-
loading
Solo con l'immagine

Segnalazione lavoro


Elenco delle migliori vendite segnalazione lavoro

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC Sede di lavoro: Cesena(FC) Il candidato deve possedere competenze base nelle tecniche di lettura disegni CAD di foratura e fresatura carpenterie, gestione macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie, smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare su macchina CNC, manutenzione macchina CNC. · È gradita la capacità di lettura schemi elettrici di cablaggio, assemblaggio componenti elettrici e cablaggio elettrico. · è richiesta la capacità di rispettare i budget di lavorazione, organizzando le attività di movimentazione, smontaggio e lavorazione carpenteria nel rispetto delle tempistiche assegnate. · apertura alle innovazioni e flessibilità alle richieste del responsabile di reparto. · capacità di analisi, lavoro per obiettivi, lavoro in team e orientamento al problem solving. Compiti e responsabilità · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC Sede di lavoro: Cesena(FC) Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Competenze: · Il candidato deve possedere competenze base nelle tecniche di lettura disegni CAD di foratura e fresatura carpenterie, gestione macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie, smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare su macchina CNC, manutenzione macchina CNC. · È gradita la capacità di lettura schemi elettrici di cablaggio, assemblaggio componenti elettrici e cablaggio elettrico. · è richiesta la capacità di rispettare i budget di lavorazione, organizzando le attività di movimentazione, smontaggio e lavorazione carpenteria nel rispetto delle tempistiche assegnate. · apertura alle innovazioni e flessibilità alle richieste del responsabile di reparto. · capacità di analisi, lavoro per obiettivi, lavoro in team e orientamento al problem solving. Responsabilità: · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Competenze: · Il candidato deve possedere competenze base nelle tecniche di lettura disegni CAD di foratura e fresatura carpenterie, gestione macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie, smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare su macchina CNC, manutenzione macchina CNC. · È gradita la capacità di lettura schemi elettrici di cablaggio, assemblaggio componenti elettrici e cablaggio elettrico. · è richiesta la capacità di rispettare i budget di lavorazione, organizzando le attività di movimentazione, smontaggio e lavorazione carpenteria nel rispetto delle tempistiche assegnate. · apertura alle innovazioni e flessibilità alle richieste del responsabile di reparto. · capacità di analisi, lavoro per obiettivi, lavoro in team e orientamento al problem solving. Compiti e responsabilità · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTELMIND ricerca nella Regione Lazio delle nuove figure professionali, da inserire nel proprio settore commerciale, atte alla individuazione/segnalazione di nuovi potenziali Clienti. Il settore di attività è inerente alla Sicurezza del Lavoro ed Igiene Alimentare. La ricerca è aperta sia a uomini che donne senza limite di età. Si richiede disponibilità al lavoro per obiettivi e la conoscenza di base delle principali applicazioni informatiche. Si prevede una formazione interna sulle materie oggetto di segnalazione ed un compenso commisurato agli obiettivi raggiunti. L'attività potrà essere svolta sia part time che full time o in modalità puramente occasionale e sporadica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC L’operatore del reparto Industrializzazione gestisce in autonomia le attività di foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC di ultima generazione, collaborando anche ad altre attività di reparto finalizzata alla preparazione di componenti e semilavorati per la produzione di quadri elettrici. Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Le competenze necessarie per svolgere il ruolo sono la conoscenza delle tecniche di foratura e fresatura carpenterie con macchine CNC, oltre alla capacità di lettura di disegni CAD delle lavorazioni. Compiti e responsabilità · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE REPARTO PLASTICA: figura di riferimento per il coordinamento delle risorse, proattiva, ordinata, incline al lavoro di squadra, dotata di problem solving, leadership e capacità organizzative. Sue competenze: - Il coordinamento delle attività - Il controllo e il set up dei macchinari di assemblaggio - L’analisi e la soluzione dei problemi di Qualità dei Prodotti Assemblati - L’Ottimizzazione dei Processi e il Funzionamento dei Macchinari - La Programmazione e il Set up di Presse e Stampi - La Manutenzione di Macchine, Impianti e Stabilimento Sue responsabilità: - L’ordine e l’organizzazione del reparto stampaggio e dell’officina - La massima diminuzione dei tempi di fermo macchina in assemblaggio - Il coordinamento delle forze lavoro - Il riordino della materia prima - Il miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi - Il controllo e la segnalazione dei problemi di Qualità in assemblaggio Essenziale l’esperienza pregressa e la conoscenza approfondita dei problemi dell’assemblaggio di PRODOTTI TECNICI di DIMENSIONI RIDOTTE, in particolare legati al mondo delle MATERIE PLASTICHE – la conoscenza dello STAMPAGGIO delle materie plastiche. Buone doti comunicative, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), propone una ricerca combinata per INFERMIERI E LORO PARTNERS disponibili al trasferimento in zona Bergamo. Il partner può essere anche un lavoratore di altro settore. A) INFERMIERE PROFESSIONALE. Requisiti: - diploma/laurea di infermiere professionale; Curriculum vitae preferibilmente in formato europeo; - gradita esperienza attuale o pregressa in strutture sociosanitarie e/o ospedaliere; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online; - esplicita segnalazione dell’eventuale ricerca di lavoro per il partner. B) PARTNER. Per attivare una ricerca in zona Bergamo, gli elementi fondamentali sono: - curriculum vitae per evidenziare il ruolo professionale preferenziale; - esplicitazione di eventuali altre esperienze professionali significative; - disponibilità ad un primo colloquio con Zoom o programmi similari; - disponibilità ad un test psicoattitudinale online. - settori aziendali di specifico interesse attuale: * metalmeccanico; * elettrico/elettronico; * informatico; * edilizia. NB: CPA può affiancare i candidati nella ricerca di un domicilio in zona Bergamo. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore gomma plastica UN ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITÀ. La figura sarà inserita all'interno del team di lavoro per occuparsi delle seguenti attività: analisi fisiche e chimiche, analisi delle materia prime e del finito, gestione delle non conformità ai fornitori e del processo di segnalazione, gestione reclami, validazione della linea produttiva, monitoraggio della produzione, test di laboratorio, bilanci di massa, tracciabilità attraverso piattaforma gestionale interna e SAP. Requisiti richiesti: • Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Preferibile provenienza dal settore di riferimento • Ottime capacità organizzative, ottima capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Belluno Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali. Requisiti Figura Ricercata - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nella produzione sistemi di simulazione automotive si ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: - controllo parti meccaniche da disegno con utilizzo strumenti di misura - gestione strumenti di misura e taratura - segnalazione e gestione delle non conformità. Il candidato prescelto: - Possiede preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico - Esperienza pregressa nell'esecuzione di controlli a disegno di particolari - conoscenza del disegno meccanico - conoscenza dei piu' importanti strumenti di controllo (micrometri, alesametri, rotondimetro, comparatori...) Inserimento a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sul
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di precisione ADDETTO CONTROLLO QUALITA' JUNIOR La risorsa affiancherà l'attuale profilo tecnico per implementare un sistema gestionale qualità interno. In particolare supporterà il senior per: - controllo semilavorati meccanici provenienti dai repartidi dentatura, tornitura e brocciatura con utilizzo strumenti di misura - controllo qualità in accettazione - segnalazione delle non conformità - inserimento a gestionale schede di controllo e creazione di uno storico. Requisiti Figura Ricercata - diploma/qualifica ad indirizzo tecnico - buona conoscenza del disegno meccanico - buon utilizzo dei principali strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, tamponi, comparatori, truschino ecc) - voglia di crescere e formarsi su un profilo tecnico altamente richiesto dal mercato odierno - sarà considerato un plus l'aver maturato un'esperienza precedente sul controllo qualità (anche breve) - preferibile età di apprendistato. Orario full time: 8-12, 13.30- 17.30 Si offre inserimento diretto scopo indeterminato. Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica settore automazione industriale IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali -segreteria e supporto amministrativo Requisiti Figura Ricercata - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: Cavezzo (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali. - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca un DOCENTE per la zona di CREMONA Siamo alla ricerca di un docente per formazione presso nostre aziende clienti. La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione, sicurezza. organizzazione aziendale, diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: - Erogazione docenze su competenze trasversali - Gestione clienti e fidelizzazione - Aggiornamento crm/gestionale - Segnalazione dei fabbisogni all’area manager - Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo - Gestione parte documentale - Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: CREMONA La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle o
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca UN DOCENTE per la zona di CREMONA Siamo alla ricerca di un docente per formazione presso nostre aziende clienti. La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione- sicurezza- organizzazione aziendale – diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: Erogazione docenze su competenze trasversali, Gestione clienti e fidelizzazione; Aggiornamento crm/gestionale; Segnalazione dei fabbisogni all’area manager; Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo; Gestione parte documentale; Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata: - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. Offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi Zona di lavoro: CREMONA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca UN DOCENTE per la zona di CREMONA La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione- sicurezza- organizzazione aziendale – diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: Erogazione docenze su competenze trasversali, Gestione clienti e fidelizzazione; Aggiornamento crm/gestionale; Segnalazione dei fabbisogni all’area manager; Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo; Gestione parte documentale; Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: CREMONA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca UN DOCENTE per la zona di MILANO Siamo alla ricerca di un docente per formazione presso nostre aziende clienti. La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: comunicazione- sicurezza- organizzazione aziendale – diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: Erogazione docenze su competenze trasversali, Gestione clienti e fidelizzazione; Aggiornamento crm/gestionale; Segnalazione dei fabbisogni all’area manager; Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo; Gestione parte documentale; Reportistica Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: MILANO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria ricerca UN DOCENTE per la zona di MONZA La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed erogazione della formazione su contenuti quali: - comunicazione - sicurezza - organizzazione aziendale - diritti e doveri dei lavoratori. La risorsa inserita si occuperà di: - Erogazione docenze su competenze trasversali, - Gestione clienti e fidelizzazione; - Aggiornamento crm/gestionale; - Segnalazione dei fabbisogni all’area manager; - Recupero assegni su richiesta dell'ufficio amministrativo; - Gestione parte documentale; - Reportistica. Il docente si avvarrà degli strumenti gestionali forniti direttamente dalla società e sarà responsabile di tutta la parte documentale. Requisiti Figura Ricercata - Buone competenze comunicative - Autonomia nella gestione - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di residenza - Automunito - Buona conoscenza del pacchetto Office - In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. Offriamo: * corso di formazione specifico per docenti * Materiale didattico per l'erogazione del corso; * Supporto e affiancamenti continuativi zona di lavoro: MONZA E PROVINCIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante nella consulenza nell’ambito dei servizi energetici alle imprese. Ci ha incaricato di ricercare un: ENERGY ACCOUNT CONTROLLER che, a seguito di idoneo percorso formativo, sarà incaricato di occuparsi dell’attività di controllo dei costi e consumi energetici delle aziende clienti, attraverso la verifica delle fatture, l’utilizzo di specifici strumenti gestionali e l’applicazione di modelli matematici. Il ruolo richiede predisposizione allo studio delle normative di settore e prevede un costante confronto con i clienti e con l’area tecnica per la segnalazione di eventuali anomalie riscontrate. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo Economico o Matematico e che manifestino dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi informatici e gestionali; saranno valutate candidature anche alla prima esperienza professionale. Precisione, ottime capacità analitiche, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. Si i
