-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria progetto


Elenco delle migliori vendite segretaria progetto

PROGETTO MEDICO SPECIALISTA 2 - SOFTWARE GESTIONALE PER STUDI MEDICI SPECIALISTICI E POLIMIAMBULATORI
  • Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare
  • Gestione completa delle anagrafiche e della storia clinica dei pazienti
  • Gestione completa della fatturazione, creazione e stampa dei documenti
  • Modulo per l'utilizzo da parte della segretaria
  • Assistenza via email gratuita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
  • Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
  • Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
  • Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
  • Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
  • Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
Segretaria & commerciale vendite. Possibilmente di Lecco e provincia. Eta' superiore hai 23 anni. LEGGETE BENE PRIMA DI MANDARE CURRICULUM, Affitta Un Venditore srl con sede legale a Calolziocorte LECCO. Cerca per l'ufficio una segretaria addetta al lavoro di ufficio e parte di vendite. La figura deve avere ottime conoscenze di Ufficio con ottime capacita con il computer. Diplomata oppure Lureata. Si cerca persona capace e sveglia che sappia gestire un ufficio e abbia vogli di far parte di un progetto lavorativo per il futuro. Si promette assunzione a tempo determinato dopo alcuni mesi di stage. Paghiamo a provvigione sul venduto. se interessate mandate curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Precisione e organizzazione sono le doti che ti contraddistinguono? Sei una persona a cui piace il lavoro di squadra? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata ed affermata clinica odontoiatrica, ricerca: SEGRETARIA Per clinica a Bolzano (Bz) La persona che vogliamo incontrare parla sia l’italiano che il tedesco e si occuperà delle attività di segreteria dello studio: dall’accoglienza in front office, all’amministrazione di base fino al recall dei pazienti. Organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Inoltre, la nostra candidata/il nostro candidato ideale ha forti capacità di vendita per le telefonate di riattivazione clienti. È previsto un progetto di crescita ampliando il ruolo acquisendo sempre più autonomia e responsabilità nel ruolo. Cerchiamo quindi una persona in gamba, ambiziosa, precisa e affidabile. Sei tu? Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto full-time a tempo determinato con la reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, buono stipendio con anche premi, affiancamenti, formazione e un progetto di crescita. Richiediamo: Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca, doti relazionali, precisione e forte senso organizzativo, completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC. È richiesta disponibilità al lavoro full time.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa/Business Analyst che sia in grado di gestire le attività sia di contabilità e che di progetto aziendali. La risorsa dovrà occuparsi di: AREA AMMINISTRATIVA: contabilità, segreteria generale, tenuta cassa, gestione ufficio e scadenze interne solleciti di pagamento, predisposizione della documentazione contabile per commercialista e trasmissione dati al consulente del lavoro AREA BUSINESS ANALYST: KPI utili a monitorare l’andamento del business, stilare report periodici e documentazione statistica per confrontare la situazione reale con quella prevista elaborare decisioni e strategie da programmare, progettare con la direzione attività di sviluppo aziendale analizzare lo sviluppo e l’implementazione di nuovi sistemi informatici e reportistica a supporto dell’area commerciale Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni. Assumiamo anche per prima esperienza perche facciamo la formazione in ufficio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Sostituzione di maternità. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa MARIA PATRIZIA DI CAPRIO, è uno studio dentistico sito in Casavatore (NA), che da oltre 4 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Il valore aggiunto che vanta lo studio è “l'avere a cuore il sorriso della gente”, quindi con l’attenzione a 360° alla cura del paziente. Il mettere i nostri amici pazienti a proprio agio ci ha fatto apparire, anche agli occhi dei più piccoli e dei più fifoni, come degli amici piuttosto che dei dentisti. Nell’ottica di un progetto di espansione siamo alla ricerca SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta è efficiente, organizzata, precisa e cordiale. Avrà il compito di accogliere i pazienti, gestire l’agenda degli appuntamenti, rispondere al telefono, garantendo una continua copertura delle poltrone. Si occuperà di approvare i preventivi per le cure mediche e gestire gli incassi e gli approvvigionamenti. Si relazionerà infine con i clienti, i fornitori e le banche. Si valutano candidati che abbiano già svolto tale ruolo presso altri studi odontoiatrici; altre esperienze non verranno prese in considerazione. Ti offriremo al termine di un tirocinio remunerato di 3 mesi, ben remunerato, un contratto a tempo indeterminato, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc. ETA’: 25/30 Luogo di lavoro: Casavatore Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso e ti affascinano le grandi sfide… NON ESITARE invia subito il tuo CURRICULUM!