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Risorse campagne


Elenco delle migliori vendite risorse campagne

RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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        Torino (Piemonte)
        Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Torino e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Napoli e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pisa (Toscana)
        La Adam Company seleziona 3 nuove risorse da inserire nel proprio ufficio di Pisa. I candidati ricopriranno il ruolo di dialogatore per la promozione di O.N.G. di fama mondiale. Si offre: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi spesati interamente dall'azienda - concreta possibilità di crescita professionale La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità immediata part/full time - domicilio a Pisa Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore purchè si posseggano i requisiti elencati IMPORTANTE: Non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV
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        Genova (Liguria)
        FG Marketing, azienda leader nel settore Marketing e Pubblicità, seleziona collaboratori per attività di promozione al pubblico di associazioni umanitarie. L'azienda offre: -Orari flessibili; -Possibilità di crescita professionale ed economica; -Ambiente giovane, stimolante e solidale. - Minimo garantito più provvigioni Si ricercano nuove persone da inserire nell'organico: - Estroverse, oneste e dotate di abilità relazionali; - Ambiziose e propense alle sfide; - Capaci di spendersi per la crescita personale e del gruppo. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A GENOVA E IN ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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        Italia
        Primum Marketing è unazienda di servizi alle imprese con sede a Bologna. Per completamento delle campagne di prossimo lancio, l'azienda seleziona: TRE Giovani Risorse da inserire nei dipartimenti Promozione, Gestione delle Risorse e Formazione. L'esperienza in azienda potrà proseguire oltre le campagne natalizie ed evolvere in un percorso formativo altamente professionalizzante. L'attività è retribuita mensilmente e regolarmente inquadrata. Il candidato ideale è una persona dinamica, orientata al risultato e al lavoro di squadra, con disponibilità immediata e domiciliato a Bologna o dintorni. Invia il tuo cv e sarai ricontattato dallUfficio Risorse Umane per concordare un primo colloquio conoscitivo. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook: primumktbologna
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        Italia (Tutte le città)
        FG MARKETING SRLS, si occupa di raccolta fondi e campagne di sensibilizzazione in Location ed eventi a CUNEO. Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari delle principali Organizzazioni NO Profit. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro.. entra a far parte dei nostri team! La nostra è un’attività di promozione dei progetti delle Onlus, in location esclusive e selezionate. Formiamo in maniera precisa e costante le nostre risorse grazie a professionisti delle tecniche di comunicazione e marketing più innovative. Il lavoro si svolge presso contesti giovani e dinamici, in un ambiente positivo e orientato alla crescita. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A CUNEO E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE.
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        Roma (Lazio)
        Sei una persona sensibile verso chi ha bisogno? Hai già vissuto un 'esperienza di donazione e conosci gli effetti che questa dà al tuo cuore? Pensi che svolgere un 'attività che sia rivolta al prossimo, all 'altro sia motivante e gratificante? Credi nei principi di solidarietà? Te la senti di sposare una causa che difficilmente si tradurrà in un divorzio? Conosci il senso di rientrare a casa dopo una giornata di lavoro stanchi ma consapevoli di avere contribuito a qualcosa di bello, utile che scalda il cuore? Riesci ad assaporare il senso di un grazie? Se la tue risposte sono sì allora ti aspettiamo per entrare a far parte della nostra famiglia di Telefundraiser. Lavoriamo per aiutare chi dà vita alla speranza Ingredienti per la ricetta di un buon Telefundraiser: 100g di pazienza 150g di ascolto 200g di sensibilità 130g di empatia 120g di attenzione 100g di spiegazione 110g di rispetto 160g di sorriso 170g di cortesia Il tutto condito da serietà professionale, senso di responsabilità, voglia di mettersi in gioco, trovare il proprio ruolo nel team, senso di appartenenza. contaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, consulenti telefonici da impegnare in campagne al NO PROFIT. Le risorse selezionate avranno l 'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; - Capacità di ascolto e comprensione; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Buona dimestichezza con il pc; - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Conoscenza base dei sistemi pubblicitario • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Supporterà il team nella creazione di campagne di ricerca di nuovi prospect e iniziative comunicazionali dell’azienda Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_232
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        Italia
        FG marketing srls, consolidata azienda di Direct Marketing & Sales, con sede a TORINO, seleziona diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. MANSIONI: Le risorse si occuperanno di gestire le campagne di acquisizione clienti in modo evento, business to business e Street per conto di uno tra i nostri più importanti partner a livello internazionale. OFFRIAMO: -Regolare contratto da incaricato alle vendite; - Ottime opportunità di guadagno; -Pagamenti mensili puntuali con sostanziosi bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; -Possibilità di prendere parte a viaggi formativi in Italia e all'estero (Spagna, Grecia, Regno Unito). CERCHIAMO figure professionali da inserire in azienda: - Persone con ottime doti comunicative da formare nel campo della promozione e della vendita; Persone con ottime qualità organizzative per gestire e formare team di promoter e venditori; Persone ambiziose e motivate con desiderio di affermarsi in ambito lavorativo per ruolo imprenditoriale. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A TORINO E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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        Italia (Tutte le città)
        contaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; - Capacità di ascolto e comprensione; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Buona dimestichezza con il pc; - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Si invita a visitare il sito al link https://www.contaq.it/lavoro
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        Roma (Lazio)
        CONTAQ, una realtà nel campo dei servizi di CRM, seleziona operatori da inserire nel Contact Center di Roma presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno la possibilità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 10-21 e il sabato dalle ore 10 alle ore 19. All'interno di questi orari si richiedono per iniziare 4 ore giornaliere. Offre: - Inserimento immediato - Contratto a progetto - Retribuzione fissa - Possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale - Coaching costante da parte del Team CONTAQ - Formazione in Azienda Requisiti - I candidati devono avere spiccate doti comunicative - Forte predisposizione per le relazioni interpersonali - Capacità di ascolto e comprensione - Orientamento al lavoro per obiettivi - Buona dimestichezza con il PC - Diploma/laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part Time
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        Italia (Tutte le città)
        LECA Advertising,azienda operante nel settore pubblicitario è urgentemente alla ricerca di: 5 PROMOTER per sponsorizzare le campagne di importanti brand internazionali ed aziende 5 COMMERCIALI da inserire nel progetto di crescita aziendale dimostrando buone competenze con il pubblico, si ha la possibilita' di avanzare nei settori: -formazione -risorse umane -organizzazione eventi All'interno dell'azienda e' previsto un programma di formazione gratuita e pratica: - migloramento delle tecniche di comunicazione - sviluppo di capacita' di formazione - gestione risorse umane - organizzazione di gruppi di lavoro - opportunita' di viaggi nazionali e internazionali Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a Genova, provincia o immediate vicinanze e di offrire disponibilità immediata
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        Milano (Lombardia)
        Target Italia srl, agenzia con decennale esperienza nella gestione di campagne in store promotion e di merchandising ricerca una risorsa da inserire immediatamente nello staff. La Risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Field Marketing (Marketing operativo) e si occuperà di seguire un progetto già avviato di merchandising tattico: ·pianificazione delle attività settimanali/mensili di Merchandising ·selezione delle risorse tattiche per l'attività di caricamento ·Monitoraggio della corretta esecuzione della visita - data entry Requisiti richiesti: ·Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici ·Ottima capacità organizzativa - professionalità e concentrazione Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi per agenzie di field marketing operativo Sede di lavoro: Milano - Via della Giustizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento: inizio Marzo Contratto: da definire in base al profilo della risorsa Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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        Milano (Lombardia)
        Seeker Agenzia di Promozione e Field Marketing seleziona nuove risorse. Le risorse in punti lavoreranno in Punti Vendita Predefiniti ed Eventi sul Territorio Lombardo per incentivare la promozione dei Brand legati all'Azienda. E' prevista una programmazione settimanale degli eventi Si richiede: -Capacità di lavorare con il pubblico -Dinamicità e professionalità - capacità di lavorare in team Tra le risorse selezionate è previsto un piano di crescita professionale legato alla gestione e formazione del Team, organizzazione del Team in Eventi. Inizio Immediato su Milano Inviaci la tua candidatura allegando il tuo cv al seguente annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
        1,22 €
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        Italia
        Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Selezioniamo 4 risorse- anche giovani senza esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2017/2018. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico di brand di eccellenza presso eventi accreditati e luoghi di grande affluenza organizzati "ad hoc". Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite. Gli ambiti di crescita con l'Azienda sono: -Gestione eventi; -Formazione e coordinamento risorse; -Management sede e Cliente. Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare e gentile, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (volendo anche nel weekend). I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito e la nostra pagina facebook! primumktbologna
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        Italia
        Lavorare con FG Marketing rappresenta un'opportunità molto interessante per i giovani al primo impiego, interessati a trovare lavoro Serio, Stabile e Dinamico. Contemporaneamente ad una formazione mirata e costante offerta dall'Azienda, le Risorse si occuperanno della gestione delle CAMPAGNE PUBBLICITARIE dei nostri Clienti presso eventi situati nei centri commerciali, aeroporti e aree metropolitane della Città. L'Azienda offre Regolare Contratto e RETRIBUZIONE MENSILE PUNTUALE. Sono richieste: - Buone Doti Comunicative; -Ottima conoscenza della lingua Italiana; -Disponibilità Immediata. Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae. L'AZIENDA RICERCA CANDIDATI DOMICILIATI A GENOVA E PROVINCIA.
