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Segreteria tecnico


Elenco delle migliori vendite segreteria tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
Studio professionale specializzato in consulenza sulla sicurezza, ambiente, prevenzione incendi cerca una referente che si dovrà occupare della gestione delle segreteria operativa, oltre che l’organizzazione della formazione presso i nostri uffici. Possibilità di crescita sia nella parte amministrativa che tecnica. Lo Studio si occupa nello specifico dell’elaborazione dei documenti di valutazione dei rischi per le Aziende D.lgs 81/2008, della pianificazione ed organizzazione della formazione, della consulenza per le Aziende del territorio in provincia di Lecco. Si richiede disponibilità immediata. - Competenze pregresse: viene richiesta un’esperienza lavorativa presso Studi o Aziende nei campi dell’amministrazione, in alternativa di segreteria, in alternativa di geometra, in alternativa di Tecnico Sicurezza. - Programmi sa utilizzare: pacchetto Office e/o Autocad; - Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore - Tipo di contratto: 6 Mesi di Stage/prova da Febbraio 2019 a Luglio 2019 - Successivamente Contratto di apprendistato a partire da Settembre 2019. - Automunita: non necessario, lo studio dispone di veicolo aziendale - Caratteristiche del candidato: Età compresa tra 20 / 28 anni, socievole con capacità di interagire con altre persone, flessibilità nell’orario di lavoro. - Sede di Lavoro: Lecco – Corso Carlo Alberto - Orario di Lavoro: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
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Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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Viterbo (Lazio)
Iridius Italia S.r.l. (iridius.it), azienda specializzata nella Building Automation e Sistemi di sicurezza, seleziona n° 1 ADDETTA alla SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per la sede di Viterbo. Requisiti richiesti: Diploma istituto tecnico commerciale; Esperienza nella gestione delle procedure ordinarie di segreteria, centralino e archivio nonchè del coordinamento operativo tra le diverse figure aziendali; Dinamismo, flessibilità caratteriale e buona disciplina personale; Tipologia contrattuale: sostituzione di maternità. Inviare candidatura; citare in oggetto il riferimento SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.
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Italia
Società operante nel campo della verifiche di sicurezza su immobili e impianti, ricerca tecnico per gli impianti elettrici per redigere dichiarazioni di rispondenza (DI.RI.) e progetti degli stessi, come previsto dal DM 37/08 e al tempo stesso disponibile a lavorare all'interno dell'ufficio che ha sede a Bologna per attività di segreteria tecnica. Requisiti indispensabili: - iscrizione ad albo professionale per le specifiche competenze tecniche richieste ed esperienza di almeno cinque anni nel settore elettro-impiantistico - automunito Altri requisiti richiesti: - Orientamento al conseguimento di obiettivi - Conoscenza del pacchetto Windows Office Per candidarsi inviare il proprio cv a: direzione@gestirsiservice.it specificando nell’oggetto: SELEZIONE TECNICO DI.RI. La ricerca ha carattere d’urgenza.
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Trapani (Sicilia)
Studio tecnico a TRAPANI cerca N°2 giovani risorse da inserire in produzione. Si richiede diploma / qualifica professionale preferibilmente tecnico, disponibilità a lavorare su ciclo continuo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Contratto di lavoro: Full time Nei diplomati da inserire un produzione.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Ancona (Marche)
Nuovo studio tecnico aperto al pubblico ricerca figure per la segreteria interna. Offerto contratto a tempo indeterminato full time/part time con periodo di formazione retribuito 800 euro.
