-
loading
Solo con l'immagine

Sales administration ottimo


Elenco delle migliori vendite sales administration ottimo

OTTIMO REGALO PER L'EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE MTB MAGLIETTA
  • Un ottimo design per mountain biker in stile evoluzione. L'idea regalo perfetta per donne e uomini che amano il ciclismo e la mountain bike. Un fantastico regalo di compleanno per gli amanti della bicicletta.
  • Un regalo di compleanno o di Natale unico per una mountain bike, donne, uomini, papà, fratello, nonno, mamma, nonna o sorella.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OTTIMO REGALO OSTETRICA PARTO AMORE MATERNO NASCITA BAMBINO MAGLIETTA
  • La madre ama il battito cardiaco. Un ottimo design da ostetrica e un detto divertente per la tua ostetrica. Il regalo perfetto per mamme e donne sulla gravidanza, la preparazione al parto o il parto in sala parto dell'ospedale.
  • Un'idea regalo unica per donne, madri, ostetriche, zie, sorelle o colleghi del reparto maternità.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALES HACK: WITH CONTRIBUTIONS FROM OVER 25 OF THE WORLD'S GREATEST SALES PROFESSIONALS OF OUR TIME (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per FG ALBERTELLI con i suoi due negozi di lusso abbigliamento uomo al centro di Roma (zona Parioli e Piazza del Parlamento) seleziona 2 SALES ASSISTANT Ottimo inglese Il candidato ideale è una persona con una gran passione per l’abbigliamento/ sartoria uomo, dotata di buon gusto e di bella presenza accoglie e guida i suoi clienti consigliandoli con competenza e professionalità nella scelta degli abiti e dei prodotti di alta sartoria maschile. La risorsa dovrà essere in grado di svolgere consulenza al cliente nella vendita di abiti maschili formali, nella presa misure, nel made to misure. SI RICHIEDE: Diploma, domicilio a Roma e/o zone limitrofe, è vincolante un’esperienza nella mansione maturata in negozi di abbigliamento uomo di grandi firme affiancata da un’esperienza sartoriale. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare con un orario spezzato con un’ora di pausa pranzo (domenica e festivi chiuso) SI OFFRE: Assunzione diretta da parte dell’azienda CCNL COMMERCIO con un contratto iniziale a tempo determinato della durata di circa 6 mesi/ 1 anno allo scadere del quale si garantisce l’assunzione a tempo indeterminato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail c.boninsegna@improvia.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nell'automazione industriale un EXPORT SALES MANAGER OTTIMO INGLESE E SPAGNOLO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e formazioni agenti, rivenditori e distributori -apertura nuovi mercati -acquisizione nuovi clienti -direzione ufficio estero -sviluppo trattative e preparazione offerte -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo -Disponibile a trasferte all'estero entro il 50% del tempo -Conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Administration Assistant Location: Via Fabio Filzi, 2, 20124 Milano MI Salary: Attractive salary and benefits package including full training and development Contract: Part Time, Monday to Friday, 20 hours per week permanent. About the role You will work closely with the customers to delivery end to end customer service whist achieving set in new account set ups, customer invoicing, reports and dispute resolution. To apply for this opportunity you will need - • A precise attention to detail • Strong IT skills - Micro soft office • Excellent communication skills with focused customer service ability and skill • Can do attitude and an abundance of energy and willingness to learn • Ability to continually develop - this role carries an apprentice opportunity in Business/Finance levels • Team player and excellent communication skills • Desirable - an understanding of the waste and resource management industry Main Responsibilities • Responding to customer queries whether it be email, telephone or face to face within agreed service levels • Deliver end to end customer service on all administration functions for both existing and new client accounts • First point of call for all disputes on customer accounts • Maintain and use our reporting tool (internal) - including processing sales • Produce accurate customer reports on a monthly basis • Any other duties as required by Finance Manager If you feel you have the skills and experience to be successful in this role then apply today!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sales and Relationship Manager REF. BAW4694 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato avrà il compito di sviluppare e gestire accordi di distribuzione di prodotti assicurativi ad alto contenuto finanziario con banche, SIM e reti di distribuzione. Requirements Desideriamo entrare in contatt...
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    We are looking for a part time Administration Assistant to work 3 days (22.5 hours) a week. The main purpose of the role is to support the office team with daily administrative tasks. This role will be based on the Napoli Responsibilities include: Managing Phone Calls and Correspondence. Ensuring supplier invoices get distributed and authorised. Processing sales orders and ensuring customer invoices are raised. Communicating with customers including chasing late payments. Assisting with shipping, including organising courier collections. Organising building maintenance and repairs. Ad-hoc tasks to help ensure the smooth running of the office and support the R&D and back office teams as required Experience and Skills: Excellent organisation skills. Good communication and interpersonal skills. Experience in office administration. Microsoft office skills.