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa MARIA PATRIZIA DI CAPRIO, è uno studio dentistico sito in Casavatore (NA), che da oltre 4 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Il valore aggiunto che vanta lo studio è “l'avere a cuore il sorriso della gente”, quindi con l’attenzione a 360° alla cura del paziente. Il mettere i nostri amici pazienti a proprio agio ci ha fatto apparire, anche agli occhi dei più piccoli e dei più fifoni, come degli amici piuttosto che dei dentisti. Nell’ottica di un progetto di espansione siamo alla ricerca SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta è efficiente, organizzata, precisa e cordiale. Avrà il compito di accogliere i pazienti, gestire l’agenda degli appuntamenti, rispondere al telefono, garantendo una continua copertura delle poltrone. Si occuperà di approvare i preventivi per le cure mediche e gestire gli incassi e gli approvvigionamenti. Si relazionerà infine con i clienti, i fornitori e le banche. Si valutano candidati che abbiano già svolto tale ruolo presso altri studi odontoiatrici; altre esperienze non verranno prese in considerazione. Ti offriremo al termine di un tirocinio remunerato di 3 mesi, ben remunerato, un contratto a tempo indeterminato, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc. ETA’: 25/35 Luogo di lavoro: Casavatore Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso e ti affascinano le grandi sfide… NON ESITARE invia subito il tuo CURRICULUM!!!!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Giuntoli Real Estate srl, studio associato di mediazione immobiliare e interior design operante nel settore del luxury real estate, per ampliamento del proprio organico seleziona collaboratore /collaboratrice da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico. Ci rivolgiamo a persone diplomate, con età compresa tra i 20 - 35 anni: o Con o senza esperienza lavorativa precedente in ruolo simile o Che sappiano usare i più comuni programmi informatici e i principali Social Network o A proprio agio con le pratiche amministrative o Di buona cultura, sorridenti, portate al rapporto con il pubblico o Di buona presenza o Con buone capacità organizzative ' Ottima conoscenza lingua inglese La figura selezionata si occuperà di: - gestione telefonate / email - archiviazione documenti contabili - pubblicità degli immobili sui siti specializzati e marketing dei principali social network dell'azienda (facebook, instagram) - organizzazione appuntamenti Si offreretribuzione fissa e incentivi; Ottima opportunità di crescita all' interno del nostro team. La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da 700,00 a 1.500,00 /mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Candidata segretaria generale dell' nuovo progetto ancia volontarie e' per la politica inviare curriculum entro il giorno 7 giugno NON RISPONDO ALLE MAIL automunita in zona grazie
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei una persona responsabile, organizzata e che ti piace stare a contatto con le persone? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per lo Studio dentistico Ferlin Dott. Paolo, ricerca: SEGRETARIA Per studio dentistico a Legnago (Vr) La persona che vogliamo incontrare si occuperà delle attività di segreteria dello studio: dall’accoglienza in front office, al recall dei pazienti e l’organizzazione generale. Gestirà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale. La persona che cerchiamo dovrà acquisire il ruolo di assistente alla poltrona completando così il suo percorso formativo al fine di essere integrata in ogni dinamica di Studio. Si integrerà in una realtà giovane e dinamica dove la flessibilità e disponibilità aiuteranno il suo successo, nel percorso la collaborazione potrebbe trasformarsi in full time. Cerchiamo quindi un/a giovane solare con voglia di imparare. Sei tu? Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un primo contratto part-time in apprendistato o a tempo determinato da trasformarsi in tempo indeterminato, formazione e un progetto di crescita. Richiediamo: buone doti relazionali, precisione e forte senso organizzativo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr, con affiancamento, formazione e progetto di crescita. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona precisa ed affidabile, e che ci mette passione nel lavoro. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo, problem solving e autonomia... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto diretto full time 40 ore settimanali con inserimento immediato e, ove necessario, un completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo,CHIAMACI SUBITO: 035/4821132
