-
loading
Solo con l'immagine

Riunioni complete


Elenco delle migliori vendite riunioni complete

COMPLETE RECORDINGS ON DEUTSCH
  • The Complete Recordings on Deutsche Grammophon
  • Martha ArgerichThe Complete Recordings on Deutsche Grammophon
  • Martha ArgerichThe Complete Recordings on Deutsche Grammophon
  • Martha ArgerichThe Complete Recordings on Deutsche Grammophon
  • Martha ArgerichThe Complete Recordings on Deutsche Grammophon
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLETE PIANO SONATAS (BOX8CD)(LE PIANO SONATE COMPLETE)
  • Complete
  • Beethoven
  • Piano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLETE STRING QUARTETS (NR. 1-16 COMPLETE)(QUARTETTI PER ARCHI COMPLETI)
  • Complete
  • Quartetto
  • String
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Una struttura dinamica e moderna per le tue riunioni di lavoro. Nel cuore della capitale, nella cornice di Via Veneto a pochi passi dalla fermata Barberini (Fuori ZTL) nel nostro Business Center potrai utilizzare le nostre sale riunioni per il tempo che ti occorre. La nostra reception accoglierà i tuoi ospiti. Sale riunioni complete di tutto da 3 a 16 persone con collegamento internet, Pc, lavagna e tutto l’occorrente per lavorare. Ideale per Start-up, ufficio per emergenze, sede di rappresentanza, mini corsi aziendali, gruppi di lavoro, ecc.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Una struttura dinamica e moderna per le tue riunioni di lavoro. Nel cuore della capitale, nella cornice di Via Veneto a pochi passi dalla fermata Barberini (Fuori ZTL) nel nostro Business Center potrai utilizzare le nostre sale riunioni per il tempo che ti occorre. La nostra reception accoglierà i tuoi ospiti. Sale riunioni complete di tutto da 3 a 16 persone con collegamento internet, Pc, lavagna e tutto l’occorrente per lavorare.
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via Veneto, Business Center affitta e noleggia Sale Riunioni/Meeting. Al centro di Roma disponiamo di sale riunioni fino a 16 posti. Nelle nostre strutture convenzionate adiacenti inoltre è possibile richiedere sale fino a 100 posti. Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Organizza e pianifica i tuoi eventi, meeting aziendali, piccoli e medi congressi. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso reception. Disponibile anche servizio di video proiezione e di web conference.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma. Complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Capacità da 3 a 16 persone. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso la Ns reception. Attrezzatura disponibile a tariffa: Audio conferenza, Videoproiettore, Tv video Led, lavagna magnetica. www.inofficeroma.com www.inofficeitaly.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
LA GFI & PARTNERS PROPONE L'AFFITTO E/O IL NOLEGGIO...... di sale attrezzate per riunioni, colloqui per selezione risorse umane, per lo svolgimento di master, stage, seminari e corsi di formazione professionali, conferenze e congressi, per l' organizzazione di eventi culturali ed altri spazi formativi - polifunzionali, inoltre: ~ Uffici temporanei con spazio arredato e computer performante con servizi aggiuntivi, quali: noleggio videoproiettore, fotocopie,stampante laser, fax, cancelleria e supporto segreteria. ~ ~ Aule informatiche e aule didattiche, allestite con Pc e monitors LCD 17"/20", accesso Internet a banda larga, stampanti, lavagne magnetiche, videoproiettori, etc e vengono affittate a giornate intere, a seconda delle esigenze del cliente. ~... con dotazione di computer in rete con accesso ad Internet ad alta velocità, di ampiezza e postazioni differenti con requisiti ergonomici; gli allestimenti flessibili possono soddisfare tutte le esigenze particolari per uno svolgimento efficiente dell'evento.... e flessibili in base alle richieste... Le aule sono dotate di condizionamento estivo ed invernale ed areazione e deumidificazione controllata, sistema di amplificazione audio stereo, telecontrollo, impianto fonico e sono accessibili a persone con ridotte capacità motorie e complete di ogni servizio per videoconferenze e apparecchiatura necessarie con la predisposizione di materiali per proiezioni, per riprese video audio e quant'altro necessario ed occorrente per la riproduzione di eventi organizzati.