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Selezionato personale


Elenco delle migliori vendite selezionato personale

SELEZIONATO FIREPRO V7900 2 GB PCI EXP. BY AMD
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    PERSONALE
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      PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
      • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
      • Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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      Bari (Puglia)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE D'URGENZA PERSONALE CHE SI OCCUPI DI SERVIZI DI MAGAZZINAGGIO E LOGISTICA INDUSTRIALE PER NUOVO CENTRO LOGISTICO IN ZONA PIP BARI. IL PERSONALE SELEZIONATO SI OCCUPERA' PRINCIPALMENTE DI CARICO/SCARICO MERCE, RICEVIMENTO MERCE, MESSA A SCAFFALE E REGISTRO MERCE IN CONTO DEPOSITO. RICERCHIAMO PERSONALE MOTIVATO, CON TANTA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO E CON SPIRITO D'INIZIATIVA. SE INTERESSATI, INVIARE CURRICULUM VITAE CON RECAPITO TELEFONICO AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL.
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      Roma (Lazio)
      L'asilo nido "Che Felicità!" ricerca personale ausiliario per sostituzioni. Il candidato selezionato ha maturato pregressa esperienza nel ruolo presso asili nido, ha conseguito un titolo di scuola media superiore. Si occuperà di riordino e pulizia della struttura. Ha inoltre maturato esperienza nella gestione della fascia di età 0-3 anni. Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 18.30 su turni e giorni flessibili per sostituzioni su chiamata. Luogo di lavoro: Roma, quartiere Trieste. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Roma (Lazio)
      Lazio Consult S.r.l., Agenzia Assicurativa Allianz, cerca personale per servizi amministrativi, contabili e di gestione portafoglio assicurativo. Ricerchiamo persona dinamica e determinata per lavoro part-time e full-time. Requisiti: età compresa tra 18 e 30 anni diploma di scuola superiore. Il/la candidato/a selezionato/a verrà affiancato/a da qualificati Tutor per la preparazione all'utilizzo dei software applicativi usati dall'Azienda per la gestione della contabilità. Si richiede conoscenza dei principali pacchetti applicativi Microsoft Excel, word, etc.. Sede lavoro: Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo un Team di 10 persone Diplomate in alberghiero UNDER 25 6 giorni lavorativi con 1 riposo 40/44 ore settimanali possibilità di orari spezzati mattina pomeriggio. Cerchiamo ragazzi sorridenti, educati con la voglia di partecipare e credere con noi in un progetto di caffetteria di alto livello e qualità richiesta conoscenza inglese. Verranno effettuati colloqui conoscitivi; in seguito verrà selezionato un team che verrà sottoposto a un corso di formazione inerente al mondo del caffè, a tutti i metodi di estrazione e al conoscimento di tutti i prodotti e le loro caratteristiche in tazza; nella richiesta di candidatura inserire nel campo lettera di presentazione la frase 'i love coffee'. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage, Tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      Personale di vendita, da inserire in particolare nell'area Vendite Residenziali Ricerca personale ufficio di Milano - Porta Romana Requisiti richiesti: - esperienza, anche breve, nell'intermediazione immobiliare - forte motivazione ad intraprendere la carriera di Agente Immobiliare - indispensabili serietà, dinamismo ed ambizione - auto-moto muniti Il candidato che verrà selezionato sarà inserito in un ambiente professionalmente stimolante e dinamico, avrà accesso ad un ambizioso percorso di apprendimento e crescita professionale. Il trattamento economico prevede una retribuzione mensile e provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi.
