-
loading
Solo con l'immagine

Segreteria tecnico amministrativa


Elenco delle migliori vendite segreteria tecnico amministrativa

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Del Mare Investimenti Immobiliari, con uffici in via Ripamonti a Milano, cerca una segretaria amministrativa per gestione condomini, part-time 15/20 ore settimanali. E' richiesta massima serietà, buona attitudine all'operatività telefonica, buona conoscenza pacchetto office ed ottime capacità comunicative. Disponibilità immediata. Inviare curriculum con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Non contattare telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda del settore edile, specializzata nella manutenzione stradale, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo GEOMETRA IMPIEGATA/O TECNICO AMMINISTRATIVA/O (rif. 55575-PR) La risorsa sarà di supporto alla contabilità di cantiere e alle attività collegate ad essa. Si richiede: diploma di ragioneria o di geometra, patente B, disponibilità di auto propria, disponibilità alle trasferte per eventuali visite sui cantieri (anche fuori regione). L'esperienza in analoga mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche giovani in apprendistato da formare, motivati alla mansione. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (55575) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio professionale specializzato in consulenza sulla sicurezza, ambiente, prevenzione incendi cerca una referente che si dovrà occupare della gestione delle segreteria operativa, oltre che l’organizzazione della formazione presso i nostri uffici. Possibilità di crescita sia nella parte amministrativa che tecnica. Lo Studio si occupa nello specifico dell’elaborazione dei documenti di valutazione dei rischi per le Aziende D.lgs 81/2008, della pianificazione ed organizzazione della formazione, della consulenza per le Aziende del territorio in provincia di Lecco. Si richiede disponibilità immediata. - Competenze pregresse: viene richiesta un’esperienza lavorativa presso Studi o Aziende nei campi dell’amministrazione, in alternativa di segreteria, in alternativa di geometra, in alternativa di Tecnico Sicurezza. - Programmi sa utilizzare: pacchetto Office e/o Autocad; - Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore - Tipo di contratto: 6 Mesi di Stage/prova da Febbraio 2019 a Luglio 2019 - Successivamente Contratto di apprendistato a partire da Settembre 2019. - Automunita: non necessario, lo studio dispone di veicolo aziendale - Caratteristiche del candidato: Età compresa tra 20 / 28 anni, socievole con capacità di interagire con altre persone, flessibilità nell’orario di lavoro. - Sede di Lavoro: Lecco – Corso Carlo Alberto - Orario di Lavoro: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante azienda sita in Cormano (MI) ricerca giovane neo geometra per attività amministrative e tecniche, si richiede: - conoscenza del pacchetto office - residenza in comuni limitrofi - età massima 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segreteria amministrativa – NSA2 Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, una segreteria amministrativa con anche semplici mansioni di segreteria direzionale. La mansione prevede l’intera gestione dell’area amministrativa dal preparare le fatture, alla prima nota cassa, i pagamenti, il sollecito pagamenti, la preparazione degli scadenzari clienti e fornitori, la quadratura delle banche e della cassa, il calcolo delle provvigioni rappresentanti e i grafici statistici a cui si unisce la gestione delle fatture estere. A questo si aggiunge un lavoro di segreteria direzionale con presa appuntamenti per il titolare, gestione dell’agenda e il seguirlo nel portare avanti lo sviluppo di alcune idee prendendo appunti e ricordano le azioni da fare. Capace di fare la contabilità in autonomia, il nostro candidato ideale organizzato e affidabile, motivato e desideroso di prendersi cura delle varie mansioni assegnate. Con ottima conoscenza del pacchetto office, sa ben utilizzare anche gestionali. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ami l’amministrazione ma desideri anche fare un lavoro di segreteria direzionale, prendendoti cura dell’avanzamento di certi compiti, inviaci il tuo cv con rif. NSA2. Sede di lavoro Roma sud.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Iridius Italia S.r.l. (iridius.it), azienda specializzata nella Building Automation e Sistemi di sicurezza, seleziona n° 1 ADDETTA alla SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per la sede di Viterbo. Requisiti richiesti: Diploma istituto tecnico commerciale; Esperienza nella gestione delle procedure ordinarie di segreteria, centralino e archivio nonchè del coordinamento operativo tra le diverse figure aziendali; Dinamismo, flessibilità caratteriale e buona disciplina personale; Tipologia contrattuale: sostituzione di maternità. Inviare candidatura; citare in oggetto il riferimento SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA REQUISITI: Diploma, conoscenza del pacchetto office, conoscenza amministrazione di base. Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità immediata e full-time Residenza a ROMA O ZONE LIMITROFE; Bella presenza, ottima dialettica e dimestichezza con il PC. La risorsa si occuperà prioritariamente di attività di segreteria, fatturazione, rapporti con fornitori, inserimento e controllo ordini, archivio pratiche e gestione delle chiamate in (entrata e uscita). L'inserimento è previsto con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e retribuzione fissa mensile. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF.SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda seleziona una segreteria/o generale ed amministrativa con inserimento diretto full-time nella propria realtà aziendale operante nel settore del logistico aziendale. Richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa.Le principali mansioni saranno:- gestione agenda;- organizzazione riunioni;- centralino;- protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza.Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere:- Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di postaSi prevede un iniziale periodo di prova, che in caso positivo sarà seguito da un contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sono alla ricerca di un amministrativa/o, da inserire nello studio di architettura, parte time 4 o 6 ore. Cerchiamo una persona per il ruolo di segreteria amministrativa che si occupi di contabilità, modulistica e aspetti burocratici delle pratiche edilizie, segreteria e organizzazione. I principali programmi che userai saranno Excel, Fatture in cloud, Impresa in un giorno, portali Agenzia delle Entrate per servizi catastali.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Agenzia interinale, cerca e invia candidature lavorative per sua azienda cliente in Campobasso. La presente offerta ricerca un/una addetto/a per la segreteria amministrativa sita in azienda. MANSIONI - Organizzazione delle attività di segreteria generale, centralino, accoglienza clienti/fornitori, registrazione utenti e supervisione degli spazi comuni - Gestione dellâ€(TM)amministrazione generale, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale, verifica e gestione dati amministrativi e delle scadenze, inserimento dati a gestionale, elaborazione di documentazione richiesta dal responsabile - Supporto alle attività operative interne, verifica e sollecito scadenze consulenti e collaboratori - Attività di segreteria organizzativa, gestione di aspetti burocratici legati a corsi formativi, progetti e bandi, tenuta dei registri partecipanti, organizzazione dei settori aziendali, elaborazione e gestione attestati REQUISITI - Residenza in Campobasso o provincia - Forte orientamento al lavoro in team, ottime doti organizzative e gestionali - Buona conoscenza della lingua Inglese CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Inserimento ed inquadramento dalla legge, fisso mensile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per azienda sita a Massafra, siamo alla ricerca di una figura da inserire in "segreteria amministrativa", con una buona conoscenza della lingua italiana. Le principali attività che si andranno a svolgere saranno: Gestione della segreteria generale Filtro e smistamento chiamate e gestione corrispondenza Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende, prenotazione voli e alberghi, gestione sale riunioni) Predisposizione documenti Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Commissioni di banca e posta Completano il profilo: * Ottima conoscenza della lingua italiana * Padronanza del pacchetto Office * Precisione e duttilità
Vista prodotto
Italia
Descrizione posizione Selezioniamo per importante azienda del territorio la figura di un/a Addetto alla segreteria generale e amministrativa La risorsa interfacciandosi con l'HR e la Direzione Amministrativa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione forniture per ufficio; gestione note spese dipendenti ed organizzazione trasferte e viaggi; pianificazione ed organizzazione eventi aziendali, pianificazione attività in-house o off-site, tenere rapporti con fornitori: catering, sicurezza, squadre di manutenzione.; gestire le informazioni (archiviazione, reportistica, presentazioni). Supporto all'Hr nel far applicare le policy aziendali. Gestione della reception. Richiesta: Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua italiana Esperienze nella mansione di almeno tre anni Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving Il candidato/la candidata effettuerà tutti i colloqui in lingua inglese. Luogo di lavoro Salerno Orario di lavoro: full time Inserimento a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.