-
loading
Solo con l'immagine

Scelte


Elenco delle migliori vendite scelte

SCELTE ALIMENTARI NON AUTORIZZATE: DAI CIBI DI DISTRUZIONE DI MASSA A UNA NUOVA CULTURA AGROALIMENTARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCELTE E SFIDE. COME AFFRONTARE OGNI FASE DELLA VITA E DARE IL MEGLIO DI SÉ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SCELTE E SFIDE: COME AFFRONTARE OGNI FASE DELLA VITA E DARE IL MEGLIO DI SÉ
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        Vendo libro di Tito Livio " Narrazioni scelte" a cura di R. Rigutini e G. Meoni, volume primo, 1932. Edizioni Nicola Zanichelli Bologna. Pagine 144. Dimensioni 19cmX 12cm. Ho altri libri datati ed altri del 1800. Preferisco consegna a mano, ma valuto eventuale spedizione a carico del destinatario.
        5 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vendo a € 3,00 spese di spedizione incluse: Europa: il Sogno, le Scelte di Romano Prodi, edito da Governare nel 2003 Ottime condizioni, pari al nuovo. Whatsapp: 347 135 24 25
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Giggi Zanazzo, Prose e Poesie scelte, Sonetti Romaneschi, edizione originale del 1895, Edoardo Perino Editore. Il libro è composto di 232 pagine di Poesie e Sonetti del famoso Poeta Romano, con 17 illustrazioni di pagina del famoso disegnatore dell' epoca Camuar e molte altre illustrazioni di fondo e mezzo pagina. All' inizio del volume anche una serie di Sestine (Sonetti), la foto ritratto di Giggi Zanazzo, la dedica alla Marchesa Donna Amalia De' Cinque Baccelli e molto importante il sonetto dedicato alla Regina d'Italia. Tutto in ottimo stato di conservazione, senza pagine mancanti, strappi o segni di penna, rilegatura d'epoca in ottimo stato, le illustrazioni sono tutte ben visibili. Spese di spedizione tracciabili incluse nel costo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        vendo usato SCELTE DI ECONOMIA AZIENDALE modelli, esercizi e simulazioni autori Di Martino-Parolini Il Mulino
        Vista prodotto
        Urbino (Marche)
        Catullo / Umberto Nottola (introduzione e commento) - Un libretto di Nugae - Liriche scelte Signorelli senza data (presumibilmente anni '40) Buone condizioni. Qualche segno a matita in copertina e all'interno.
        2 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Giosue Carducci, Prose Scelte, Zanichelli, Bologna, 1935. Ritratto di Carducci in antiporta, p. 362, con introduzione e note a cura di Lorenzo Bianchi e Paolo Mediani. Strappetti alla copertina e usura del tempo. Euro 15
        15 €
        Vista prodotto
        Lecco (Lombardia)
        Vendo libro Dante Alighieri - Opere Scelte a 35 Euro se spedito + 10 Euro
        35 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        NARRATIVA STRANIERA, FIABE. Fiabe. Scelte e presentate da Gianni Rodari di Andersen Hans Christian; Ed.Einaudi, 1970; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 328; Un volume (19,5 cm) con 4 illustrazioni in bn all’inizio del volume.; Peso di spedizione: 0,350gr.Collana: Gli Struzzi n.8; Traduzione di Alda Mangi Castagnoli e Marcella Rinaldi. Condizioni eccellenti con minimi segni d’uso e invecchiamento.
        9 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Le parole di Gandhi Scelte da Richard Attenborough Ed.Longanesi & C.Milano 1983 Ottime condizioni con alcune pagine ingiallite e la dedica nella antepagina. Copertina rigida editoriale con titolo in oro sul dorso e sovraccoperta illustrata a colori; Pagine: 110; Collana: La Gaja Scienza volume 72; Fotografie di Frank Connor; Traduzione di Pier Francesco Paolini; Peso di spedizione: 0 295gr. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
        3 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OCCASIONE!! Vendo libro di economia politica semi-nuovo economia pubblica e sistema tributario TRAMONTANA per superiori Rosa Maria Vinci Orlando
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Vendo per inutilizzo questo bellissimo libro, in cui narra il viaggio attraverso la vita, la poetica e le opere di Giuseppe Ungaretti. Libro come nuovo in ottime condizioni. Copertina rigida con sovracopertina illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 605, formato cm. 15X22. Spedisco con le poste con la formula piego libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta.
        10 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Oscar Mondadori - vol. I° e II° - 1973 Con una cronologia della vita dell'autore e del suo tempo, un'introduzione all'opera, un'antologia critica e una bibliografica a cura di Pietro Gibellini Disegni di Trilussa spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 560 - Lit. 1.800 in cofanetto COD.TB02920
        5 €
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Scelte e annotate da Fritz Baumgart Editrice La Nuova Italia 1798 140 pagine + XL tavole, rilegatura tela robusta e sovracoperta.formato folio. tenuto in condizioni perfette. visionato solo dal singolo propietario.
