-
loading
Solo con l'immagine

Sbk superbike


Elenco delle migliori vendite sbk superbike

TOPPA AUTUNNO HAWAII BLU TOPPA RESISTENTE AL CALORE – SBK SUPERBIKE 9 X 5,5 CM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SBK X SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SBK 2011 : FIM SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP [EDIZIONE: FRANCIA]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Honda VTR 1000 VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) Anno: 2004 Alimentazione: Benzina Avviamento elettrico, Freni a disco, Solo pista, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: LINK MOTORS ROMA3 Via Appia Nuova, 1073 00178 Roma (Roma) Tel. 0689137788 Cell. 3755148566 Email: linkmotorsroma3@gmail.com Web: www.linkmotors.it La moto ha carena completa in carbon kevlar compreso di serbatoio, monta forcella Ohlins, pinze monoblocco Brembo, dischi Brembo 6 mm, radiatore frontale Serra Racing, cerchi Marvic Assen in magnesio forgiato, batteria al litio con supporto ricavato dal pieno,strumentazione con spugna ufficiale HRC ex superbike con contagiri dedicato, pompa RCS FRIZIONE con tubo aeronautico, pompa Brembo 19x20 con tubi aeronautici,leveraggio cambio ex superbike ricavato dal pieno fatto su progetto, pedane ricavate dal pieno,copri telaio e copri forcellone in carbon kevlar wrappato carbonio color alluminio,catena corona e pignone nuovi passo 5 e 20, codone ex superbike VTR SP2, ammortizzatore posteriore Ohlins, scarico artigianale prodotto da Ajko(Roma), supporti Go Pro, frizione a secco.Cambio SBK della Nova Racing prima lunga e le altre ravvicinate
        13.500 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Honda VTR 1000 VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) Anno: 2004 Alimentazione: Benzina Avviamento elettrico, Freni a disco, Solo pista, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: LINK MOTORS ROMA3 Via Appia Nuova, 1073 00178 Roma (Roma) Tel. 0689137788 Cell. 3755148566 Email: linkmotorsroma3@gmail.com Web: www.linkmotors.it POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO E GARANZIE MECCANICHE. La moto ha carena completa in carbon kevlar compreso di serbatoio, monta forcella Ohlins, pinze monoblocco Brembo, dischi Brembo 6 mm, radiatore frontale Serra Racing, cerchi Marvic Assen in magnesio forgiato, batteria al litio con supporto ricavato dal pieno,strumentazione con spugna ufficiale HRC ex superbike con contagiri dedicato, pompa RCS FRIZIONE con tubo aeronautico, pompa Brembo 19x20 con tubi aeronautici,leveraggio cambio ex superbike ricavato dal pieno fatto su progetto, pedane ricavate dal pieno,copri telaio e copri forcellone in carbon kevlar wrappato carbonio color alluminio,catena corona e pignone nuovi passo 5 e 20, codone ex superbike VTR SP2, ammortizzatore posteriore Ohlins, scarico artigianale prodotto da Ajko(Roma), supporti Go Pro, frizione a secco.Cambio SBK della Nova Racing prima lunga e le altre ravvicinate
        12.800 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        YAMAHA YZF 750 SP SUPERBIKE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 10/1994 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Moto da corsa Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: YAMAHA YZF 750 SUPERBIKE 1994, HA PARTECIPATO AL CAMPIONATO ITALIANO SBK 1994-1995-1996 CON VARI PILOTI ITALIANI, KIT COMPLETO yEC YAMAHA. CHIEDERE PER QUALSIASI INFO. MOTO IN CONTOVENDITA DA COLLEZIONE PRIVATA Contatti: ONLYBIKES S.R.L Via Alessandro Volta,22 - Rosate (MI) Tel: 335 6510065 Cell: 02 9081861 Fax: 02 9081861 Sito: Email: onlybikes2k@yahoo.it Telefono: 335 6510065 Comune: Rosate
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        YAMAHA YZF 750 SUPERBIKE 1994, HA PARTECIPATO AL CAMPIONATO ITALIANO SBK 1994-1995-1996 CON VARI PILOTI ITALIANI, KIT COMPLETO IEC YAMAHA. CHIEDERE PER QUALSIASI INFO.
