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Segretaria tirocinio


Elenco delle migliori vendite segretaria tirocinio

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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        Pistoia (Toscana)
        Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palermo (Sicilia)
        Agenzia ricerca per noto Studio: - SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire in STAGE / TIROCINIO. La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e rapporti con la clientela.La risorsa verrà formata fin dal primo momento dell'inserimento, gestirà le agende dell'azienda, inserimento ordini e fatture e svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane. Si occuperà di supportare la collega senior nella gestione delle posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita e risponderà al telefono per accogliere le esigenze di clienti e potenziali clienti, gestendo l'archivio aziendale, front office, inoltre dovrà supportare in attività di fatturazione e contabilità aziendale. Offriamo.iniziale inserimento in STAGE / TIROCINIO, affiancamento operativo e formazione interna, possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione verso i clienti.Chiediamo.Ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, conoscenze pacchetto Office, flessibilità e passione per il proprio lavoro, automunito/a. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Cercasi segretaria per tirocinio retribuito studio commercialista, napoli centro orario 9-13 16-20 dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela.  Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        OFFERTA DI LAVORO.Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Pistoia (Toscana)
        Qualifica Professionale segretaria Descrizione Estesa della Qualifica TIROCINIO FORMATIVO. La persona verrà affiancata da personale esperto per acquisire competenze nel settore commerciale e segreteria amministrativa,nello svolgere lettere di accompagnamento, bollettini corrieri, invio fatture. L'offerta è rivolta esclusivamente alle persone iscritte nelle liste del collocamento mirato art.18 legge 68/99 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cagliari (Sardegna)
        Avviato Studio Odontoiatrico sito in Cagliari cerca una figura da inserire nel proprio team di lavoro, con la mansione di SEGRETARIA. REQUISITI: - Massima disponibilità, precisione e serietà; - Capacità di comunicare in modo semplice ed efficace; - Attenzione, gentilezza e cortesia; - Empatia e propensione ai rapporti interpersonali; - Capacità organizzative ed abilità nel destreggiarsi tra le attività dello Studio; - Ottime capacità di Problem Solving; - Diploma di Scuola Media Superiore; - Attitudine all'apprendimento; - Buona conoscenza dei programmi operativi Windows; - Propensione al lavoro di squadra. SI OFFRE: - Iniziale contratto di Tirocinio della durata di sei mesi, da svolgere nel ruolo di SEGRETARIA, con prospettive future di inserimento a tempo indeterminato; - Affiancamento e formazione continua; - Ambiente dinamico ed orientato alla crescita dello Studio. Costituisce requisito preferenziale all'assunzione la Qualifica certificata di ASSISTENTE ALLA POLTRONA - ASO (o con Qualifica in fase di conseguimento). Si prega di inviare curriculum vitae corredato di foto, lettera di presentazione (dove vengono spiegate le motivazioni per la quali si ritiene idonei a ricoprire la posizione richiesta) ed autorizzazione al trattamento dei dati, al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo e/o chi non in possesso dei requisiti suddetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cagliari (Sardegna)
        Avviato Studio Odontoiatrico sito in Cagliari cerca una figura da inserire nel proprio team di lavoro con la mansione di SEGRETARIA. REQUISITI: - Massima disponibilità, precisione e serietà; - Capacità di comunicare in modo semplice ed efficace; - Attenzione, gentilezza e cortesia; - Empatia e propensione ai rapporti interpersonali; - Capacità organizzative ed abilità nel destreggiarsi tra le attività dello Studio; - Ottime capacità di Problem Solving; - Diploma di Scuola Media Superiore; - Attitudine all'apprendimento; - Buona conoscenza dei programmi operativi Windows; - Propensione al lavoro di squadra. SI OFFRE: - Iniziale contratto di Tirocinio della durata di sei mesi, da svolgere nel ruolo di SEGRETARIA, con