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Segretaria organizzative assistente direzione


Elenco delle migliori vendite segretaria organizzative assistente direzione

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Italia (Tutte le città)
Start-up innovativa cerca una figura per mansione di segretaria amministrativa e assistente di direzione (anche part-time). Le principali attività sono: gestione corrispondenza e centralino, gestione agenda direzione, preparazione reportistica aziendale, prima nota, amministrazione del personale. SI richiede acquisita conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Microsoft Office, …) e scritture contabili. E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
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Lucca (Toscana)
Segretaria Commerciale Assistente di Direzione Assistente del Direttore Generale. Richiedesi: Doti Organizzative - Capacità Relazionali ed Organizzative - Ottima Dialettica. Disponibilità alla partecipazione al "Corso di Formazione Aziendale" (Gratuito con Rilascio di attestato). Inviare CV completo a: Società BCS -"Barter Coin Service" - Via Einaudi n. 150 - 55100 Lucca
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Perugia (Umbria)
Affermata azienda operante nell’ambito dei servizi, ricerca Segretaria / o di Direzione. La risorsa si occuperà solo delle seguenti mansioni: gestione dell’agenda, archiviazione, ordinamento della posta in arrivo, riconciliazione di rimborso spese, coordinamento dei documenti di autorizzazione. Valutiamo anche personale senza esperienza, che abbia buona dimestichezza nell’uso dei comuni strumenti informatici, in particolare di Office. Che sia precisa, affidabile, riservata e che abbia capacità organizzative. Sede di lavoro: Torgiano (PG) Orario di lavoro: Full time (8 ore giornaliere) Contratto indeterminato con stipendio fisso mensile. La ricerca è rivolta sia a uomini che a donne (L.903 / 77 - L.125 / 91) Inoltrare CV per partecipare alla selezione.
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Milano (Lombardia)
D'elite srl, agenzia di organizzazione eventi e affitto di appartamenti a Milano, è alla ricerca di personale che si occuperà principalmente di affiancare la nostra direzione per il brand degli appartamenti affittati in centro a Milano, gestendo le prenotazioni sui portali ed effettuando i relativi check-in. E si occuperà dell'organizzazione degli eventi. La candidata ideale è una ragazza diplomata, età compresa tra 20 e 30 anni, volenterosa, con un'ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente domiciliata a Milano. Gradita precedente esperienza come segretaria o receptionist. Completano l'offerta doti organizzative, relazionali e flessibilità. Si offre stage di 3 mesi con rimborso spese e successivamente contratto a tempo determinato per 6 mesi. Se interessate, inviare cv con foto a delitemilano@yahoo.it con oggetto stage Milano.
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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Sassari (Sardegna)
Società strutturata, ricerca una figura di Assistente di Direzione full time per la propria sede sita in Sassari. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Organizzazione/ convocazione riunioni aziendali? - Gestire e coordinare ordini del giorno reperendo informazioni e documenti? - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata ?- Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio ?- Svolgere alcune attività amministrative di backoffice con tutti i ruoli aziendali?? Requisiti:? - Disponibilità immediata ?- Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica? - Auto munita? - Orario di lavoro: full time - Ottime capacità di Problem solving? - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 -Disponibilità a brevi trasferte Iniziale periodo di prova di 3 mesi Superato periodo di prova inserimento a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Assistente Marketing per il settore Promozione e Sviluppo. Si richiede documentata esperienza nel settore Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Contratto di lavoro: Lavoro a progetto. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Per incremento organico, importante azienda seleziona personale che dovrà occuparsi di gestire le attività quotidiane della Direzione garantendo un supporto di carattere organizzativo. Attività: -organizzare e gestire l’agenda -organizzare meeting e riunioni -condurre ricerche, analizzare dati -archiviare documentazione Requisiti: -Buona conoscenza del pacchetto office. -Diploma o laurea -Disponibilità immediata Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa, problem solving, diplomazia e riservatezza. Sede di lavoro: PERUGIA Inquadramento contrattuale: a tempo determinato Inviare il curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
La persona sarà di supporto nelle ispezioni nelle strutture alberghiere e nella supervisione, organizzazione e coordinamento dei lavori nelle stesse. Sono richieste disponibilità immediata, predisposizione al contatto con il pubblico (dipendenti e clienti), doti organizzative e disponibilità oraria massima. Sono previste trasferte frequenti sul territorio nazionale. Necessario il possesso di patente B e mezzo proprio. Offersi contratto di apprendistato full time. Se interessate ed in possesso dei requisiti sopraelencati inviare CV (con foto, OBBLIGATORIO) tramite questo sito (tasto "Contatta", in basso) o via fax *vedi modalità di candidatura*. Non verranno valutate le candidature di persone non domiciliate a Sommacampagna e dintorni. Astenersi perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Per hotel in montagna provincia di Torino, prossima apertura gennaio 2020, ricerchiamo Revenue Manager con pregressa esperienza di almeno due anni in hotel stagionale 100/150 camere, che ambisca alla posizione di responsabile/assistente direzione. Il candidato dovrà possedere diploma alberghiero ed avere ottima conoscenza Italiano/Inglese/ Francese; patente B auto munito; esperienza configurazione piattaforme OLTA/booking engine/PMS; eccellenti doti comunicative con la clientela e lo staff, capacità di organizzazione del personale e buone doti organizzative su marketing e vendite.