        100 €
        Vista prodotto
        Italia
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Il Visual Merchandising è l'insieme di tecniche e strategie che collocano il prodotto all'interno del punto di vendita, in sintonia con le scelte del format (o strategia commerciale). Riguardano il sistema espositivo, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e non solo. Si può intendere come l'Arte di presentare prodotti nel miglior modo possibile all'interno di ambienti e punti vendita, con lo scopo di attirare e coinvolgere emotivamente i consumatori finali. La traduzione letterale è visualizzazione della merce, ma indica una serie di operazioni molto più complesse di una semplice esposizione di prodotti. Si tratta di un linguaggio commerciale creativo, in grado di stimolare il cliente sul piano sensoriale, attirando la sua attenzione verso la merce in vendita nello store/boutique. Il Visual Merchandiser è non solo un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento dello spazio di vendita, ma anche un esperto dello spazio espositivo. Sarà in grado di ispirare le scelte di acquisto dei clienti grazie alle tecniche di visual marketing sulla base della strategia aziendale di riferimento. Obiettivi del Corso • Affrontare le tematiche ed i processi di management piu significativi del sistema moda, mettendo in evidenza gli elementi più specifici del settore. • Compredere la complessità e il potenziale del sistema moda.  • Fornire nozioni e tecniche specialistiche per l'allestimento del punto vendita  Programma Modulo I. Introduzione al Visual Merchandising • Etimologia della moda • Management della creatività • Caratteristiche dei prodotti moda • Segmentazione del settore • Posizionamento strategico • Il processo di sviluppo del prodotto e delle collezioni • Il processo di comunicazione nella moda • Le politiche distributive di tipo intensivo, selettivo, esclusivo • Cambiamenti di mercato ed impatto sulle politiche del punto vendita • Segmentazione della clientela e analisi della concorrenza • RETAIL mix • Come aumentare la qualità del servizio Modulo II. Window Display • Importanza e ruolo della vetrina • Tecniche e frequenze di riallestimento del Visual • Layout e display • Come massimizzare la rotazione ed il margine Gestioni clienti, data base e CRM • I mezzi di comunicazione per il punto vendita • Tecniche e psicologia di vendita • Accoglienza ed analisi del cliente • Presentazione del prodotto • Gestione delle obiezioni • Chiusura della trattativa ed il servizio post vendita • Parametri di controllo e di misurazione dei risultati • Fashion Styling & Trends • Fashion Journalism Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Neolaureati e Neodiplomati interessati al mondo del Fashiom Titolari di Negozi e Boutique in cerca di continuo perfezionamento Aziende che vogliono formare ed aggiornare le figure professionali coinvolte Freelancer in cerca di innovazione del proprio bagaglio professionale Chiunque sia appassionato allo stile e al buon gusto. Durata Corso: 200 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AUTORE TITOLO EDIZIONE ANNO EMILY BRONTË CIME TEMPESTOSE FRATELLI TREVIS EDIZIONI 1850 FELICE CAVALLOTTI OPERE VOL. 1 TIPOGRAFIA SOCIALE 1881 LEONE TOLSTOI RESURREZIONE (VOL.1-2) EDITRICE BIETTI 1899 GIACOMO LEOPARDI POESIE BIETTI EDITORI 1903 SILVIO PELLICO LE MIE PRIGIONI ADRIANO SALANI EDITORE 1923 GIUSEPPE MAZZINI LETTERE AD UNA FAMIGLIA INGLESE (VOL.1-2-3) G.B. PARAVIA & C 1926 VICTOR HUGO NOVANTATRE A. BAIRON EDITORE 1929 VICTOR HUGO L'UOMO CHE RIDE A. BAIRON EDITORE 1929 GIOVANNI BOCCACCIO IL DECAMERONE A. BAIRON EDITORE 1931 STENDHAL HENRY BEYLE IL ROSSO E IL NERO (VOL.1-2) CASA EDIT. SONZOGNO 1931 GABRIELE DANNUNZIO IL FUOCO PER L'OLEANDRO 1933 DANTE ALIGHIERI LA DIVINA COMMEDIA TIP. EDIT. LUCCHI 1934 SILVIO PELLICO OPERE SCELTE SOC. EDITR. TOSCANA 1935 FEDOR DOSTOJEVSKY DELITTO E CASTIGO EDIZIONI AURORA 1936 GIUSEPPE PARINI IL GIORNO E ODI SCELTE SOC. EDIT. INTERNAZIONALE 1936 A.J. CRONIN CALEIDOSCOPIO BOMPIANI EDITORE 1943 GRAN CANARIA BOMPIANI EDITORE 1943 FEDOR DOSTOJEVSKY L'IDIOTA VOL.1 LA UNIVERSALE BAIRON ED. 1943 MARK TWAIN LE AVVENTURE DI HUCK FINN FRASSINELLI EDITORE 1944 A.J. CRONIN ANNI VERDI BOMPIANI EDITORE 1949 CHRISTIANE ROCHEFORT IL RIPOSO DEL GUERRIERO LONGANESI & C EDIZIONI 1961 LUIGI PIANDELLO IL FU MATTIA PASCAL MONDADORI EDITORE 1962 LEONARDO SCIASCIA A CIASCUNO IL SUO EINAUDI EDITORE 1966 COSTO CADAUNO EURO.