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Service operations center


Elenco delle migliori vendite service operations center

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  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
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SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
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Milano (Lombardia)
Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Azienda di processi e trasformazione che opera da anni nel settore Fabrication & Welding. E’ produttore di componenti e sotto gruppi assemblati di carpenteria meccanica. Con una produzione customized è Fornitore Certificato di una prestigiosa Clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. La Società è un’importante realtà Emiliana fortemente dedicata alla Qualità e elevata Customer Satisfaction in grado di soddisfare i livelli di standard Quality & Service più elevati richiesti dai maggiori Gruppi internazionali. Opera con un organico aziendale di più di 200 persone. In una fase di continua crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un OPERATIONS MANAGER Clienti OEM Internazionali – Costruttori Macchine Settori: Agriculture, Construction, Paving e Lifting Equipment Rispondendo al Direttore Generale, l’Operations Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione, sempre più efficace ed efficiente, nella programmazione giornaliera ed a medio e lungo termine delle attività Operations. Rappresenta la cerniera tra i diversi settori aziendali. In linea con gli obiettivi definiti e condivisi con la Direzione Generale, sarà sua responsabilità garantire il miglioramento continuo dei processi produttivi interni ed esterni. Opera con il proprio team alla ricerca di ottimizzare i processi di produzione e i risultati complessivi aziendali. Sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività ed aggiornamento tecnologico utilizzando funzioni e processi in ottica Lean Manufacturing. L’Operations Manager promuove l’evoluzione tecnologica (ricerca di processo e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività, nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dal cliente. Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale. Nella visione aziendale, a breve e medio termine, l’Operations Manager: • Collabora nella definizione di budget produzione, fornitori, conto lavoro e acquisti monitorandone l’attuazione, • Gestisce la funzione Operations al fine di rispettare gli obiettivi fissati e condivisi con particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità ed alla completa soddisfazione del cliente, • Promuove e partecipa a progetti che coinvolgono altre funzioni aziendali a supporto del raggiungimento dei target fissati e Best Practice, • Controlla i carichi dei reparti con particolare riferimento alle risorse umane e materiali che possono rappresentare un bottle-neck (MRP / RCCP Analysis), • Propone progetti di investimenti sulla base di analisi di costi e benefici, • Identifica opportunità di miglioramento dei flussi delle informazioni (HW/SW) e dei materiali (relayout), • Monitora l’avanzamento degli specifici progetti sul prodotto (Cost Reduction & NPI), • Sviluppa e gestisce progetti di carattere impiantistico (installazioni & modifica layout) • Delegato da Datore di Lavoro, assicura il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul posto di lavoro. Pone una particolare attenzione ai servizi generali, tecnici e di manutenzione. Nella quotidianità, all'Operations Manager è delegata l’organizzazione e la gestione complessiva dello svolgimento delle attività e risorse preposte, cosi come le situazioni che possono intaccare l’ottimale svolgimento delle attività lavorative richiedendo interventi di Problem Solving. Operando con il Team dedicato, le attività e responsabilità comprendono: • Gestione e controllo del personale Area Operations, • Collaborazione nella gestione Fornitori e Acquisti, • Monitorare il portafoglio Ordine Clienti e Spedito Giornaliero (medio mese e puntuale) ribilanciando le risorse interne/esterne (bottlenecks & materie prime) al fine di garantire il rispetto delle consegne concordate con il cliente, • Monitorare il flusso dei componenti in acquisto in termini di costo specifico, livelli di stock & timing della fornitura, • Monitorare l’utilizzo delle risorse interne nei termini di rendimento/efficienza ed opera per migliorare il sincronismo tra le diverse fasi del processo di trasformazione (skills necessari legati a logiche lean quali TPS), • Monitorare la gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard di Quality & Service definiti con i propri Clienti interfacciandosi direttamente o tramite Call Conference con gli stessi, svolgendo un ruolo di riferimento rispetto alle diverse Aree Aziendali. Il candidato ideale è un Manager di cultura Europea, con Laurea in Ingegneria Meccanica o affine con significativa esperienza di Operations Management maturata possibilmente in azienda meccanica settore manufacturing con processi di trasformazione legati ad una clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. Il candidato che desideriamo incontrare è Quality Minded, fortemente Customer & Service Oriented, possiede elevata cultura e knowledge aggiornata dei principali tools informatici di gestione e pianificazione applicata ad ogni ambito del suo lavoro, spiccate attitudini al miglioramento continuo, e Improvements dei processi. La conoscenza dei materiali e soprattutto dei processi produttivi della Carpenteria medio pesante è sicuramente un plus. La funzione richiede la conoscenza TPS Metodology. Il profilo ideale possiede conoscenza, a livello working knowledge, della Lingua Inglese, maturata operando in stretto contatto con una Clientela internazionale. Una seconda lingua è gradita (Tedesco o Francese). E’ una persona strutturata e orientata al Problem Solving, propositiva nell’approccio con buone capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, percepita positivamente per la sua affidabilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare pienamente le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 160/18 DOP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
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Italia (Tutte le città)
A&B SERVICE Call center OUTBOUND, leader nella telecomunicazione in Italia, cerca operatori telefonici ambosessi, causa ampliamento proprio organico. L'zienda garantisce retribuzione con fisso mensile, provvigioni di altissimo livello,e vari bonus motivazionali mensili-Turni part time. Corso di formazione totalmente gratuito in sede.Possibilita' di crescita Requisiti necessari sono disponibilità immediata, massima serietà e soprattutto costanza ed entusiasmo. Inviare curriculum tramite mail e sarete contattati il prima possibile per fissare un colloquio dall responsabile delle risorse umane
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta e di forte interesse sul mercato, ricerca ampliamento e rafforzamento della propria sede operatori CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Caserta e nelle zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato successivamente al periodo di prova. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento.
