-
loading
Solo con l'immagine

Sales administration inglese


Elenco delle migliori vendite sales administration inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Le risorse selezionate in qualità di sales assistant e store manager si occuperanno di:Supporto attivo del cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il clienteRaggiungimento, attraverso l'attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionaliCura dell'attività di negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.Roma centroContesto giovane e dinamicoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle liste dei lavoratori svantaggiati (risorse con meno di 24 anni di età / risorse disoccupate negli ultimi sei mesi);Conoscenza fluente dell'inglese (testata in sede di colloquio) e di eventuale altra lingua straniera;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al cliente e propensione all'attività di vendita;Approccio dinamico e proattivo.Retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per realtà commerciale sita a Padova un/una TECNICO ELETTRONICO PRE/AFTER SALES CON INGLESE FLUENTE. La risorsa deve essere perito elettronico o laureato in Ingegneria Elettronica, deve possedere ottime competenze a livello di IT e passione per la materia elettronica. Previa adeguata formazione, la risorsa si occuperà di seguire il cliente sia in fase di pre sale, fornendo adeguata consulenza sui prodotti, che in fase di after sales. Richiesta disponibilità a brevi trasferte. Requisito imprescindibile una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico e un’ ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile la provenienza dal settore del lighting. Inviaci la tua candidatura con Rif. ELETT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Administration Assistant Location: Via Fabio Filzi, 2, 20124 Milano MI Salary: Attractive salary and benefits package including full training and development Contract: Part Time, Monday to Friday, 20 hours per week permanent. About the role You will work closely with the customers to delivery end to end customer service whist achieving set in new account set ups, customer invoicing, reports and dispute resolution. To apply for this opportunity you will need - • A precise attention to detail • Strong IT skills - Micro soft office • Excellent communication skills with focused customer service ability and skill • Can do attitude and an abundance of energy and willingness to learn • Ability to continually develop - this role carries an apprentice opportunity in Business/Finance levels • Team player and excellent communication skills • Desirable - an understanding of the waste and resource management industry Main Responsibilities • Responding to customer queries whether it be email, telephone or face to face within agreed service levels • Deliver end to end customer service on all administration functions for both existing and new client accounts • First point of call for all disputes on customer accounts • Maintain and use our reporting tool (internal) - including processing sales • Produce accurate customer reports on a monthly basis • Any other duties as required by Finance Manager If you feel you have the skills and experience to be successful in this role then apply today!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales and Relationship Manager REF. BAW4694 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato avrà il compito di sviluppare e gestire accordi di distribuzione di prodotti assicurativi ad alto contenuto finanziario con banche, SIM e reti di distribuzione. Requirements Desideriamo entrare in contatt...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàgestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialesupporto alla rete venditagestione non conformità e reclamireportisticainterfaccia con il magazzino e le spedizioniAzienda operante nel Settore FmcgSales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Sales Support e conosce fluentemente la lingua inglese. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze.Azienda operante nel Settore Fmcg Inserimento in sostituzione maternità per la durata di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Assistant Nuova Apertura Boutique DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. Randstad. Human Forward. RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.? Randstad Retail è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito vendita al dettaglio. I consulenti presenti nelle nostre filiali agiscono come partner affidabili per store, megastore, boutique e showroom, o qualsiasi altro spazio commerciale, dimostrandosi competenti e veloci ad individuare e proporre le soluzioni/risorse migliori per qualsiasi realtà di vendita. DESCRIZIONE DEL POSTO Per apertura di una Boutique nel centro di Milano, ricerchiamo 15 risorse nel ruolo di Sales Assistant. Si offre contratto full/time e part/time PROFILO I candidati ideali devono aver maturato una pregressa esperienza nella vendita assistita e fluente deve essere il livello di conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo persone appassionate di moda e soprattutto di accessori-moda. Attitudine alla vendita, alla fidelizzazione del cliente ed al raggiungimento dei risultati sia individuali sia di team, sono dei prerequisiti fondamentali. Si richiedono forte motivazione e disponibilità alle selezioni/colloqui in vista dell’imminente apertura della Boutique.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES ANALYST junior Key-Stone srl, società leader in ricerche di mercato e indagini statistiche, ricerca un Junior Sales Analyst da inserire all’interno del proprio team di Torino. La risorsa si occuperà di inserimento ed elaborazione statistica di dati, redazione di report e analisi dei principali KPI. Si richiede formazione in ambito economico statistico, spiccate doti di analisi e sintesi delle informazioni trattate e un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint). È richiesta la conoscenza della lingua inglese, mentre le lingue tedesco, spagnolo, portoghese, francese e polacco costituiscono titolo preferenziale. La capacità di gestire funzioni complesse/macro in ambiente Excel costituisce un plus. Inviare c.v. con consenso privacy a: marco.pacini@key-stone.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales Support con SAP ed Excel - sostituzione maternità Azienda multinazionale leader nel settore automotive Sesto San Giovanni Gestione degli ordini su SAP Assistenza ai clienti Reportistica Supporto alla Direzione Commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con SAP ed Excel. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese, la padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, dimestichezza informatica e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Cornaredo (Lombardia)
Sales & Business Developer SBD137 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione di sensori ad infrarossi in ambito industriale, un Sales & Business Developer che si occupi di sviluppare gli affari di mercato a livello nazionale e internazionale. La risorsa si occuperà di sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la consulenza al cliente sulle soluzioni tecniche e la definizione di scelte strategiche commerciali e di marketing per potenziare la ricerca di nuovi clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore tecnico industriale. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese ed una disponibilità a viaggiare all’estero per almeno una settimana al mese per visitare i clienti. La risorsa ha spiccate doti comunicative ed è in grado di identificare le nuove opportunità di business allargando il network dell’organizzazione. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei pronto ad incrementare gli affari attraverso le tue capacità commerciali, inviaci il tuo curriculum con rif. SBD137. Sede di lavoro: Cornaredo Milano. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SALES ASSISTANT PESCA La nostra vita è passione e la nostra passione è lo sport, e ogni giorno lavoriamo per renderlo accessibile al maggior numero di persone. Per aiutarci a far ciò cerchiamo praticanti regolari di pesca con la nostra stessa passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. SALES ASSISTANT PESCA: RESPONSABILITA' Seguendo un apposito iter formativo e uno specifico piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SALES ASSISTANT CACCIA La nostra vita è passione e la nostra passione è lo sport, e ogni giorno lavoriamo per renderlo accessibile al maggior numero di persone. Per aiutarci a far ciò cerchiamo praticanti regolari di caccia con la nostra stessa passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. SALES ASSISTANTCACCIA: RESPONSABILITA' Seguendo un apposito iter formativo e uno specifico piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
Vista prodotto
Italia
SALES ENGINEER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione ha la responsabilità di redigere le offerte commerciali, interagendo con l’area vendite per capire i bisogni dei clienti ed, entrando in merito alla definizione delle macchine, del layout, delle specifiche tecniche e di altri dettagli tecnici legati all’ automazione e all’ installazione. Terrà relazioni, inoltre, con i clienti per segnalare nuovi prodotti e suggerire alternative tecniche e si interfaccerà in azienda trasversalmente con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale ha una laurea anche breve possibilmente in ingegneria e può avere maturato o meno una breve precedente esperienza in posizione analoga. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di comunicazione. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SEG/17)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.