Segretaria competenze contabili
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COMPETENZE, ABILITÀ E RESPONSABILITÀ DELL'INFERMIERE NELLA TERAPIA FARMACOLOGICA. LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA E SICURA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI. CON E-BOOK
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![Segretaria amministrativa Segretaria amministrativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Cercasi segretaria aministrativa. Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Luogo di Lavoro cerca addetta/o alla segreteria amministrativa e di direzione. La/il candidata/o ideale è una persona determinata, autonoma, con ottime capacità comunicative e di utilizzo del computer (word - excel). La risorsa dovrà occuparsi di compilazione e gestione contratti, assistenza clienti, gestione appuntamenti ed eventuale gestione del personale. Per candidato junior richiediamo età in apprendistato o iscrizione liste Naspi. Per candidato senior esperienza almeno triennale e prediligiamo competenze contabili, utilizzo software per le registrazioni. Qualora interessati inviare CV con nell'oggetto indicato riferimento segreteria amministrativa - profilo: Junion/Senior come da indicazione precedente, distanza in km dalla sede di lavoro in via Giacomo Leopardi, 13 - Grugliasco e automunito si/no
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![Contabili Contabili](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione, effettua nuove assunzioni, per la sede di bari, impiegati contabili. le risorse dovranno gestire archivi, fatture e registri contabili. i requisiti richiesti sono: conoscenza delle competenze contabili, utilizzo pacchetto office, disponibilitaâ€(TM) full-time ed immediata, stato inoccupazionale, residenza in bari e provincia. lâ€(TM) azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. inviare curriculum vitae.
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![Contabili full time per azienda di roma Contabili full time per azienda di roma](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura in Roma, ricerca nuovi esperti contabili da inserire in sede. I candidati si occuperanno della registrazione di fatture, gestione degli archivi e tenuta dei registri contabili. Fondamentali requisiti richiesti sono: -conoscenza delle competenze contabili; -ottime doti organizzative; - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto office; -residenza in Roma e provincia, -disponibilità immediata e full-time. Non è richiesta esperienza nel settore. I candidati selezionati, anche privi di esperienza, riceveranno formazione gratuita. L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa e mensile. I candidati si è rivolto ad ambo sessi. Per candidarsi inviare curriculum vitae.
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![Segretaria amministrativa contabile milano - curriculum candidato Segretaria amministrativa contabile milano - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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![Segretaria amministrativa contabile milano - curriculum candidato - 151935772 Segretaria amministrativa contabile milano - curriculum candidato - 151935772](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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![Segretaria impiegata contabile Segretaria impiegata contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviglio (Lombardia)
Segretaria, impiegata contabile 37 anni con esperienza pluriennale, seria, volenterosa e affidabile cerca lavoro a Bergamo e provincia e Monza e Brianza. Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office. Registrazioni contabili. Disponibilità immediata. Automunita.
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![Segretaria amministrativa Segretaria amministrativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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![Segretaria amministrativa Segretaria amministrativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Si ricerca segretaria amministrativa per ufficio di consulenza e marketing aziendale a Rignano Flaminio per 3 giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) per 4 ore al giorno. Mansioni richieste: segreteria, accoglienza clienti, contabilità, gestione dei pagamenti. Competenze richieste: conoscenza pc e pacchetto office, conoscenza delle basi contabili ed amministrative (buste paga, online banking, etc.), buona presenza e cordialità, max professionalità e serietà.
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![Segretaria/o Segretaria/o](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Si ricerca per una nuova candidatura come segretaria/o (INSIDE DESIGN) per la gestione e l'organizzazione delle varie documentazioni d'ufficio,inserimento dei dati contabili e pianificazione dell'agenda, con possibilità di affiancamento come prima esperienza. Le competenze minime richiesti sono le seguenti: "Buon uso grammaticale della lingua" "Utilizzo base di apparecchiatura informatica (PC,stampante ecc..) "Buon rapporto sociale con i colleghi e la possibile clientela" Contratto FULL TIME (dal Lunedì al Venerdì) a tempo DETERMINATO per i primi 2 anni con stipendio mensile "1200€" con possibilità di rinnovo a INDETERMINATO.