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Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua INGLESE.Lâ€(TM)attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità.Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicativeE' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese.Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNOSede di lavoro: Milano (Mi) Aversa (CE)Posizioni ricercate: 10. E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
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Varese (Lombardia)
Customer Service Representative JOB DESCRIPTION Job Purpose The CSR is directly interfacing the Customer after the delivery of the product. He/She is the initial point of contact for any operative issue, answering Customerâ€(TM)s questions and providing technical assistance. At any Customer request, the CSR initiates and/or implements corrective actions as needed, in a timely manner, in order to ensure that an excellent standard of service and a high level of Customer satisfaction is achieved and maintained. He/She is responsible to monitor and coordinate the support internal activities so they are rightly addressed, acting as a liaison figure among the hubs. CSR specific duties may vary according to the different type of contract/service provided to the Customer, anyway the key responsibilities al listed hereinafter. Organisation Key Responsibilities - Ensure the reliability of the training device. - Receive, process and verify the accuracy of the Customer reports (issues) and requests through the organization internal mainframe systems (e.g. Support WebPortal). - Plan and hold â€~On-siteâ€(TM) intervention, whether can be aimed to monitor the system status or to carry out maintenance operations. - Schedule and hold periodic meetings with the Customer (involving other areas) in order to gather feedback on the provided services and products and to assure the Customer needs are fulfilled. - Evaluate the priority of important and urgent tasks. - Produce, update and validate documents such as Technical Manuals, periodic reports and summaries. - Review the Customer and Service requirements for the support solutions. - Provide Training Courses and Rollout sessions to Customer personnel (e.g. instructor pilots, technicians) to properly operate and maintain the system after the handover. - Evaluates the project risks in order to carry out all the actions to mitigate the impacts. - Participate and provide expertise to improve the design development of new products, to increase the reliability and maintainability to better meet the Customer needs and expectations. - Evaluate the initial Spare Parts stock and review any possible changes in terms of amount and items according to the obsolescence status and/or other training requirements.
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Data Center Administrator. Lavorando in team il candidato dovrà operare sui seguenti ambiti di attività: - Attività di operations sistemistico a supporto ai processi di change ed incident management Data Center mediante i tools di Trouble Ticketing coordinando ed interfacciandosi con l’outsourcer Data Center; - Definizione di architetture server a supporto degli applicativi di business su tecnologie di virtualizzazione ed attività di preventivazione correlata; - Definizione delle soluzioni network e security a supporto dell’erogazione dei servizi di business; - Definizione delle specifiche realizzative per l’outsourcer Data Center e controllo dei processi di delivery tecnica. Il profilo del candidato deve rispondere ai seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o Laurea ad indirizzo tecnico / informatico; - Più di 3 anni di esperienza lavorativa; - Ottima conoscenza delle soluzioni di virtualizzazione (preferenziale la tecnologia vmWare) - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Linux; - Ottima conoscenza architetture di rete TCP / IP; - Esperienza nella progettazione e delivery di soluzioni computazionali, storage e network per le farm Data Center; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di switching, routing e load balancing; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di firewalling e intrusion prevention - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il candidato deve avere una buona capacità di relazionarsi con i referenti tecnici dei clienti, dei fornitori e dei gruppi di gestione applicativa aziendale. E’ richiesta la disponibilità saltuaria a trasferte. Sarà considerato requisito preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 (art.1). Sede di lavoro: GENOVA Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia
JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
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Italia (Tutte le città)
Virtual Technical Support, Operations Manager All times are in Pacific Daylight Time. Job ID  667537 Location  IT-CA-Cagliari Posted Date  5/18/2018 Company  Amazon Italia Customer Services Srl Position Category  Customer Service Recruiting Team .. Job Description Amazon.com, Inc. (NASDAQ:AMZN), a Fortune 500 company based in Seattle, opened on the World Wide Web in July 1995 and today offers Earth's Biggest Selection. Amazon.com, Inc. seeks to be Earth's most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online, and endeavors to offer its customers...
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del team IT, supporta l'Applications Manager, nel mantenimento degli applicativi Operativi ai massimi livelli di qualità e stabilità del servizio, mantenendo gli SLA concordati con il business. Principali responsabilità: * Gestione dei servizi di Monitoring e SD * Incident Problem e PI Management, in collaborazione con i colleghi di casa madre e i principali fornitori Gestione dei servizi di Monitoring e SDAzienda FinaleI candidati devono aver sviluppato esperienza almeno quinquennale nel mondo dell'Information Technology in un ruolo Operations o Service, meglio se con background tecnico in ambienti complessi con le seguenti tecnologie: * AS400 * Oracle * Microsoft SQL Devono aver maturato esperienze nella gestione dei: * processi e dei tool di IT monitoring * processi e dei tool di IT Incident * processi e dei tool di IT ProblemImportante azienda finale del settore oftalmicoRAL commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Caserta (Campania)
DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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