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Articolo nuovo - libro nuovo, non usato. Parliamo di: titolo: Apocrifo doppio cerchio. Genere: romanzo, narrativa poetico esistenziale. __ che cosa significa questo titolo.. Apocrifo: sta ad indicare qualcosa di nascosto all’interno dell’opera. Un certo mistero che vaga nei sogni e nella realtà di Egle, la protagonista. Doppio cerchio: rappresenta un certo vissuto e la realtà di Egle, circa un periodo di tempo, due anni, dove in mezzo a cambiamenti e trasformazioni, inizia a vedere la realtà attraverso altre prospettive. Alle prese con il suo viaggio: tra sogno e realtà. __ Che cos’è: Apocrifo doppio cerchio? E’ tante cose. E’ anche la storia di una crisi esistenziale. Storia di una guerra, Egle, la protagonista del romanzo, alle prese con il male. La storia di un essere vivente, divenuto guerriero per necessità, per far sopravvivere se stesso e la sua vita. Che l’esterno mondo, sembra, non accettare; vuole cambiare Egle o sopprimere la sua identità. Peace and respect, pace e rispetto, vorrebbe Egle nel mondo, e nel suo mondo. Freedom. Che un giorno tutti siano veramente liberi, è anch’esso il suo sogno. E’ il suo più alto desiderio e sogno Che tutti possano dire, un giorno: io ora sono veramente libero. __ Egle che cosa era andata a fare a Firenze? L’asceta. Era in ricerca ascetica. Era andata a fare una ricerca ascetica. __ Cosa successe ad Egle? Egle ferita nella creatività, che gli volevano distruggere. Tutto il teatrino di soggetti commedianti, tutti di accordo, nelle loro proprie consapevoli o inconsapevoli ed incessanti guerre. Ora.. io spero che voi: mi rivolgo ai soggetti innocenti non colpevoli, spero che voi possiate davvero non perdere mai quella parte di creatività vitale, che vi è nella vita. Fattore esistenziale, che ci rende a tutti speciali ed unici. Io per quello che posso, mi limito umilmente, a promuovere la vostra creatività: Amici nel mondo. Firmato: l’autore cosmopolita: paola insui. Comunicato stampa. E’ uscito in pubblicazione il libro di narrativa: Apocrifo doppio cerchio. Opera letteraria, dove racconta la ricerca di Egle, ricerca di libertà e di elevazione, verso un perfezionamento umano. Paola ines antonucci, in arte paola insui: Annuncia nel mese di novembre 2017: l’uscita del suo libro Apocrifo doppio cerchio. Scrive l’autrice, in Apocrifo doppio cerchio: “Processo di crescita d’identità spirituale dagli aspetti globali”. Discernimenti, nuove consapevolezze, verso lucide e chiare scelte e decisioni, vitali ed esistenziali. Che cosa sognava Egle:..?. Sognava la perfezione globale, nell’equilibrio costante. Una vita perfetta, nell’etica e nella morale. Ineccepibile nell’agire e nel pensare. Entro percorsi di perfezionamento, la perfezione dell’essere che cercava, ricercava, ed incline a ciò sottostava. La perfezione dell’essere, ed un pianeta terra, perfetto, nella perfezione della pace e del rispetto, voleva sognava ed in ciò credeva. Afferma l’autrice: ho scritto il mio libro perché: __ ciò che il lettore imparerà dal mio libro e perché questo libro può essere importante o di aiuto? Ho scritto questa storia, la storia di Egle, prendendo spunti in parte dalle mie sperimentazioni, vivendo la mia realtà. Ed il filo conduttore è in parte una anelata libertà, libertà che poi diventa per la protagonista del mio libro, un valore un punto cardine e obbiettivo primordiale. Sempre alla ricerca di nuovi sradicamenti da ciò che non accetta, sempre nuovi atti azioni e sperimentazioni, messe in atto rese vivide manifestazioni, di una amata e sempre ricercata libertà. Breve nota biografica dell’autore artista: paola ines antonucci. (Mendoza, Argentina, 18/04/1979) Paola Inés Antonucci, nome d’arte: Paola Insui, dal sentire sinceramente cosmopolita, cittadina del mondo. Abita in Italia dal 1990. Si è diplomata in Dirigente di comunità, indirizzo psicopedagogico, nell’anno 2005. Iscrittasi a Scienze della comunicazione nel 2009, frequenta la facoltà due settimane circa. Poi nel 2011 si iscrive all’Accademia di belle arti, e frequenta tre mesi circa. Pubblica dei componimenti poetici assieme ad altri autori, per l’editrice ‘pagine’: rispettivamente in ‘viaggi di versi’ n°87 edito nel 2013, e in ‘riflessi’ n°125 edito nel 2015. Dall’anno 2007 in poi, ha partecipato a diversi concorsi e mostre collettive di pittura. Ed ha pubblicato su delle riviste d’arte, alcune opere di pittura, relative alla sua produzione espressiva di dipinti d’arte. L’opera ‘Etica Esistenza’, è il suo terzo e quarto libro prodotti e realizzati, che verranno pubblicati tra il 