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Coworking" a Canegrate Via della libertà 16" è un nuovissimo spazio dedicato a professionisti che necessitano di un ambiente tranquillo e confortevole in cui lavorare. La struttura, dotata di aria condizionata, dispone di: - 1 ufficio indipendente di 4 postazioni complete (scrivania attrezzata, cassettiera 3 scomparti con chiave, wifi, stampante professionale, angolo copisteria) - 6 postazioni singole complete in coworking - 1 sala riunioni da 8 posti - 1 studio professionale riservato (ideale per attività di counseling o incontri individuali) - 3 bagni - parcheggio interno. L'accesso al coworking avviene mediante ascensore privato direttamente dal piazzale della Stazione Ferroviaria di Canegrate, ottimamente collegata con Milano/Rho/Legnano (Linea Trenord S5 Varese-Treviglio): 2 fermate da Rho, 1 da Legnano e 5 da Milano. Possibilità di affitto breve a partire da 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o annuale. tariffe a partire da 7,50€/giorno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio disponibile con la formula del coworking a Canegrate (MI), di fronte alla stazione ferroviaria. L'ambiente è un nuovissimo spazio dedicato a professionisti che necessitano di un ambiente tranquillo e confortevole in cui lavorare. La struttura, dotata di aria condizionata, dispone di: -1 ufficio di 4 postazioni complete (scrivania attrezzata, cassettiera 3 scomparti con chiave, wifi, stampante professionale, angolo copisteria) - 8 postazioni singole complete in coworking - sala riunioni da 8 posti - 1 studio professionale riservato (ideale per attività di counseling o incontri individuali) - 3 bagni - parcheggio interno. L'accesso al coworking avviene mediante ascensore privato direttamente dal piazzale della stazione ferroviaria di Canegrate, ottimamente collegata con Milano/Rho/Legnano (Linea Trenord S5 Varese-Treviglio): 2 fermate da Rho, 1 da Legnano e 5 da Milano. Possibilità di affitto breve a partire da 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o annuale. tariffe a partire da 7,50€/giorno
149 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In centro polifunzionale (pressi Centro Meridiana) affitto o noleggio call center attrezzato con 20 postazioni e linee telefoniche flat, reception, deposito, all inclusive euro 979 mese. Locale composto da reception, zona archivio -deposito e call center open space attrezzato con 20 postazioni complete di connessioni Internet, 20 linee con traffico nazionale flat, climatizzatori, sala riunioni, impianti, attrezzature e locale nuovi, pronti senza necessità investimenti e con risparmi sui costi di gestione. Euro 979,00 mensili comprendono arredi, attrezzature, condominio, vigilanza, allarme, clima, centralino, telefoni, linee telefoniche traffico flat nazionale, numeri diretti, casella vocale, fax, lan, connessione Internet, canoni utenze, centralino, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Contratto quadrimestrale flessibile personalizzabile, possibilità di cambiare ufficio in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Il locale è in un centro polifunzionale localizzato nei pressi di autostrade, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano, Aeroporto Capodichino. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 02.893.70.807
979 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Zona Maciachini, Stabile Direzionale ad uso Uffici mq. 1.545 ca. Canone annuo Euro. 309.000, 00 (pari a ca. 25.750, 00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile in ottime condizioni, arredato, con postazioni di lavoro cablate complete di archiviazione, oltre a sale riunioni, uffici chiusi ed aree ristoro. Spazi cosi' suddivisi: uffici di mq 415 ca. al piano rialzato, mq 365 ca. al 1 piano, mq 325 ca. al 2 piano, mq 315 ca. al 3 piano, mq 250 ca. di sale riunioni al piano seminterrato (ai fini commerciali calcolati al 50%). Uffici dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, cablaggio, pavimento galleggiante e controsoffitto. L'ampia corte interna garantisce una naturale e gradevole ottima illuminazione, posti auto coperti in autorimessa e posti moto/bici. Mezzi di collegamento: passante ferroviario Lancetti, MM3 fermata Maciachini - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 3,51 Rif.: SLAZT004.
