-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa rete


Elenco delle migliori vendite risorsa rete

RETE DA AUTO PER BAGAGLI, RETE AUTO PER CANI E GANCI 2PCS, UNIVERSALE RETE AUTO PORTAOGGETTI CARICO PER AUTO INTERNI CON CERNIERA ORGANIZER BAGAGLIAIO PER JEEP VAN SUV PER RETE BAGAGLIAIO AUTO
  • ? [Risparmio di Spazio] Rete da auto per bagagli può contenere oggetti grandi e leggeri come vestiti e rete auto per cani può contenere portafoglio, telefono cellulare, ecc. Oltre alla funzione portaoggetti, può essere utilizzato anche come ostacolo per evitare che bambini e animali domestici entrino nel sedile anteriore durante la guida. Il gancio trasforma il poggiatesta della tua auto in un comodo spazio di archiviazione!
  • ?[Materiale di Alta Qualità] Il nostro universale rete portaoggetti utilizza materiale in poliestere a rete di alta qualità, tessuto senza nodi, morbido e innocuo, buona permeabilità all'aria e durevole. Il tessuto a rete adotta un design a forma di Y, che è più forte del vecchio modello e non è facile da rompere. Il gancio del seggiolino auto è realizzato in materiale PP di alta qualità, flessibile, resistente ed ecologico.
  • ? [Adatto per la Maggior Parte delle Auto] Rete auto ha quattro maniglie, che possono essere montate sull'auto. La nostra rete auto cani può essere utilizzata anche come custodia per il bagagliaio. È molto adatto per le attività all'aperto. I nostri serbatoi rete da auto per bagagli, rete auto per cani e gancio per auto sono adatti a qualsiasi modello di auto, come SUV per auto jeep van. Rete di stoccaggio per veicoli commerciali, camper, case mobili e caravan.
  • ?[Facile da Installare] Rete da auto per bagagli può essere facilmente fissato sul binario del tetto, è sufficiente tenere la fibbia dell'accessorio e stringere la cinghia. Durante l'installazione di rete auto per cani, è sufficiente installare la fibbia superiore sull'asta del poggiatesta e agganciare il gancio inferiore ad altri oggetti sotto il sedile. Ultimo ma non meno importante, puoi installare facilmente questi ganci senza strumenti aggiuntivi.
  • ? [Soddisfazione al 100%] La tua soddisfazione è ciò a cui teniamo di più. Se hai domande sul nostro rete da auto per bagagli, rete auto per cani e ganci 2PCS, contattaci. Risponderemo entro 24 ore e lo risolveremo nel modo più soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETE DI SICUREZZA PER BAMBINI, RETE DI SICUREZZA PER SCALE 3 METRI, ADDENSARE LETTERE CARINE PER BAMBINI RETE PER BALCONI E RETE DI SICUREZZA PER SCALE, RETE DI PROTEZIONE DI SICUREZZA (300LX74H CM)
  • 【Materiale durevole e di alta qualità】 La nostra rete di sicurezza per bambini è realizzata in tessuto di alta qualità, resistente allo strappo, rete di nylon spessa, sicura e traspirante, durevole. Resistente alle intemperie e all'acqua, si adatta a ringhiere e pilastri di ringhiere in spazi interni ed esterni.
  • 【Dimensioni rete di sicurezza per scale】 300 cm * 74 cm (10 * 2,5 piedi), la rete di sicurezza del balcone può essere regolata per adattarsi alla maggior parte delle altezze, lunghezze e tipi di ringhiere. Se la ringhiera è lunga, puoi unire due reti o piegare la rete per adattarla al meglio alla ringhiera. Se la ringhiera è corta, puoi piegare la rete metallica per installarla.
  • 【Protezione completa】: Rete di sicurezza per bambini un ambiente di gioco sicuro per bambini e animali domestici quando giocano in corridoio, balcone e patio. Se installati sul corrimano, i bambini non possono infilare la testa e il corpo attraverso le ringhiere, i giocattoli e le scarpe cadono dallo spazio tra le barre del corrimano. Quando i bambini giocano da soli, le tue mani sono libere e ti sentirai bene.
  • 【Metodo di installazione】: la rete di sicurezza per scale utilizza le fascette o la fune attraverso i fori del tessuto in acciaio e blocca il palo del balcone. La parte aggiuntiva della fascetta può essere tagliata. Impedisci al bambino di giocare e di farsi male. Nota: non utilizzare come griglia di protezione. Questa rete di binari in rete NON è destinata a sostenere il peso corporeo.