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per il potenziamento della propria rete commerciale, ditta italiana con esperienza pluriennale, ricerca un/una segretario/a. Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. La segretaria ideale ha ottime capacità organizzative e comunicative. Richiesta conoscenza degli applicativi Word e Office. Previsto fisso mensile + incentivi. Si offre progetto di stage della durata di 6 mesi con futuro inserimento a tempo indeterminato. Per info inviare CV con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio di intermediazione Mutui e Immobiliare, ufficio in Bergamo città, ricerca segretaria/o part-time con disponibilità dal lunedì al Venerdi mattina dalle ore 8.30 alle 13.00 per la gestione di pratiche mutuo. Si richiede disponibilità immediata, residenza in Bergamo o limitrofi, minima esperienza nelle dinamiche e gestione ufficio. Inviare C.V.E.solo se con requisiti richiesti. L'attività lavorativa è a progetto con possibilità assunzione. Info 345.9090035 Luca Chiodi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di consulenza nel settore energetico e delle telecomunicazioni, in espansione sul territorio del nord Italia, cerca impiegata amministrativa part time. Gestione back Office, contabilità, contatto telefonico con la clientela. Si propone contratto a tempo determinato a progetto inizialmente, prospettiva di contratto a tempo indeterminato. Tempo di lavoro 1 giorno a settimana inizialmente, prospettiva full time. SI RICHIEDE: - Buona dialettica e buona capacità comunicativa; - Buon utilizzo del PC; - SI OFFRE: - Lavoro Part Time (con possibilità di crescita); - Contratto a progetto. Per la candidatura rispondere all'annuncio ricordandosi di allegare nella mail il curriculum vitae. La richiesta ha carattere d'urgenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bentrovati e benvenuti‼ Mi occupo di gestire Servizi di Segreteria a Distanza per Attività. Il mio progetto è adatto a #liberiprofessionisti #imprese ed in genere tutti coloro che necessitano di un servizio senza costi alti di gestione ed una maggior reperibilità. - Prendere appuntamenti - Gestire la vostra agenda - Rispondere alle chiamate dei vostri clienti e molto altro, diventa sempre più gestibile da remoto e in qualunque momento. Predispongo un servizio che trasmette assoluta professionalità alla vostra struttura. Il mio servizio è attivo in tutta Italia. Non affidatevi al caso, sarò lieta di assistervi x qualunque esigenza.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Segretario/a d'ufficio con competenze back office commerciale” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale avrà competenze teoriche e pratiche nella gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, nella registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, nella redazione di testi amministrativi o commerciali e sarà di supporto nelle attività operative dell'area commerciale. Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Archiviare documenti · Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) · Organizzare le trasferte del personale · Organizzare riunioni di lavoro · Redigere testi e lettere commerciali · Utilizzare strumenti informatici di supporto commerciale Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L' Affiliato Tecnocasa Progetto Milano Srl, cerca coordinatrici d’agenzia. Non è necessaria esperienza nel campo, ma è fondamentale dinamismo, avere spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team. Si offre fisso mensile di € 1.200,00 più provvigioni e incentivi sin da subito. E’ richiesta l’apertura della partita iva. Noi garantiamo ambiente di lavoro professionale, dinamico e stimolante, tanta formazione, tanto affiancamento personalizzato per accompagnarti in un tuo personale percorso di crescita nel tempo.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Sei una persona allegra e dinamica' Sei alla ricerca di un progetto professionale sfidante dove poter mettere a disposizione degli altri le tue abilità di relazione e comunicazione' Ti appassiona stare a contatto con la gente e senti di aver la giusta influenza sugli altri' Se si, allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Grosseto (GR), lo studio odontoiatrico del Dottor Dante Doccini cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente, oltre che di supporto alle attività di segreteria. Lo studio del Dottor Doccini è una storica realtà che unisce alla lunga esperienza professionale un forte spirito di innovazione e di dinamicità. E' un ambiente nel quale ci si mette sempre in gioco al fine di offrire ai pazienti soluzioni sempre migliori e all'avanguardia. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per un approccio solare e vivace: disponibilità e dedizione al lavoro sono altri due aspetti peculiari; la precisione, l'attenzione al dettaglio e un forte orientamento al cliente sono capacità che completano il profilo. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Tra le mansioni previste dal ruolo:: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dell studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative · ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua vivacità e dinamicità, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
attualmente lavoro sotto un contratto a progetto, come mediatrice linguistica presso le scuole superiori. sono in cerca di un impiego, preferibilmente tra le mansioni sopracitate.
