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Segretaria competenze contabili amministrative


Elenco delle migliori vendite segretaria competenze contabili amministrative

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        Salerno (Campania)
        Seleziona una Segretaria Amministrativa. La risorsa lavorerà presso la sede commerciale di Salerno e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - Gestione segreteria generica e centralino - Inserimento ordini - gestione solleciti pagamenti - semplici attività contabili/amministrative come registrazione fatture di vendita e acquisto, pagamenti e bonifici - gestione attività legate alla logistica e al magazzino, quali spedizioni, gestione corrieri e redazione e controllo di bolle e distinte di trasporto La risorsa che stiamo cercando è diplomata o laureata, possiede ottime conoscenze informatiche, ha un approccio risolutivo e pragmatico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: prov. Salerno
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        Torino (Piemonte)
        Cercasi segretaria aministrativa. Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Luogo di Lavoro cerca addetta/o alla segreteria amministrativa e di direzione. La/il candidata/o ideale è una persona determinata, autonoma, con ottime capacità comunicative e di utilizzo del computer (word - excel). La risorsa dovrà occuparsi di compilazione e gestione contratti, assistenza clienti, gestione appuntamenti ed eventuale gestione del personale. Per candidato junior richiediamo età in apprendistato o iscrizione liste Naspi. Per candidato senior esperienza almeno triennale e prediligiamo competenze contabili, utilizzo software per le registrazioni. Qualora interessati inviare CV con nell'oggetto indicato riferimento segreteria amministrativa - profilo: Junion/Senior come da indicazione precedente, distanza in km dalla sede di lavoro in via Giacomo Leopardi, 13 - Grugliasco e automunito si/no
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        Roma (Lazio)
        Si ricerca segretaria amministrativa per ufficio di consulenza e marketing aziendale a Rignano Flaminio per 3 giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) per 4 ore al giorno. Mansioni richieste: segreteria, accoglienza clienti, contabilità, gestione dei pagamenti. Competenze richieste: conoscenza pc e pacchetto office, conoscenza delle basi contabili ed amministrative (buste paga, online banking, etc.), buona presenza e cordialità, max professionalità e serietà.
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        Italia (Tutte le città)
        Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda Fd-S.r.l., seleziona a carattere urgente, per la propria Sede Centrale sita in Roma: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PROFILO RICHIESTO • Residenza in Roma o provincia; • Età compresa tra i 18 ed i 55 anni; • Disponibilità Full Time; • Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. • Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi Office; • Disponibilità immediata. Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni - Coordinamento della gestione dei Servizi Generali aziendali e dei rapporti con i Fornitori È previsto un inquadramento iniziale a tempo determinato. Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all'inquadramento del profilo prescelto Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae.
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        Foggia (Puglia)
        Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi una Segretaria per il nostro reparto di back office commerciale ed organizzativo presso la sede di Roma La risorsa svolgerà attività di back office commerciale, segreteria, attività organizzative dei nostri corsi di formazione e piccole attività amministrative/contabili. Requisiti Età compresa tra i 24 e 38 anni Disoccupato/a – Inoccupato/a Non sta frequentando corsi di Studi o Università Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi Diploma o laurea Conoscenza Pacchetto Microsoft Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Si Offre: Contratto a norma nel settore sportivo con conseguente inquadramento a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Inviare CV corredato da Foto
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        Milano (Lombardia)
        Giuntoli Real Estate srl, studio associato di mediazione immobiliare e interior design operante nel settore del luxury real estate, per ampliamento del proprio organico seleziona collaboratore /collaboratrice da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico. Ci rivolgiamo a persone diplomate, con età compresa tra i 20 - 35 anni: o Con o senza esperienza lavorativa precedente in ruolo simile o Che sappiano usare i più comuni programmi informatici e i principali Social Network o A proprio agio con le pratiche amministrative o Di buona cultura, sorridenti, portate al rapporto con il pubblico o Di buona presenza o Con buone capacità organizzative ' Ottima conoscenza lingua inglese La figura selezionata si occuperà di: - gestione telefonate / email - archiviazione documenti contabili - pubblicità degli immobili sui siti specializzati e marketing dei principali social network dell'azienda (facebook, instagram) - organizzazione appuntamenti Si offreretribuzione fissa e incentivi; Ottima opportunità di crescita all' interno del nostro team. La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da 700,00 a 1.500,00 /mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        SIMAFIN s.r.l. di Civitavecchia è alla ricerca di una segretaria motivata con predisposizione al lavoro. La risorsa, con ruolo di supporto all'interno dell' ufficio di competenza, sarà inserita all'interno della sede di Civitavecchia e si occuperà di: - attività amministrative e contabili, - fatturazione, - archiviazione e documentazione; - gestione archivio; Caratteristiche richieste: attitudine alla gestione dello stress; buone conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati; ottime doti di problem solving, precisione e buone conoscenze informatiche; Si richiede Curriculum Vitae con foto e munito di recapito telefonico. Disponibilità immediata. E' inoltre richiesta una consolidata conoscenza informatica (Excel, Word, database interno). Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Si richiede CV. Ricerchiamo personale residente a Civitavecchia o zone limitrofe.