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Benevento (Campania)
La MUPU srls, Ente di formazione accreditato presso la Regione Campania, ricerca una figura da inserire come Segretaria/o. La risorsa svolgerà attività di back office, centralino, segreteria studenti per i nostri corsi di formazione e piccole attività amministrative/contabili. Requisiti INDISPENSABILE RESIDENZA IN BENEVENTO E ZONE LIMITROFE. Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi Diploma tecnico o laurea economica Conoscenza della lingua inglese Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Verrà privilegiato chi possiede un’esperienza di segreteria didattica. Inviare curriculum vitae dettagliato, in formato Europass, via email all’indirizzo [email protected] L’inquadramento sarà regolato in base all’esperienza del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
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Trapani (Sicilia)
Realtà italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La persona prescelta, a seguito di adeguato training tecnico, avrà la responsabilità di curare le attività di segreteria generale gestendo le chiamate in arrivo, la corrispondenza mail e redigendo documenti e report aziendali.La presente ricerca è rivolta preferenzialmente a candidature in possesso di pregressa esperienza in ruolo analogo, dotate di ottime doti comunicative e relazionali.Orientamento alla qualità, buone doti organizzative, problem solving, capacità di analisi, autonomia ed energia completano il profilo.L'offerta prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Trapani La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
BOVEMA ITALIA SRL opera da più di 20 anni in Italia nei settori dell’evacuazione del fumo e calore e ventilazione Industriale. Seguiamo il cliente in tutte le fasi di sviluppo del progetto: dallo studio di fattibilità alla produzione dei vari componenti, dalla messa in opera alla manutenzione periodica, alla redazione documentale. Il nostro servizio customer-care efficiente garantisce rapidità di intervento e di assistenza su tutti gli impianti realizzati. Attualmente per incrementare la nostra attività Service stiamo cercando un TECNICO MANUTENTORE Le principali attività saranno: - Recarsi giornalmente presso i nostri clienti per eseguire le manutenzioni ordinarie, obbligatorie per legge, dei sistemi di evacuazione fumo e calore presenti nel fabbricato. - Risolvere eventuali problemi che emergono in cantiere inerenti il sistema in manutenzione. - Interfacciarsi quotidianamente con la segreteria e il responsabile del settore in sede Bovema per il report giornaliero. - Utilizzare il gestionale on line per conoscere il programma settimanale e aggiornarlo dopo ogni intervento Requisiti fondamentali: - Diploma tecnico - Esperienza lavorativa di 2 anni in ruoli tecnici di manutenzione - Capacità di problem solving - Buona conoscenza di Office (Excel, Word, PowerPoint) - Conoscenza di Autocad o similari - Disponibilità a viaggi e trasferte
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore edile cerca tirocinante/apprendista per mansioni tecnico/commerciali contabilita' cantieri, pos, disegno autocad, sispc. requisiti richiesti: diploma di geometra/ragioneria solo residenti zone limitrofe certaldo, automunito. inviare curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Recruit, in collaborazione con una prestigioso istituto privato a Cernusco sul Naviglio (MI) ricerca una risorsa da inserire in stage come tecnico informatico scolastico per 6 mesi con possibilità di proroga. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - data entry con Excel o altri strumenti per la gestione di dati - individuazione di nuovi strumenti gestionali per l'istituto a seconda delle necessità (es. per la rendicontazione etc.) - gestione delle relazioni con i fornitori del portale di comunicazione dell'Istituto (a tendere si interfaccerà in autonomia con questi e il personale di segreteria/docenza) - gestione degli hardware dell'Istituto (interventi di messa in funzione e gestione) - gestione dell'installazione di software sui dispositivi informatici presenti nell'Istituto Orari: full time (8h/giorno) Requisiti: - titolo di studio nell'ambito dell'informatica - essere automunito/a
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Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente del territorio albese, un TECNICO INFORMATICO. Si richiede: titolo di studio ad indirizzo informatico, conoscenza dei sistemi operativi Windows, Vmware, elementi di networking e database. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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Italia (Tutte le città)
E.L.F.I., sede territoriale di Lecco, ente accreditato alla formazione e al lavoro di Confartigianato Imprese Lecco, cerca TECNICO DEI SERVIZI AL LAVORO per un Ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione. Mansioni che il/la candidato/a dovrà svolgere: - accoglienza utenti - apertura e gestione delle doti Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro - gestione della segreteria organizzativa Requisiti richiesti: - titolo di studio in linea con il tipo di figura ricercata (diploma di scuola superiore/laurea) - discreta conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel settore di riferimento - capacità di utilizzo del portale SIUL Orario di lavoro: full-time, 9:00-13:00 / 14:00-18:00 La tipologia contrattuale d'inserimento è da valutarsi sulla base delle competenze e delle esperienze pregresse del/della candidato/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it Gli interessati possono effettuare direttamente la propria autocandidatura dal sito jobtalentconfartigianato.it, nella sezione "Opportunità di Lavoro", allegando il CV. I candidati che non hanno possibilità di candidarsi online o che richiedono supporto possono contattare E.L.F.I. sede territoriale di Lecco, via Galileo Galilei 1, Tel. 0341-250200 o scrivere alla mail jobtalent@artigiani.lecco.it, citando come riferimento il titolo della posizione.