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
        59,95 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero opaco versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono perfetti per moto sportive sia su strada che in pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 65mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Honda VTR 250 VTR 250 (1997 - 04) Anno: 2004 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1000 cc Potenza: 133 CV Avviamento elettrico, Freni a disco, Solo pista, Veicolo Elaborato La moto ha carena completa in carbon kevlar compreso di serbatoio,monta forcella Ohlins,pinze monoblocco Brembo,dischi Brembo 6 mm,radiatore frontale Serra Racing,cerchi Marvic Assen in magnesio forgiato,batteria al litio con supporto ricavato dal pieno,strumentazione con spugna ufficiale HRC ex superbike con contagiri dedicato,pompa RCS FRIZIONE con tubo aeronautico,pompa Brembo 19x20 con tubi aeronautici,leveraggio cambio ex superbike ricavato dal pieno fatto su progetto,pedane ricavate dal pieno,copri telaio e copri forcellone in carbon kevlar wrappato carbonio color alluminio,catena corona e pignone nuovi passo 5 e 20,codone ex superbike VTR SP2,ammortizzatore posteriore Ohlins,scarico artigianale prodotto da Ajko(Roma),supporti Go Pro,frizione a secco.Cambio SBK della Nova Racing prima lunga e le altre ravvicinate VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: LINK MOTORS ROMA3 Via Appia Nuova, 1073 00178 Roma (Roma) Tel. 0689137788 Cell. 3755148566 Email: linkmotorsroma3@gmail.com Web: www.linkmotors.it
        15.000 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MV Augusta f4 312 rr Cilindrata 1000 Anno 2008 195 cavalli 180kg CArene tutte in carbonio Scarico sbk + original Telaio con inclinazioni modificate da mvfactory sbk. Come nuova Maiiiiiii in pista Comprata da Factory Superbike (team ufficiale SBK ma con tutti i pezzi nuovi mai usati in pista) Pagata 39000 euro.
        Vista prodotto
        Italia
        MV Augusta f4 312 rr Come nuova MAI IN PISTA !!!!! Cilindrata 1000 Anno 2008 -km 4900 - 195 cavalli - 180kg - carene tutte in carbonio- scarico sbk +original - telaio con inclinazioni modificate da mvfactory sbk- Comprata da Factory Superbike (team ufficiale SBK con tutti i pezzi nuovi....mai usata in pista Pagata 39000 euro
        Vista prodotto
        Italia
        ATTENZIONE!!! PRODOTTO NUOVO, MAI UTILIZZATO... ASSOLUTAMENTE NON USATO!!! La nuova tecnologia al servizio del pilota. La nuova cartuccia pressurizzata ECH29 che racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del nostro reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike, campionato italiano Velocita'. L’obbiettivo: - fornire al pilota la massima stabilita' dell’avantreno controllandone perfettamente la velocita' di discesa anche nelle staccate piu' violente; - aumento del grip in inserimento e percorrenza di curva grazie all’immediato controllo idraulico; - una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze applicate. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in frenata anche ad angoli di inclinazione estremi. Massima conduzione di curva su tutti i tipi di tracciato. Caratteristiche tecniche: - sistema idraulico con sistema FPS (Brevetto Bitubo); - pistone diametro 27 mm in ergal; - steli pompante diametro 10 mm con riporto superficiale antiattrito; - finecorsa meccanico con tampone poliuretanico; - molle in acciaio al CrSi, con trattamento termico, procedimento di assestamento e pallinatura finale; - tappo superiore forcella con precarico molla idraulico integrato (Brevetto Bitubo); - regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensione; - camera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo); - corpo cartuccia in ergal con riporto superficiale interno antiattrito e lubrificazione separata idraulica-scorrimento. Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive. ECH29 dispone delle seguenti regolazioni: precarico molla (range 12 mm in 6 giri), regolazione freno in compressione (in 24 clicks), regolazione freno in estensione (in 24 clicks). EC Easy Changer: e' cosi' denominato un sistema rapido di modifica; cambio rapido della molla ed un nuovo ed esclusivo sistema di smontaggio delle cartucce, con la chiave in dotazione senza bisogno di sfilare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce il cambio di set-up della moto da parte dei tecnici in pista. LC Light Components: questo prodotto ha un alta percentuale di leghe leggere speciali, le quali abbassano notevolmente il peso della precedente YCE. FPS, Full Pressure System, e' una sigla che racchiude in se' la massima espressione di efficacia e razionalita' di questo sistema brevettato. Questo innovativo sistema smorzante e' stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella evitando nel contempo qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido interno. Il sistema e' pressurizzato con gas a bassa pressione. Le cartucce sono asimmetriche, una controlla la fase di compressione, mentre l’altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremita', si puo' ottenere un altissimo coefficiente di smorzamento gia' da bassissima velocita'. Scorrevolezza: la confezione e' corredata da olio Synt FUCHS SILKOLENE ad alta scorrevolezza, per la lubrificazione esterna, garantendo una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni. Disponibile per le piu’ diffuse sportive 600-1000cc presenti sul mercato. COMPATIBILITA': APRILIA RSV4 FACTORY 09-10 - A0043ECH29 APRILIA RSV4 R APRC 11-12 - A0047ECH29 APRILIA RSV4 R APRC ABS 13-14 - A0047ECH29 APRILIA RSV4 RF 15-16 - A0043ECH29 APRILIA RSV4 RR 2015 - A0047ECH29 BMW HP4 2013 - BW038ECH29 BMW S1000RR 09-10 - BW038ECH29 BMW S1000RR 15-16 - BW038ECH29 BMW S1000RR ABS 10-11 - BW038ECH29 BMW S1000RR ABS 12-14 - BW038ECH29 BMW R NINET 14-16 - BW050ECH29 DUCATI SPORT CL 1000 GT 07-10 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL 1000 GT 07-10 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL SPORT 07-08 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL SPORT S 07-09 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL SPORT SI 06-07 - D0039ECH29 DUCATI SPORT CL SPORT SI 2007 - D0039ECH29 DUCATI 1098 07-08 - D0031ECH29 DUCATI 1098 R 08-09 - D0032ECH29 DUCATI 1098 S 07-08 - D0032ECH29 DUCATI STREETFIGHTER 09-13 - D0034ECH29 DUCATI STREETFIGHTER U.S.A. 09-13 - D0034ECH29 