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda farmaceutica nella provincia di ROMA, ricerchiamo n°1 SEGRETARIO/A DI DIREZIONE, anche con prima esperienza nella mansione. La risorsa inserita, di supporto all' Amministratore Delegato, si occuperà:-dell'intera gestione dell'agenda, -dell'organizzazione di appuntamenti, -della pianificazione dei viaggi e delle trasferte del personale direttivo. Inoltre, seguirà la gestione e l'archivio della corrispondenza e della posta elettronica, smisterà le chiamate, accoglierà gli ospiti, redigerà documenti e report e si occuperà delle varie attività di Reception. Zona di lavoro: ROMA E OSTIA (DIPENDE DALLA ZONA DI RESIDENZA)Orario di lavoro: Full Time,(otto ore lavorative giornaliere)Inserimento: Tempo Determinato per i primi mesi con vera possibilità di passare a tempo indeterminato. Verranno valutati positivamente anche profili di neo laureati e neo diplomati con voglia di mettersi in gioco. Saranno ritenuti requisiti fondamentali una buona conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua ITALIANA. Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, riservatezza, senso di responsabilità, attitudine al problem solving, e capacità di relazionarsi con gli interlocutori dei diversi livelli aziendali.L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO CON FISSO MENSILE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda operante nel settore della pubblicità per il mondo beauty e fashion. Cerchiamo una figura in stage come segretaria e assistente da far crescere nel nostro team in un percorso finalizzato all'inserimento. Potrai imparare ad: - organizzare l'ufficio - assistere l'amministrazione - supportare il CEO - dare un supporto all'HR director - gestire studenti e personale docente per corsi di formazione E' richiesta: - disponibilità a turni di lavoro dal pomeriggio fino alla sera - doti organizzative - capacità di interagire con le persone e accogliere clienti - problem solving Sono apprezzate esperienze pregresse come segretaria, HR, receptionist, assistente di direzione, nel settore della comunicazione, della pubblicità e della formazione. Offriamo un contratto di stage di 6 mesi con un compenso netto superiore alla media e con possibilità reale di inserimento al termine. La sede di lavoro è nel cuore dei Navigli a Milano. Per candidarti, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per la Biennale MArteLive 2019 (www.labiennale.eu) e il MArteLive System (www.martelivesystem.net) un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare il direttore nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendolo non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell’individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella curatela dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive https://www.scuderiemartelive.it/ e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc… Requisiti minimi: · Problem solving · Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell’Arte · Esperienza in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità · Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali · Capacità comunicative e organizzative · Ottime conoscenze del pacchetto Office · Conoscenza dei principali Social Media · Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Domicilio: Roma Inviare il curriculum con una breve presentazione alla mail risorseumanemartelive@gmail.com specificando nell’OGGETTO la tua candidatura per “ASSISTENTE DIREZIONE ARTISTICA”. Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e le motivazioni all’interno di una presentazione informale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
House Rents seleziona per la sua sede operativa un'assistente direzione che si occupi di gestire i suoi pacchetti clienti con le mansioni di: -segreteria -gestione portfolio clienti -recall cliente -preautorizzazioni mediante POS aziendale. La candidata ideale deve avere codesti requisiti: -età compresa tra i 20 e 28 anni -buona conoscenza della lingua inglese -conoscenze informatiche -bella presenza -perfetto utilizzo del PC -ottime capacità comunicative -elasticità orarie Si offre contratto di stage con rimborso di tre mesi con possibilità di assunzione a tempo determinato. Segretaria per stage Groupe D'elite seleziona agenzia di eventi e affittanze appartamenti giornalieri, e' alla ricerca per la sua sede operativa sita in Milano via Carlo Torre 29 mm verde Romolo. Inviare cv con foto a email sottoscitta
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Roma (Lazio)
Cercasi Segretaria - Assistente di Direzione, di alto profilo, sarà inserire in una realtà aziendale in forte crescita occupandosi della gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo: segreteria generale; gestione riunioni con agenti e gestione agende, occuparsi degli ordini e del rapporto con i fornitori, prendere chiamate in entrate e smistarle al diretto interessato, gestione della posta in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma/Laurea, minima pregressa esperienza in ambito segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, velocità nell'apprendimento degli strumenti informatici, buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving. Sede di lavoro Roma
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