25.750 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Complesso industriale Tiburtina Fronte strada a 500 metri dal G.R.A. - Eloquente esempio di architettura industriale degli anni '50, completamente ristrutturato, in perfetto stato manutentivo. Impiantistica di prim'ordine, tutta certificata: completamente cablato con circa 200 punti di rete dati, condizionato caldo freddo, impianto di riscaldamento alimentato da caldaia a metano "Blu Box" e sistemi di sicurezza con gruppo elettrogeno di continuità da 50 kw. Impianto di allarme interno/esterno - sensori e telecamere con registrazione in Cloud. Il lotto di terreno di mq. 3.824 ha insito il compendio industriale (categoria D/7) con una base di circa 1.500 mq. che si sviluppa su più livelli per un totale di circa 2.700 mq. oltre alle innumerevoli stanze operative, vi sono vari saloni polifunzionali, sale riunioni ed una preziosa sezione direzionale con ingresso principale curato dall'architetto Giorgio Segneri e, nello specifico: 9 sale riunioni, 25 stanze, 12 bagni, 2 cucine oltre ad un alloggio completo per il custode. Nell'area scoperta, vi sono circa 60 posti auto comodamente distribuiti, oltre ad un considerevole numero di posti moto. La struttura, sia all'interno che all'esterno è in perfette condizioni, pronta per essere utilizzata sin da subito. Infine, la struttura è dotata di ampio garage con attiguo magazzino di notevoli dimensioni. Per appuntamenti rivolgersi a: Agenzia Immobiliare di Laura Fioravanti Andrea Di Paolo - telefono ufficio 06.635.866 - mobile 3292033850 - Agenzia in Roma, Via Teodoro Valfrè 17 - Zona Gregorio VII° - Piazza Pio XI° Tiburtina Industrial Complex Street front 500 meters from G.R.A. - Eloquent example of industrial architecture of the 1950s, completely renovated, in perfect state of repair. First-rate systems, all certified: fully wired with about 200 data network points, hot and cold air conditioning, heating system powered by a "Blu Box" methane boiler and safety systems with 50 kw uninterruptible generator. Internal / external alarm system - sensors and cameras with Cloud recording. The plot of land of approx. 3,824 has inherent the industrial compendium (category D / 7) with a base of about 1,500 square meters. which is spread over several levels for a total of about 2,700 square meters. in addition to the countless operational rooms, there are various multifunctional halls, meeting rooms and a precious executive section with a main entrance curated by the architect Giorgio Segneri and, specifically: 9 meeting rooms, 25 rooms, 12 bathrooms, 2 kitchens as well as a complete accommodation for the keeper. In the uncovered area, there are about 60 conveniently distributed parking spaces, as well as a considerable number of motorcycle spaces. The structure, both inside and outside, is in perfect condition, ready to be used immediately. Finally, the structure has a large garage with an adjacent large warehouse. For appointments, contact: Laura Fioravanti Andrea Di Paolo Real Estate Agency - office phone.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
2) Elteide S.p.Aâ€?..i tuoi progetti hanno trovato casa. Il KIC, Kube Innovation Center â€" programma progettato per accelerare lo sviluppo delle Start-Up attraverso una serie di risorse e servizi forniti per il loro sostegno - è uno spazio aperto alle idee e alla condivisione, in cui le expertise di ognuno sono messe a disposizione di tutti gli imprenditori che vengono accolti. Nella struttura, sita in Caserta, si noleggiano postazioni operative complete di arredi da ufficio, impianti di illuminazione, connettività fibra e WiFi, impianto di videosorveglianza, impianto di climatizzazione, attività di reception, distribuzione posta, pulizia degli ambienti comuni, utilizzo non esclusivo ed in condivisione dei servizi igienici, della sala riunioni, dellâ€(TM)area dâ€(TM)attesa e dellâ€(TM)area break dotata di distributori snack e bibite. Contattaci al numero 0823 1462578 per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno
Vista prodotto
Italia