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Lecco (Lombardia)
E.L.F.I., sede territoriale di Lecco, ente accreditato alla formazione e al lavoro di Confartigianato Imprese Lecco, cerca TECNICO DEI SERVIZI AL LAVORO per un Ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione. Mansioni che il/la candidato/a dovrà svolgere: - accoglienza utenti - apertura e gestione delle doti Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro - gestione della segreteria organizzativa Requisiti richiesti: - titolo di studio in linea con il tipo di figura ricercata (diploma di scuola superiore/laurea) - discreta conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel settore di riferimento - capacità di utilizzo del portale SIUL Orario di lavoro: full-time, 9:00-13:00 / 14:00-18:00 La tipologia contrattuale d'inserimento è da valutarsi sulla base delle competenze e delle esperienze pregresse del/della candidato/a. Per candidarti registrati a jobtalentconfartigianato.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA: PIDUECI SRL RUOLO: tecnico amministrativo TIPO DI CONTRATTO: tirocinio TITOLO: geometra/ingegnere edile o gestionale/architetto SEDE DI LAVORO: Via Enrico Mattei 88 Bologna BO REQUISITI FONDAMENTALI: - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office - Ottima conoscenza di AutoCAD e SketchUp Se interessati mandare il cv a: segreteria@pidueci.eu
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Cagliari (Sardegna)
Tecno Ascensori Roma srl cerca un tecnico ascensorista qualificato, con patentino ed esperienza richiesta di almeno 3 anni. Si richiede serietà professionalità e puntualità. Zona di lavoro: Cagliari Per ulteriori informazioni rispondere al messaggio allegando cv aggiornato oppure inviare alla seguente mail: segreteria@tecnoascensoriroma.com
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Italia (Tutte le città)
LEGGERE ATTENTAMENTE: Cerchiamo giovane e motivata laureata da inserire nel mondo del lavoro con l'obiettivo assoluto orientato alla carriera. Due Opzioni di inserimento: 1) Per persone già formate ed operative: contratto fulltime indeterminato. 2) Per persone capaci, ma non formate, offriamo stage di formazione da 3 a 6 mesi e successiva assunzione con contratto fulltime indeterminato. Requisiti minimi indispensabili e fondamentali: - Capacità di problem solving - Open Mind - Orientamento esclusivo alla carriera e stakanovista - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Aspetto molto curato - Age max 30 Requisiti graditi: - Una lingua straniera - background studiorum prevalentemente tecnico Attenzione, solo se seriamente interessati e rientranti nei requisiti del profilo richiesto, inviare CV completo in ogni parte, corredato anche di foto. NO Curiosi, perditempo e fuori profilo. NB sede operativa FASANO (BR) - Non saranno presi in considerazione cadidati che non hanno possibilità di risiedere in zone limitrofe. Colloqui conosccitivi imminenti.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente si cerca una Segreteria Ufficio Tecnico - Sviluppo. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'attività di segreteria per le funzioni Tecnica e Sviluppo - Gestione comunicazioni per segnalazione nuove location - Gestione scadenze Settore Sviluppo - Gestioni ordini Ufficio Tecnico - Gestione contrattualistica Ufficio Tecnico - Gestione rapporti (verifica documentale, pagamenti, bollettini, ecc.) Ufficio Tecnico - Sviluppo con l’Ufficio Amministrativo Requisiti: - Diploma o Laurea - Conoscenza almeno scolastica lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office ecc...) - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte a livello nazionale Si offre iniziale contratto di tirocinio 6 mesi con possibilità di assunzione definitiva. Zona: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Noto studio tecnico sito in Ozzano dell'Emilia (BO) cerca un'impiegata con mansioni amministrative e di segreteria, anche senza esperienza nel settore. La figura ricercata si occuperà dell'espletamento di attività contabili e amministrative generali, fatturazione elettronica, gestione archivio contratti, gestione pratiche e segreteria. Si richiedono buone doti organizzative e relazionali. Disponibilità immediata. Contratto e compenso da definirsi in sede di colloquio. Contattare telefonicamente
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Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTO ALLA SEGRETERIA UFFICIO ACQUISTI con formazione tecnico meccanica o tecnico commerciale. Necessaria conoscenza buona dell'Inglese e dei supporti informatici. Al fine della corretta gestione del processo di acquisto sarà utile la conoscenza del disegno tecnico 2D e la conoscenza delle lavorazioni meccaniche in generale, processi di saldatura e processi di fonderia. In futuro sono previste trasferte Italia ed Estero. Proponiamo contratto a tempo determinato full time, con scopo di inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Addetta/o alla segreteria studio commercialista Ricerchiamo per importante studio di Corciano un'impiegata/o come addetta alla segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria, dei clienti, delle registrazioni contabili ed in particolare dovrà occuparsi della gestione degli invii telematici. Si richiede titolo di studio tecnico commerciale, laurea in economia o equivalente. Requisito essenziale un'ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore amministrazione condominiali/immobiliari, una figura da inserire come Addetto/a alla segreteria. La risorsa sarà inserita come impiegato/a all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di segreteria, data entry, coordinamento agenda e interventi. Richiesto il seguente titolo di studio: Diploma pref. ragioneria/Geometra/Scientifico Non è richiesta esperienza precedente, ma indispensabili risultano essere buone capacità di scrittura quanto la conoscenza del pacchetto office e attitudine al lavoro in team ed al problem solving Si propone contratto di stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro ed orario full time (9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI – Addetto/a alla segreteria