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        Torino (Piemonte)
        Nuvola Cooperativa Sociale per ampliamento organico e nuove attività ricerca soggetti appartenenti alle categorie protette (legge 68/99) da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: o Addetti pulizie o Manutentori o Badanti - Assistenti Familiari Proposta Primo Contratto di 1 mese. Secondo Contratto di 6 mesi. Terzo Contratto di 1 anno. Quarto Contratto a Tempo Indeterminato. Possibilità di essere assunto come Socio Lavoratore o Collaboratore Autonomo P. IVA Chi Siamo Nuvola è una Cooperativa, laica e indipendente, fondata nel 2009, impegnata nella lotta contro la povertà e per i diritti umani. Realizza progetti di accoglienza umanitaria, con minori ed adulti e con l'obiettivo di favorire il reinserimento nel tessuto sociale, in appoggio alle istituzioni locali. È presente in Piemonte attraverso Comunità Terapeutiche per Minori, Case Alloggio e Case Famiglia. Opera in particolare nel campo dell'educazione e della comunicazione, propone percorsi formativi, di animazione e dialogo anche interculturale per le scuole, promuove iniziative e campagne di sensibilizzazione, gestisce spazi e attività rivolte ai giovani. Inoltre svolge attività di accoglienza profughi e richiedenti asilo e collabora con le prefetture di diverse province. Benefit Telefono aziendale personale. Un computer aziendale è sempre disponibile sul posto di lavoro. Selezione La selezione si articola in 4 passaggi: 1. Selezione delle candidature ricevute via mail. 2. Primo incontro diviso in una presentazione di gruppo del profilo ricercato a cui seguono brevi colloqui di presentazione individuale. 3. Secondo incontro per approfondimento e verifica dei requisiti. 4. Ultimo incontro per eventuale proposta di collaborazione. Per partecipare è necessario inviare un curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'Oggetto RESPONSABILE RISORSE UMANE. Il curriculum deve contenere chiari riferimenti a conferma dei requisiti minimi e autoriz tratt dati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        L'obiettivo dellâ€(TM)Azienda è quello di formare e inserire professionisti nel settore del marketing diretto e vendita al pubblico attraverso formazione in aula sulle strategie di marketing e affiancamento 'on the jobâ€(TM). Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le campagne evento per conto dei nostri più importanti partner a livello internazionale, al fine di sponsorizzarne il brand e proporne i prodotti. Lâ€(TM)attività lavorativa si svolge allâ€(TM)interno di store e in stand personalizzati allestiti a Milano. Offriamo: regolare inquadramento contrattuale; ottime opportunità di guadagno: sostanziosi bonus ed incentivi sulla qualità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa. Possibilità di acquisire responsabilità maggiori allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda e possibilità di prendere parte a viaggi formativi â€" a spese aziendali - in Italia e allâ€(TM)estero (Madrid, Barcellona, Atene, Corfù, Londra, Birmingham) nelle sede dei nostri principali partner commerciali. Cerchiamo: persone con ottima dialettica e orientate al raggiungimento di obiettivi. Indispensabili: attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno presi in considerazione i cv dei soli candidati domiciliati a Milano o limitrofe vicinanze e disponibili immediatamente.
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        Italia (Tutte le città)
        FG Marketing S.R.L. è una giovane realtà che è stata selezionata in Italia per rappresentare le più grandi organizzazioni umanitarie operanti a livello nazionale ed internazionale. Le risorse, che faranno parte di un team di elementi esperti, avranno il compito di informare, sensibilizzare e acquisire sostenitori regolari per importanti progetti umanitari operanti in tutto il mondo. L'attività lavorativa verrà svolta a diretto contatto col pubblico presso luoghi di forte affluenza ovvero eventi, nostra principale risorsa e nelle principali aree cittadine. Il nostro sistema giovane ed innovativo nasce e si sviluppa su una base meritocratica offrendo: ?Formazione meticolosa e continua sulle campagne delle organizzazioni umanitarie con l’affiancamento di formatori esperti. ? Possibilità di crescita interna all'azienda; ?Apprendimento delle teorie e delle tecniche di marketing e di management legate al mondo delle organizzazioni umanitarie; ?Incentivi settimanali e mensili sulla base dei risultati conseguiti; ?Un ambiente di lavoro aperto e dinamico; I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: ? Ottime capacità comunicative e relazionali; ? Capacità di lavorare in Team e per Obiettivi con forte propensione al raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali; ?Disponibilità immediata, principalmente Full-Time; ?Dinamismo e attitudine al problem solving; ?Forte propensione al raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali. inviare il proprio CV online (verranno presi in considerazione i soli CV dei candidati domiciliati a CUNEOe provincia/vicinanze, FULL-TIME).