  • 【Servizio clienti gratuito】: a parte la tua soddisfazione, nulla può renderci felici. Essendo una giovane azienda orientata al cliente, ci concentriamo sempre sugli interessi dei nostri clienti. Non è necessario porre ulteriori domande, garanzia di rimborso di 60 giorni, politica di sostituzione gratuita di 180 giorni in caso di domande sulla rete di sicurezza per bambini, si prega di contattarci direttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETE DI PROTEZIONE SICUREZZA INTRECCIATA ROPE NET RETE DA ARRAMPICATA, RETE IN CORDA CANAPA, SICUREZZA BAMBINI, RETE ANTICADUTA SCALE BALCONE, PARETE FOTO DECORAZIONE PARETI DIVISORIE, RETE DA RECINZI
  • Rete di protezione di sicurezza multiuso: Famiglia ringhiera balcone balcone scale rete di sicurezza ringhiera scala anti-gatto arrampicata, anticaduta e altre protezioni intensive Muro a tema hotel caffetteria caffetteria ristorante decorazione celling appeso ect.
  • ▲ sicurezza diametro rete metallica 8MM, maglia spaziatura 10CM.La nostra rete di canapa può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.
  • ▲ canapa corda intrecciato maglia, la superficie a rete ha una grande forza di trazione, e il doppio ago è una mano-tessuto mesh, il che rende la rete ha forte resistenza all'urto, annodatura professionale, tessitura a più fili, e rendere la corda più resistente.
  • ▲ rete a fune è adatto come letto a castello, al netto di arrampicata, ostacoli, protezione antifurto, partizione, che copre rete, ringhiera, scale, balcone, protezione delle piante, bambini, parco divertimenti, strutture pubbliche, recinzione paesaggio, parete esterna, ecc,può essere usato per la sicurezza del proteggere il vostro bambino.
  • ▲ rete di protezione protegge la sicurezza dei bambini, morbidezza moderata, può sopportare 300 kg, non è facile a svanire, non ha paura di vento e pioggia, lunga durata, più durevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Bergamo Cash Back azienda bergamasca in espansione ricerca: Una risorsa da avviare alla carriera di agente e responsabile dello sviluppo rete vendita diretta. I nostri clienti sono imprenditori di piccole e medie imprese (PMI) di tutti i settori merceologici cui presentiamo il sistema fidelizzante di Bergamo Cash Back utile a sviluppare il loro business. La nuova risorsa, sarà responsabile dellâ€(TM)attività di vendita diretta. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione di almeno 2 mesi, dedicato alla figura, che dovrà dimostrare di ben interpretare la nostra cultura di vendita. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente. • Ambizione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. • Capacità di autogestione, organizzazione del tempo e del territorio. • Attitudine ed esperienza nello sviluppo della rete vendita e del training on the job. • Spiccate doti relazionali ed elevate attitudini commerciali. • Forte senso etico, responsabilità e orientamento ai risultati. Costituirà un plus lâ€(TM)aver maturato precedenti esperienze nella vendita B2B. Offriamo: • Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi. • Importanti garanzie di guadagno sin dal primo anno di collaborazione. • Formazione teorica e pratica • Lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità. • Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Iren è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, dell’energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici. Synergie Italia ricerca per IReti, Società di distribuzione dei servizi a rete del Gruppo Iren, ricerca una risorsa da inserire all’interno del Servizio Idrico Integrato – Reti di distribuzione dell’acqua Potabile – della sede di Rapallo – Genova, un/una Operatore Rete Acque Potabili La risorsa si dovrà occupare di gestione, manutenzione e conduzione delle reti acquedottistiche nel territorio di riferimento. • diploma ad indirizzo tecnico in alternativa qualifica professionale; • conoscenze di base di impiantistica idropotabile, gestione reti acquedotti, dinamica dei fluidi e macchine a fluido; • esperienza in ambito idraulico; • disponibilità al lavoro su turni e alla reperibilità settimanale; • patente B Sede: Rapallo (zona Tigullio) - Genova Tipologia di assunzione: Apprendistato 30 mesi Orario: Full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Siamo un' azienda tedesca leader mondiale della tecnologia per l' estetica e la bellezza. Hai mai fatto parte di una rete vendita forte, dinamica, di successo? Stiamo selezionando per la nostra rete commerciale: RESPONSABILE RETE VENDITA RIF. 28/18 La risorsa risponderà direttamente al responsabile regionale e sarà inserita in un contesto estremamente dinamico e in un settore tecnologico all'avanguardia in netta crescita. In particolare si occuperà di: - gestire i commerciali - ricercare e selezionare nuove