prospettive future di inserimento a tempo indeterminato; - Affiancamento e formazione continua; - Ambiente dinamico ed orientato alla crescita dello Studio. Costituisce requisito preferenziale all'assunzione la Qualifica certificata di ASSISTENTE ALLA POLTRONA - ASO (o con Qualifica in fase di conseguimento). Si prega di inviare curriculum vitae corredato di foto, lettera di presentazione (dove vengono spiegate le motivazioni per la quale ci si ritiene idonei a ricoprire la posizione richiesta) ed autorizzazione al trattamento dei dati, al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo e/o chi non in possesso dei requisiti suddetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palermo (Sicilia)
        HAI BUONE DOTI ORGANIZZATIVE? IL TUO INGLESE È FLUENTE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) OSM Value Srl, ricerca per azienda cliente Siciliana che dedica il suo business in gran parte alla commercializzazione di prodotti all’estero.. una figura per il ruolo di: SEGRETARIA DIREZIONALE (PALERMO) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i flussi commerciali ed operativi con i clienti esteri. Si interfaccerà con clienti prevalentemente americani e inglesi in lingua straniera. Offriamo: stage o tirocinio full-time, con fisso mensile, per poi evolvere in futuro a CCNL indeterminato, affiancamento, formazione e l’opportunità di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Buona co-noscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, ca-pacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM MOTIVATO… INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA DIREZIONALE
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        Napoli (Campania)
        Studio professionale cerca risorsa da collocare quale segretaria, è preferibile persona con già un minimo di esperienza nel settore. Il luogo di lavoro è pomigliano d'arco l'orario di lavoro è dalle 09;00 alle 13;00 e dalle 16;00 alle 19;00 dal lunedì al venerdì Dopo breve prova il contratto offerto è di tirocinio. Tutte le informazioni sul contratto e il compenso le potrete trovare su: TIROCINI EXTRACURRICULARI: IN CAMPANIA SI AMPLIA L’OFFERTA E AUMENTA L'INDENNITÀ MENSILE. Si hanno tutte le notizie, ben evidenziate NO PERDITEMPO. Curriculum con foto
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        Catania (Sicilia)
        SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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        Roma (Lazio)
        In tutta italia. nuova azienda italiana leader sul territorio ricerca n. 2 di addetti al front office. selezioniamo candidati, anche privi di esperienza, per iniziale tirocinio formativo retribuito, la figura sarà affiancata da un tutor al fine di ricevere una formazione idonea a svolgere funzioni di segreteria, front-office e assistenza clienti.si richiedono:o elevate doti relazionali e comunicative, dinamismo e predisposizione al lavoro di gruppo.o ottimo utilizzo del pc in generale e dei principali programmi di scrittura, posta elettronica e internet.per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.esperienza richiesta, capacità e qualificheil candidato ideale ha conseguito almeno il diploma di scuola media superiore.tipo/categoria lavoroai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l'eventuale opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. in seguito, verra' direttamente inserito all'interno del nostro team con un contratto determinatocontratto di lavoro: tirocinio a tempo pienocontratto di lavoro: tempo pienoil seguente annuncio e' rivolto ad ambo i sessi, non legati da un vincolo contrattuale (si a chiamata, collaborazione). le risorse interessate sono pregate di inviare un recapito telefonico aggiornato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, prestigioso ente di formazione privato accreditato alla Regione Emilia-Romagna con diverse sedi in tutta Italia, per la sede di Lendinara (RO) seleziona, per ampliamento del proprio organico interno, nuova figura per affiancamento a risorse già presenti. La figura ricercata si dovrà occupare principalmente di data-entry, stesura e battitura testi, nonché di altre attività di segreteria generale a supporto dei servizi di formazione professionale proposti e organizzati dalla scuola. Si richiede: indispensabile stato di disoccupazione per l’avviamento delle dovute pratiche di tirocinio, residenza nei comuni limitrofi (max 20 km), laurea specialistica (o vecchio ordinamento), buone doti comunicative, buon uso del pc, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Si offre: iniziale contratto di tirocinio e affiancamento costante per l’intero periodo. Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica progettista@didatticagenzialighieri.it. Astenersi perditempo. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Carbonia (Sardegna)