DUCATI 1198 09-11 - D0031ECH29 DUCATI 1198 SP 2011 - D0032ECH29 DUCATI PANIGALE 12-14 - D0041ECH29 DUCATI PANIGALE ABS 12-14 - D0041ECH29 DUCATI PANIGALE S 12-15 - D0038ECH29 DUCATI 848 08-10 - D0031ECH29 DUCATI 848 EVO 11-12 - D0031ECH29 DUCATI 848 STREETFIGHTER 13-15 - D0040ECH29 DUCATI 848 STREETFIGHTER U.S.A 13-15 - D0040ECH29 DUCATI 899 PANIGALE 13-14 - D0042ECH29 HONDA CB1000R 08-09 - H0138ECH29 HONDA CBR1000RR 04-07 - H0122ECH29 HONDA CBR1000RR (NOABS) 08-11 - H0133ECH29 HONDA CBR600 F (NEW) 11-13 - H0140ECH29 HONDA CBR600RR 05-06 - H0124ECH29 HONDA CBR600RR 07-08 - H0130ECH29 HONDA CBR600RR (NO ABS) 09-12 - H0130ECH29 HONDA CBR600RR (NO ABS) 13-14 - H0144ECH29 HONDA CBR600RR ABS 13-14 - H0144ECH29 KAWASAKI Z1000 10-13 - K0102ECH29 KAWASAKI Z1000 ABS 10-13 - K0102ECH29 KAWASAKI ZX-10R 04-05 - K0069ECH29 KAWASAKI ZX-10R 06-07 - K0082ECH29 KAWASAKI ZX-10R 08-09 - K0094ECH29 KAWASAKI ZX-10R 2010 - K0094ECH29 KAWASAKI ZX-10R 11-15 - K0098ECH29 KAWASAKI ZX10R ABS 2016 - K0107ECH29 KAWASAKI ZX-6R 07-08 - K0090ECH29 KAWASAKI ZX-6R 09-16 - K0095ECH29 KAWASAKI ZX-6RR 03-04 - K0058ECH29 KAWASAKI ZX-6RR 05-06 - K0072ECH29 KAWASAKI ZX-6R 636 03-04 - K0058ECH29 KAWASAKI ZX-6R 636 05-06 - K0073ECH29 KAWASAKI Z800 13-15 - K0103ECH29 KAWASAKI Z800 E 13-15 - K0103ECH29 MV AGUSTA AGUSTA 312R-RR 07-08 - MV003ECH29 MV AGUSTA F4 1000 04-06 - MV003ECH29 MV AGUSTA BRUTALE 1090 - R - RR - CORSA 13-15 - MV007ECH29 MV AGUSTA F3 675 12-13 - MV002ECH29 MV AGUSTA F3 800 2013 - MV002ECH29 MV AGUSTA BRUTALE 989 R 2008 - MV004ECH29 SUZUKI GSX-R 1000 K3 03-04 - S0074ECH29 SUZUKI GSX-R 1000 K5 05-06 - S0066ECH29 SUZUKI GSX-R 1000 K7 07-08 - S0080ECH29 SUZUKI GSX-R 1000 K9-14 09-14 - S0087ECH29 SUZUKI B-King 07-10 - S0089ECH29 SUZUKI GSX-R 600 K4 04-05 - S0064ECH29 SUZUKI GSX-R 600 K6 06-07 - S0069ECH29 SUZUKI GSX-R 600 K8 08-10 - S0085ECH29 SUZUKI GSX-R 750 K4 04-05 - S0064ECH29 SUZUKI GSX-R 750 K6 06-07 - S0069ECH29 SUZUKI GSX-R 750 K8 08-10 - S0086ECH29 TRIUMPH DAYTONA 675 06-08 - T0016ECH29 TRIUMPH DAYTONA 675 09-11 - T0019ECH29 YAMAHA FZ1 06-09 - Y0128ECH29 YAMAHA FZ1 Fazer 06-10 - Y0128ECH29 YAMAHA FZ1 FAZER 1000 11-12 - Y0128ECH29 YAMAHA FZ1 FAZER ABS 11-12 - Y0128ECH29 YAMAHA FZ1-N 2011 - Y0128ECH29 YAMAHA YZF1000R1 04-05 - Y0101ECH29 YAMAHA YZF1000R1 07-08 - Y0133ECH29 YAMAHA YZF1000R1 09-14 - Y0138ECH29 YAMAHA YZF1000R1 2015 - Y0149ECH29 YAMAHA YZF600R6 2005 - Y0107ECH29 YAMAHA YZF600R6 06-07 - Y0110ECH29 YAMAHA YZF600R6 08-09 - Y0134ECH29 YAMAHA YZF600R6 10-15 - Y0134ECH29 YAMAHA YZF1000R1M 2015 - Y0139ECH29
        Vista prodotto
        Italia
        12/2009, Km. 6500 Moto non immatricolata, con certificato di conformit del costruttore e Fattura di vendita del concessionario, no bollo, no passaggio di propriet; Moto preparata e gestita dall'Officina MOTHOUSE di Cesano Maderno (MB). Allestimento: - Carene vtr rinforzi kevlar Febur, cover serbatoio mod. HRC e codone SBK; - Telaietto posteriore FEBUR alluminio - Sella RACE SEATS personalizzata - Testa lavorata nei condotti di aspirazione e scarico - Guarnizione testa HRC - Scarico completo ARROW, collettori in acciaio e terminale in titanio mod. Thunder - Filtro aria BMC - Candele iridio - Cambio revisionato ad Ottobre 