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        Pescara (Abruzzo)
        Storico ed affermato studio dentistico in centro Pescara cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: 1.supervisione delle attività di marketing e digital marketing 2. gestione del magazzino e dei processi di approvvigionamento 3. gestione del personale 4. gestione della qualità 5. gestione dei rapporti con la clientela 6. gestione delle agende 7. gestione dei preventivi e fatturazione 8. gestione delle attività contabili - E' richiesta conoscenza dei più comuni software di Office e di un gestionale - Conoscenza di base della lingua inglese - Disponibilità al tempo pieno dal lunedì al venerdì - Auto propria E' richiesto l'invio di un curriculum con foto
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        Bari (Puglia)
        Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente attivo nel settore servizi: 1 Addetto/a segreteria amministrativo contabile La risorsa si occuperà di attività amministrative e contabili, fatturazione, archiviazione di documentazione, front office, gestione centralino ed agenda appuntamenti della Direzione. Dovrà inoltre seguire attività legate alla gestione del patrimonio immobiliare. Requisiti richiesti: Diploma; buona conoscenza dei gestionale, del pacchetto Office e dei sistemi di archiviazione digitale. Completano il profilo capacità organizzative e gestionali unite a precisione, riservatezza e buone doti comunicative. Sede di lavoro: Conversano Orario di lavoro: full time Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv completo di dati I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        Key2, gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell’informazione, l’apprendimento digitale e l’innovazione con sedi in Italia tra Roma, L’Aquila e Milano, seleziona, per la propria sede di Roma EUR, una Segretaria/Assistente di direzione. La risorsa, che risponderà direttamente alla Direzione dell’azienda, si occuperà di: · Gestione dell’agenda · Gestione base della contabilità · Supporto alla pianificazione delle attività · Preparazione documentazione richiesta dalla direzione E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, basi amministrative e solide competenze informatiche. Ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali, riservatezza e proattività, completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità immediata Inviare la propria candidatura a: jobs@key2.it indicando il rif: Segretaria. I dati saranno trattati garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
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        Agrigento (Sicilia)
        Cerchiamo per ampliamento nuovo organico un addetto/a alla segreteria amministrativa.NO PERDITEMPO. La risorsa, con ruolo di supporto all'interno dell'ufficio di competenza, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: - attività amministrative e contabili, - fatturazione, - archiviazione e documentazione; - gestione archivio;
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        Bari (Puglia)
        Global Forniture srls, società di servizi con sede principale a Bari, valuta e seleziona per ampliamento organico una figura da assumere a tempo pieno nel settore della segreteria. Nello specifico, si ricerca una persona dinamica e precisa, in possesso di diploma di ragioneria e che possa offrire disponibilità immediata. Il lavoro, consiste nella gestione delle pratiche amministrative e contabili e nella gestione del front/back office. Completano il profilo, buone doti relazionali e comunicative, buone capacità organizzative e una buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Ottime possibilità di crescita professionale. Per info e dettagli, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire immediatamente presso l’Ufficio della nostra Sede. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: •Inserimento e gestione pratiche; •Accoglienza colloqui, clienti; •Gestione appuntamenti; •Redazione prima nota; •Archiviazione di pratiche amministrative e contabili. E’ richiesta un’ottima capacità dell’utilizzo pc e del pacchetto Office, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità immediata full time e residenza in Roma Nord o zone limitrofe. Orario di lavoro: FULL TIME. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
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        Genova (Liguria)
        Costituenda società in Genova che si occupa di elaborare e realizzare progetti innovativi, è alla ricerca di una segretaria di Direzione residente a Genova. La risorsa ideale, di ottimo standing, deve avere attitudini di organizzazione ed esperienza pregressa in ruoli di segreteria direzionale-amministrativa. Si occuperà di gestire e coordinare le attività di supporto alla Direzione e la Divisione Commerciale, le telefonate, l'archivio cartaceo e/o informatico, la contabilità, la prima nota, la fatturazione, le pratiche amministrative e fiscali in genere. Completano il profilo: buona conoscenza informatica e della lingua inglese, precisione, doti di problem solving, senso di responsabilità, ottime capacità di relazione e team working, serietà, precisione e Interesse a sviluppare la propria professionalità in una realtà nuova. Si offre iniziale contratto part time per trasformarsi successivamente full time in prospettiva di una crescita aziendale. Inquadramento commisurato alle reali competenze possedute, previo periodo di prova. Inviare curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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