        Si cerca figura che possa ricoprire il ruolo di segretario/a di studio medico. Verrà offerto un tirocinio formativo di 30 ore per 6 mesi per valutare la possibilità di assunzione all'interno dell'organico. Requisiti: requisito minimo diploma di scuola superiore; volenteroso/a, disponibile, empatico/a e predisposto/a al lavoro in team. Inviare CV con foto a dottsabiu@studiosabiu.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa MARIA PATRIZIA DI CAPRIO, è uno studio dentistico sito in Casavatore (NA), che da oltre 4 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Il valore aggiunto che vanta lo studio è “l'avere a cuore il sorriso della gente”, quindi con l’attenzione a 360° alla cura del paziente. Il mettere i nostri amici pazienti a proprio agio ci ha fatto apparire, anche agli occhi dei più piccoli e dei più fifoni, come degli amici piuttosto che dei dentisti. Nell’ottica di un progetto di espansione siamo alla ricerca SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta è efficiente, organizzata, precisa e cordiale. Avrà il compito di accogliere i pazienti, gestire l’agenda degli appuntamenti, rispondere al telefono, garantendo una continua copertura delle poltrone. Si occuperà di approvare i preventivi per le cure mediche e gestire gli incassi e gli approvvigionamenti. Si relazionerà infine con i clienti, i fornitori e le banche. Si valutano candidati che abbiano già svolto tale ruolo presso altri studi odontoiatrici; altre esperienze non verranno prese in considerazione. Ti offriremo al termine di un tirocinio remunerato di 3 mesi, ben remunerato, un contratto a tempo indeterminato, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc. ETA’: 25/30 Luogo di lavoro: Casavatore Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso e ti affascinano le grandi sfide… NON ESITARE invia subito il tuo CURRICULUM!!!!
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        Italia (Tutte le città)
        All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo ricerchiamo un/a segretaria la persona si occuperà del controllo corrispondenza, smistamento telefonate, organizzazione archivio.. Requisiti richiesti: diploma buona capacità organizzative e relazionali voglia di imparare serietà e puntualità orario di lavoro: full time si valuta un inserimento in tirocinio con possibilità di inserimento. Necessaria immediata disponibilità
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        Italia (Tutte le città)
        Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa MARIA PATRIZIA DI CAPRIO, è uno studio dentistico sito in Casavatore (NA), che da oltre 4 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Il valore aggiunto che vanta lo studio è “l'avere a cuore il sorriso della gente”, quindi con l’attenzione a 360° alla cura del paziente. Il mettere i nostri amici pazienti a proprio agio ci ha fatto apparire, anche agli occhi dei più piccoli e dei più fifoni, come degli amici piuttosto che dei dentisti. Nell’ottica di un progetto di espansione siamo alla ricerca SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta è efficiente, organizzata, precisa e cordiale. Avrà il compito di accogliere i pazienti, gestire l’agenda degli appuntamenti, rispondere al telefono, garantendo una continua copertura delle poltrone. Si occuperà di approvare i preventivi per le cure mediche e gestire gli incassi e gli approvvigionamenti. Si relazionerà infine con i clienti, i fornitori e le banche. Si valutano candidati che abbiano già svolto tale ruolo presso altri studi odontoiatrici; altre esperienze non verranno prese in considerazione. Ti offriremo al termine di un tirocinio remunerato di 3 mesi, ben remunerato, un contratto a tempo indeterminato, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc. ETA’: 25/35 Luogo di lavoro: Casavatore Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso e ti affascinano le grandi sfide… NON ESITARE invia subito il tuo CURRICULUM!!!!