Vista prodotto
Italia
Si cerca con la massima urgenza Docente per realizzare corso di segretaria aziendale Requisiti minimi: Laurea, esperenza come docentein materie Amministrative o economiche. Si offre ottima retribuzione. Il progetto prevede un impegno di circa 2 settimane, con possibilità di collaborazioni future. Mandare cv con foto
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia offre un progetto formativo finalizzato a formare aspiranti segretarie aziendali e di studio medico in modo professionale, trasferendo competenze specifiche, tecniche e commerciali. Completata la formazione teorica, l'allieva in possesso dei requisiti di legge avrà la facoltà di scegliere se svolgere uno stage retribuito all'interno di una struttura convenzionata della propria zona di residenza. Per ottenere l'accesso al nostro corso non è necessario aver frequentato alcuna scuola in particolare, ma è necessario aver raggiunto la maggiore età, l'obbligo scolastico assolto e avere un'ottima padronanza della lingua italiana. Ecco le fasi principali del progetto: Formazione teorica in modalità FAD; Verifica teorica delle conoscenze acquisite; Rilascio di regolare Attestati; Servizio di stage retribuito (solo per gli aventi i requisiti di legge) Supporto all'accesso al mercato del lavoro per ogni allievo. La Scuola, infatti, Vi aiuterà nell'inserimento lavorativo offrendo la possibilità, attraverso un servizio gratuito di tutoraggio personale, che oltre ad ottimizzare l'appetibilità dell'allievo (redazione CV, cover letter, colloquio di lavoro, ecc..), avrà un ruolo fondamentale nel supportarne l'accesso al mercato del lavoro. Per maggiori informazioni contattateci al numero 0452232239 e fissate un colloquio presso la nostra sede di Povegliano Veronese.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Lâ€(TM)associazione OmniArteCaserta nasce con lâ€(TM)intento di promuovere attività culturali, di formazione, eventi, progetti sociali e progetti artistici di rilievo nazionale ed internazionale. Il Presidente Fabrizio Coppo, maestro e coreografo internazionale, ha promosso un progetto che racchiude tutti gli aspetti legati al mondo della danza e dello spettacolo, cercando di offrire percorsi di formazione e di approfondimento altamente qualificati che permettano di entrare nel mondo del lavoro con una preparazione artistica concreta. In uno spazio nuovo e multifunzionale in cui è possibile trovare tutto ciò che abbraccia il mondo dellâ€(TM)arte e dello spettacolo dal vivo, tenendo conto degli aspetti fondamentali della crescita psicofisica e artistica dei suoi iscritti. A tal proposito, lâ€(TM)associazione organizza e programma attività di carattere culturale e sociale volte ad aprirsi al territorio con servizi legati allâ€(TM)arte e non solo, organizzando corsi di formazione, consulenze nutrizionali e fisioterapiche, nonché la programmazione di eventi. Le attività sono divise per Aree artistiche, culturali e sociali. Chi cerchiamo? Una figura professionale che si occupi della gestione quotidiana delle attività di segreteria attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Principali responsabilità: Lavoro di segreteria: accoglienza degli associati, gestioni iscrizioni, partecipazione allâ€(TM)organizzazione di eventi; Comunicazione sul Web e sui Social Network: gestire ed aggiornare la pagina Facebook dellâ€(TM)associazione OminArteCaserta, il sito web ed il profilo Instagram; Requisiti minimi: Diploma di maturità o studi superiori; Conoscenza base del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza dei social network; Conoscenza base di lingua Inglese e Francese (livello richiesto A1 ed A2); Preferenze - si predilige una figura professionale con esperienza o studi pregressi in campo artistico; Cosa offriamo? Collaborazione con rimborso spese (contattare per ulteriori informazioni); Inviare CV, con foto allegata allâ€(TM)e-mail indicata nell'annuncio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono una studentessa universitaria prossima alla laurea, ma dal lunedì al giovedì la mattina faccio la segretaria. Sono originaria di Reggio Emilia e ho frequentato il liceo sociopsicopedagogico: in quel periodo ho fatto volontariato presso l'ospedale Santa Maria di Reggio Emilia in un progetto chiamato "la casa dei bambini", nella ludoteca del reparto di pediatria. In questa occasione ho avuto modo di interagire con bambini a partire dalle prime settimane di vita fino ai 12 anni,organizzando giochi, letture e lavori creativi. Nel periodo scolastico da marzo 21017 invece sono volontaria presso la rete Loyola di Bologna, in un doposcuola chiamato Tortuga: aiutiamo con i compiti i ragazzi delle medie, con qualche occasionale gita. Adoro interagire con bambini i ragazzi, sono una persona paziente,puntuale, ordinata, meticolosa e soprattutto responsabile! Purtroppo, pur essendo patentata da più di 5 anni, non sono automunita.