AFFITTASI a Vaprio D’Adda in zona industriale-commerciale, al primo piano di fabbricato di recente realizzazione, Ufficio circa 65mq, semiarredato elegante e funzionale, costituito da: - ampio spazio aperto con due grandi finestre complete di tende parasole, - piccolo vano vetrato utilizzabile come sala riunioni-laboratorio-magazzino - angolo bar con lavello - bagno spazioso con finestra e armadietti a muro e a soffitto L’ufficio è corredato di: - grande armadio a muro, 4 armadietti mobili, tavolo riunioni - porta blindata, impianto allarme - impianto elettrico certificato, impianto telefono-dati, impianto illuminazione completo - riscaldamento a pavimento, raffrescamento con apparecchi a soffitto, produzione centralizzata acqua calda/refrigerata - accessibilità per carrozzine Ottima posizione su SP 525 MI-BG e SP104 Trezzo-Cassano, a 5Km da autostrada A4, uscita di TREZZO D’ADDA, a 100m dal supermercato Bennet, a 1km dal centro di Vaprio D’Adda. L’edificio è dotato di: - ampio parcheggio - ampio vano scala, ascensore-montacarichi
Vista prodotto
Italia
VENDESI a Vaprio D’Adda in zona industriale-commerciale, al primo piano di fabbricato di recente realizzazione, Ufficio circa 65mq, semiarredato elegante e funzionale, costituito da: - ampio locale ufficio, luminoso con due grandi finestre complete di tende parasole, - piccolo vano vetrato utilizzabile come sala riunioni-laboratorio-magazzino - angolo bar con lavello - bagno spazioso con finestra e armadietti a muro e a soffitto L’ufficio è corredato di: - grande armadio a muro, 4 armadietti mobili, tavolo riunioni - portone blindato, finestre interne con inferriate, impianto allarme - impianto elettrico certificato, impianto telefono-dati, impianto illuminazione completo - riscaldamento a pavimento, raffrescamento con apparecchi a soffitto, produzione centralizzata acqua calda/refrigerata - accessibilità per carrozzine Ottima posizione su SP 525 MI-BG e SP104 Trezzo-Cassano, a 5Km da autostrada A4, uscita di TREZZO D’ADDA, a 100m dal supermercato Bennet, a 1km dal centro di Vaprio D’Adda. L’edificio è dotato di: - ampio parcheggio - ampio vano scala, ascensore-montacarichi
Vista prodotto
Italia
Il KIC, Kube Innovation Center, ubicato in Caserta noleggia nella propria struttura postazioni operative complete di arredi da ufficio, impianti di illuminazione, connettività fibra e WiFi, impianto di videosorveglianza, impianto di climatizzazione, attività di reception, distribuzione posta, pulizia degli ambienti comuni, utilizzo non esclusivo ed in condivisione dei servizi igienici, della sala riunioni, dell’area d’attesa e dell’area break dotata di distributori snack e bibite, a partire da 350,00 euro. Contattaci al numero 0823 1462578 per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pi.Co.Wo. è un ambiente di lavoro nuovo e dinamico, un openspace pensato per ospitare startup, freelancers e piccole imprese. Disponibilità per una stanza da 4 persone, postazioni complete di scrivania, sedia, cassettiera e libreria. L'affitto mensile della sala comprende tanti comfort come: - Cassettiera personale, prese elettriche dove collegare il portatile, stampante b/n e colori, scanner e connessione internet WiFi ad alta velocità. -Accesso alla sala riunioni interna al coworking, attrezzata con schermo LCD, Apple tv, proiettore e climatizzatore. Lâ€(TM)ideale per organizzare incontri di lavoro e meeting. -Accesso alla nostra zona relax, con banconi bar e sgabelli, macchinetta del caffè Nespresso, microonde e frigorifero. Pi.Co.Wo. è un autentico spazio di aggregazione e socialità, è aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9.30/18:30. Come raggiungere Pi.Co.Wo.: Tram: n°3 -> Piazzale Ostiense Treno FL1 - FL3 - FL5 -> Roma Ostiense Metro B-B1 -> Stazione Piramide Bus 83 - 673 -> Fermata Campo Boario - Zabaglia Bus 3B - 769 - N10 - N11 -> Piazzale Ostiense *Richiedi una giornata di prova: è gratis! IL PREZZO Eâ€(TM) IVA ESCLUSA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LONGARE: elegantissimo e signorile contesto in posizione strategica situato al piano terra, bellissimo ufficio di circa 100 mq, composto da ingresso, reception con possibilità di trasformarla in un ulteriore ufficio, 2 ampie stanze/studio, sala riunioni e bagno. L'ufficio può essere locato arredato o vuoto in base alle esigenze. Provvisto