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        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda di Fino Mornasco (Co), selezioniamo una Segretaria Receptionist da inserire previo Tirocinio Retribuito. Cerchiamo una persona pratica e dinamica, in grado di organizzare l'attività amministrativa e di front office: Assistenza alla clientela, gestione appuntamenti, gestione documenti cartacei e multimediali. Requisiti preferenziali: capacità di gestione dei Social Media, Laurea e conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Sixthcontinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, Inserisce 1 Segretaria Receptionist Job Description: • Accogliere ospiti con cortesia; • Gestire comunicazioni telefoniche in più lingue; • Provvedere all’approvvigionamento dei materiali di consumo; • Sovrintendere alla funzionalità generale dell’ufficio; • Effettuare spedizioni e archiviare documenti; Requisiti del Candidato: Diploma o laurea Età compresa fra i 20 e 28 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office Inglese fluente Buona educazione e linguaggio appropriato Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Inserimento: 6/12 mesi di Tirocinio con integrazione Solo se interessati, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione ai sensi legge 196/2003, a recruitment@sixthcontinent.com; specificare in oggetto “Rif. Receptionist”.
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        Italia (Tutte le città)
        Per apertura nuova filiale commerciale in Alessandria centro, ricerchiamo una segretaria anche alle prime esperienze. Le mansioni dell impiegata saranno: - gestione centralino - verifica ed inserimento ordini di acquisto, archivio. Necessaria competenza informatica di base, predisposizione a rapporti interpersonali e disponibilità tempo pieno LUN/VEN Inviare curriculum completo di foto entro e non oltre 15/03/2019
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        Italia (Tutte le città)
        CONFARTIGIANATO FORMAZIONE E LAVORO ricerca per proprio cliente una SEGRETARIA per zona Tiburtina (Gentilini). Requisiti richiesti: - bella presenza; - Max 29 anni; - buon livello lingua inglese; - buona capacità uso pc (pacchetto office, mail). Sarà considerato un requisito preferenziale: - esperienza pregressa nel settore La figura dovrà gestire in autonomia la segreteria e dovrà inoltre occuparsi del centralino e dell'archivio. Tipologia contratto: Tirocinio tramite Garanzia Giovani con possibilità di assunzione. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        AGRICOLTORI VERONA SERVIZI SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per azienda cerca 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età non superiore ai 29 anni è diplomato professionale di segreteria d’Azienda o Tecnico di Ragioneria. Cerchiamo una persona aperta, spigliata, curiosa e precisa, che sappia porre tante domande e relazionarsi a tutti i livelli dell'azienda. Inizialmente inserita in Front Office, in base alle competenze che via via acquisirà, potrà crescere all’interno della struttura. Il profilo, con riporto diretto al titolare, si occuperà di: - Attività di front office e accoglienza clienti e fornitori - Smistamento telefonate inoltrandole agli uffici o colleghi interessati - Smistamento della corrispondenza in entrata e uscita - Emissione, gestione e archiviazione documenti - Inserimento ordini - Preparazione documenti merce in ingresso (DDT), registrazione bolle di trasporto e stesura fatture Requisiti: - E’ gradita precedente esperienza in studio commercialista - Buona conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office, soprattutto di Excel - Livello intermedio della lingua inglese - Gradita la conoscenza del tedesco - Disponibilità e flessibilità, impegno personale, spirito di iniziativa, precisione, voglia e disponibilità ad apprendere, capacità di rispettare tempi e scadenze, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato - Flessibilità di orari Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Isola della Scala Contratto: tirocinio e/o in prospettiva un contratto di apprendistato in assunzione diretta dell'azienda cliente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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        Brescia (Lombardia)
        L'ufficio Tecnorete di Ospitaletto ricerca una figura da inserire all'interno dell'agenzia che ricopra il ruolo di segretaria. La risorsa, con buone doti relazionali e di problem solving si occuperà di: -gestione agenda -pubblicità e social -accoglienza clienti -gestione contatti telefonici e mail -locazioni residenziali Lavoro full time dal lunedì al sabato mattina. Sede di lavoro Ospitaletto. Inserimento con tirocinio immediato.