figure commerciali - fissare appuntamenti con privati ed imprenditori per proporre i prodotti della società. Requisiti fondamentali sono: - conoscenza del territorio; - ottime capacità comunicative e di standing; - orientamento al risultato; Requisiti preferenziali sono: - residenza in provincia PD -VE -TV - portafoglio contatti personali Selezioniamo e formiamo figure professionali per introdurle in un mercato innovativo, in crescita costante ed estremamente remunerativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA TECNICO INFORMATICO PER SUPPORTO ALLE FUNZIONI DI SISTEMISTA E NETWORK MANAGER FERRARA ZONA SUD Ricerchiamo un Tecnico Informatico con qualche anno di esperienza pratica in azienda, per rafforzare l’area IT di azienda che sta crescendo, con conseguente aumento delle esigenze anche in ambito informatico. L’azienda ha una sede centrale, 3 aree di deposito collegate con la sede con accesso in AS400 e gestite in teleassistenza, circa 60 utenti complessivi ed una server farm interna. MANSIONI: Una volta inserita, la risorsa perderà in carico man mano diverse funzioni, che includono: • Gestione della server farm interna e della infrastruttura di rete • Gestione dei server Windows e Linux e del mantenimento della infrastruttura di rete sotto la direzione del IT Manager • Gestione della funzione di Help Desk in teleassistenza, per gli utenti e le strutture remote dei clients presenti nei magazzini remoti, nei punti vendita serviti dalla Server Farm centrale • Gestione Database in MSQL; programmazione, manutenzione e gestione anomalie. • Gestione dei diversi devices che includono macchine, laptop, centralini digitali. REQUISITI: • Formazione coerente per la funzione, qualche anno di esperienza nella mansione o nelle funzioni • Conoscenza almeno intermedia della gestione sistemistica dei server Windows e Networking • Conoscenza lingua inglese (per aggiornamenti e contatti con sede estera) • Automunito, abita a Ferrara e dintorni, entro 20/30 km dalla sede, ha appoggi in zona o intende trasferirsi / tornare in zona. • Disponibilità immediata o nel breve E necessaria una effettiva conoscenza operativa minima di: • Windows lato server e client • Protocolli di rete, router e firewall • Uso di drivers ODBC / JDBC per accesso dei dati tra sistemi server E' gradita ma non indispensabile: • La conoscenza dei principali sistemi operativi Linux • La conoscenza del database MySql • La conoscenza sistemistica del sistema IBM I Series (As400) • Competenza nella gestione di FW e Router esperienza operativa in questi ambiti L’AZIENDA OFFRE • Azienda consolidata ed in crescita • Formazione sotto la direzione dell’attuale IT Manager, aggiornamenti periodici • Inserimento scopo indeterminato. • CCNL Commercio, livello coerente con competenze L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari cerca con carattere di urgenza la seguente figura professionale: TECNICO DI RETE IN FIBRA OTTICA La risorsa si occuperà di: _ Giuntare i cavi in fibra ottica _ Leggere schemi e disegni di rete _ Giunzioni in cameretta/centrale Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma in ambito elettrico o similare _ Esperienza pregressa nella mansione _ Disponibile a trasferte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è una multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di macchinari per l’agricoltura, l’edilizia e la demolizione. Ricerchiamo una risorsa che gestisca in autonomia la rete di concessionari del settore agricolo sul territorio Italiano. Luogo di Lavoro Interregionale Mansioni: Gestire e supportare la rete di concessionari agricoli; Gestire trattative commerciali; Promuovere e curare fiere ed eventi del settore; Attività di reportistica; Ricercare attivamente nuovi concessionari e opportunità commerciali. Requisiti minimi: Esperienze pregresse nel settore Agricolo; Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Disponibilità per trasferte nazionali e internazionali; Competenze: Flessibilità e ottime capacità di gestione del cliente. Autonomia nella gestione del lavoro; Capacità di gestire i budget e raggiungere gli obiettivi assegnati. Saranno considerati titoli preferenziali Conoscenze linguistiche approfondite. Stipendio 30.000/50.000 € Annui + benefits NOTE: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari cerca con carattere di urgenza la seguente figura professionale: TECNICO DI RETE IN FIBRA OTTICA La risorsa si occuperà di: _ Giuntare i cavi in fibra ottica _ Leggere schemi e disegni di rete _ Giunzioni in cameretta/centrale Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma in ambito elettrico o similare _ Esperienza pregressa nella mansione _ Disponibile a trasferte La ricerca è rivolta anche a personale iscritto nelle liste dell’Ufficio di Collocamento Obbligatorio (CATEGORIA PROTETTA).