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        Siracusa (Sicilia)
        EMMEVI MARKETING SRLS è una Compagnia di Direct Marketing, con l'ufficio nel cuore di Siracusa. Abbiamo visto la nostra campagna espandersi dell'80% nell'ultimo anno grazie al nostro recente successo e stiamo pianificando di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi. L'esperienza NON è essenziale, poiché vi sono continui corsi di formazione e specifici training per le campagne che promuoviamo. Stiamo cercando candidati ambiziosi e incentrati sulla professionalità. Questi accederanno ad un programma di Sviluppo e Business per avanzare nella loro carriera. Gli incaricati ideali dovranno avere i seguenti attributi: -forte motivazione -atteggiamento positivo -voglia di imparare nueve abilita' -buone capacita' comunicative -ambizione Tutti i nostri incaricati sono LAVORATORI autonomi e possono godere della soddisfazione crescente che questo ruolo puo' offrire. MANDA IL TUO CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di NOVARA. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: -Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento - Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: - Ottime Doti Comunicative - Ambizione - Predisposizione al team-working - Predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità immediata su NOVARA e provincia. SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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        Italia (Tutte le città)
        FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di NOVARA. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: ?Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento ? Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: ? Ottime Doti Comunicative ? Ambizione ? Predisposizione al team-working ? Predisposizione al contatto col pubblico ? Disponibilità immediata su NOVARA SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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        Napoli (Campania)
        Agenzia pubblicitaria leader nel settore seleziona profili su Napoli Ricerchiamo personale giovane e motivato da inserire nel nostro organico per gestire campagne pubblicitarie di enti di fama mondiale tramite direct marketing in un ambiente di lavoro professionale e dinamico. Il lavoro è concentrato i tutti i luoghi autorizzati come fiere, supermercati, manifestazioni, teatri ecc. Si offre reale opportunità di crescita meritocratica, ottima retribuzione mensile. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore ETA' 18-35 ANNI INVIACI IL TUO CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di CUNEO. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: ?Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento ? Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: ? Ottime Doti Comunicative ? Ambizione ? Predisposizione al team-working ? Predisposizione al contatto col pubblico ? Disponibilità immediata su CUNEO SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo ambosessi che abbiano voglia di mettersi in gioco e fare carriera in modo meritocratico. Ricerchiamo personale giovane e motivato da inserire nel nostro organico per gestire campagne pubblicitarie di enti di fama mondiale tramite direct marketing in un ambiente di lavoro professionale e dinamico. Il candidato ideale deve avere spiccate doti comunicative, capacità a lavorare in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Il lavoro è concentrato in tutti i luoghi autorizzati come fiere, supermercati, manifestazioni, teatri ecc. nella città di GENOVA. Si offre reale opportunità di crescita meritocratica e un'ottima retribuzione mensile. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. L'AZIENDA RICERCA CANDIDATI RESIDENTI A GENOVA E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL C.V. ONLINE. https://m.facebook.com/FGmarketingGenova/?tsid=0.9408478068862889&source=result
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        Italia (Tutte le città)
        FG MARKETING è una società di marketing specializzata nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di grandi aziende ed organizzazioni internazionali. Ci occupiamo di sponsorizzare e promuovere brand attraverso canali di contatto con il pubblico, gestendo l’intero processo di acquisizione clienti. Pur essendo una società giovane abbiamo un esperienza pluriennale che ci lega alle più grandi organizzazioni internazionali del mondo del no - profit, per conto delle quali gestiamo grandi campagne di fundraising e sensibilizzazione. SI SELEZIONANO CANDIDATI RESIDENTI A GENOVA E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE.
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        Catania (Sicilia)
        Si ricercano n. 3 figure per attività promozionale in stand informativi in-store (centri commerciali, farmacie, supermercato, ecc). Collaboriamo con ONG di fama mondiale portando avanti campagne di sensibilizzazione e comunicazione. VIMIK MARKETING offre: -inserimento immediato -contratto regolare part/full time -formazione gratuita -supporto di un leader di riferimento -viaggi premio -possibilità di crescita professionale Se hai tra i 18 e i 30 anni e possiedi ottime doti comunicative, capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e a stretto contatto con il pubblico CANDIDATI! Invia il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*] e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito www.vimikmarketing.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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        Milano (Lombardia)
        LanMan Group ricerca un Web Designer - Campaign Specialist da inserire nel team di sviluppo, un esperto di sviluppo per il marketing! Descrizione dell'attività: Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie: email marketing, landing page, banner … Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste: - Ottima conoscenza di HTML e CSS - Ottima conoscenza di Photoshop - Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile - Conoscenza di Excel - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) SEDE: Milano POSTI: 1 ESPERIENZA: 2 anni CONTRATTO: 12 MESI + Indeterminato RIFERIMENTO MAIL: REF - 1_WDE_MI_219
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