-
loading
Solo con l'immagine

Sales analyst multinazionale leader


Elenco delle migliori vendite sales analyst multinazionale leader

LEADER ACCESSORIES STAND APPENDIABITI IN LEGNO ATTACCAPANNI CON SCARPIERA A 3 RIPIANI E 9 GANCI RIMOVIBILI, MOBILE INGRESSO CORRIDOIO, STRUTTURA IN FERRO, PORTA ABITI PER INGRESSO,MARRONE RUSTICO
  • Versatile e Pratico: Leader Accessories stand appendiabiti con 9 Ganci regolabile alla traversa per appendere gli abiti, attaccapanni ingresso la portata massima del gancio è 5 kg, adatto per borse, asciugamani, cinture, ecc; 3 ripiani al sotto come scarpiera per riporre scarpe o le scatole di organizzazione, anche può riporre stivali lunghi.
  • Semplice ed Elegante: Attaccapanni ha una bella apparenza, ben si postala all'ingresso, sala, soggiorno, camera da letto, ecc.
  • Stabilie e Robusto: Leader Accessories appendiabiti sono realizzate di tubi in ferro di diametro 32 mm, durevole e senza debolezza; i tubi dei ripiani sono di 19 mm, e i tubi laterali sono di 16 mm. E la confortevole panca per accomodarsi quando le si indossano fino a 150kg.
  • Piedi Regolabili: Mobile appendiabiti da ingresso Permette di mantenere l'appendiabiti verticale con i piedi regolabili.
  • Facile da Montare: Guardaroba da ingresso Grazie alle strutture semplici e i meccanismi di attacco che facilitano il montaggio o smontaggio, è possibile praticare senza attrezzi. Se abbia qualche dubbio, si prega di non esitare di contattarci, siamo sempre disponibile di aiutarLa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA, 505X154X128CM
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
  • Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
  • Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA,468X150X120CM
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
  • Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
  • Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SALES ANALYST junior Key-Stone srl, società leader in ricerche di mercato e indagini statistiche, ricerca un Junior Sales Analyst da inserire all’interno del proprio team di Torino. La risorsa si occuperà di inserimento ed elaborazione statistica di dati, redazione di report e analisi dei principali KPI. Si richiede formazione in ambito economico statistico, spiccate doti di analisi e sintesi delle informazioni trattate e un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint). È richiesta la conoscenza della lingua inglese, mentre le lingue tedesco, spagnolo, portoghese, francese e polacco costituiscono titolo preferenziale. La capacità di gestire funzioni complesse/macro in ambiente Excel costituisce un plus. Inviare c.v. con consenso privacy a: marco.pacini@key-stone.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Sales Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) riferimento in oggetto “Sales Analyst”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1378 - SALES ANALYST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza -Laurea in materie scientifiche/informatiche, oppure in Economia o Business Administration -2 anni di esperienza in ruoli affini; -Conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare Excel); -Conoscenza di tools di reporting e tecniche di data visualization; -Precisione, skills analitiche e orientamento al dato; -Proattività e capacità comunicative e relazionali; -Residenza in zona Piacenza/Pavia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, riportando al Marketing Manager si occuperà di: -Supporto di tipo amministrativo nella gestione del team sales (aggiornamento del piano presenze e del piano ferie del team sales); -Supporto all’analisi del data base clienti per la definizione dei target più potenziali; -Presentazioni dei risultati e delle performance a supporto dei clienti e del management; -Manutenzione e aggiornamento dei dati e dei processi operativi sul CRM per eseguire riconciliazioni e controllo di data quality; -Reportistica e monitoring. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale canadese, nuova sul mercato italiano, seleziona giovani ambiziosi e volenterosi di fare successo in azienda, dal carattere dinamico e socievole; solo persone positive e problem solving. Ricerca candidati per diverse mansioni quali: web marketing comunicazione team building leader di squadra settore vendita settore informatico organizzazione eventi pr. Prevista prova pagata e formazione durante questo periodo. Requisiti: patente B età massima (preferibilmente) 30 diploma scuola media superiore (preferibilmente) Solamente persone seriamente interessate ad una crescita personale e lavorativa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales Support con SAP ed Excel - sostituzione maternità Azienda multinazionale leader nel settore automotive Sesto San Giovanni Gestione degli ordini su SAP Assistenza ai clienti Reportistica Supporto alla Direzione Commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con SAP ed Excel. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese, la padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, dimestichezza informatica e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Milano, per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore della componentistica pneumatica per automazione ricerca un SALES ENGINEER ...