Vista prodotto
Italia
SILICONDEV, azienda leader nell’area IT SW development, ricerca una risorsa per la Progettazione Definitiva/Esecutiva della rete di accesso FTTB e FWA (Fixed Wireless Access) che si occuperà di: coordinare le fasi di progettazione, la realizzazione delle progettazioni preliminari, definitive ed esecutive, secondo i target e le specifiche tecniche economiche stabilite dal cliente. Sede di lavoro: Roma Disponibilità: immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato word all’indirizzo recruitment@silicondev.com autorizzando il trattamento dei dati personali per la legge 196/03. Indicare nell’oggetto il sito di riferimento dell’annuncio e la posizione per la quale ci si candida. Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77). La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice di riferimento dell'offerta: BK28/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Prestigiosa Rete Franchising che vanta un marchio conosciuto e consolidato su tutto il territorio italiano, sta ricercando una figura di coordinamento che avrà la responsabilità di garantire il fatturato proveniente dalle agenzie immobiliari dislocate in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. La Risorsa, dopo un periodo di formazione presso la Casa Madre e di affiancamento, si occuperà della gestione dei Franchisee al fine di sostenerli nello sviluppo del loro business attraverso l’applicazione di un metodo consolidato ed efficace e la promozione di servizi distintivi. Le sue attività riguarderanno: • Definizione e pianificazione delle strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi e standard prefissati • Gestione dei rapporti tra Franchisee e Casa Madre • Essere punto di riferimento, trasmettendo i valori e l’organizzazione del Franchising Luogo di lavoro: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. È richiesta la residenza nella Provincia di Torino Caratteristiche ricercate: Si ricercano Professionisti con competenze nella gestione di trattative commerciali finalizzate alla vendita e nel coordinamento di risorse/gruppi di lavoro e/o nella gestione di reti vendita. Dovrà essere disponibile al lavoro in trasferta ed a sostenere percorsi formativi e incontri periodici presso la Casa Madre. Saranno tenuti in prioritaria considerazione profili con esperienza in organizzazioni operanti in regime di franchising o assicurativi. Contratto offerto: Contratto di prestazione professionale a partita IVA. La remunerazione si compone di una parte fissa generata dal fatturato dell’area gestita. Benefit previsti: auto uso personale con rimborso carburante, pc portatile e cellulare. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Posizione n.2 tecnico impiantista di rete per attività di delivery & assurance (costruzione impianti telefonici - ricerca e riparazione guasti) in particolare la risorsa si occuperà di realizzare impianti telefonici e dati eseguendo la posa di cavetti, borchie, prese, modem, router. dovrà, inoltre, provvedere a collaudi di impianti e misurazioni per ricerca di guasti, intervenendo nei siti del gestore telefonico (centrali, armadi, box e terminazioni in genere). requisiti si richiede: - diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico elettrico/elelttronico/informatico - esperienza maturata come impiantista - motivazione e flessibilità -patente di guida b altre informazioni si offre: - inquadramento iniziale a tempo determinato 3 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato -livello di inquadramento commisurato alla professionalità/esperienza - mezzo aziendale sede di lavoro: limitrofe orario di lavoro: full time lunedì-venerdì, richiesta disponibilità a lavorare occasionalmente il sabato i candidati ambosessi (l.) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 regolamento (ue) privacy aut. min. prot. n. - sg del 2016 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Selezioniamo Nuove Risorse ANCHE SENZA ESPERIENZA Per Ampliamento Rete Commerciale Nel Territorio Nazionale Ed Internazionale. INCARICATA ALLA VENDITA. Le Risorse Si Occuperanno Di Attività Di Promozione & Marketing Finalizzata Alla Vendita Di Beni Di Largo Consumo.. Un Team Di Esperti Accompagnerà La Nuova Risorsa Nell'Apprendere Le Migliori Competenze In Attività Di Vendita e Comunicazione Per Ottenere Risultati.. Formazione Continuativa Settimanale Offerta Dall'Azienda e Supporto Costante Dal proprio Gruppo Di Lavoro.. Si Offrono:. - Ampi margini di guadagno - Carriera meritocratica - Bonus produzione mensile - Orario Flessibile - Lavoro Anche Da Remoto. Tutti i nuovi collaboratori selezionati beneficiano di sconti con prezzi all'ingrosso su tutti i prodotti aziendali di largo consumo di uso quotidiano come per la casa e cura della persona con un consistente risparmio anche sul bilancio famigliare. Si Richiede:. - Forte propensione ad uno spirito imprenditoriale - Spiccate doti di lavoro in autonomia - Capacità di lavorare per obiettivi prefissati - Adattamento a collaborare in team - Propensione Alla Creazione Di Un Proprio Portafoglio Clienti. Regolare inquadramento fiscale e normativo secondo legge 173/2005. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)..