anche di climatizzatore e 3 posti auto riservati. L'indirizzo presente nella mappa, per motivi di privacy, è puramente indicativo e segnala solamente la zona e non la via esatta dell'immobile. L'agenzia DueVi si occupa di redazione e revisione di Tabelle Millesimali condominiali, locazioni abitative e affitti commerciali in tutta Vicenza e provincia, contratti 4+4, contratti 6+6, contratti 3+2 a canone agevolato con il relativo calcolo del canone secondo i parametri stabiliti dall'accordo locale definito tra le varie associazioni e depositato presso il Comune di Vicenza oltre a contratti di natura transitoria e contratti universitari. L'agenzia inoltre esegue consulenze, stime e intermediazione nelle compravendite immobiliari assistenza per pratiche catastali, sino alla stipula dell'atto notarile; - Offriamo un servizio di assistenza per piccoli interventi di ogni genere dall'idraulica alla muratura sino a integrali ristrutturazioni e/o progettazioni di restauro in collaborazione con rinomati professionisti. - seguiamo la compravendita di palazzi e ville storiche, strutture commerciali-direzionali anche di ampie superfici, hotel e alberghi anche nel settore degli investimenti a reddito con relativa gestione della locazione e ne garantiamo inoltre, la consulenza e assistenza legale. ***** The address in the map, for privacy reasons, is purely indicative and only indicates the area and not the exact street of the property. The DueVi agency is responsible for drafting and revising Tables of Millesimali condominiali, rental housing and commercial rentals throughout Vicenza and the province, 4 + 4 contracts, 6 + 6 contracts, 3 + 2 rented contracts with the relative rent calculation according to the parameters established by the local agreement defined by the various associations and deposited at the City of Vicenza in addition to transient contracts and university contracts. The agency also performs consultations, estimates and brokerage in the real estate sales assistance for patrons' practices, up to the stipulation of the notary act; - We offer a service for small-scale interventions of all kinds from hydraulics to masonry to complete renovations and / or restoration projects in collaboration with renowned professionals. - we follow the sale of historic palaces and villas, commercial-executive structures, also of large areas, hotels and hotels in the field of investment income with relative leasing and we also guarantee the advice and legal assistance. LONGARE: elegantissimo e signorile contesto in posizione strategica situato al piano terra, bellissimo ufficio di circa 100 mq, composto da ingresso,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Monterotondo scalo - attiguo alla via salaria che ben collega il centro cittadino di Roma, contiguo alle attività della zona industriale e in prossimità dell'autostrada A1 e del GRA oltre ad essere a pochi passi dalla stazione ferroviaria - Propongo in locazione una soluzione immobiliare adibita ad uso ufficio che si sviluppa su una superficie di circa 110 mq. dislocati internamente da un ingresso in entrata su di una grande e luminosa sala di rappresentanza, tre stanze, un servizio e un locale deposito. Rifinito con parquet, faretti ad incasso nel soffitto e pareti divisorie per le stanze complete di vetri e porte. Ben inserito nel contesto della zona industriale e con una buona visibilità data la presenza di altre attività commerciali limitrofe e la sua ubicazione in una via di transito. Esternamente si completa con circa 4 posti auto scoperti con accesso da cancello elettronico. Servizio di vigilanza notturna. L'immobile possiede il gran pregio di avere una struttura che si presta per ospitare vari esercizi commerciali di idraulica, di elettricista, assicurazioni, studi professionali alle quali necessario un ufficio di accoglienza, sale riunioni e magazzino. Sono richieste referenze. Ideale e adatto anche per uno studio condiviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Coworking Via Volontari della Libertà 16" è un nuovissimo spazio dedicato a professionisti che necessitano di un ambiente tranquillo e confortevole in cui lavorare. La struttura, dotata di aria