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![Segretaria/consulente Segretaria/consulente](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
Rinnomato centro sportivo, Sporting Club, di Nocera Inferiore cerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale. Le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, ordine PC - archivio e ambiente di lavoro. Si richiedono competenze informatiche e uso del pacchetto Office, capacità contabili base, tenuta PRIMA NOTA Sono indispensabili le seguenti abilità: coordialità, competenza, empatia, spicate qualità comunicative. richiesta puntualità e precisione. Si cerca persona che abiti nell'arco di 10-15 km da Nocera Inferiore. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto.
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![Segretaria/o back office commerciale Segretaria/o back office commerciale](https://img.clasf.it/2021/07/07/Segretariao-Back-Office-Commerciale-20210707162155.2229070015.jpg)
Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Segretario/a d'ufficio con competenze back office commerciale” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale avrà competenze teoriche e pratiche nella gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, nella registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, nella redazione di testi amministrativi o commerciali e sarà di supporto nelle attività operative dell'area commerciale. Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Archiviare documenti · Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) · Organizzare le trasferte del personale · Organizzare riunioni di lavoro · Redigere testi e lettere commerciali · Utilizzare strumenti informatici di supporto commerciale Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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![Segretaria studio commercialista Segretaria studio commercialista](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Studio Commercialista ricerca una risorsa come SEGRETARIA AMMINISTRATIVA e PERSONALE Principali mansioni: - adempimenti amministrativi e fiscali - pratiche CCIAA e uffici locali - archivio e commissioni esterne - stesura corrispondenza inoltre la segretaria fungerà da segretaria personale del titolare, con le seguenti mansioni: - gestione rapporti con i clienti - gestione agenda appuntamenti e scadenze impegni - rendicontazione spese e anticipi - parcellazione Nel corso dello svolgimento del lavoro potranno essere necessarie trasferte, presso clienti o progetti in Italia o estero. Alla luce della posizione richiesta si richiedono necessariamente i seguenti requisiti: - Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum - ottime conoscenze informatiche, in particolare office ed eventuali software contabili - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare sotto stress e per scadenze - flessibilità, dinamicità - ottima capacità di relazionarsi - ottima presenza - disponibilità Completano il profilo una età non superiore ai 25 anni, e un domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro Si propone un contratto di STAGE (max 6 mesi) finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato, full time Inserimento immediato RISPONDERE SOLO SE TUTTI I REQUISITI SOPRA CITATI SONO RISPETTATI. GRAZIE.
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![Segretaria amministrativa e gestionale Segretaria amministrativa e gestionale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda Fd-S.r.l., seleziona a carattere urgente, per la propria Sede Centrale sita in Roma: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PROFILO RICHIESTO • Residenza in Roma o provincia; • Età compresa tra i 18 ed i 55 anni; • Disponibilità Full Time; • Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. • Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi Office; • Disponibilità immediata. Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni - Coordinamento della gestione dei Servizi Generali aziendali e dei rapporti con i Fornitori È previsto un inquadramento iniziale a tempo determinato. Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all'inquadramento del profilo prescelto Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae.
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![Segretaria amministrativa Segretaria amministrativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Foggia (Puglia)
Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
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![Segretaria amministrativa Segretaria amministrativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Ancona (Marche)
Azienda in forte espansione, ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la sede di ANCONA. La risorsa ideale è esperta in RAGIONERIA E CONTABILITÀ AZIENDALE, sarà collocata nellâ€(TM)area AMMINISTRAZIONE e CONTABILITAâ€(TM) con il compito di seguire tutte le fasi necessarie per una corretta gestione del ciclo di fatturazione. Fondamentali i seguenti requisiti: 1. Ottime doti relazionali e di comunicazione; 2. Entusiasmo, positività e determinazione al raggiungimento degli obiettivi; 3. DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA FULL TIME; 4. Residenza in Ancona o provincia. Completano il profilo: 1. autonomia; 2. flessibilità; 3. ottima conoscenza degli strumenti informatici; 4. ottima conoscenza principi contabili e amministrativi. INVIARE CURRICULUM VITAE COMPLETO DI FOTO E RECAPITO TELEFONICO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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