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Valore BF, partner TIM Business dal 1997, ricerca un profilo commerciale con esperienza nelle telecomunicazioni che sia interessato a intraprendere un percorso professionale di vendita e coordinamento di un gruppo di 4/5 risorse. La risorsa avrà la possibilità di collaborare all’interno della forza vendita nei territori di Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna. Scopo della posizione La risorsa gestirà un gruppo composto da 4/5 persone, seguendo anche l’attività di vendita in ottica B2B di servizi e prodotti TLC TIM Business, con l’obiettivo di aiutare i clienti nel trovare la soluzione più adeguata alle loro esigenze. Cosa offriamo - Liste profilate di Clienti Prospect Business da visitare - Tablet con software per la geolocalizzazione e la profilazione della clientela - Formazione e crescita in ambito Sales - Pagamento mensile delle provvigioni sul consegnato caricabile - Opportunità di vendita cross selling integrando quella TLC - Possibilità di gestire in autonomia i tempi dell’attività
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore ed in forte espansione, è alla ricerca, per la sede di Brescia, di una figura Back Office Commerciale con spiccate attitudini al lavoro in team, capace di inserirsi nella divisione Commerciale dell'Azienda. Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo, che opera nel settore dei servizi, giovane, dinamico e con grandi ambizioni di crescita. Il/la candidato/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestioni e inserimento dati e/o ordini commerciali o tecnici Supporto alla rete e al responsabile commerciale; Analisi dati, report; Accoglienza e gestione delle problematiche relative agli ordini. Requisiti richiesti: Diploma Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Posta Elettronica); Conoscenza Posta Elettronica Completano il profilo: coinvolgimento, impegno e responsabilità; spiccate doti comunicative e orientamento al cliente. Orario di lavoro: a giornata, full time con flessibilità il Sabato Luogo di lavoro: Brescia Indispensabile disponibilità immediata ed età massima 30anni Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Da definire I Cv devono essere inoltrati alla mail: responsabile.personale.bs@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smart Easy, società business partner di TIM per la commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni ICT e servizi di telecomunicazione, ricerca operatori call center outbound, da integrare nel team di supporto alla forza commerciale. La risorsa si occuperà principalmente di attività di contatto diretto col cliente per PRESA APPUNTAMENTI e gestione agenda degli agenti. OFFERTA: L’ azienda offre massima serietà e affidabilità. Si propone: - Percorso di formazione tecnica e commerciale specifica - Compenso fisso orario garantito con ulteriori provvigioni mensili Si prevede un inquadramento part time. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma scuola media superiore - Ottima dialettica e buone capacità comunicative - Dinamismo, proattività e determinazione al raggiungimento di obiettivi - Predisposizione ai rapporti interpersonali e team work - Dimestichezza nell’utilizzo del PC (conoscenza base del pacchetto office) Sarà ritenuto requisito preferenziale l’aver avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi in aziende del settore. SEDE DI LAVORO: via Amedeo Avogadro,30 – 10121 TORINO. Se interessati, inviare CV all’indirizzo: selezione@smarteasy.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di azienda multinazionale operante nel settore del benessere si cerca una risorsa da inserire nel proprio organico. La mansione da ricoprire sarà di Consulente Commerciale e Gestione Risorse Umane. Requisiti fondamentali: - Età non inferiore ai 18 anni - Buona dialettica - Capacità di lavorare in gruppo Possibilità Part-time e Full-Time. Inviare CV per fissare un colloquio.
Vista prodotto
Vigevano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL per potenziamento della rete commerciale di azienda cliente operante nel settore dei pellami ricerchiamo: 1 RESPONSABILE COMMERCIALE La nuova posizione riferisce alla Direzione Generale e prevede di consolidare e sviluppare la rete commerciale dell’azienda e la presenza del prodotto nei canali attuali e nuovi sia sul territorio nazionale che estero. Requisiti richiesti: - almeno 5 anni di esperienza nel settore - attitudine alla pianificazione e alla rendicontazione - esperienza nella gestione della rete di vendita - capacità relazionali e negoziali, motivazione e dinamismo - disponibilità a viaggiare e a trasferte E’ previsto inquadramento con un fisso commisurato all'esperienza e alle capacità dimostrate + una parte a risultato. Sede di lavoro: provincia di Pavia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (BS) un Addetto Information Technology da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà della: - manutenzione e sviluppo applicativi vari (visual Basic / Visual Studio / Microsoft Access) - manutenzione e sviluppo applicativi WEB (HTML5 ASP VB.NET) - Gestione e configurazione reti ed apparati di rete - Minima Gestione Firewall (Fortinet) - Gestione DB SQL - Gestione Server Windows e ambienti virtualizzati - Profilazione utenti in ambiente Windows - Gestione Posta / Account di posta - Gestione e coordinamento dei fornitori esterni dedicati allo sviluppo delle app di acquisizione ordini su I-Pad e Tablet Conoscenze informatiche richieste: - Sistemi operativi Microsoft Windows - database Microsoft sql server, in particolare gestione database, linguaggio sql per interrogare (query) uso dei database in ambienti di rete. - sviluppo web (html/ASP) - Programmazione Visual Basic in ambiente Visual Studio / Ms Access - Microsoft Office / Microsoft Office 365 - Gestione Posta - Conoscenza reti Ethernet e configurazione di dispositivi di rete in particolare switch, firewall e router. - Conoscenza dei principali servizi di rete Web, e-mail, ftp,sftp. - Conoscenza Microsoft Active Directory - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione Hyper-V La risorsa infine si dovrà distinguere per ottima proattività, capacità organizzativa, flessibilità di pensiero e abilità relazionale. È infine richiesta la residenza nella provincia di Brescia. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo:               DIY SALES ACCOUNT – BUILDING MATERIALS – VENEZIA Con l'obiettivo di incrementare lo sviluppo del business nel canale DIY a livello Italiano ricerchiamo la figura di DIY SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà di implementare le vendite del canale DIY sviluppando e gestendo le centrali d’acquisto con focus su gruppi DIY indipendenti, sia direttamente con azione di Key Account sia attraverso la gestione della rete vendita. La risorsa sarà ingaggiata in una fase cruciale di progettazione e sviluppo, in tal senso ricerchiamo un profilo che in collaborazione con il Responsabile della SBU sia in grado di sviluppare, coordinare e affiancare la rete vendita, interpretando in modo moderno il proprio ruolo e presidiando i risultati secondo una logica strategica del business. COMPITI E RESPONSABILITA’: Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Sviluppo e gestione delle centrali d’acquisto di gruppi/consorzi indipendenti DIY Sviluppo, coordinamento e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti DIY Gestione delle problematiche di customer service on field SEDE DEL LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo: DIY SALES ACCOUNT – BUILDING MATERIALS – VENEZIA Con l'obiettivo di incrementare lo sviluppo del business nel canale DIY a livello Italiano ricerchiamo la figura di DIY SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà di implementare le vendite del canale DIY sviluppando e gestendo le centrali d’acquisto con focus su gruppi DIY indipendenti, sia direttamente con azione di Key Account sia attraverso la gestione della rete vendita. La risorsa sarà ingaggiata in una fase cruciale di progettazione e sviluppo, in tal senso ricerchiamo un profilo che in collaborazione con il Responsabile della SBU sia in grado di sviluppare, coordinare e affiancare la rete vendita, interpretando in modo moderno il proprio ruolo e presidiando i risultati secondo una logica strategica del business. COMPITI E RESPONSABILITA’: Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Sviluppo e gestione delle centrali d’acquisto di gruppi/consorzi indipendenti DIY Sviluppo, coordinamento e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti DIY Gestione delle problematiche di customer service on field COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIY_SALES_ACCOUNT_BUILDING_MATERIALS_VENEZIA_172674816.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo: DIY SALES ACCOUNT – BUILDING MATERIALS – VENEZIA Con l'obiettivo di incrementare lo sviluppo del business nel canale DIY a livello Italiano ricerchiamo la figura di DIY SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà di implementare le vendite del canale DIY sviluppando e gestendo le centrali d’acquisto con focus su gruppi DIY indipendenti, sia direttamente con azione di Key Account sia attraverso la gestione della rete vendita. La risorsa sarà ingaggiata in una fase cruciale di progettazione e sviluppo, in tal senso ricerchiamo un profilo che in collaborazione con il Responsabile della SBU sia in grado di sviluppare, coordinare e affiancare la rete vendita, interpretando in modo moderno il proprio ruolo e presidiando i risultati secondo una logica strategica del business. COMPITI E RESPONSABILITA’: Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Sviluppo e gestione delle centrali d’acquisto di gruppi/consorzi indipendenti DIY Sviluppo, coordinamento e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti DIY Gestione delle problematiche di customer service on field COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIY_SALES_ACCOUNT_BUILDING_MATERIALS_VENEZIA_172674816.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore Building Materials, ricerchiamo: DIY SALES ACCOUNT – BUILDING MATERIALS – VENEZIA Con l'obiettivo di incrementare lo sviluppo del business nel canale DIY a livello Italiano ricerchiamo la figura di DIY SALES ACCOUNT. La risorsa si occuperà di implementare le vendite del canale DIY sviluppando e gestendo le centrali d’acquisto con focus su gruppi DIY indipendenti, sia direttamente con azione di Key Account sia attraverso la gestione della rete vendita. La risorsa sarà ingaggiata in una fase cruciale di progettazione e sviluppo, in tal senso ricerchiamo un profilo che in collaborazione con il Responsabile della SBU sia in grado di sviluppare, coordinare e affiancare la rete vendita, interpretando in modo moderno il proprio ruolo e presidiando i risultati secondo una logica strategica del business. COMPITI E RESPONSABILITA’: Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Sviluppo e gestione delle centrali d’acquisto di gruppi/consorzi indipendenti DIY Sviluppo, coordinamento e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti DIY Gestione delle problematiche di customer service on field COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIY_SALES_ACCOUNT_BUILDING_MATERIALS_VENEZIA_172674816.