-
loading
Solo con l'immagine

Sales assistant ciclismo centro


Elenco delle migliori vendite sales assistant ciclismo centro

CICLISMO ABBIGLIAMENTO DONNA INVERNALE, MAGLIA CICLISMO CALDA CON PILE TERMICO E PANTALONI LUNGHI DA CICLISMO PER MTB, BLU, M
  • Dimensione piena: XS, S, M, L, XL, 2XL, 3XL, 4XL, 5XL, 6XL, 7XL sono tutti disponibili. Possiamo anche personalizzare come misura e requisito di progettazione
  • Mantenimento caldo: con il pile termico premium all'interno, SUHINFE abbigliamento ciclismo invernale donna ti terranno caldo e comodo durante il ciclismo invernale
  • Le 3 tasche posteriori sono ideali per riporre i tuoi effetti personali come occhiali ciclismo, guanti ciclismo, maschere ciclismo, occhiali da ciclismo e altri kit da ciclismo
  • Multi antiscivolo: le pinze in vita e i polsini delle maniche dei pantaloni da ciclismo sono entrambi dotati di strisce di gel antiscivolo che mantengono in posizione la parte superiore e inferiore dell'abbigliamento da ciclismo durante le gare di ciclismo su strada
  • Facile da indossare: la cerniera a tutta lunghezza ti consente di indossare la maglia ciclismo invernale facile e veloce da indossare e da togliere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Sales Assistant Ciclismo Torino Centro: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. INDISPENSABILE ESPERIENZA SPORTIVA CICLISTICA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sales Assistant Ciclismo Mestre: Sei appassionato/a di ciclismo' Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di ciclismo su strada o mountain bike riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per noto store di abbigliamento/accessori dei sales assistant con disponibilità immediata. Responsabilità Le risorse, inserite in un contesto strutturato, avranno le seguenti responsabilità: assistenza alla clientela; obiettivi di vendita e di fidelizzazione; riassortimento e riordino della merce; attenzione allo spazio di vendita; gestione del magazzino.   Competenze Si richiede: esperienza pregressa nella vendita; conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend. Si offre contratto in somministrazione di 1/2 mesi al V livello del CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 40h settimanali su turni, anche nel weekend. Luogo di lavoro: Roma centro. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per negozio di pelletteria artigianale ‘MORE VENEZIA nelle vicinanze di San Marco si ricerca figura di Sales Assistant. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, positiva, solare e responsabile, la quale si OCCUPERÀ DI: * accoglienza e assistenza vendita di clientela internazionali offrendo un servizio di qualità. * Apertura e chiusura negozio. * Cura e organizzazione dei prodotti e dell’immagine del negozio. * Raggiungere obbiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati. SI RICHIEDE: * Pregressa esperienza di almeno un anno in mansione similari. * Disponibile nel lavoro di team e ottime capacità relazionali e comunicative. * Flessibile con gli orari. * Buona dialettica e forte propensione alla vendita. * Buona conoscenza della lingua italiana e inglese e un’altra lingua tra cinese, giapponese, tedesco, francese e russo. Tipo di contratto: part-time. Sede lavorativo: Venezia centro. Inviare in allegato curriculum con foto. INS: more_la2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Assistant Nuova Apertura Boutique DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. Randstad. Human Forward. RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.? Randstad Retail è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito vendita al dettaglio. I consulenti presenti nelle nostre filiali agiscono come partner affidabili per store, megastore, boutique e showroom, o qualsiasi altro spazio commerciale, dimostrandosi competenti e veloci ad individuare e proporre le soluzioni/risorse migliori per qualsiasi realtà di vendita. DESCRIZIONE DEL POSTO Per apertura di una Boutique nel centro di Milano, ricerchiamo 15 risorse nel ruolo di Sales Assistant. Si offre contratto full/time e part/time PROFILO I candidati ideali devono aver maturato una pregressa esperienza nella vendita assistita e fluente deve essere il livello di conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo persone appassionate di moda e soprattutto di accessori-moda. Attitudine alla vendita, alla fidelizzazione del cliente ed al raggiungimento dei risultati sia individuali sia di team, sono dei prerequisiti fondamentali. Si richiedono forte motivazione e disponibilità alle selezioni/colloqui in vista dell’imminente apertura della Boutique.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport. SALES ASSISTANT SPORT part time tempo determinato: RESPONSABILITA' Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, sei servizi e dei prodotti marca passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita pià adatto; prendere in autonomia decisone circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Cerchiamo praticanti regolari di Running,Nuoto,Ciclismo,Tennis,Basket e Atletica riconosciuti per la loro passione. Requisiti fondamentali sono le suddette pratiche sportive e la conoscenza buona della lingua inglese. Tipo di contratto: tempo determinato 3 mesi con possibili proroghe. Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNOde50 è un marchio di gioielli spagnolo creato alla fine degli anni '90 da un gruppo di designer che creavano uno stile di gioielli che si staccava dall'offerta presente sul mercato, con un design unico e diverso. Il marchio iniziò con l'idea di produrre 50 unità di ogni pezzo, da cui nacque il nome. Oggi UNOde50 è presente in oltre 40 paesi con oltre 100 negozi nelle principali città del mondo come Madrid, Roma, Milano, Berlino, New York, Miami, Tokyo, Mosca, Londra, Parigi, mantenendo la sua filosofia di esclusività attraverso un processo di produzione altamente artigianale. Pensi di essere unico, creativo e audace? Questa è la tua azienda! J-UP srl, distributore esclusivo e master franchisee di UNOde50, è alla ricerca di un Sales assistant che desideri entrare nel nostro negozio situato nel centro della città di Genova, in via XX Settembre! Il nostro Sales assistant è fiducioso, auto-motivato e desideroso di imparare. Le tue responsabilità includeranno: • Massimizzazione delle vendite su tutti i prodotti. • Salutare tutti i clienti mentre si avvicinano ai nostri prodotti in negozio, presentando una conoscenza eccellente del prodotto e del marchio. • Raggiungimento continuo degli obiettivi di vendita. • Garantire che il prodotto sia pulito e ordinato e che il visual merchandising sia in linea con i requisiti del marchio. • Gestione e supervisione del magazzino. • Offrire un eccellente servizio clienti e mantenere l'attuale base clienti. L'addetto alle vendite è responsabile di garantire che il cliente ottenga la migliore esperienza possibile, fornendo consulenza e diventando un autentico ambasciatore del marchio. Coinvolgi, raggiungi i tuoi obiettivi di vendita, concentrati sui risultati, sulle operazioni di kpi e store; assicurati che l'immagine dello Store sia impeccabile, stimolante e convincente. Rendi il viaggio del cliente all'interno del negozio un'esperienza indimenticabile, diventa un assistente personale e aiuta il cliente ad innamorarsi di UNOde50. Profilo: • Almeno 1 anno di esperienza nel settore Retail (idealmente lusso o industria della moda o gioielleria). • Inglese fluente. • Dinamico, resiliente, appassionato ai clienti e alle vendite. • Buone capacità comunicative e orientamento al gruppo. • Atteggiamento positivo ed entusiasta. • Inglese: competenza professionale. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Oltre è un lifestyle brand dedicato a chi ama lo stile chic e confortevole. Pensiamo che la bellezza sia in tutte le donne, femminili, autentiche, contemporanee ed eleganti, che credono che l'autenticità sia la loro migliore versione, da indossare ogni giorno. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino.  Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Motivi è un marchio italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino.  Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Italia
Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Articolo 1 Soluzioni HR - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per azienda pelletteria lusso, un/una: Sales Assistant La risorsa, riportando direttamente al responsabile, si occuperà di: - accoglienza clientela - vendita assistita e operazioni di cassa - fidelizzazione clienti e sviluppo attività di CRM - allestimento e riassortimento merce Requisiti richiesti - esperienza di 1/2 anni nel settore luxury - forte predisposizione alla vendita assistita e attitudine commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese - spiccate capacità relazionali - disponibilità immediata Orario: Full-time su turni da Lunedì a Domenica Contratto: Tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo Sede di lavoro: Firenze Centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per importante Azienda cliente attiva nel settore retail ricerchiamo un Sales Assistant per il punto vendita sito in Milano Centro. La figura selezionata avrà il compito di seguire i clienti durante l'esperienza sui simulatori di guida, spiegando l'utilizzo del mezzo e di eventuali funzionalità, darà inoltre supporto alla vendita. PROFILO Il nostro candidato/a ideale è un appassionato di motori ma con delle pregresse esperienze nella vendita assistita. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buoni doti comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare nel week end. Zona di lavoro: Milano Centro. Contratto fuill time dal lunedì alla domenica. Disponibilità immediata Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli Categoria Commercio al dettaglio, GDO, Retail - Commercio al dettaglio, GDO, retail Livello Impiegato Personale a carico Nessuno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante Brand automobilistico stiamo ricercando figure di sales assistant per il loro punto vendita retail in Milano Centro. PROFILO Il nostro candidato/a ideale è un appassionato di motori ma con delle pregresse esperienze nella vendita assistita. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buoni doti comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare nel week end. Zona di lavoro: Milano Centro. Contratto full time o part time dal lunedì alla domenica. Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.