2017/2018. Pubblicherà il suo primo romanzo “noiose confessioni: dell’essere cementato grigio topo”, nella primavera del 2018. La sua seconda opera letteraria dal titolo: “Apocrifo doppio cerchio” è stato pubblicato a novembre 2017. Nel tempo libero coltiva vari interessi, la pittura, la scrittura, e il canto. La sua formazione artistico-culturale è da autodidatta: esercita l’arte del comunicare attraverso lo scrivere e il dipingere in stile libero. Paola insui and communications present: libro – book: Apocrifo doppio cerchio. Reperibile on – line dal mese di novembre 2017. Piccolo sunto del contenuto dell’opera: Verità e confusioni di Egle, la protagonista del romanzo poetico esistenziale. “Il suo viaggio verso la libertà”. Viaggio mai concluso. In realtà, Egle, era sempre stata una sognatrice, in viaggio verso la libertà. Ebbe lunghe riflessioni, sul fatto: nei contesti, in cui viveva, non era felice, non era libera. Nuovi e diversi percorsi di crescita, si evidenziavano davanti a lei, percorsi complessi e di ampio respiro. Per una necessità di “distacco, indipendenza e solitudine”, si muoveva. Erano le sue volontà e forze motrici. Egle: all’età di 21 anni, cambiava vita. Fedele alla sua luce interna, viaggiava, attraversando l’oceano interiore da infiniti significati, ed il mare esteriore a sé, non sempre calmo e quieto. Tempeste e vortici di un animo irrequieto ma sensato e saggio. Egle: scelse il suo risorgimento per l’indipendenza, in unità benefica volte ai valori universali, da vivere e far risorgere. Nella sua vocazione: fedele a se stessa, fedele e leale a Dio. Una vita, da far evolvere, nei cambiamenti, miglioramenti in dei sempre nuovi apprendimenti. Perfezionamenti dell’anima. “Percorso ascetico”, entro profondi disincanti, e la vita nella sua forma più alta e più profonda, difese nel modo più fermo e più elevato. Intransigente ed ineccepibile vita e volontà: erano la sua bussola. “Processo di crescita d’identità spirituale dagli aspetti globali”. Discernimenti, nuove consapevolezze, verso lucide e chiare scelte e decisioni, vitali ed esistenziali. Che cosa sognava Egle:..?. Sognava la perfezione globale, nell’equilibrio costante. Una vita perfetta, nell’etica e nella morale. Ineccepibile nell’agire e nel pensare. Entro percorsi di perfezionamento, la perfezione dell’essere che cercava, ricercava, ed incline a ciò sottostava. La perfezione dell’essere, ed un pianeta terra, perfetto, nella perfezione della pace e del rispetto, voleva sognava ed in ciò credeva. Egle, se perse, in parte: sogni, gioie, felicità e la pace, era anche perché il mondo non andava bene, per certi versi. E, neanche lei, andava bene, in certa misura. Viaggio verso la libertà, viaggio santo, viaggio di crescita “dell’identità e dignità spirituale, dagli aspetti globali”. Egle, avrebbe voluto, innanzitutto che, nella sua vita, ci fosse: pace, rispetto, educazione, serietà e neutralità, vere ed autentiche. Concesse, per intercessione e grazia di Dio unico creatore dell’universo pace autentica ed assoluta. Per un destino individuale, quanto collettivo e comunitario: perfetto, nella giustizia e nella pace. Perfetto nei valori universali, condivisibili umanamente accettabili, e civilmente umani. Che ci fosse finalmente nella sua vita, e nel mondo, che ci fosse finalmente la fine definitiva di ogni ingiustizia, di ogni male. Libertà profonda ed autentica, da ogni fattore nocivo e negativo. Pace e rispetto per sé, e per il mondo pianeta terra cielo stella arcobaleno. Per certi versi: sconclusionato ed inconcludente, è il mio libro. Che altro non vuole che sprigionare dal ‘lettore’: un desiderio vivido e spontaneo, di una ricercata ed anelata, libertà e creatività.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Sadi Marhaba – Guida alla sociometria nella scuola – Presentazione di Luigi Meschieri – Giunti Barbera, 1974 – Pagine: 99 – Copertina flessibile - Condizioni del libro: ottime Con 6 figure a parte Fig. 1 – Sociomatrice a 3 criteri, 3 scelte e 3 rifiuti; 6 indici. Fig. 2 - I simboli grafici utilizzati nel sociogramma. Fig. 3 - Alcune strutture caratteristiche all’interno del sociogramma Fig. 4 - Sociogramma circolare, monocriteriale delle scelte. Fig. 5 - Sociogramma individuale. Fig. 6 - Un esempio di risposta singola al SSSR Possibilità di consegna a Ponte di Piave e dintorni e a Treviso - Spedizione ordinaria con piego di libri (non tracciabile): 2.00 euro - Spedizione raccomandata con piego di libri (tracciabile in caso di smarrimento del pacco): 5.00 euro.