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sistemista Reti Dati/ Microsoft- VMWare La risorsa ideale per ha un'età compresa tra 25 e 35 anni, con almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente con una formazione universitaria o diploma ad indirizzo informatico. Cerchiamo un NETWORK SPECIALIST che ricopra il ruolo di Sistemista di Rete che si occuperà dellâ€(TM) analisi delle esigenze dei clienti, della progettazione della nuova infrastruttura, della suo deployment e del throubleshooting. Dovrà altresì avere competenze nella gestione di infrastrutture virtualizzate. Le conoscenze richieste riguardano: - Ottime conoscenze della tecnologia di rete LAN e WAN e dei concetti avanzati di rete (Load Balancer, VLAN, VPM etc) - Ottime conoscenze dei protocolli: TCP/IP, MPLS, DNS, DHCP etc - Ottima conoscenza e Gestione dei sistemi firewall fisici e virtuali, Fortinet, Watch Guard, Sonicwall, Cisco; - Conoscenza Microsoft Office 365, buona capacità di throubleshooting sulle principali tecnologie Microsoft (Active Directory, Group Policy, DNS e DHCP), - Gestione della Piattaforma VmWare, sistema gestionale Vcenter e Veeam Backup, Gradite le certificazioni HP, CISCO, VM Ware e Microsoft Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Progettare, implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation - Progettare, implementare e gestire infrastruttura di rete (LAN, WAN, WIFI) - Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente vmware o Hyper-v - Gestione di ambienti Server Exchange e servizi di posta elettronica - Gestione di infrastrutture Active Directory e servizi di rete di base Lâ€(TM) assunzione avverrà a tempo indeterminato ed inquadrata nel contratto Commercio. La retribuzione sarà commisurata alle comprovate conoscenze ed alle caratteristiche del candidato I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “Sistemista_rete_security ”, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n 196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione  di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione  e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. SPECIALISTA NETWORKING: Il candidato cercato ha maturato almeno 5 anni di esperienza in reti con sistemi mission critical. Ha conseguito il titolo di diploma/laurea in telecomunicazioni, informatica o elettronica ed è in possesso delle certificazioni CISCO CCNA e CCNP. Presenta, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese. A completamento del profilo, sono richieste le seguenti conoscenze tecniche:  conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi di problematiche di rete;  capacità di configurazione di apparati di rete (router e switch CISCO);  ottima conoscenza dei protocolli di routing: IPRP, OSPF, RIP, BGP;  ottima conoscenza di apparati: Cisco switch Nexus 9000; Cisco application: virtual switch (AVS); Policy Infrastructure controller (APIC); Centric Infrastructure Security; ottima conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS, Network Mail services: IMAP, POP, SMTP.  Principali attività e responsabilità: la risorsa si occuperà di gestire ed operare sui sistemi di rete risolvendo problemi ed errori al fine di assicurare i livelli di servizio definiti. Sarà coinvolto nel monitoraggio e nel miglioramento delle performance della rete. In particolare:  assicurerà che performance, salvataggi ed esigenze di sicurezza della rete siano conformi agli standard concordati di servizio;  contribuirà a definire le politiche di disegno della rete;  monitorerà e gestirà il carico e le performance della rete. Completano il profilo: orientamento al risultato, buone capacità di problem solving; buona abilità relazionali e comunicative.  Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile assistenza tecnica, si occuperà di: • Fornire un costante e adeguato supporto tecnico alla rete di concessionari ed officine autorizzate in Italia ed all’ Estero, in modo da garantire tramite essi, una puntuale, efficace ed efficiente assistenza tecnica ai clienti finali utilizzatori dei prodotti aziendali • Gestire i reclami provenienti dal mercato in garanzia o meno, sia telefonicamente che con interventi sul campo • Gestire le richieste di garanzia mediante apposito software • Predisporre documentazione e report inerenti ai prodotti • Visitare periodicamente le officine autorizzate e potenziali officine future • Gestire ed erogare la formazione ai tecnici della rete di officine autorizzate Il candidato prescelto: • Possiede Diploma tecnico o Laurea tecnica triennale (preferibilmente meccanica/elettronica) • Ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni preferibilmente in realtà multinazionali strutturate del settore metalmeccanico oppure in aziende/officine che operano nel settore del montaggio e della manutenzione delle attrezzature di sollevamento di cose e/o persone • Conosce il disegno tecnico, le tecnologie e i processi produttivi meccanici • Conosce almeno a livello base i sistemi idraulici ed elettrici/elettronici • Ha ottime capacità relazionali ed un approccio strutturato alla risoluzione delle problematiche • Ha dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, ERP aziendali, programmi specifici, ecc..) • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua (spagnolo preferenziale) • E' disponibile a viaggiare per frequenti