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        Cosenza (Calabria)
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente dell’Industria Alimentare una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La risorsa sarà inserita all’interno di un’azienda dinamica e strutturata che si occupa della trasformazione e lavorazione delle carni. Si occuperà di: accoglienza dei clienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita, prima nota, fatturazione, bolle e DDT, gestione della documentazione amministrativa, supporto back-office. Desideriamo incontrare giovani che abbiano maturato una seppur breve esperienza nella mansione, precisi, con spiccate doti di problem solving, relazionali e comunicative. E’ previsto un tirocinio di 6 mesi, finalizzato ad un eventuale inserimento. Requisiti richiesti • Diploma/Laurea • Buona conoscenza del Pacchetto Office • Conoscenze base di amministrazione Sede di lavoro Colosimi (Cs) Tipologia di impiego Part-time Esperienza: Inferiore ad 1 anno Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SGA/2019 CS corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 31/01/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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        Frosinone (Lazio)
        Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
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        Roma (Lazio)
        Studio Legale sito in Roma, Quartiere Prati, seleziona segretaria avente esperienza pacchetto Office, processo civile telematico e strumenti informatici per Segreteria. Requisiti indispensabili affidabilità, forte motivazione, ottima presenza e buone capacità comunicative e di lavoro in team. Età max 27. Alla candidata selezionata sarà proposto iniziale tirocinio formativo retribuito (eventualmente anche con formula Garanzia Giovani) con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro dipendente part time pomeridiano. Se realmente interessati inviare cv con lettera di presentazione.Non saranno presi in considerazione CV privi di foto, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Torino (Piemonte)
        Società in Torino, ricerca per il proprio studio una segretaria che si occupi di tutte le attività di Front/Back Office, nello specifico: - organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria dell'azienda; - redazione autonoma ed archiviazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni - accoglienza clienti, fornitori e visitatori; - organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri - assistenza durante le riunioni per eventuali necessità legate agli strumenti informatici e attività ad esse collegate, stampe, rilegature ed archiviazione; - piccole commissioni esterne. Competenze: - Dimestichezza con gli strumenti informatici: ottima conoscenza del pacchetto Office, dei programmi di gestione della posta elettronica, dei principali strumenti Google, conoscenza delle maggiori di piattaforme webinar, conferenze, riunioni - Multitasking e problem solving - Capacità organizzative e di coordinamento - Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento - Doti comunicative scritte e orali - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Puntualità, precisione e affidabilità - Flessibilità di orario e dinamicità Requisiti: - Diploma o Laurea -Solo Residenti Torino - Bella presenza e adeguato Luogo di lavoro: Torino Barriera di Milano Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì al sabato Contratto: iniziale Tirocinio 3 mesi + 3 mesi, scopo inserimento. È previsto un rimborso Inviare CV con foto, quelli sprovvisti non verranno presi in considerazione.
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        Rovigo (Veneto)
        Azienda nel settore metalmeccanico ricerca segretaria/o La risorsa si occuperà di: - predisposizione documentazione varia, - rapporti/comunicazioni con i dipendenti e con i consulenti del lavoro - attività di back office generica È richiesta: - buona padronanza nell’utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office - utilizzo della posta elettronica - buona capacità nella navigazione e nell’utilizzo di internet/social media - Diploma di istruzione in Ragioneria o Informatica Si offre inziale contratto di tirocinio finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Rovigo Inviare CV con foto
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        Roma (Lazio)
        Agenzia Toscano Bravetta cerca segretaria full time (da lunedì al sabato) con un minimo di esperienza in agenzie immobiliari. Si richiede diploma di maturità, residenza o domicilio a Roma (meglio in zone limitrofe a BRAVETTA), buona predisposizione problem solving, massimo 29 anni per uno tirocinio formativo retribuito di 6 mesi con inserimento in azienda. Mandare cv
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        Rimini (Emilia Romagna)
        Società romagnola (S.R.L.) apre selezioni per la posizione di segretaria stage la quale si dovrà occupare della parte gestionale nello specifico commerciale (organizzazione, gestione) della nostra società. Il candidato deve essere diplomato (meglio se nel ramo di ragioneria, sociologia), utilizzo del pc funzioni basiche, pacchetto office, buona predisposizione nell'acquisire nuove informazioni. Disponibilità immediata. Contratto da tirocinio retribuito a norma di legge. No perditempo Inviare CV possibilmente con foto. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
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