        5 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Vivere da leader non è solo uno stile di vita, è prima di tutto un modo di essere. Se ti trovi in uno stato di sconforto o di demoralizzazione, sappi che non solo puoi riprendere in mano il timone della tua vita, ma puoi anche imparare a gestire con efficacia tutto ciò che ti circonda: la tua attività professionale, le tue relazioni familiari, il tuo team di lavoro e così via. Ricorda che il vero leader è colui che è in grado di gestire tutto questo nel migliore nei modi. Con questo ebook il mio obiettivo è farti diventare leader di te stesso massimizzando i tuoi talenti e abbattendo uno per uno tutti i tuoi limiti. Programma di Vivi da Leader COME DIVENTARE LEADER DI TE STESSO DANDO VALORE AI DETTAGLI Perché se vuoi diventare leader per gli altri, devi esserlo prima di tutto di te stesso. Il segreto per trovare soluzioni vincenti cambiando il tuo modo di pensare. Come generare pensieri, scelte e decisioni di qualità ponendoti poche mirate domande. COME ESALTARE LE QUALITA’ E LE CAPACITA’ DEL LEADER La capacità principale che deve avere un leader per essere di successo. Perché un leader sicuro di sé sarà in grado di infondere la sua sicurezza anche agli altri. Il vero motivo per cui quando il leader deve prendere una decisione, deve farlo da solo. I 3 PILASTRI DI UN LEADER DI SUCCESSO Come scoprire il proprio potenziale per imparare ad agire anche in situazioni critiche. Perché il talento non basta per arrivare ad uno stato di eccellenza assoluta. Il segreto per imparare ad essere flessibili di pensiero e diventare leader di sé stessi. COME MAPPARE LA TUA SITUAZIONE ATTUALE Perché fare una mappa di te stesso ti aiuta ad avere un atteggiamento mentale positivo. Perché la mente è lo strumento più grande del leader per raggiungere i suoi obiettivi. Il segreto del leader per raggiungere il successo concentrando il 90% della sua attenzione alla risoluzione di un problema. COME DEFINIRE LO SCOPO DELLA TUA VITA Come aumentare le probabilità di raggiungere i tuoi obiettivi applicando azioni immediate sul nascere dell’idea. Perché la motivazione prende forza immaginando quando il tuo obiettivo sarà finalmente raggiunto. Perchè l’unico vero segreto per ottenere tutto ciò che desideri dalla tua vita è avere una strategia iniziale. COME DEFINIRE IL TUO OBIETTIVO CON PRECISIONE Il segreto per diventare leader di te stesso attraverso il processo di visualizzazione. Perché la motivazione cresce all’aumentare dell’azione intrapresa. Perchè per vivere da leader, raggiungere il successo e non fallire è fondamentale avere una precisa ed unica direzione. COME REALIZZARE IL TUO OBIETTIVO IMPARANDO A DECIDERE E AD AGIRE Perché decidere e agire fanno la differenza tra chi vince e chi perde. Come affrontare qualsiasi situazione attraverso le giuste strategie decisionali. Perché le scelte che prendi nel corso della tua vita arrivano a determinare poi il tuo destino.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        I leader populisti non usano parole a caso, sanno quali reazioni provocheranno nel nostro cervello. In questo libro, bestseller negli Stati Uniti, il linguista e scienziato cognitivo George Lakoff chiarisce i meccanismi attraverso cui il linguaggio politico influenza le nostre scelte. «Leggete Lakoff, anzi studiatelo, e poi mettete in pratica i suoi insegnamenti.». - Dalla prefazione di Gianrico Carofiglio «Non pensare all’elefante! è una di quelle letture che andrebbero ripetute a intervalli regolari.». - Giovanni De Mauro, direttore di “Internazionale” I leader populisti non usano parole a caso, sanno quali reazioni provocheranno nel nostro cervello. In questo libro, bestseller negli Stati Uniti, il linguista e scienziato cognitivo George Lakoff chiarisce i meccanismi attraverso cui il linguaggio politico influenza le nostre scelte. La mente, spiega l’autore, funziona metaforicamente. Ogni parola rimanda a una cornice (o frame) che rappresenta un’idea di mondo. È sorprendente scoprire quanto sia autoassolutoria l’espressione “cambiamento climatico” rispetto a “riscaldamento globale”; come “sgravio fiscale” veicoli l’idea che le tasse siano un inutile fardello; o le metafore “ondata” o “invasione”, associate ai migranti, contribuiscano a rovesciare i termini del problema. La vera sfida è nelle parole. Se si vuole imporre una visione diversa da quella intollerante e populista, bisogna smarcarsi da quel lessico e definire nuovi quadri di riferimento ideali. Significa questo Non pensare all’elefante!: non usare le stesse parole dell’avversario, o si finirà per veicolare le stesse idee.