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      Italia (Tutte le città)
      Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
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      Italia (Tutte le città)
      Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane a maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
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      Italia (Tutte le città)
      Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema INFORMATICA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative - conoscebza di base del coding e della robotica. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
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      Italia (Tutte le città)
      Affermata Società di organizzazione eventi per le Gallerie Commerciali e la GDO, ricerca personale da inserire all’interno dei propri progetti educational. In particolar modo per un importante progetto a tema EDUCAZIONE AI MEDIA da realizzare con le scuole primarie. Periodo di lavoro: 4 settimane nel periodo marzo-maggio 2019. Luogo di lavoro: Forlimpopoli e comuni limitrofi È previsto un contratto a tempo determinato per il periodo lavorativo. Retribuzione: da definire Sono richieste le seguenti capacità: - professionalità nel portare a termine il lavoro assegnato; - impegno; - puntualità; - disponibilità e propensione a lavorare con il target kids; - buona predisposizione a parlare in pubblico; - ottime doti comunicative. Il personale selezionato deve essere automunito. Sarà ritenuto criterio preferenziale di scelta l'aver già svolto mansioni analoghe. Per candidature mandare il proprio curriculum a: federico.garbari@kimbe.it
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      Italia (Tutte le città)
      Società di organizzazione eventi e comunicazione ricerca personale da inserire all'interno delle proprie attività di animazione. L'attività di animazione consiste nell'utilizzo di mascotte. Il personale selezionato deve possedere le seguenti caratteristiche/qualità: - puntualità, - professionalità, - disponibilità a lavorare sabati e domeniche - disponibilità a spostarsi fuori Milano sul Nord Italia. - altezza tra 1,40 cm e 1,60 cm. - non serve avere una macchina propria. La ricerca è estesa sia a uomini che donne dai 18 anni in su. Si prega di inviare CV con foto allegata
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      Italia
      EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI affronta e risolve ogni esigenza in chiave investigativa, con professionalità, metodologie avanzate ed i più qualificati collaboratori. Si fonda sull'esperienza di persone operanti nei vari reparti investigativi. L'esperienza maturata direttamente sul campo in tanti anni, ci consentono di garantire un servizio che sia davvero a misura del cliente insieme ed offrire un elevato grado di professionalità. Le informazioni rappresentano uno strumento indispensabile per consentire alle aziende ed ai privati di prendere favorevoli decisioni. Partendo dallo studio delle esigenze del cliente EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado di erogare da subito esperienza, intuito, preparazione manageriale ed ingegno del team a garanzia della nostra clientela. Ogni investigazione viene svolta con l'obiettivo di produrre un risultato certo e inequivocabile, con dati ed elementi di prova producibili in sede di giudizio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in oltre autorizzata ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti. Opera in un ambiente ospitale e riservato e si avvale di personale altamente qualificato in grado di garantire assoluta affidabilità, serietà, e riservatezza. Se vuoi vederci più chiaro rivolgiti ad un agenzia investigativa con anni di esperienza a disposizione 24 ore su 24 per te. I servizi sono offerti in più settori: SERVIZI: - Assenteismo dipendenti. - Visure. - Indagini aziendali. - Bonifiche telefoniche. - Indagini commerciali. - Indagini patrimoniali. - Servizio di Stewarding. ATTIVITÀ: - Investigazioni aziendali. - Agenzie investigative. - Investigatori privati. - Bonifiche ambientali. - Investigazioni private. - Investigazioni penali. - Bonifiche elettroniche. - Investigazioni matrimoniali. - Infedeltà lavorative. - Indagini su infedeltà coniugali. - Investigazioni. - Indagini penali. - Indagini finanziarie. ATTIVITÀ LEGALI: - Indagini legali. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. Rilascio prove documentali. Consultateci, sapremo consigliarvi a seguito del vostro mandato, con processi investigativi sicuri, moderni, dinamici e vincenti! Ciascun membro della nostra agenzia è accuratamente selezionato ed addestrato ad affrontare qualsiasi avversità intervenendo tempestivamente, mantenendo sempre correttezza e cordialità. Scegli anche tu la professionalità e l’esperienza. Scopri cosa EAGLE & FOX può subito fare subito per te è perché MOLTISSIME FAMIGLIE ed AZIENDE si sono affidati a noi. Contattaci adesso per un preventivo gratuito ..discreto e senza impegno. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
