche possedute). La risorsa che verrà inserita in particolare si occuperà: -della formulazione della strategia di vendita idonea e basata sulla realtà di mercato dei vari paesi dell’area assegnata e dell’elaborazione, in sintonia con la propria Direzione, delle condizioni di vendita nei vari paesi assegnati e del piano annuale e mensile di budget e di target della propria area e delle relative nazioni e clienti; -di effettuare visite cicliche programmate ai clienti, verificando la loro propensione all’acquisto ed il loro grado di fedeltà nei confronti dei prodotti dell’azienda, e di predisporre le relative proposte; -di valutare le nuove opportunità di business con la clientela esistente e con i clienti potenziali; -di mappare il territorio di riferimento alla ricerca di potenziali nuovi clienti; -di verificare costantemente il fatturato rispetto al budget/target/bonus e relative azioni, di monitorare il margine di contribuzione realizzato ed eventuali relative azioni correttive, di verificare l’andamento dei pagamenti da parte della clientela ed avviare eventuali relative azioni correttive; -di gestire e verificare l’operato degli agenti di vendita e dei procacciatori d’affari in linea con tutti gli obiettivi ed azioni aziendali in materia di vendite e pagamenti delle fatture; -di informare e argomentare con la propria Direzione le notizie di mercato relative alla concorrenza (cataloghi, listini, prezzi netti, iniziative promozionali, nuovi distributori, ecc.). Per ricoprire con successo il ruolo si richiede una pregressa esperienza minima di 2/3 anni in un ruolo commerciale e di vendite maturata nell’ambito del settore metalmeccanico (la provenienza dal settore automotive sarà considerato un plus) e la padronanza professionale scritta e parlata della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra francese o spagnolo o tedesco. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e di pianificazione attività, di negoziazione e intermediazione con i clienti, la naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di comunicazione e persuasione. Doti di determinazione, proattività e dinamismo. Autonomia lavorativa e decisionale, l’orientamento ai risultati e l’attitudine al problem-solving. Si richiede infine la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte commerciali in tutta l’area assegnata. Si offre inserimento in un contesto dinamico e professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Genova (Liguria)
Dental B Srl Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro- Isole maggiori. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Si predilige residenza in Toscana. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad € 3.000 al raggiungimento dei target previsti
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la regione Toscana. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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Roma (Lazio)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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Lucca (Toscana)
Dentista.tv ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Poliamabulatorio Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nella gestione di Poliambulatori in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche, clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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Cagliari (Sardegna)
Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore abbigliamento, siamo alla ricerca di un/a AREA MANAGER con zona operativa nel Veneto. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento commerciale, rispondendo direttamente alla direzione commerciale. In linea con gli obiettivi aziendali, si occuperà della gestione delle attività commerciali della forza vendita con particolare attenzione alla zona del Veneto. In particolare l'Area Manager si occuperà di: - Pianificare e supervisionare le attività commerciali del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita nell'area di competenza attraverso il costante monitoraggio dei risultati e dei KPI; - Sviluppare reti relazionali al fine di sviluppare nuove opportunità di business - Raccogliere e trasferire intelligence sul mercato di riferimento al fine di sviluppare e implementare le migliori attività commerciali e promozionali nell'area di competenza. Profilo del candidato: - esperienza di almeno 2 anni in ruolo commerciale; - passione per la moda; - Eccellenti doti di comunicazione, negoziazione commerciale e leadership; - attitudine al problem solving, spirito d'iniziativa e approccio proattivo. Si offre contratto indeterminato con azienda cliente.