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nelle antiche tavolette sumere ritrovate dagli archeologi si narra che più di 300.000 anni fa, il Dio Enki, propose all'assemblea degli Dei Anunnaki di "marchiare" l'Homo Erectus con l'impronta degli Dei per accellerarne l'evoluzione; ma aveva coscienza delle conseguenze incommensurabili che questo atto avrebbe prodotto sulla sua esistenza? Ed in seguito sulla nostra? Aveva intuito che stava dando origine, proprio in quell'istante, ad una vera e propria epopea che sarebbe durata centinaia di migliaia di anni? Il primo Dio Annunaki (dopo Alalu) a posare piede sulla Terra fu Enki e vi rimase. Questa missione, che doveva durare qualche anno, facendo riferimento al tempo umano, si è trasformata in un combattimento quotidiano, in vicende epiche dalle scelte drastiche, dalle implicazioni emotive e sentimentali d'una eccezionale intensità, per poi arrivare all'ultima domanda di Enki da lasciare ai posteri, prima di lasciare per sempre la terra: "è il destino a determinare gli eventi? Quindi apparentemente immutabile, oppure il fato racchiuso nelle scelte del singolo? Se il cielo e la terra sono regolati da cicli all'interno di cicli ciò che è accaduto, accadrà di nuovo? Il passato è forse futuro? I terrestri emuleranno gli Annunaki?". Bene, ora questo libro è la storia di come potrebbero svilupparsi o siano già accadute a nostra insaputa le cose. Parlando del ritorno degli dei in altre forme e di come infine la storia ufficiale sia il vero rovescio della medaglia e non la facciata ufficiale.
        Vista prodotto
        Italia
        FARFALLE E FALENE LA BIBLIOTECA DELLA NATURA N. 1 GUIDA FOTOGRAFICA A OLTRE 500 SPECIE DI FARFALLE E FALENE DI TUTTO IL MONDO David Carter DORLING KINDERSLEY HANDBOOKS 1999 Fotografie di Frank Greenaway Illustrato a colori Copertina flessibile illustrata cartonata plastificata, rilegatura editoriale, pagine 304, formato cm. 14,5X21,5. Stato di conservazione: NUOVO David A. Carter (nato il 4 Marzo1957) è un autore e illustratore americano. Egli è meglio conosciuto per i suoi pop-up libri per bambini e adulti. La sua serie Bugs ha venduto oltre 6 milioni di copie. Durante la fine del 1970, Carter ha lavorato come grafico e illustratore pubblicitario. Fino al 1987 ha lavorato come artista, un ingegnere di carta e un designer libro per una casa editrice. Dopo questo si è trasferito nella sua attuale carriera come autore, illustratore, e ingegnere carta, soprattutto di libri per bambini. Il suo primo libro è stato come molti bug in a Box ?. Carter lavora spesso con la moglie, Noelle Carter. Carter ha creato più di 90 libri, tra cui una guida su come fare i pop-up dal titolo, The Elements of Pop Up.E 'per la progettazione di un libro rilegato di disegno graffiti per la band britannica dei Coldplay nuovo album Mylo Xyloto. Una guida naturalistica chiarissima e dettagliata con taglio sistematico che permette una classificazione sicura, semplice e diretta. Nel volume si trovano splendide fotografie con didascalie accompagnate da concise descrizioni di oltre 500 specie. Bella e di facile consultazione, questa guida costituisce un arricchimento della biblioteca naturalistica per gli appassionati di ogni età. In questo volume sono classificate circa 500 specie tra farfalle e falene, dalle specie più comuni a quelle che presentano peculiarità interessanti. Per ciascuna famiglia vi è una breve informazione che ne descrive le caratteristiche generali, le zone di provenienza e la nomenclatura. Le schede inoltre forniscono illustrazioni e informazioni sulle specie scelte di tutto il mondo. Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
        7 €