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      Roma (Lazio)
      Salve, ho 52 anni, di bella presenza, cultura medio alta, ottima dialettica, con anni di esperienza per come assistente personale, formazione e selezione risorse umane ed organizzatore di eventi e fiere.. Sono stato imprenditore e per me stesso ho fatto tutto ciò. Uso il pc e conosco tutti i sistemi, sono concretamente predisposto alle relazioni con il pubblico e con i collaboratori che ho selezionato e formato (ne ho gestiti più di 20), efficiente anche nell'organizzazione di agende, creo eventi, allestisco fiere e, con i contatti a mia disposizione, organizzo viaggi e spostamenti, sono consulente per start up vista la mia esperienza nell'identificazione dei fornitori, rapporto con i clienti, gestione del lavoro Predisposto a risolvere i problemi velocemente, filtrando con oculatezza, senza addossare passaggi inutili al diretto interessato.. Posso viaggiare ovunque e sono stato anche nel comitato direzionale di CNA Roma.quindi ho molti contatti. Sono affidabile e naturalmente predisposto alla riservatezza, Parlo inglese e francese con livello medio. Sono munito di patente B. Valuto solo proposte serie, No a perditempo. Non rispondo a sms
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      Roma (Lazio)
      NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il lavoro eÌ€ da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovraÌ€ imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionisti in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato impareraÌ€ ad usare tramite un'accurata formazione interna completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilitaÌ€ ad imparare un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento lavorativo a lungo termine. Come candidarsi? partecipando ad un webinar informativo e conoscitivo dove avraÌ€ tutte le informazioni necessarie sul tipo di lavoro da svolgere e sulla figura che ricopriraÌ€. SOLO dopo il webinar avraÌ€ le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e noi avremo modo di decidere se selezionarla! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. lI Curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
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      Taranto (Puglia)
      Personale interessato e da noi selezionato per lavoro in Smart Working, nel settore ENERGIA. NO CALL-CENTER e NO PORTA A PORTA Il lavoro organizzativo è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Formazione gratuita dall'azienda NON E' RICHIESTA COMPETENZA PREGRESSA NELLA VENDITA. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio informativo. INVIARE CV.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Definizione delle specifiche del cliente e consulenza tecnica per la corretta selezione dei prodotti;Modifica configurazioni, validazione e sviluppo SW sui prodotti nel rispetto delle specifiche tecniche di riferimento e sulla base delle esigenze dei clienti;Assistenza ai clienti in loco o da remoto nella gestione dei guasti, sviluppo di nuovi prodotti e sviluppo di procedure e strumenti software per la creazione di applicazioni;Interfaccia diretta con il cliente per garantire l'affidabilità dei sistemi; Application Engineer Branch italiana di Gruppo multinazionale leader mondiale nel settore elettronicaDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione che abbiamo maturato un'esperienza professionale di circa 3/5 anni in ruolo analogo per Realtà operanti nel medesimo settore con focus sulla progettazione di elettronica di potenza. Rappresentano requisiti imprescindibili pregressa esperienza nel ruolo, le competenze dal punto di vista software e la provenienza dal settore dell'elettronica di potenza inverter e dei motori elettrici. Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza fluente della lingua inglese, l'approccio dinamico e proattivo e la capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è una branch di un Gruppo Leader Mondiale, operante nel settore della componentistica elettronica per differenti settori merceologici, attualmente coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico.Opportunità di entrare a far di Realtà Leader di mercato con significative prospettive di crescita personale;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, riportando direttamente al Branch Manager, dovrà porsi come principale referente tecnico della Business Unit di riferimento. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Interfaccia nei confronti dei partner italiani per la messa a punto delle soluzioni aziendali, ruolo per il quale il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi produttivi, finalizzata all'evoluzione tecnica e qualitativa dei prodotti;Identificazione e progettazione di nuovi prodotti, in linea con le specifiche dei singoli Clienti;Curare le attività di formazione del personale dipendente e contribuire a quelle di promozione del business;Supporto diretto alla clientela, sia per quanto riguarda i prodotti, che in merito al ciclo produttivo.Collaborerà inoltre con le aziende partner e gli opinion leaders del settore al fine di accogliere le tendenze attuali del mercato. Funzionario Tecnico Branch italiana di un Gruppo leader WW nel settore di riferimento Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria, o con formazione equipollente, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore dei laminati polimerici, per il quale ruolo il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi di estrusione e laccatura, e la relativa capacità di fornire soluzioni tecniche ed innovative. Costituiscono caratteristiche preferenziali la capacità di interfacciarsi su più livelli e la conoscenza della lingua tedesca. Completano il profilo l'attitudine al problem solving e la disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio italiano. In assenza della conoscenza della lingua tedesca, l'ottima conoscenza di quella inglese rappresenta requisito fondamentale. In relazione ai primi due anni di lavoro la sede di riferimento sarà su Pesaro con trasferte su Bologna per un progetto dedicato. Il nostro Cliente è Branch italiana di un Gruppo leader mondiale nel settore di riferimento, strutturato attraverso la presenza di 180 sedi a livello globale per oltre 20.000 dipendenti. In Italia vanta circa 170 dipendenti dislocati in 4 sedi. Opportunità di entrare a far parte di gruppo multinazionale leader nel proprio settore di riferimento in ruolo di responsabilità; Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda; Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, riportando direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti responsabilità: - Pianificare, implementare e gestire progetti assegnati; - Sviluppare proposte di progetto dettagliate, anche da un punto di vista economico; - Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti, essendo la primaria interfaccia con i Clienti; - Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato; - Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Conseguire gli obiettivi entro i limiti di budget; - Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati; - Gestire le comunicazioni verso il team dedicato, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi; - Gestire le relazioni con i clienti anche ai fini di individuare nuove opportunità di progetti; - Gestire le spese di progetto e la fatturazione. Project Manager SeniorRealtà operante nel Supply Chain ManagementDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale che abbiano maturato esperienza di almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo. Rappresenta requisito di fondamentale importanza la provenienza da società di consulenza e l'aver seguito progetti in ambito produttivo e logistico. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte.Il nostro cliente è una Realtà il cui Core Business è il Supply Chain Management (gestione e miglioramento della catena di fornitura dei Clienti) oggi coinvolta in un processo di espansione che la vede ricercare diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.- Opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita; - Contratto direttamente con l'azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Settore delle utilities. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti in questo lavoro e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Pur non trattandosi di un lavoro di vendita, nella prima fase di carriera il candidato selezionato incasserà, per ogni pratica inserita, una provvigione una tantum e un ricorrente mensile che andrà crescendo. Nella seconda fase di carriera in base ai risultati ottenuti oltre alle provvigioni ci sarà la possibilità di ricevere un fisso mensile che parte da 1000€ fino ad arrivare a 3000€. Il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per partecipare ad un webinar conoscitivo e informativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
