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Segretaria organizzativa inglese


Elenco delle migliori vendite segretaria organizzativa inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Palermo (Sicilia)
Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per ampliamento Area Organizzativa: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA Sede Palermo La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!!… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA
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Pisa (Toscana)
Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca segretaria organizzativa per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche amministrative e di segreteria, redazione e revisione di documenti, definizioni contrattuali, coordinamento in staff delle fasi operative dei progetti aziendali. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, massima serietà, disponibilità full-time, disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca una SEGRETARIA ORGANIZZATIVA nella zona di CEREA (VR) La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dei pagamenti, delle fatture, dei rapporti con i fornitori, pianificazione dei finanziamenti Requisito preferenziale esperienza presso studi odontoiatrici. Orari di lavoro: 9:00-12:30/14:30-18:00 Sede di lavoro: Cerea (Vr) Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Per candidarsi inviare cv a ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com inserendo nell'oggetto della mail: " SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA - CEREA (VR)"
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca una SEGRETARIA ORGANIZZATIVA nella zona di CEREA (VR) La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dei pagamenti, delle fatture, prima nota, rapporti con i fornitori, pianificazione dei finanziamenti Requisito preferenziale esperienza presso studi odontoiatrici. Orari di lavoro: 9:00-12:30/14:30-18:00 Sede di lavoro: Cerea (Vr) Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: " SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA - CEREA (VR)"
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Italia
Società organizzazione eventi ricerca segretaria organizzativa madre lingua francese, età compresa tra 22-35 anni, disposta a spostamenti in Italia ed in Europa. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Organizzazione dell'evento/corso in Italia ed in Francia -Inserimento dati -Contatti con i fornitori italiani e francesi -Contatti con i clienti italiani e francesi Inviare curricula con foto ad amministrazione@degustibuss.it Astenersi persone no madre lingua francese
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Roma (Lazio)
Società commerciale in espansione nella zona di Ostia, valuta una segretaria organizzativa da inserire full time e con contratto a tempo determinato. Nello specifico, si ricerca una figura diplomata con spiccate doti comunicative, relazionali e buone conoscenze informatiche. Si richiedono i seguenti requisiti: - residenza in Ostia - disponibilità immediata e full time - conoscenza della segreteria gestionale Si garantisce un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi inviando il proprio cv.
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Palermo (Sicilia)
Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura di: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per lâ€(TM)accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage, fisso mensile, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!â€| invia subito il tuo CURRICULUM
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Italia (Tutte le città)
L’ORGANIZZAZIONE E’ IL TUO FORTE? SEI INTRAPRENDENTE TI PIACCIONO LE RELAZIONI INTERPERSONALI E DESIDERI MIGLIORARE? La nostra azienda opera nel campo dei servizi di alto valore aggiunto sulla sicurezza sul lavoro, certificazione ISO e servizi di ingegneria alle imprese attraverso una rete di consulenti professionisti preparati nel settore di riferimento. Cerchiamo SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA Offriamo contratto part-time con rimborso spese mensile, affiancamento e formazione costante. Richiediamo diploma di scuola media superiore o laurea, buona conoscenza del pacchetto office e dei basilari applicativi web. Età: 20/30 anni La persona che inseriremo si relazionerà direttamente con i Consulenti di riferimento, si dedicherà ai lavori di segreteria generale, comunicazioni e relazioni con i clienti, raccolta e inserimento dati nel gestionale, gestione Agenda del Direttore Tecnico e riscossione pagamenti. SE POSSIEDI ENTUSIASMO, PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI INTERPERSONALI E AL LAVORO IN SQUADRA non esitare inviaci la tua candidatura. SERVICE CONSULTING SRLS
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Foggia (Puglia)