trasferte in Italia ed all’estero • Ha elevata capacità di analisi, resilienza allo stress, capacità di interagire efficacemente • E' proattivo e possiede buone capacitò comunicative Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In un’ottica di potenziamento dei work team della divisione Network, alla risorsa verrà offerto uno stimolante piano formativo all’interno del pool di Network Audit che supporta le Case Automobilistiche nell’attività di monitoraggio della propria rete di vendita ed assistenza, per verificare il livello di conformità alle politiche commerciali, ai regolamenti e agli standard riferimento. La verifiche saranno svolte in back office o in rete e sono finalizzate a: - accertare la conformità dei contratti di vendita alle prescrizioni/condizioni imposte dalla casa mandante per l’erogazione dei contributi di incentivazione commerciale - monitorare il rispetto delle norme contrattuali e degli standard qualitativi richiesti alla rete per il mantenimento del mandato e/o del certificato di qualità - accertare la consistenza fisica dello stock delle concessionarie attraverso l’esecuzione di periodici inventari Il Tirocinio consentirà alla risorsa di acquisire le competenze per gestire, anche in autonomia, le attività di verifica assegnate imparando a collaborare con i colleghi ed interagendo con risorse di pari livello e non, in un contesto dinamico e multinazionale. REQUISITO MINIMI: - laurea o diploma in discipline scientifiche e/o economiche - dimestichezza con gli strumenti informatici - proattività - rispetto delle scadenze - disponibilità ad effettuare trasferte REQUISITO PREFERENZIALI: - disponibilità immediata - passione per il settore Automotive - conoscenza della lingua inglese - conseguimento attestato di Valutatore Sistemi Gestione Qualità (corso da 40 ore) COMPENSO E BENEFIT: - rimborso spese mensile - ticket restaurant - KIT ICT: PC, telefono ed auto aziendale (in caso di trasferta).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante azienda settore automotive: progettista elettrico/elettronico La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico aziendale già strutturato e si occuperà delle seguenti attività, in affiancamento al responsabile: -progettazione elettrica e del sistema elettronico; -scrittura specifiche tecniche; -redazione manuali di uso e istruzioni operative Richiesti: -diploma elettrotecnico o elettronico -ottime doti comunicative e analitiche -conoscenza della lingua inglese -conoscenza Autocad e Office. -conoscenza della rete CAN e dei tool di diagnostica -conoscenza base rete Ethernet/IP e gestione rete informatica aziendale. Alla risorsa inserita verrà offerto contratto indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Randstad Italia filiale di Padova sta ricercando per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un Field Technician. La risorsa si occuperà di lavori di installazione, attivazione e manutenzione di apparecchiature rete radio, e in particolare di: - Garantire la continuità del servizio (h24) - Risolvere problematiche di primo livello per la manutenzione preventiva/incidentale - Garantire la disponibilità di FLM per la risoluzione dei guasti HW e SW sui sistemi di rete - Garantire aggiornamenti HW e SW su rete mobile e radio e gestione ricambi - Effettuare prove standard richieste su cavi in ??fibra ottica - Effettuare Verifiche su sistemi RF - Coordinare e supervisionare i subappaltatori - Effettuare l'accettazione di nuovi siti radio o nuovi elementi di rete Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP, ecc...). - Esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima. - Conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci. - Esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni. - Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza basica della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Offresi iniziale contratto a tempo indeterminato. Luogo: Padova e provincia
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Reti Di Telecomunicazione Cercasi tecnico installatore di reti di telecomunicazioni con esperienza di almeno 2 anni, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato cercato possiede buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati; diploma di perito tecnico (in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni) e buona dimestichezza con pc e smartphone. E’ preferibile che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di installatore di reti di telecomunicazione in rame, in particolare sui flussi in alta frequenza. Principali attività e responsabilità: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso sia in rame che in fibra. Si occuperà, nello specifico, di installazione e manutenzione impianti di abbonato nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali previste dai singoli operatori. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, la risorsa si occuperà della costruzione di impianti di abbonato con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo o del montante in edificio. Provvederà, inoltre, all’installazione di modem, router e prese presso l’utente finale, per il necessario collaudo. E’ necessario il possesso della patente B ed è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo: orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Sono richieste, inoltre, proattività, flessibilità operativa e disponibilità ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Installatore Reti di Telecomunicazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.