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      Italia (Tutte le città)
      Servizi di Assistenza Chi Siamo Contatti I nostri Servizi Servizi di Assistenza Qualita/' e Professionalita/' Operiamo nel campo dell/'assistenza domiciliare e ospedaliera, e rispondiamo alle vostre esigenze di servizio con personale qualificato accuratamente selezionato: domestiche, colf, badanti per assistenza domiciliare e ospedaliera sia notturna che diurna, accompagnamento, assistenza infermieristica. L/'Impresa Sociale /'La Vita è Bella/' offre servizi di assistenza a domicilio e ospedaliera per anziani, malati, bambini e disabili. Contiamo con un personale altamente qualificato, che dispone di certificazione in infermeria e esperienze maturate nella assistenza a persone che necessitano di assistenza permanente e/o per periodi di tempo limitati presso il proprio domicilio, e a persone che necessitano di accompagnamento. A differenza di un ospedale o una casa di cura, l/'assistenza presso il proprio domicilio è personale, senza la necessità di cambiare le proprie abitudini. I servizi che offriamo a domicilio sono i seguenti: - Acompagnamento - Igiene personale - Assistenza post-operatoria - Assistenza per pazienti con problemi psicologici che non possono permanere soli - Assistenza per pazienti con problemi di mobilità - Assistenza a malati - Assistenza per anziani - Riabilitazione, fisioterapie - Lavori domestici - Preparazione dei pasti nel proprio domicilio o con consegna a domicilio. - Assistenza infermieristica - Consegna della spesa o di medicinali a domicilio Quando una persona amata è malata o non totalmente autosufficiente, tutte le persone che gli stanno intorno (la famiglia, i parenti, e gli amici) si sentono abbattute, per questa ragione il personale contrattato Vi aiuterà a alleviare il dolore in questo momento difficile. Il personale lavorerà sotto le indicazioni del medico, dell/'assistito, della famiglia dell/'assistito e della nostra stessa impresa. Tutti insieme renderemo più comoda la situazione personale dell/'assistito. Prima di iniziare a lvorare con l/'assistito, l/'impresa, valuterà lo stato dell/'assistito. Laddove sarà necessario, in casi di assistiti affetti da malattia, handicap o non autosufficienza dovremo conoscere la diagnosi del medico curante e le medicazioni necessarie all/'assistito stesso. Sarà anche necessario conoscere le abitudini dell/'assistito in dettaglio per poter offrire una maggiore attenzione. Gli orari saranno definiti in accordo con le necessità del contrattante. Chiamaci ad uno dei seguenti numeri e prenota subito un colloquio gratuito presso la nostra sede. Assistenza Anziani – 1a Parte Assistenza Anziani – 2a parte La Vita è Bella Prenota un colloquio gratuito presso la nostra sede. Chiama ora! Cerca: Assistenza Assistenza Anziani SOS Anziani Partners Chirurgia Chirurgia Estetica Dentista all/'estero Implantologia Implantologia Dentisti News Alimentari News Chirurgia Estetica Salute Turismo Dentale Facebook Impresa Sociale /"La Vita è Bella/" Promuovi anche tu la tua Pagina Meta Log in Entries RSS Comments RSS WordPress.org Contact Us | Terms of Use | Privacy Statement Copyright © 2010 Impresa Sociale /"La Vita è Bella/". All Rights Reserved.
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      Prato (Toscana)
      Servizi di Assistenza Chi Siamo Contatti I nostri Servizi Servizi di Assistenza Qualita' e Professionalita' Operiamo nel campo dell'assistenza domiciliare e ospedaliera, e rispondiamo alle vostre esigenze di servizio con personale qualificato accuratamente selezionato: domestiche, colf, badanti per assistenza domiciliare e ospedaliera sia notturna che diurna, accompagnamento, assistenza infermieristica. ASSOCIAZIONE SANTA MARGHERITA' offre servizi di assistenza a domicilio e ospedaliera per anziani, malati, bambini e disabili. Contiamo con un personale altamente qualificato, che dispone di certificazione in infermeria e esperienze maturate nella assistenza a persone che necessitano di assistenza permanente e/o per periodi di tempo limitati presso il proprio domicilio, e a persone che necessitano di accompagnamento. A differenza di un ospedale o una casa di cura, l'assistenza presso il proprio domicilio è personale, senza la necessità di cambiare le proprie abitudini. I servizi che offriamo a domicilio sono i seguenti: - Acompagnamento - Igiene personale - Assistenza post-operatoria - Assistenza per pazienti con problemi psicologici che non possono permanere soli - Assistenza per pazienti con problemi di mobilità - Assistenza a malati - Assistenza per anziani - Riabilitazione, fisioterapie - Lavori domestici - Preparazione dei pasti nel proprio domicilio o con consegna a domicilio. - Assistenza infermieristica - Consegna della spesa o di medicinali a domicilio Quando una persona amata è malata o non totalmente autosufficiente, tutte le persone che gli stanno intorno (la famiglia, i parenti, e gli amici) si sentono abbattute, per questa ragione il personale contrattato Vi aiuterà a alleviare il dolore in questo momento difficile. Il personale lavorerà sotto le indicazioni del medico, dell'assistito, della famiglia dell'assistito e della nostra stessa impresa. Tutti insieme renderemo più comoda la situazione personale dell'assistito. Prima di iniziare a lvorare con l'assistito, l'impresa, valuterà lo stato dell'assistito. Laddove sarà necessario, in casi di assistiti affetti da malattia, handicap o non autosufficienza dovremo conoscere la diagnosi del medico curante e le medicazioni necessarie all'assistito stesso. Sarà anche necessario conoscere le abitudini dell'assistito in dettaglio per poter offrire una maggiore attenzione. Gli orari saranno definiti in accordo con le necessità del contrattante. Chiamaci ad uno dei seguenti numeri e prenota subito un colloquio gratuito presso la nostra sede. Assistenza Anziani – 1a Parte Prenota un colloquio gratuito presso la nostra sede. Chiama ora! Cerca: Assistenza Assistenza Anziani SOS Anziani Partners Chirurgia
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      0574 42086 393 2739391 amicAssistenza ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI Home Chi Siamo Contatti Descrizione immagine cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI •Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna •Igiene del malato •Somministrazione Pasti •Mobilizzazione del Paziente •Prevenzione piaghe da decubito •Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA •Servizi Infermieristici •Servizio Fisioterapia •Servizio Assistenza Anziani •Servizio Assistenza Domiciliare del malato •Servizio Assistenza Familiare •Assistente Familiare Prato •Assistente Familiare Anziani •Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
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      Prato (Toscana)
      Cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta lâ€(TM)assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dellâ€(TM)utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna Igiene del malato Somministrazione Pasti Mobilizzazione del Paziente Prevenzione piaghe da decubito Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI Lâ€(TM)Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA Servizi Infermieristici Servizio Fisioterapia Servizio Assistenza Anziani Servizio Assistenza Domiciliare del malato Servizio Assistenza Familiare Assistente Familiare Prato Assistente Familiare Anziani Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI
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      Firenze (Toscana)
      650, 00 EURO per 2 ORE di lavoro Imprendo srl cerca personale con competenza informatica minima per inserimento dati da effettuare con propria postazione da remoto. Si richiede connessione minima garantita. Il personale selezionato dovrà dare disponibilità per circa 2 ore in data da stabilirsi, orientativamente a metà giugno. Una settimana prima della data prefissata il personale verrà istruito sulle modalità di inserimento dati. Il giorno prestabilito all'ora definita il personale dovrà effettuare l'inserimento dei dati. Entro la fine del mese di giugno verranno verificate le graduatorie dei dati inseriti e pertanto, in caso di esito positivo, i più veloci avranno diritto all'importo pattuito pari a 650 EURO. Per aggiudicarsi l'importo pertanto sarà sufficiente avere buona dimestichezza con il pc, velocità di connessione minima garantita, velocità di inserimento del dato. L'importo verrà corrisposto solo in caso di esito positivo dimostrato. Per informazioni inviare una email a [*vedi modalità di candidatura*] con i riferimenti utili per essere ricontattati (email, telefono...). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Agenzia di servizi di assistenza sita in Battipaglia seleziona collaboratori in possesso di diploma OSS, OSA o esperienza almeno biennale nell'assistenza ad anziani e persone non autosufficienti. Sono richiesti requisiti quali: pazienza, educazione, decoro personale, garbo, riservatezza ed autonomia negli spostamenti. Il personale selezionato verrà impiegato in servizi a cadenza oraria relativamente all'assistenza nella cura dell'anziano e dell'ammalato, quindi: igiene personale, aiuto nella deambulazione e nell'alimentazione, compagnia e disbrigo faccende domestiche.