In fase di importante evoluzione, crescita ed ulteriore posizionamento sul mercato azienda Italiana seleziona per nuova filiale di Foggia una Segretaria Organizzativa. Alcune attività previste: gestione e pianificazione agenda appuntamenti gestione telefonate gestione documentazione gestione corrispondenza. Soft Skills: Proattività Dinamismo Spiccate doti organizzative e gestionali. Luogo di lavoro: FOGGIA Assunzione diretta a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA INGLESE BOLOGNA Il nostro Cliente È uno Studio Professionale strutturato sito in Bologna centro e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione completa del centralino, della reception e della segreteria in generale; -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Accoglienza dei clienti; -Gestione diretta dei rapporti con numerosi organismi ed istituzioni a livello internazionale (contatti telefonici e/o via mail in lingua inglese); -Effettuazione di ordini ai fornitori, valutando autonomamente (e segnalando) le necessità dello Studio; -Gestione dell’agenda e degli appuntamenti dei professionisti e dei collaboratori; -Commissioni fuori studio; -Pieno supporto all’organizzazione di incontri e riunioni (acqua, caffè, tenuta sale riunioni); -Gestione archivi, redazione documenti, archiviazione. FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.MINIMO LIVELLO C1 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata presso aziende o studi mediamente strutturati Settore di provenienza:Multinazionale, Studio Strutturato, azienda interfaccia estera Conoscenze linguistiche: Italiano madrelingua, conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; è richiesta la conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (a livello indicativo circa euro 1200/1300 netti al mese). Orario di lavoro: full time 99/13 15/19 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento:ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: gestione agenda e appuntamenti, telefonate, gestione e archivio contratti clienti, organizzazione riunioni, gestione presentazioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: INDISPENSABILE una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Persona educata, nei modi e nell’abbigliamento/aspetto Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di rinnovo. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 4° livello CCNL Commercio, € 22.000/23.000 lordi annui più ticket da € 7). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che la persona dovrà corrispondere Rif: LT/ack La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Arti & Mestieri ricerca e Seleziona per associazione datoriale un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SUPPORTO UFFICI AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE. Il nostro cliente, ci ha dato mandato di ricercare una risorsa seria, motivata, matura, responsabile e flessibile. La risorsa che stiamo ricercando deve posseder mentalità aperta e disponibile,, sapersi inserire con un atteggiamento positivo e costruttivo. Inoltre, dovrà possedere predisposizione ed esperienza professionale sia nelle attività di gestione dei clienti/associati come anche nella gestione delle attività di back office amministrativo legate al mondo della formazione. Cerchiamo una figura professionale già esperta, di età NON superiore ai 35 anni, che possieda esperienza lavorativa pregressa maturata nelle medesime attività e preferibilmente con provenienza da realtà legate al mondo della formazione, della creazione di impresa e della finanza agevolata. NECESSARIA buona conoscenza della lingua INGLESE. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona brillante, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta. Molto precisa e molto ordinata, fortemente orientata all'ascolto attivo, in di metodo e precisione. Si dovrà relazionare con diverse realtà aziendali molto differenti fra loro mantenendo un atteggiamento positivo e costruttivo adeguato ad ogni realtà, ad ogni esigenza e ad ogni diverso interlocutore. Dovrà esser capace di individuare necessità e fabbisogni di tipo operativo in maniera rapida ed efficace. Le sue funzioni spazieranno dallamministrazione, alla gestione del centralino e della segreteria operativa per arrivare infine al dare supporto alle operazioni di back office. Necessario carattere disponibile e versatile, unito ad una buona dose di abilità operative, comunicative e organizzative. Necessario il possesso di OTTIME abilità nell'uso del PC. Fondamentale anche il possesso di doti di problem solving e di flessibilità ed elasticità mentale buona autonomia operativa, visione d'insieme e condivisione della mission e degli obiettivi dellassociazione e della variegata realtà in cui sarà inserita. SI OFFRE:. Tendenzialmente previsto contratto a tempo determinato iniziale con forte prospettiva di prosecuzione a tempo Indeterminato. LUOGO DI LAVORO: GENOVA.
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Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel proprio organico nel ruolo di segretaria/o organizzativa/o. Si richiedono i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del computer in ambiente Windows, in particolar modo padronanza della suite Microsoft Office; Conoscenza di gestione mailing list, contatti telefonici, rubrica ed agenda appuntamenti; Conoscenza di browser e strumenti di navigazione e gestione social media; Conoscenza di almeno una lingua straniera; Indispensabile essere auto/moto munita/o. Saranno considerati un plus: Conoscenza di procedure di fatturazione elettronica e elementi di contabilità; Conoscenza di programmi di editing grafico (suite adobe). Si richiede immediata disponibilità, con orario da definire in sede di colloquio. Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e contatti all’indirizzo g.pasta@showtimeeventi.com con oggetto REF007.
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente del settore commerciale, N. 1 RISORSA PER SEGRETERIA ORGANIZZATIVA da adibire all’interno della segreteria per attività di accoglienza e gestione clienti. Richiesta esperienza anche minima nel settore, buone doti organizzative e capacità di problem solving. Lavoro full time di otto ore giornaliere con relativa pausa pranzo. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
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