-
loading
Solo con l'immagine

Sbk x superbike


Elenco delle migliori vendite sbk x superbike

SBK X SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SBK X SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SBK X SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP - X360 SPEC.ED.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Honda VTR 1000 VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) Anno: 2004 Alimentazione: Benzina Avviamento elettrico, Freni a disco, Solo pista, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: LINK MOTORS ROMA3 Via Appia Nuova, 1073 00178 Roma (Roma) Tel. 0689137788 Cell. 3755148566 Email: linkmotorsroma3@gmail.com Web: www.linkmotors.it La moto ha carena completa in carbon kevlar compreso di serbatoio, monta forcella Ohlins, pinze monoblocco Brembo, dischi Brembo 6 mm, radiatore frontale Serra Racing, cerchi Marvic Assen in magnesio forgiato, batteria al litio con supporto ricavato dal pieno,strumentazione con spugna ufficiale HRC ex superbike con contagiri dedicato, pompa RCS FRIZIONE con tubo aeronautico, pompa Brembo 19x20 con tubi aeronautici,leveraggio cambio ex superbike ricavato dal pieno fatto su progetto, pedane ricavate dal pieno,copri telaio e copri forcellone in carbon kevlar wrappato carbonio color alluminio,catena corona e pignone nuovi passo 5 e 20, codone ex superbike VTR SP2, ammortizzatore posteriore Ohlins, scarico artigianale prodotto da Ajko(Roma), supporti Go Pro, frizione a secco.Cambio SBK della Nova Racing prima lunga e le altre ravvicinate
        13.500 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Honda VTR 1000 VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) Anno: 2004 Alimentazione: Benzina Avviamento elettrico, Freni a disco, Solo pista, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: LINK MOTORS ROMA3 Via Appia Nuova, 1073 00178 Roma (Roma) Tel. 0689137788 Cell. 3755148566 Email: linkmotorsroma3@gmail.com Web: www.linkmotors.it POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO E GARANZIE MECCANICHE. La moto ha carena completa in carbon kevlar compreso di serbatoio, monta forcella Ohlins, pinze monoblocco Brembo, dischi Brembo 6 mm, radiatore frontale Serra Racing, cerchi Marvic Assen in magnesio forgiato, batteria al litio con supporto ricavato dal pieno,strumentazione con spugna ufficiale HRC ex superbike con contagiri dedicato, pompa RCS FRIZIONE con tubo aeronautico, pompa Brembo 19x20 con tubi aeronautici,leveraggio cambio ex superbike ricavato dal pieno fatto su progetto, pedane ricavate dal pieno,copri telaio e copri forcellone in carbon kevlar wrappato carbonio color alluminio,catena corona e pignone nuovi passo 5 e 20, codone ex superbike VTR SP2, ammortizzatore posteriore Ohlins, scarico artigianale prodotto da Ajko(Roma), supporti Go Pro, frizione a secco.Cambio SBK della Nova Racing prima lunga e le altre ravvicinate
        12.800 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        YAMAHA YZF 750 SP SUPERBIKE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 10/1994 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Moto da corsa Cilindrata: 750 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: YAMAHA YZF 750 SUPERBIKE 1994, HA PARTECIPATO AL CAMPIONATO ITALIANO SBK 1994-1995-1996 CON VARI PILOTI ITALIANI, KIT COMPLETO yEC YAMAHA. CHIEDERE PER QUALSIASI INFO. MOTO IN CONTOVENDITA DA COLLEZIONE PRIVATA Contatti: ONLYBIKES S.R.L Via Alessandro Volta,22 - Rosate (MI) Tel: 335 6510065 Cell: 02 9081861 Fax: 02 9081861 Sito: Email: onlybikes2k@yahoo.it Telefono: 335 6510065 Comune: Rosate
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        YAMAHA YZF 750 SUPERBIKE 1994, HA PARTECIPATO AL CAMPIONATO ITALIANO SBK 1994-1995-1996 CON VARI PILOTI ITALIANI, KIT COMPLETO IEC YAMAHA. CHIEDERE PER QUALSIASI INFO.
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
        102,47 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
        59,95 €
        Vista prodotto
        Italia
        I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
        69,44 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.