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SALES AREA MANAGER ESTERO SETT TERMOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione commerciale Dettaglio mansioni: · Gestione clienti esistenti (50%) · Promozione di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale. Ricerca e presa appuntamento diretto con il Cliente. · Attività di business development dell'area assegnata (50%) · Sviluppo di trattative di vendita · Formulazione offerte, preventivi e contratti · Negoziazione delle migliori condizioni di vendita Area di sviluppo commerciale di competenza: Germania, Spagna, Svizzera principali e poi generale mondo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile formazione tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di minimo 3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Se non conosciute necessaria conoscenza lingua inglese. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: Indicativamente RAL € 35.000/40.000 (superiore in base alla seniority) + variabile + rimborso spese Sede di lavoro: Provincia nord est VERONA Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO ACQUISTI - BUYER JR SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Rinegoziazione con tutti i fornitori dell'azienda dei prezzi acquisto materiale meccanico (es copri tubi, ecc.. materiale di piccole dimensioni). Nb tali fornitori sono ubicati in Italia. Quindi contatto telefonico e poi visita dal fornitore per capire come sono organizzati e se potrebbero dare valore aggiunto all'azienda perchè stanno investendo in nuove tecnologie ecc.. - Gestione acquisti generica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Formazione preferibilmente tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di almeno 2 anni. Settore di provenienza: Aziende di natura tecnica. Preferibilmente aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Conoscenza buona della lingua inglese dal momento che i fornitori da cui andare sono Italiani, ma i prodotti commerciali arrivano dall'estero Taiwan, Cina, ecc.. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: da valutare in base al candidato riscontrato Sede di lavoro: Zona Belfiore Verona Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Torino (Piemonte)
      Adecco T&F ricerca personale di sala per strutture di livello da inserire per le festività natalizie e di capodanno. Il personale selezionato verrà inserito a partire dai primi di dicembre con contratti a tempo determinato e poi inserito come personale extra per l'anno successivo. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nella mansione, anche minima, presso strutture pari livello, catering, ristoranti fine dining. Costituirà titolo preferenziale il possesso di diploma alberghiero e la conoscenza almeno buona della lingua inglese. La risorsa ideale: - è flessibile, disponibile anche con breve preavviso a prendere servizio - conosce il servizio all'inglese e sa servire da una pirofila con 8/10 porzioni - è capace di preparare un caffe' espresso o un cappuccino - conosce le basi del servizio, da quale lato apparecchiare e sparecchiare, cosa indicano le posate a seconda di come sistemate su un piatto, quali bicchieri utilizzare e quali posate sistemare sul tavolo a seconda dell'ordine del cliente conosce la composizione di qualche cocktail di base o la differenza tra un vino secco e uno dolce. Completano il profilo disponibilità a lavorare part time e su turni nei week end e in orario sia serale che diurno. Si offre contratto di somministrazione non continuativo e su orari flessibili. Per candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio prodotti elettrici ricerca per ampliamento di organico un IMPIGATO INSIDE SALES / TECNICO COMMERCIALE CON TRASFERTE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: · Ricerca attiva clienti e opportunità attraverso strumenti quali Internet, fiere, riviste, meeting, altro. · Redazione offerte e preventivi · Visite presso clienti e prospect · Partecipazione a fiere nazionali e internazionali · Contatti con fornitori · Back office commerciale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea indirizzo tecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni in ruoli legati a Vendite/Customer service/back office commerciale. Settore di provenienza: indifferente Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese. La conoscenza di eventuali altre lingue estere è da considerarsi un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Disponibilità a trasferte: disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero sia per visite presso clienti sia per training presso fornitori. Caratteristiche personali: persona flessibile, organizzata, autonoma, con buona dialettica e buon standing. Attitudine alla vendita, orientamento al cliente, abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: livello da definire a seconda della seniority del candidato selezionato. Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 18 mesi finalizzato all’indeterminato. Da valutare inserimento diretto a tempo indeterminato a fronte di candidature di particolare interesse. Retribuzione proposta: da valutare. Range RAL indicativo 25-30.000 euro + % sul fatturato sviluppato dai clienti gestiti. Orario di lavoro: 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo. E’ disponibile uno spazio mensa attrezzato. Sede di lavoro: Zona San Siro Note: automunito e preferibilmente in possesso di passaporto in corso di validità. Data prevista per l’inserimento: Novembre-Dicembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una società di servizi operante nel nord Italia. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricati di ricercare il RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività:. Analisi processo ordine-trasporto-consegna · Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica · Organizzazione dei trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari) · Interfaccia con autisti e fattorini · Supporto alla Direzione per gli aspetti organizzativi e la risoluzione di problematiche Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea in Ingegneria Gestionale, in seconda battuta Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-3 anni di esperienza maturati in ambito programmazione della produzione e/o organizzazione di trasporti-logistica. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti /corrieri espresso/ logistica. Conoscenze informatiche: ottime abilità informatiche in generale. Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative e di problem solving, stimolata dalla possibilità di intervenire sui processi, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio (14 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Iniziale contratto a termine di 12 mesi, finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: RAL indicativo 24-26.000 euro a seconda della seniority. Sede di lavoro: Torino nord. Orario di lavoro: 9-18 con flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato o compatibile con periodo di preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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