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra casa editrice si differenzia da tutti gli altri piccoli editori perché a proprie spese contribuisce alla pubblicazione ponendo un unico limite: poter vendere il libro con uno sconto del 40% sia in libreria a brescia, che sul sito www.tarantola.it e a tutti i siti collegati al catalogo dei libri. Il libro viene letto dai nostri lettori, professionisti di settore, che valutano con l'editore il testo. Se il libro è pubblicabile viene consegnato ad un editor, in questo caso un professionista, che ricontrolla il testo e lo rende, ove necessario, leggibile senza stravolgere il contenuto stesso. Nel caso delle poesie sistemiamo il discorso punteggiatura, accenti... alla casa editrice spetta poi il compito di curare l'editing, quindi l'impaginazione la scelta della copertina sempre affiancato nelle scelte dell'autore, in linea con la nostra immagine editoriale. Viene poi esplicata la pratica per il codice univoco i.s.b.n. per i libri in commercio e la iscrizione all'albo. La consegna sempre a nostre spese delle copie per legge da consegnare alle biblioteche nazionali. La casa editrice pensa poi alla cura della pubblicazione, la creazione del prezzo di vendita e la consegna al cliente che è proprietario di tutti i volumi stampati e resta unico proprietario dei diritti. All'autore resta come unica spesa la fattura delle spese tipografiche e la scelta di questa spesa dipende unicamente da come un autore preferisce fare il proprio libro. casa editrice m.s. tarantola - brescia
        Gratuito
        Vista prodotto
        Vignola (Emilia Romagna)
        CAMBIO VITA Percorso TEORICO ESPERIENZIALE DI FACILITAZIONE AL CAMBIAMENTO per individui e gruppi La grande sfida del nostro tempo è riscoprire la propria individualità e unicità, è imparare a mettere in primo piano se stessi, il proprio ben-essere e il ben-vivere. Per chi è alla ricerca di un nuovo modo di vivere, dove il singolo trovi ambiente fertile e sostegno, per realizzarsi come individuo e per sviluppare le sue relazioni e arricchirsi attraverso la reciprocità e il rispetto di se stesso, degli altri e del mondo che ci ospita. Dal 23 al 29 Luglio, oppure dal 10 al 16 Settembre La voglia di cambiamento è una costante della nostra vita, è una delle sensazioni che, molto spesso, ci accompagna. Attuare un processo di cambiamento significa andare in direzione del nuovo, di qualcosa a noi sconosciuto. Spesso diciamo di voler cambiare, ma per questo viaggio… C’è una destinazione precisa? Abbiamo un’idea chiara di cosa troveremo? Quanto tempo ci fermeremo? Conosciamo i vantaggi che otterremo? Come affronteremo i piccoli o grandi contrattempi che potremo incontrare? Cosa dobbiamo portare con noi? Non è facile abbandonare ciò che si è costruito… per un'avventura dai contorni instabili; il problema economico è solo la parte più visibile, la punta dell’iceberg. Nel proporti questo percorso esperienziale, vogliamo che, qualunque sia la motivazione che ti spinge a guardare a un modo nuovo e diverso di vivere, (scelta o sogno, desiderio o bisogno), la tua scelta, se e quando avverrà, sia una scelta consapevole e ponderata. Vogliamo trasmetterti l’utilità di un serio e ragionato approccio, inteso non come via da qualcosa che non ti piace, ma come vocazione verso qualcosa che vuoi, per uscire dai condizionamenti, pensare fuori dagli schemi abituali e vedere nuove prospettive, trasformare la cosiddetta crisi in opportunità… e attuare il cambiamento che passa dall’individuazione di cosa realmente ti può rendere felice e cosa te lo ha impedito fino ad ora, per poi attuare le strategie migliori per realizzarti ed emanciparti. Cambiare la propria vita è un processo fatto di tante scelte, spesso non comprese, non condivise e, alle volte persino osteggiate da chi ci sta vicino, un cammino che ci mette a dura prova. Cambiare la propria vita significa assumersi la responsabilità del proprio ben-essere, scegliendo liberamente come realizzarlo, significa cambiare qualcosa di sé al fine di essere felice. Per attuare un cambiamento è necessario sapere come fare Vogliamo offrirti un luogo d’incontro tra tutti coloro che credono che cambiare vita sia possibile, come lo è stato per noi, nel rispetto di se stessi, degli altri, delle diversità e dell’ambiente. Vogliamo darti l’occasione di trovare e acquisire informazioni utili, che ti permettano di decidere, in modo ponderato, per il tuo futuro. Vogliamo darti l’opportunità di comprendere in che modo ognuno possa partecipare o rendersi utile al raggiungimento di questo ambizioso e splendido obiettivo: un nuovo stile di vita, più sano e arricchente per te. L’affiancamento attraverso professionalità e competenze, l’ascolto delle singole esperienze, il confronto su condizionamenti sociali