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricreca un Programmatore PLC per aziende di automazione Esperto Consulente di Sviluppo e integrazione di un sistema automatico di gestione ingressi/uscite in un parcheggio (gestione configurazione dispositivi, fotocellule, barre, portale per la gestione dei pedaggi, Siemens S7 1500, C#, SQL Server). Sviluppo-manutenzione di portale di gestione di servizi in ambito assicurativo e notarile (J2EE, Spring, Oracle). Sviluppo di servizi di provisioning per assicurazioni telematiche: servizi Rest (JAX-RS) per geo-localizzazione, segnalazione, sicurezza e comunicazione dei dispositivi utenti con data center. Sviluppo applicazione per gestione magazzino: interfaccia grafica (GWT), logiche di gestione e di estrazione dati (EJB, JPA, Rest). Inglese: buono Ottima conoscenza linguaggio Java J2SE (Sun Certified) e della piattaforma J2EE. Conoscenza di base di piattaforma Android nativo (Java). Conoscenza base di C#,.NET, Visual Studio. Conoscenza discreta della programmazione PLC su sistemi Siemens S7 (S7 1200 – S7 1500) e software TIA Portal. Zona di lavoro Modena Bologna reggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo operatori di Help desk per la ns. sede di Este. Il candidato gestirà le chiamate di richiesta intervento per guasti di energia elettrica e idrica, inoltrando la segnalazione con il reparto tecnico di pronto intervento. Inquadramento a norma di legge. E’ preferibile la conoscenza di una lingua straniera e la residenza in zone limitrofe. Il lavoro si svolgerà a turni H24, con 5 gg. lavorativi alla settimana. Possibilità di part-time o full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico, ricerca e seleziona per organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER Requisiti richiesti •Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) •Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa •Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) •Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site •Pianificazione e controllo del planning di progetto •Monitoraggio del budget di commessa •Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto •Gestione del team di progetto •Emissione della reportistica correlata •Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di un Software Tester, esperto ed appassionato, che si unisca al nostro team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: -Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato -Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione -Individuazione Test Cases -Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) -Scrittura Test Book -Conoscenza del linguaggio SQL -Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: -Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Conference -Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata COSA POSSIAMO OFFRIRTI: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. ​Sei pronto ad entrare nel nostro team? Inviaci la tua candidatura! Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di un Software Tester, esperto ed appassionato, che si unisca al nostro team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: - Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato - Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione - Individuazione Test Cases - Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) - Scrittura Test Book - Conoscenza del linguaggio SQL - Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: - Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence - Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata COSA POSSIAMO OFFRIRTI: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) - Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Sei pronto ad entrare nel nostro team? Inviaci la tua candidatura! Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di un Software Tester, esperto ed appassionato, che si unisca al nostro team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione Individuazione Test Cases Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) Scrittura Test Book Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata COSA POSSIAMO OFFRIRTI: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad esso ad A
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di Software Tester, che abbiano una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Le risorse si occuperanno di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavoreranno in autonomia all'interno di team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: -Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato -Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione -Individuazione Test Cases -Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) Scrittura Test Book Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: -Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata PERCHÉ ITCONSULTING? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. COSA POSSIAMO OFFRIRTI: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Sei pronto ad entra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di Software Tester, che abbiano una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Le risorse si occuperanno di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavoreranno in autonomia all'interno di team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione Individuazione Test Cases Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) Scrittura Test Book Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata COSA POSSIAMO OFFRIRTI: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Sei pronto ad entrare nel nostro team? Inviaci la tua candidatura! Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.