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    assistenza al clientegestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeSales Support con ottimo FranceseAzienda italiana leader nel settore della graficaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimo Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisiti fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, forte motivazione e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della grafica Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.Etjca filiale di Roma Galati ricerca per azienda cliente:SALES ASSISTANT LINGUA RUSSA ' Roma centroLa candidata si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza al cliente supportandolo nella scelta del prodotto e gestendo la vendita in accordo con lo spirito e le direttive del marchio.Si richiede:- esperienza di almeno due anni nella vendita diretta ai clienti in store e boutique- ottimo standing- madrelingua russa- ottimo livello inglese ed italiano - ottime doti interpersonali e abilità comunicative e di ascolto, orientamento al clienteOrario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica su turniLuogo: Roma Centro storicoInserimento a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Roma Galati ricerca per azienda cliente operante nel settore del fashion:SALES ASSISTANT - INGLESE e/o ARABO FLUENTELa candidata si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza al cliente supportandolo nella scelta del prodotto e gestendo la vendita in accordo con lo spirito e le direttive del marchio.Si richiede:- esperienza di almeno due anni nella vendita diretta ai clienti in store e boutique- ottimo standing- livello ottimo lingua inglese e/o araba - ottime doti interpersonali e abilità comunicative e di ascolto- orientamento al cliente e al risultatoOrario di lavoro:24 h settimanali dal lunedì alla domenica su turniLuogo: Roma CentroInserimento a tempo determinato di un mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per prestigioso Brand retail settore lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Assistenza alla clientela negli acquisti - Gestione della cassa Si richiede: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo settore luxury di almeno 1-2 anni - NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: - Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza
    Vista prodotto
    Italia
    Per prestigioso Brand di calzature di lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: Sales Assistant Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce; - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio; - Assistenza alla clientela negli acquisti; - Gestione della cassa. Si richiede: - Diploma o Laurea; - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: Contratto di sostituzione maternità, CCNL Industria calzature, II liv., buoni pasto da 5.16 euro. Orario di lavoro: FULL TIME (su turni, lun-dom orario 10.00-20.00) Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia (AL) La ricerca ha carattere di urgenza
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Si richiede Sales Ambassador per Affiancamento ai Venditori canale HO.RE.CA. (bar diurni) Allâ€(TM) ambassador, supportato dal venditore, sarà affidato il compito di promuovere per conto dellâ€(TM) Azienda, le innovazioni in essere Requisiti â€" • Il nostro uomo/donna ha lavorato come Sales o proveniente da attività similari e dunque: • Eâ€(TM) in grado di presentarsi con un ottimo standing ed una buona dialettica assieme i venditori dei grossisti per promuovere le innovazioni in essere presso i locali (bar). • Sarà in grado di lavorare anche in piena autonomia • Avrà unâ€(TM) Ottima conoscenza del territorio • Sarà Capace di ampliare il parco dei locali in totale autonomia in caso di necessità • Eâ€(TM) certamente una Persona cordiale e dinamica, che sa interagire in maniera positiva con tutti i suoi interlocutori creando situazioni favorevoli • Ha ben Chiaro il focus del progetto e mette in atto tutte le sue capacità affinchè raggiunga gli obbiettivi • conoscenza possibilmente della lingua inglese • Automunito • Che sappia usare PC, App etrade • Orario full time • Stipendio fisso € 1.200,00 netti cad mese • Periodo 3 mesi • Possibilità incentivi • Rimborso spese (laddove autorizzato) per A/R fino alla location del grossista Il grossista si occuperà di portarlo poi direttamente sui locali
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Si richiede Sales Ambassador per Affiancamento ai Venditori canale HO.RE.CA. (bar diurni) Allâ€(TM) ambassador, supportato dal venditore, sarà affidato il compito di promuovere per conto dellâ€(TM) Azienda, le innovazioni in essere Requisiti â€" • Il nostro uomo/donna ha lavorato come Sales o proveniente da attività similari e dunque: • Eâ€(TM) in grado di presentarsi con un ottimo standing ed una buona dialettica assieme i venditori dei grossisti per promuovere le innovazioni in essere presso i locali (bar). • Sarà in grado di lavorare anche in piena autonomia • Avrà unâ€(TM) Ottima conoscenza del territorio • Sarà Capace di ampliare il parco dei locali in totale autonomia in caso di necessità • Eâ€(TM) certamente una Persona cordiale e dinamica, che sa interagire in maniera positiva con tutti i suoi interlocutori creando situazioni favorevoli • Ha ben Chiaro il focus del progetto e mette in atto tutte le sue capacità affinchè raggiunga gli obbiettivi • conoscenza possibilmente della lingua inglese • Automunito • Che sappia usare PC, App etrade • Orario full time • Stipendio fisso € 1.200,00 netti cad mese • Periodo 3 mesi • Possibilità incentivi • Rimborso spese (laddove autorizzato) per A/R fino alla location del grossista Il grossista si occuperà di portarlo poi direttamente sui locali Inviare cv completo di foto.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Azienda multinazionale, specializzata nella realizzazione di impianti di processo per grandi gruppi del settore Oil&Gas, ricerca SALES ENGINEER: Azienda multinazionale, specializzata nella realizzazione di impianti di processo per grandi gruppi del settore Oil&Gas, ricerca SALES ENGINEER. Il ruolo prevede l'analisi delle specifiche tecniche di impianto richieste dal cliente e lo sviluppo del pre-dimensionamento dell'impianto. In tal senso la persona sarà chiamata a realizzare il lay-out e lo studio di processo, attraverso lo sviluppo del P&ID. Costificazione e relazione con i fornitori critici, definizione dell'offerta tecnica commerciale e gestione continua della relazione con il cliente per eventuali modifiche, anomalie, criticità di realizzazione rispetto alle normative di riferimento. Il ruolo prevede occasionali trasferte, prevede la gestione commerciale del cliente, ma è da intendersi come un ruolo ad alto contenuto tecnico. Impianti di processo nel settore oil&gas. I clienti sono grandi aziende multinazionali estere del settore. COMPETENZE RICHIESTE: laurea magistrale in ingegneria meccanica indirizzo energia o ingegneria chimica, ottimo inglese, necessario per gestire le reazioni con i clienti. Estrazione tecnica e attitudine commerciale. Disponibilità a trasferte. Sede di Lavoro: Vicenza
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.