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Treviso (Veneto)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, AREA MANAGER GERMANIA La risorsa sarà inserita nell'area commerciale di un'Azienda del settore alimentare e si occuperà dello sviluppo e del coordinamento di strategie commerciali e attività di vendita per l'area Tedesca, fidelizzando clienti attuali e sviluppando nuovi reti commerciali. Si valutano profili con esperienza e pregressa gestione e conoscenza dei mercati di interesse. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale o Ottima conoscenza della lingua tedesca o Pregressa esperienza nella mansione commerciale o Disponibilità a trasferte estere o Ottime doti comunicative ed organizzative Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: San Fior Candidati sul sito di Inforgroup o manda il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e sistemi logistici in ambito retail, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER CENTRO-SUD ITALIA La risorsa ricercata rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di sviluppare le aree di riferimento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti. Sarà suo compito occuparsi in autonomia dello scouting di nuovi clienti, agendo con ricerca diretta sul territorio, visite porta a porta, e gestione delle segnalazioni. La figura sarà supportata da un call centre con il quale collaborerà nella gestione degli appuntamenti. Sarà di sua responsabilità l’individuazione di nuovi clienti effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio, monitorando contestualmente le collaborazioni avviate. Il/la candidato/a ideale ha conseguito preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo tecnico o economico e ha maturato pluriennale esperienza come Area Manager preferibilmente nel settore del farmaco. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, oltre a spiccate doti di autonomia. Abilità nella negoziazione e gestione delle trattative, ottima dialettica, capacità di problem solving, analisi e sintesi. Richiesta la disponibilità a spostarsi nelle aree di competenza, e a presenziare presso la casa madre a Padova per il training iniziale. Residenza: Roma Aree di competenza: Centro e Sud Italia Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati. Per partecipare alla selezione, candidarsi completando il format al link: http://cvrouter.com/N4K6I1 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
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Roma (Lazio)
FIGURA RICERCATA: Area Risorse Umane La risorsa Sarà inserita all'interno della Divisione Sanità e verrà coinvolta nelle attività inerenti l'area commerciale, di selezione e amministrazione. Fornirà quindi supporto nell'attività di job posting, screening, colloqui di selezione, gestione del personale in forza, rapporti commerciali con clienti acquisibili. Orario: FT - LUN/VENContratto: 1 anno somministrazione + tempo ind. Al fine di semplificare le modalità di inoltro e ridurre i tempi per il riscontro si invita a presentare le richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 6 risorse da inserire come AREA ADVISOR La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive a cui sarà affidata la gestione ed il monitoraggio dei risultati e la definizione ed implementazione dei processi e delle linee guida definite dalla Casa Madre per le concessionarie operanti nel territorio di riferimento. Competenze richieste: • Almeno 5 anni di esperienza in attività di consulenza eo coordinamento Area e gestione di progetti complessi e di risorse; • Ottima conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: analisi ed implementazione logiche e processi di vendita (concessionari, usato e fleet management) con focus su strutture organizzative sales & operations o Gestione ed organizzazione processi Sales & Post Vendita a livello Dealer o Definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer; • Ottima conoscenza del Customer Satisfaction Management e dei suoi key drivers • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • Inglese fluente È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 1 anno, e si offre contratto iniziale a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 30K e i 33K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Roma (Lazio)
Per la gestione dei nostri punti vendita di Roma stiamo ricercando un/una: Area Manager La risorsa a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà gestire i punti vendita dell’Area Lazio, Roma, seguendo le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Nello specifico si occuperà di: Monitoraggio costante degli andamenti delle vendite, in riferimento agli obiettivi definiti dall’azienda e ai KPI’s stabiliti; Presidio della rete vendita di competenza e individuazione di opportune azioni di sviluppo; Supervisione, gestione e motivazione del personale dei vari punti vendita; Feedback su elementi qualitativi e quantitativi utili allo sviluppo del prodotto; Supervisione delle attività necessarie all’apertura di nuovi punti vendita Supporta i pdv assegnati affinché siano adeguatamente staffati così da massimizzare il potenziale di vendita e di qualità di servizio. Verifica che i pdv di competenza attuino in modo appropriato le promozioni nazionali e locali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con una pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail Food. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per potenziamento della nostra filiale di Ostia, importante impresa ommerciale operante sul territorio naziona, ricerca giovni e dinamiche persone da poter inserire nellâ€(TM) AREA RISORSE UMANE. La risorsa si occuperà delle attività amministrative e di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature. I candidati ideali hanno conseguito il titolo di Diploma e sono laureati in discipline umanistiche- psicologia-economia e sono motivati ad operare e ad essere formati all'attività di selezione e gestione del personale. Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Indispensabile residenza nella zona. Si propone un contratto iniziale per orario full time finalizzato allâ€(TM)assunzione. Inviare cv per candidarsi.
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Italia
Azienda bergamasca, leader mondiale nella produzione di attrezzature per l'agricoltura, ricerca AREA MANAGER FRANCIA E SPAGNA Rif. 50768 La risorsa, al termine di un periodo di inserimento, contribuirà a rafforzare la penetrazione dell’azienda sul mercato est europeo attraverso attività diretta su clienti attivi e potenziali e di sviluppo della rete. Ricerchiamo un giovane e brillante commerciale con esperienza di vendita internazionale, ottima conoscenza di francese e/o spagnolo e dell'inglese e disponibilità a trasferte.
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Italia
Azienda bergamasca, leader mondiale nella produzione di attrezzature per l'agricoltura, ricerca AREA MANAGER EST EUROPA Rif. 50767 La risorsa, al termine di un periodo di inserimento, contribuirà a rafforzare la penetrazione dell’azienda sul mercato est europeo attraverso attività diretta su clienti attivi e potenziali e di sviluppo della rete. Ricerchiamo un giovane e brillante commerciale con esperienza di vendita internazionale, ottima conoscenza del russo e dell'inglese e disponibilità a trasferte.
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