condizionata, dispone di 8 postazioni complete (scrivania attrezzata, cassettiera 3 scomparti con chiave, wifi, stampante professionale, angolo copisteria), sala riunioni da 8 posti, uno studio professionale riservato (ideale per attività di counseling o incontri individuali) e parcheggio interno. L'accesso al coworking avviene mediante ascensore privato direttamente dal piazzale della stazione ferroviaria di Canegrate, ottimamente collegata con Milano/Rho/Legnano (Linea Trenord S5 Varese-Treviglio). Possibilità di affitto breve a partire da 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o annuale. tariffe a partire da 7,50€/giorno
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Stai cercando una soluzione in affitto per avviare il tuo lavoro o ridurre le spese ? Offro un ufficio in condivisione a piano terra, fronte strada a Luisago-Portichetto, vicino stazione. Attualmente l'ufficio è dotato di 5 scrivanie. Nel costo sono comprese due postazioni complete, oltre una scrivania jolly per eventuali ricevimento clienti. Vi è inoltre una saletta riunioni a disposizione. Il prezzo mensile di quanto sopra è di € 280,00. Le spese per le utenze (en. elettrica / internet / etc.) saranno da ripartire al 50%.
280 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Via della Guastalla, adiacente al tribunale di Milano, al primo piano con ascensore di uno stabile d'epoca signorile proponiamo in LOCAZIONE prestigioso ufficio di circa 180 mq cosi composto: ingresso, reception, primo vano ufficio con sei postazioni pc complete ad uso esclusivo, secondo e terzo vano ad uso ufficio privato, ampia sala riunioni elegantemente arredata e sala conferenze con schermo e 55 posti a sedere in convisione. Archivio, servizio cieco, cantina di pertinenza. Il prezzo indicato include: spese condominiali, portineria giornaliera, riscaldamento e acqua centralizzati, utenza della luce, arredamento completo come da fotografie, totale assistenza tecnica. Luminoso grazie alla doppia esposizione ed un balcone con affaccio interno. Completamente ristrutturato ed arredato. Alta rappresentanza.
2.916 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pi.Co.Wo. è un ambiente di lavoro nuovo e dinamico, un openspace pensato per ospitare startup, freelancers e piccole imprese. Disponibilità da Gennaio 2020 per una stanza da 4 persone, postazioni complete di scrivania, sedia, cassettiera e libreria. L'affitto mensile della sala comprende tanti comfort come: - Cassettiera personale, prese elettriche dove collegare il portatile, stampante b/n e colori, scanner e connessione internet WiFi ad alta velocità. -Accesso alla sala riunioni interna al coworking, attrezzata con schermo LCD, Apple tv, proiettore e climatizzatore. L’ideale per organizzare incontri di lavoro e meeting. -Accesso alla nostra zona relax, con banconi bar e sgabelli, macchinetta del caffè Nespresso, microonde e frigorifero. Pi.Co.Wo. è un autentico spazio di aggregazione e socialità, è aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9.30/18:30. Come raggiungere Pi.Co.Wo.: Tram: n°3 -> Piazzale Ostiense Treno FL1 - FL3 - FL5 -> Roma Ostiense Metro B-B1 -> Stazione Piramide Bus 83 - 673 -> Fermata Campo Boario - Zabaglia Bus 3B - 769 - N10 - N11 -> Piazzale Ostiense
550 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stufi del chiasso dei vicini?Le riunioni di condominio sono diventate il vostro peggior incubo?La vecchietta del piano di sopra lascia sempre l’ascensore aperto?Abbiamo noi la soluzione, NUOVE COSTRUZIONI IN PRONTA CONSEGNA TOTALMENTE INDIPENDENTI!Ampi spazi esterni, pavimentazioni e rivestimenti di prima qualità, illuminazione esterna con faretti a led, accesso pedonale e carrabile con predisposizione per la motorizzazione degli accessi, posti auto, insomma delle fantastiche abitazioni complete di ogni confort che attendono i loro nuovi proprietari!Parliamo di due appartamenti totalmente indipendenti tra loro posti ai piani terra e primo composti entrambi di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno.Collocati in una via senza uscita, tranquilla e silenziosa oltre che ottimamente collegata e servita.Basta penare, venite a guadagnarvi la vostra indipendeza!