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei un agente immobiliare o desideri diventarlo Pensi di poter fare la differenza? Il GRUPPOMAGICIMMOBILIARE Storica agenzia affiliata SoloAffitti di Como intende dare la possibilità di entrare a far parte del suo organico a tre agenti immobiliari entro settembre 2013 Requisiti: età minima 23 anni, doti commerciali, buone capacità comunicative, desideri di crescita, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare in team. Automunito e possibilmente con esperienza di almeno un anno nel settore. Apertura posizione iva a traguardo raggiunto Offro 1. Inserimento in una realtà consolidata livello nazionale e locale ben conosciuta per l'alta professionalità che caratterizza il servizio al cliente; 2 Nuove metodologie di acquisizione testate 3 Nuove possibilità per accelerare le locazioni 2. Ufficio organizzato ed attrezzato di supporto al tuo lavoro 3. Segretaria d'ufficio 4. Progetto formativo completo ed innovativo e affiancamento costante nell'apprendimento; 5. Prospettive di carriera professionale in grado di soddisfare le più elevate ambizioni e provvigioni che sono al massimo livello di mercato, con la possibilità di guadagnare sin da subito fino al triplo rispetto ai funzionari delle agenzie tradizionali; 6. Completa libertà territoriale di sviluppare la propria attività, in qualsiasi zona di Como e provincia 7. Formazione d'aula e sul campo, affiancamento operativo, ai più alti livelli di mercato 8. Ambiente dinamico e sereno. http://gruppomagicimmobiliare.com/lavora-con-noi/agente-immobiliare-in-affitti/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, affiliato tecnocasa seleziona n. 2 (due) ragazze  da inserire come segretaria full time. fisso di euro 1.300,00 + provvigioni anche prima esperienza sara' richiesta l'apertura della partita iva dei minimi al 5% no studenti ne domiciliati fuori roma candidature esclusivamente tramite whatsapp - gentile candidato/a ci invii il suo cv tramite whatsapp e valuteremo più velocemente la sua candidatura visiti anche il nostro sito: www.Lavoro.Site Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, Affiliato Tecnocasa seleziona n. 2 (DUE) ragazze tra i 20 e 30 anni da inserire come segretaria full time. Fisso di euro 1.300,00 + Provvigioni Anche prima esperienza SARA' RICHIESTA L'APERTURA DELLA PARTITA IVA DEI MINIMI AL 5% NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA CANDIDATURE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WHATSAPP - Gentile candidato/a ci invii il suo CV TRAMITE WHATSAPP al n. 393.83.95.532 e valuteremo più velocemente la Sua candidatura Visiti anche il nostro sito: www.lavoro.site Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, Affiliato Tecnocasa seleziona n. 2 (DUE) ragazze da inserire come segretaria full time. Fisso di euro 1.300,00 + Provvigioni Anche prima esperienza SARA' RICHIESTA L'APERTURA DELLA PARTITA IVA DEI MINIMI AL 5% NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA CANDIDATURE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WHATSAPP Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riepilogo lavoro Ricerchiamo Agenti e/o consulenti immobiliari diplomati e/o laureati automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per progetto di apertura nuovo punto di vendita in centro storico a Bologna. Si richiede mentalità orientata al risultato. Responsabilità e doveri L’agente/Consulente Immobiliare si dovrà occupare di: • ricerca e acquisizione di nuovi mandati per la vendita e/o locazione di immobili • accompagnamento potenziali clienti a visionare immobili • consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Qualifiche e capacità Sono richieste doti come: Ambizione, Dinamismo, Flessibilità e soprattutto capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi. Servizi offerti da MONDORE GRUPPO IMMOBILIARE • marchio MONDORE • ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc portatile, telefono e connessione Internet • affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa • metodo operativo • supporto pubblicitario (Quotidiani e Siti leader di mercato) • corsi di aggiornamento gratuiti settimanali • cessione di pacchetto clienti • segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti • Assistenza tecnica (Geom., Arch., Arredatore, Mediatore Creditizio, Confabitare ecc) • inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale RETRIBUZIONE Compenso provvigionale stimolante e crescente, con possibilità di anticipi mensili adeguati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, Affiliato Tecnocasa seleziona n. 2 (DUE) ragazze da inserire come segretaria full time. Fisso di euro 1.300,00 + Provvigioni Anche prima esperienza SARA' RICHIESTA L'APERTURA DELLA PARTITA IVA DEI MINIMI AL 5% NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.