Vista prodotto
Padova (Veneto)
INSTORE, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota multinazionale leader nel campo del world wide web SALES TRAINER GIFT BOX - Padova La risorsa, che visiterà un panel di 6 punti vendita di elettronica di consumo della propria città, si occuperà nello specifico di: - Curare lâ€(TM)esposizione dei materiali promozionali presenti (prodotti, leaflet, gadget) - Formare i sales promoter circa le peculiarità dei cofanetti regalo promossi, al fine di aumentarne la consapevolezza. Ã^ pertanto indispensabile instaurare rapporti di stima reciproca con i responsabili e il team del punto vendita, al fine di coinvolgerli attivamente a consolidare la fedeltà al brand rappresentato. Lâ€(TM)attività sarà tracciata e documentata attraverso un sistema di reportistica e si svolgerà presso noti punto vendita delle località di: Padova e Venezia Si lavorerà principalmente dal venerdì alla domenica, secondo una pianificazione comunicata da una referente di progetto. Gli orari previsti sono indicativamente dalle h 10 alle 14 o dalle h 15 alle 19. La retribuzione è fissa a giornata. Lâ€(TM) attività sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una formazione su attività e prodotti in data da definire. Entra nel nostro team di SALES TRAINER inviandoci la tua candidatura compilando il link QUI SOTTO nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
INSTORE, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota multinazionale leader nel campo del world wide web SALES TRAINER GIFT BOX - VENEZIA La risorsa, che visiterà un panel di 6 punti vendita di elettronica di consumo della propria città, si occuperà nello specifico di: - Curare lâ€(TM)esposizione dei materiali promozionali presenti (prodotti, leaflet, gadget) - Formare i sales promoter circa le peculiarità dei cofanetti regalo promossi, al fine di aumentarne la consapevolezza. Ã^ pertanto indispensabile instaurare rapporti di stima reciproca con i responsabili e il team del punto vendita, al fine di coinvolgerli attivamente a consolidare la fedeltà al brand rappresentato. Lâ€(TM)attività sarà tracciata e documentata attraverso un sistema di reportistica e si svolgerà presso noti punto vendita delle località di: Venezia e Padova Si lavorerà principalmente dal venerdì alla domenica, secondo una pianificazione comunicata da una referente di progetto. Gli orari previsti sono indicativamente dalle h 10 alle 14 o dalle h 15 alle 19. La retribuzione è fissa a giornata. Lâ€(TM) attività sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una formazione su attività e prodotti in data da definire. Entra nel nostro team di SALES TRAINER inviandoci la tua candidatura compilando il link QUI SOTTO nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Italia
Per Multinazionale leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, Adecco Sales & Marketing cerca: Sales Support Senior Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione di attività in back office commerciale a supporto del mercato international; -Elaborazione di reportistica operativa di monitoraggio del servizio reso; -Identificazione delle soluzioni per risolvere criticità operative sui clienti; -Gestione di reclami e delle richieste di informazioni, ricevute dai clienti, per il mercato di riferimento. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; - Preferibile esperienza nel settore automotive; - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza del pacchetto office e di AS400. Completano il profilo: capacità di raggiungimento degli obiettivi, buone capacità comunicative e relazionali, proattività nella risoluzione dei problemi, capacità di gestione clienti international. Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda – CCNL autonoleggio - RAL 25/30K + variabile su obiettivi + buoni pasto da 7 euro. Orario di Lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SALES SOLUZIONI SOFTWARE - FERRARA per filiale di Bologna di azienda multinazionale leader in Italia nel settore software gestionali/ERP REQUISITI RICHIESTI - Esperienza comprovata in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici/servizi, programmatore software, consulente di processi aziendali - Formazione in linea con il ruolo - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela - Forte orientamento ai risultati e proattività - Disponibilità a trasferte - Buona conoscenza pacchetto Office - Buona conoscenza lingua inglese ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati - Post vendita Previsti 6 mesi di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali e benefits quali: auto ad uso promiscuo, cellulare e computer. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, e ci ha incaricato della ricerca di un:   Sales Representative and Customer Service Planner La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di: - collaborare con il coordinatore / responsabile customer service al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato - svolgere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando le vendite e gestendo i rapporti con i clienti (in fase di offerta e esecuzione del progetto) - mantenere i contatti con la rete commerciale interna   - analizzare costantemente i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend, opportunità  - formulare offerte tecnico-economiche   - seguire i progetti dopo la ricezione dell’ordine coordinando le diverse risorse coinvolte (interne ed esterne, subappaltatori) - supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali / servizi di commessa più rilevanti - Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti - Gestisce le tempistiche delle singole attività, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire le attività di Customer Service Planner. E’ previsto un piano formativo per candidature junior.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. Esperienza nel ruolo: da 2 anni a 5 anni in analoga posizione Si offre assunzione immediata
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SALES SOLUZIONI SOFTWARE per azienda multinazionale leader in Italia nel settore software gestionali/ERP. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza comprovata in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici/servizi, programmatore software, consulente di processi aziendali - Formazione in linea con il ruolo - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela - Forte orientamento ai risultati e proattività - Disponibilità a trasferte - Buona conoscenza pacchetto Office - Buona conoscenza lingua inglese ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati - Post vendita Previsti 6 mesi di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mansione selezioniamo Sales Account Area Sardegna per importante azienda facente parte di un grande gruppo multinazionale leader nel settore GNL. Responsabilità Il candidato ideale proviene dal settore gas/combustibili nel quale ha maturato una solida esperienza,. Il know-how acquisito in termini tecnici e commerciali sarà la base per un'attività di penetrazione in Sardegna dell'azienda cliente. L'azienda è una start-up che fa parte di un grande gruppo internazionale con sede a Londra da cui viene supportata a 360° e che ha già effettuato grossi investimenti sugli impianti in Sardegna.   Competenze Requisiti: laurea in materie tecniche/scientifiche, comprovata esperienza in un ruolo commerciale presso aziende strutturate del settore, forte motivazione al ruolo e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte espansione. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese in quanto ci si relazionerà costantemente con la casa madre a Londra. Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, l'inquadramento contrattuale ed economico - di sicuro interesse - sarà valutato in base al back-ground del candidato. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INSTORE, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota multinazionale leader nel settore servizi PROMOTER COFANETTI REGALO - CORSICO La risorsa avrà una sua postazione dedicata all'interno del punto vendita e si occuperà nello specifico di: - ingaggiare i passanti e proporre i cofanetti regalo per viaggi ed experience - condurre la clientela all'acquisto del prodotto più indicato sulla base delle specifiche esigenze - riordinare l'espositore e assicurarsi che sia sempre rifornito I punti vendita disponibili si trovano nelle località di: - CORSICO (MI) - CESANO BOSCONE (MI) L'attività si svolgerà dall'1 al 24 dicembre La retribuzione è fissa a giornata con l'aggiunta di un premiante sistema di bonus per le vendite. L' attività sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una successiva formazione di due giornate su attività e prodotti In sede a Milano. Un corso di formazione Certificato che potrai inserire nel CV. Previsto rimborso spese per i fuori sede. Entra nel nostro team di PROMOTER COFANETTI REGALO, INVIACI LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.