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Segretaria protetta inglese tedesco


Elenco delle migliori vendite segretaria protetta inglese tedesco

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    • Scatti veloci e di alta qualità: foto 12MP con velocità fino a 30 fps
    • WiFi e Bluetooth incorporati: offre un elevata connettività al GoPro App, Smart Remote
    • Protune per Foto e Video: scatti di qualità cinematografica e il controllo manuale del colore, limite ISO, l'esposizione e altro ancora. Night Photo Lapse: impostazioni di esposizione personalizzabili fino a 30 secondi per i singoli e Time lapse foto. Auto Low Light: Regola automaticamente il frame rate per ottenere prestazioni ottimali con condizioni di scarsa illuminazione. High-Performance Audio: nuovo sistema audio con registrazione del suono ad alta fedeltà. Obiettivo Grandangolare: Consente coinvolgenti filmati di alta qualità. Selecable FOV: Tre livelli di CDV Ultra ampio, Medium e stretto – che consente una vasta gamma di prospettive. HiLight Tag: segna momenti chiave durante la registrazione per la riproduzione, la modifica e la condivisione. QuikCapture: Accende e registra automaticamente con la pressione di un solo pulsante. SuperView: Cattura più coinvolgente con campo grandangolare.
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      Roma (Lazio)
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      Palermo (Sicilia)
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      Verona (Veneto)
      Selezioniamo giovani ragazze (diplomate o laureate) da inserire nei nostri corsi per diventare: - Segretaria Aziendale - Segretaria di Studio Medico - Segretaria Aziendale Estero (Inglese/Tedesco) Requisiti minimi: - essere maggiorenni - ottima conoscenza lingua italiana - ottimo uso PC - forte motivazione - carattere solare e positivo - disponibilità full time Per informazioni e costi contattare: Corsi Alta Formazione Italia 045-2232239 www.corsialtaformazioneitalia.it A tutte le partecipanti verrà garantito uno stage retribuito fino a 6 mesi in strutture selezionate della propria provincia di residenza.
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
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      Riccione (Emilia Romagna)
      Segretaria esperta, buona conoscenza delle lingue (francese, tedesco, inglese), del PC e della contabilità, cerca impiego part-time o full-time come segretaria di direzione, impiegata presso ufficio commerciale Italia/estero, segretaria d’albergo. Massima serietà ed affidabilità. Disponibile per Rimini, Riccione, Cattolica, Misano e dintorni.
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria di ricevimento, esperienza, inglese e tedesco fluenti, presenza, conoscenza principali gestionali alberghieri, cerca impiego serio. Si valutano trasferte ed impieghi stagionali. Astenersi perditempo.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA APPARTENENTE CATEGORIA PROTETTA STUDIO COMMERCIALISTA INGLESE MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA appartenente alle categorie protette Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione archivio dichiarazioni; - Gestione delle sale riunioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona/ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 23.000 lordi annui + buon pasto). Orario di lavoro: full time 9.00/9.30 18.00-18.30 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ali La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo una segretaria/o per aiutarci nella gestione della nostra scuola di sci a Selva. La persona deve conoscere l'inglese e possibilmente anche il tedesco. Preferiamo persone con esperienza diretta nel ambito delle relazioni con i clienti. Con piacere prendiamo in considerazioni persone che anche se non sanno il lavoro hanno voglia di lavorare e imparare. Cerchiamo addetti al noleggio per aiutarci nella gestione del nostro noleggio a Selva. La persona deve conoscere l'inglese e possibilmente anche il tedesco o altre lingue estere. Preferiamo persone con esperienza diretta nel ambito delle relazioni con i clienti. Con piacere prendiamo in considerazioni persone che anche se non sanno il lavoro hanno voglia di lavorare e imparare.
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      Italia (Tutte le città)
      La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 €/anno a 28.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Venezia e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione centralino e accoglienza clienti; -commissioni esterne; -gestione sala riunioni e agenda del titolare; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e deposito bilanci. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco e/o spagnolo e/o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ccnl Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Venezia (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/jn Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda di Corsico del settore metalmeccanico un /una Receptionist con Ottimo inglese C1/C2 e preferibile conoscenza anche del tedesco. La risorsa si occuperà della gestione front office, accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino e mailing. Inoltre affiancherà le impiegate commerciali ed amministrative sulla gestione del back office ordini, monitoraggio degli ordini, inserimento preventivi e documentazione. La risorsa si interfaccerà costantemente con i clienti esteri tramite contatto telefonico. Necessaria quindi conoscenza fluente dell?inglese. Si richiede: Profilo junior neodiplomato o con 1 anno di esperienza nel back office e receptionist Preferibile esperienza minima nel ruolo Ottima conoscenza dell?inglese, sarà testato il livello avanzato dell?inglese Preferibile conoscenza del tedesco Disponibilità full time Si offre: contratto di 3 mesi iniziale con successive proroghe, con possibilità di 1 anno di contratto a tempo determinato. RAL 21k, 5 livello del commercio. Dal lun al ven 9-18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      M&G ricerca SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING a CHIOGGIA (VE) L a risorsa che stiamo cercando è una giovane, dinamica con qualche esperienza precedente nella gestione della clientela e del booking. Si occuperà di: accoglienza clienti, gerstione telefonate, prenotazioni, booking, check in e check out, gestione telefonica delle prenotazioni, proposta offerte, aggioramento social e fatturazione. Necessaria la conoscenza FLUENTE del TEDESCO e dell' INGLESE Requisiti essenziali: dinamicità, spigliatezza, problem solving, orientamento al cliente, pragmatica Sede di lavoro: CHIOGGIA (VE) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING - CHIOGGIA (VE)
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      Venezia (Veneto)
      Rent It Venice, azienda leader a Venezia nell'affitto turistico di appartamenti per brevi periodi, ASSUME SEGRETARIA. Il candidato ideale deve conoscere bene l'inglese ed un'altra lingua tra francese, spagnolo e tedesco. Completano il profilo precisione ed affidabilità. è richiesta la disponibilità al lavoro in giorni festivi INVIA IL TUO CURRICULUM A: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro nel pordenonese o udinese come back office/segreteria. Ho molta esperienza nella gestione delle attività dell'ufficio. In particolare ho seguito gli ordini (lato acquisto e lato cliente) dal loro arrivo fino all'evasione. Ho fluente inglese e spagnolo, buono tedesco. Disponibilità a trasferte. Autonomia, dinamismo nel ruolo e pro - attività. Si prega di contattarmi con nome e cognome.
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