e paure, convinzioni interiori e dubbi (come riconoscere, accettare e trasformare), dal sogno al progetto (la scelta), dalla consapevolezza alla programmazione (che facilita l’azione), si intrecceranno con sogni e progetti da realizzare, con le esperienze, le paure, i dubbi, le incertezze e le riflessioni di ogni singolo partecipante. Giornate intensamente vissute, calandosi pienamente nella vita e nel confronto con chi l’ha già fatto e vive il suo Tempo di Vivere. Affronteremo insieme i temi del cambiamento, della scelta, della gestione dei conflitti interni ed esterni, dell’economia e del sostentamento LE FASI DEL CAMBIAMENTO Con l’aiuto di counselor, facilitatori, coach e formatori, parleremo di: aumentare la volontà e diminuire le resistenze (paure, blocchi e dubbi), rinuncia vs sobrietà, bisogni, come muoversi (pianificazione, impegno, progetti, obbiettivi), grande passo (scelta, piano d’azione), aspettative, sogno e sua realizzazione (tempi) La comunicazione empatica ed ecologica, sarà la base e cornice di riferimento e, attraverso la pratica, acquisirai tecniche e strumenti per la comunicazione efficace e nutriente. Sette giorni di Laboratorio Esperienziale Intensivo, durante il quale avrai l’opportunità di fare esperienza su te stesso e sulle dinamiche relazionali, gettare le basi concrete del tuo progetto. Una settimana per fare ordine nella confusione, comprendere le reali motivazioni del desiderio di cambiare la tua vita, aiutare a sciogliere le paure che ne derivano per comprendere se stessi, il processo e la strategia più utile ad ottenere il nostro cambiamento. LE ATTIVITA' Laboratori Teorico-Esperienziali Intensivo: formazione sui vari temi sopra descritti Cerchi di condivisione e confronto su: problemi e obiettivi, aree di miglioramento e cambiamento I cerchi emozionali Ecologia delle relazioni La comunicazione, l’accettazione, il non giudizio Escursioni e passeggiate nel territorio Serate autorganizzate, giochi e momenti creativi Per informazioni su contributi e iscrizioni: http://goo.gl/2tuzWR Mail: info@tempodivivere.it Katia 329-0218941 Simona 339-5618408 Ermanno 333-5772199
        450 €
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Supporto individuale, di coppia e famiglia nelle fasi di ciclo di vita personale o professionale difficoltosa: conflitti, scelte importanti, crisi, separazioni, lutto. Possibilità di consulenza online.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siete stanchi dei soliti corsi di Trading che vi insegnano sempre le solite cose come ma che non vi forniscono un metodo pratico e profittevole per fare trading autonomamente? Basta con le medie mobili,lo stocastisto e le altre classiche cazzate che vi insegnano. E' ora di imparare qualcosa che vi renda davvero capaci di fare trading, qualcosa che vi permetta di calcolare sempre con precisione dove entrare e dove uscire, tutto questo in anticipo rispetto al mercato e sempre con lo stesso metodo. Qualcosa che vi permetta di sostituire le scelte dettate dell'emozione con regole precise e costanti. Qualcosa che vi permetta di tradare l'eur/usd, l'SP500, l'oro o QUALSIASI altra cosa che abbia un grafico, su QUALSIASI timeframe, non importa se volete usare il 15 min, l'h1 o il daily. Tutto questo è possibile, ma serve lo strumento giusto: i Pattern Armonici. I pattern Armonici non sono altro che figure di prezzo che si formano nel mercato e che anticipano le probabili aree di inversione del prezzo ma incredibilmente quasi nessuno le conosce. Sono tutti a correre dietro alle medie mobili e alle news e i risultati sappiamo tutti quali sono... Se volete seriamente imparare un metodo di trading che funziona e smetterla di giocarvi i vostri soldi con operazioni "casuali" allora questo è il corso che fa per voi! I corsi che offro vanno bene sia per principianti sia per trader più navigati ma che non hanno ancora trovato un metodo che funziona e si svolgono online. Se volete avere maggiori informazioni per farvi un'idea di cosa siano questi misteriosi pattern rispondete all'annuncio. Ho un sito e un canale youtube che vi aiuteranno a capire meglio di cosa stiamo parlando per poi poter scegliere, eventualmente, di approfondire l'argomento. Se invece vorrete continuare sulla strada che avete percorso fino ad adesso siete liberi di farlo.
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.