2016 (sostituzione N.3 ingranaggi, dimostrabile) - Condotti aspirazione Vtr/Kevlar - Centralina riprogrammata HRC + cablaggio modificato HRC - 2 mappe attivabili con interruttore - TC HRC, con sensore e ruota fonica sull'anteriore - Batteria al litio - Cartucce forcella OHLINS; - Ammortizzatore post. OHLINS TTX36 - Ammortizzatore di sterzo lineare MATRIS - Ventola raffreddamento azionabile con interruttore - Cambio elettronico SP electronics - Pedane VALTERMOTO 2.5 con cambio rovesciato - Trasmissione 520, corone 40-41-43, pignone 15 - Semimanubri rialzati PP Tuning - Gas rapido in ergal HRC - Pompa freno Brembo 19X20,leva corta snodabile - Protezione leva freno - Comando frizione completo ACCOSSATO - Contamarce GPT - Tappo serbatoio sgancio rapido ergal Valtermoto - Tubi in treccia ALLEGRI - Pasticche sinterizzate SBS - Tamponi paracarena VALTERMOTO - Paratelaio e paraforcellone carbonio Plastic bike - Paracarter motore "combo" Plastic bike Dx+Sx kevlar + alluminio Extreme components - Copri carter frizione GBRacing - Gomme PIRELLI SUPERBIKE con pochi giri - altro cerchio posteriore completo di disco e mozzo porta corona - altro terminale Arrow ovale Carene lato dx riparate dopo scivolata, da riverniciare. Moto perfetta di meccanica e dinamica Per ulteriori dettagli, contatto via WA
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Luigi: 339/1928039 Honda CB 1000 R Km: 17.280 Anno: 09-2008 Prezzo: 5.400,00 Categoria: Naked Emissioni: Euro 3 Colore esterno: Nero Potenza: 92kw (125cv) Scadenza REVISIONE: Ottobre 2016 Targa: DJ21044 Telaio: M001806FG08 Look affascinante. Performance sportive. Sensazionale controllo. Il punto di riferimento delle streetfighter per equilibrio tra prestazioni esaltanti e piacere di guida non smette di stupire. Con il suo formidabile motore di derivazione superbike offre accelerazioni brucianti e riprese istantanee, mentre la sofisticata ciclistica regala unâ€(TM)irreprensibile tenuta di strada a qualsiasi andatura. Le sospensioni regolabili e i freni da supersportiva, con sistema antibloccaggio ad azione combinata C-ABS di serie, fanno della CB1000R la più entusiasmante naked Honda di tutti i tempi, agile e precisa come una media cilindrata, potente e adrenalinica come una maxi. E' facile da guidare, ma ci vuole comunque un poâ€(TM) di esperienza. La posizione di guida è azzeccata, il motore spinge bene anche ai medi regimi e le sospensioni sono a punto. Buona la frenata, curate le finiture, minima la protezione dallâ€(TM)aria e scarso lo spazio riservato al passeggero. Misure Lunghezza 2.105 mm Larghezza 785 mm Altezza 1.095 mm Altezza minima da terra 130 mm Altezza sella da terra MIN 825 mm Interasse 1.445 mm Peso a secco 204,3 Kg Peso in ordine di marcia 222 Kg Accessori: Decorazioni: Set di modanature laterali dx e sx in titanium look. Protezione tappo serbatoio: Con stampa in carbon look 3D e logo "HRC". Set adesivi cerchi: Adesivi per cerchi anteriore e posteriore. Guida aria freno: Replica della guida aria freno posteriore. Kit copertura e protezione del radiatore. Frecce a led. Paracolpi motore. Tubi freno intreccia. Contamarce elettronico. Cupolino frontale sportivo. Scarico completo decatalizzato Leo Vince L SBK, Filtro aria BMC sportivo e Pignone. Tutti gli accessori originali sono inseriti nel prezzo finale della moto. Motore: Cilindrata 998 cc. Motore termico a 4 tempi e 4 cilindri in linea. Raffreddamento a liquido. Avviamento elettrico. Alimentazione ad iniezione. Alesaggio 75 mm. Corsa 56,5 mm. Frizione multidisco. 