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE SEGRETERIA Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un/una tirocinante da inserire con mansioni di segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria di tutto lo studio, di gestire i rapporti e le richieste di clienti e di occuparsi della fatturazione attiva. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell’organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si richiede diploma tecnico commerciale. Orario di lavoro 08:30 – 12:30 // 15:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Perugia
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Castenaso (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda cliente settore produttivo IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di elaborazione di report, Inserire dati e formulari Utilizzare office (excel soprattutto) Requisiti: Gradita esperienza e provenienza da settori logistica e/o trasporti e/o edilizia Preferibile e gradita conoscenza Zucchetti (ma non necessario e indispensabile) Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Villanova di Castenaso (Bologna)
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Milano (Lombardia)
Società operante nel settore moda ricerca un impiegato/a amministrativo/a e segreteria con pregressa esperienza nella mansione per contratto part-time. La risorsa si occuperà di emissione e registrazione fatture d'acquisto e di vendita, gestione incassi, registrazione prima nota, liquidazione iva, contatti con i clienti, rapporti con le banche, F24, pagamenti e attività di segreteria quali gestione telefonate, attività di front office, gestione servizi interni, coordinamento attività dei manager. Si richiede: • Esperienza pregressa di almeno quattro anni • Diploma in ambito tecnico economico • Buona dimestichezza con il computer • Ottime capacità organizzative e di problem solving Si offre un primo contratto di inserimento a tempo determinato part-time. Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano, Centro. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).
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Italia
Smile Energy Srl. La nostra società opera sul territorio nazionale dal 2010 nel settore delle energie rinnovabili ed efficientamento energetico. Siamo alla ricerca di una/un ADDETTO/A AL BACK OFFICE TECNICO La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di gestione delle pratiche autorizzative comunali, ENEL e GSE relative agli impianti commissionati, degli ordini di materiale, della gestione e del controllo dei sopralluoghi e installazioni, del supporto telefonico ai clienti, e di attività di segreteria generale. Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in settori merceologici affini, ed essere in possesso di un titolo di Scuola Superiore con indirizzo Tecnico/Scientifico. E’ richiesta una ottima capacità comunicativa e relazionale. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi di progettazione grafica. L'eventuale conoscenza della lingua inglese è da considerarsi un plus. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, flessibili, abituate a lavorare per obiettivi entro le scadenze indicate, con ottime abilità di problem solving e team working. Si offre un inserimento in una realtà solida, strutturata e in fortissima crescita, con reali possibilità di crescita professionale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Orario di lavoro: full time, da Lunedì a Venerdì La ricerca ha carattere di urgenza. Si prega di inoltrare la propria candidatura allegando il curriculum vitae corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs 196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali per la sostituzione e gestione dei gruppi di misura, ricerca una risorsa da inserire come stagista per l’ufficio tecnico commerciale per la propria sede di Segrate (MI). La risorsa si occuperà di tutte le attività di segreteria/Back Office e, in particolare sarà supporto al responsabile tecnico della zona Lombarda occupandosi di: - disbrigo di pratiche; - stesura di documentazione; - assistenza nella gestione del magazzino; - interfacciarsi con l’ufficio acquisti per la gestione e/o acquisto del materiale necessario ai tecnici; - ausilio ai Back office operativi da Torino per gestione di casistiche specifiche; - inserimento dati su Excel per reportistica sulla produttività dei tecnici sul campo. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGISTA UFFICIO TECNICO COMMERCIALE”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca UN/UNA IMPIEGATO/A CON FUNZIONE DI SEGRETERIA nell' ambito tecnico/amministrativo. Si richiede una conoscenza consolidata del pacchetto Office (Excel e Power Point). Si richiede: - disponibiltà dal lunedì al venerdì - FULL TIME - 8 ORE GIORNALIERE Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato Luogo di lavoro: Frosinone
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Darfo BT seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico: TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA Requisiti richiesti: • Diploma o laurea Costituisce titolo preferenziale il diploma in perito tecnico, meccanico o elettronico Luogo di lavoro: alta valle Camonica Tipologia di contratto: tirocinio formativo di 6 mesi prorogabili a tempo pieno Se interessati inviare CV
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