129.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Via della Guastalla, adiacente al tribunale di Milano, al primo piano con ascensore di uno stabile d'epoca signorile proponiamo in locazione prestigioso ufficio di circa 180 mq cosi composto: ingresso, reception, primo vano ufficio con sei postazioni pc complete ad uso esclusivo, secondo e terzo vano ad uso ufficio privato, ampia sala riunioni elegantemente arredata e sala conferenze con schermo e 55 posti a sedere. Archivio, servizio cieco, cantina di pertinenza. Il prezzo indicato include: spese condominiali, portineria giornaliera, riscaldamento e acqua centralizzati, utenza della luce, arredamento completo come da fotografie, totale assistenza tecnica. Luminoso grazie alla doppia esposizione ed un balcone con affaccio interno. Completamente ristrutturato ed arredato. Alta rappresentanza. Per ricevere maggiori informazioni tel. 02 89 01 53 60 | Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
2.916 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Tribunale di Asti Esecuzione immobiliare rge 66/2017Per visitare l'immobile contattare il custode giudiziario IVG PiemonteProposta di venditaTerreno con due edifici in costruzione, siti a Villanova d’Asti (AT). L’immobile è posto in zona periferica, a pochi metri dal casello autostradale “A21 - Villanova d’Asti”. L’area era in corso d’opera per la realizzazione di un complesso alberghiero. Le due strutture risultano non complete e inutilizzate, dotate di struttura rettangolare, sviluppati su due livelli fuori terra per “Edificio 1” e tre piani fuori terra per “Edificio 2”. Le due strutture sono in copertura inclinata lignea e cornicione in c.a. intonacato, struttura con pilastri in c.a. e solai in latero-cemento a campata unica. L’area prevedeva il recupero funzionale delle due strutture esistenti e la creazione di due nuovi corpi di fabbrica, per la realizzazione di una struttura alberghiera indicativamente di 80-90 camere con annessi ristorante, bar, sale riunioni e aree verdi. Il lotto comprende anche terreno edificabile di 4672 mq. Attualmente l’area non presenta altri manufatti, se si esclude una parziale recinzione, e si presenta come incolta. L’immobile risulta libero.Superficie commerciale lordaEdificio 1: 1679,94Edificio 2: 1425,20Terreno edificabile: 4672 mq Piena proprietà di:(CF): Foglio 25- Particella 87 - Subalterno 1 - Cat A/4 (CF): Foglio 25- Particella 87 - Subalterno 2 - Cat C/3(CF): Foglio 25- Particella 505 - Subalterno 1 - Cat F/3Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-9767/
232.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
EUROIMMOBILIARE con sede operativa in Concorezzo, propone AFFITTO D'AZIENDA. Attività immobiliare compravendita immobili e affitti, ristrutturazioni, porte e finestre, manutenzioni condominiali, servizi di pulizia, impiantistica idraulica ed elettrica, condizionamento civile ed industriale. Attività avviata recentemente, posta al piano terra con 5 grandi vetrine, in zona di passaggio, vicino al centro. Locale ampio e luminoso completamente arredato, reception con lato espositivo, 8 ampie postazioni di lavoro separate complete di attacchi elettrici (corrente, internet e prese telefoniche), sala riunioni, 6 monitor grandi dimensioni, 2 servizi, locale tecnico, oltre magazzino con annesso macchinario per condizionamento. Impianto di allarme e videosorveglianza. Cantina al piano interrato collegato con scala interna. per info 331/7917475 NO PERDITEMPO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.