16 Valvole. Distribuzione bialbero. Cambio meccanico a 6 marce. Capacità del serbatoio carburante: 17,7 litri. Capacità riserva carburante 4 litri. Trasmissione finale a catena. Ciclistica: Telaio Monotrave a spina dorsale in alluminio pressofuso. Sospensione anteriore: Forcella telescopica rovesciata HMAS a cartuccia da 43 mm con regolazione micrometrica del precarico, della compressione e del ritorno. Escursione anteriore 120 mm. Sospensione posteriore: Posteriore Monommortizzatore HMAS caricato a gas regolabile nel precarico (10 posizioni) e con regolazione micrometrica del ritorno. Escursione posteriore 128 mm. Freno anteriore a doppio disco 310 mm. Freno posteriore a disco 256 mm. ABS. Ruote integrali. Misura cerchio anteriore: 17 pollici con pneumatico 120/70 ZR17M/C (58W). Misura cerchio posteriore: 17 pollici con pneumatico 180/55 ZR17M/C (73W). Batteria: 12V/8.6AH.
        5.400 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Honda CBR 1000 - anno 2006 - 23.000km UNA SUPERBIKE CON L'AFFIDABILITÀ'DI UNA TURISTICA Moto in stato eccezionale, posseduta da grande amatore. Tagliandi regolari e preventivi. - Carene replica SBK Hannspree James Toseland + Carene originali Honda (Nere). - Scarico LeoVince (con certificato di Omologazione) + Scarico Originale. - Filtro aria lavabile BMC. - Monoposto + 2 selle passeggero (confort + originale). Solo per intenditori, no proposte commerciali. Saluti
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Honda CBR 1000 - anno 2006 - 23.000km UNA SUPERBIKE CON L'AFFIDABILITA' DI UNA TURISTICA Moto in stato eccezionale, posseduta da grande amatore. Tagliandi regolari e preventivi. - Carene replica SBK Hannspree James Toseland + Carene originali Honda (Nere). - Scarico LeoVince (con certificato di Omologazione) + Scarico Originale. - Filtro aria lavabile BMC. - Monoposto + 2 selle passeggero (confort + originale). Solo per intenditori, no proposte commerciali. VALUTO SCAMBI CON KTM 990 SMT SUPERMOTO Saluti
        5.100 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Honda CBR 1000 - 23.000km - condizioni eccezionali UNA SUPERBIKE CON L'AFFIDABILITÀ DI UNA TURISTICA Moto in stato eccezionale, posseduta da grande amatore. Tagliandi regolari e preventivi. - Carene replica SBK Hannspree James Toseland + Carene originali Honda (Nere). - Scarico LeoVince (con certificato di Omologazione) + Scarico Originale. - Filtro aria lavabile BMC. - Monoposto + 2 selle passeggero (comfort + originale. No Pista, solo gite nel weekend. Solo per intenditori, no proposte commerciali. 4.800Euro. Moto con carene Hannspree + scarico LeoVince (come in foto). 5.100Euro. Moto con carene Hannspree e carene Originali Honda (nere) + scarico LeoVince e scarico originale. VALUTO SCAMBI CON: Triumph Tiger 1050 Yamaha Tracer 900 Aprilia Dorsoduro 750 Saluti
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.