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Servizio reception


Elenco delle migliori vendite servizio reception

QIWENR 2PCS CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO,CAMPANA DI SERVIZIO IN METALLO CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION,PER CUCINA CAMPANA RISTORANTE CAMPANA SERVIZIO CAMPANELLO CHIAMATA CAMPANA BAR
  • 【Ampiamente usato】: Campanello reception tavolo può essere utilizzato in ristoranti, bed and breakfast, hotel, negozi, campane di servizio, campane dell'insegnante, campane decorative, campane di emergenza per anziani, campane del pranzo per chiamare i bambini e così via.
  • 【Massima qualità】: Campana di servizio in metallo è realizzata in poliestere impermeabile, adatta per occasioni indoor e outdoor. Non ci sono lettere mancanti o errori di ortografia. La campana di chiamata è realizzata in acciaio inossidabile con una base in plastica, che è forte e durevole.
  • 【Facile da pulire】: Campanelli servizio reception è sufficiente pulire la campana del bancone con un panno, non preoccuparti di lasciare olio o altre macchie sulla superficie della campana.
  • 【Facile da usare】: spingere verso il basso con il palmo o le dita per produrre una suoneria forte e chiara. Le suonerie tradizionali possono aggiungere molto divertimento alla tua vita e possono anche ricordarti i bei vecchi tempi.
  • 【Imballaggio】: due confezioni, faccia sorridente RING FOR ME, le dimensioni sono 8,5 * 6 cm. Se hai domande sul prodotto, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti, il nostro servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.
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2 PEZZI CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO CAMPANELLO PER RECEPTION IN METALLO CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION CAMPANELLO DI SERVIZIO PER RISTORANTE BANCONE HOTEL CUCINA BAR MATRIMONIO DECORAZIONE
  • BELLISSIMO DESIGN: adotta un simpatico design del viso sorridente che sia pratico e possa soddisfare le tue esigenze fisiche e mentali allo stesso tempo.
  • MATERIALE: la campana da tavolo è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, molto resistente e non facile da rompere. Design meccanico interno, anelli nitidi e piacevoli, facili da usare.
  • ASPETTO SQUISITO: design raffinato e compatto, risparmio di spazio, pulsanti semplici, parti di pulsanti piccole e carine, design meccanico.
  • BASE ANTISCIVOLO: Nichel spazzolato con base nera. La base antiscivolo non danneggerà il tuo tavolo. Molto sicuro da usare.
  • AMPIO UTILIZZO: può essere utilizzato come campanello per chiamate di servizio, campanello per tè, campanello da cucina, campanello per servizio bar, campanello per reception, campanello per ristorante, campanello per cena, campanello decorativo e altro ancora.
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TIANYIS 2 PEZZI DI CHIAMATA BELLS, CAMPANELLO DA BANCO, CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION,CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO, PER CUCINA CAMPANA RISTORANTE CAMPANA SERVIZIO CAMPANELLO CHIAMATA CAMPANA BAR
  • 【Massima qualità】 La campana della reception è realizzata in ferro, rivestimento idrorepellente sulla superficie per eventi interni ed esterni. Il campanello di chiamata è realizzato con una base in plastica per garantire la massima durata nel tempo.
  • 【Facile da usare】 Premi verso il basso con il palmo o le dita per una suoneria forte e chiara. Le suonerie tradizionali possono aggiungere molto divertimento alla tua vita e ricordarti anche i bei vecchi tempi.
  • 【Tornei e giochi】 La campana da tavolo rumorosa è ideale per l'uso in competizioni e giochi a scuola, a casa o allo stadio durante eventi sportivi Le nostre campane di ricezione sono progettate in questo modo.
  • 【Versatile】 Può essere utilizzato in ristoranti, B&B, hotel, negozi, campanello di servizio, campanello per insegnanti, campanello decorativo, campanello per anziani, chiedere aiuto, campanello per pranzo per bambini, ottimo strumento per far giocare i bambini e così via .
  • 【Facile da pulire】: la cucina della campana di servizio deve solo pulire delicatamente la campana del bancone con un panno, senza preoccuparsi di lasciare olio o altre macchie sulla superficie della campana.
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Bari (Puglia)
Ditta italiana, distributrice di impianti elettrici ricerca una figura addetta al servizio reception zona BAT. Requisiti di accesso alla selezione: -diploma e/o laurea; -stato di disoccupazione; -disponibilità lavorativa per un lavoro a tempo pieno. Il receptionist dovrà occuparsi di ricevere i clienti all'ingresso, gestire l'agenda del titolare, programmare meeting e viaggi di lavoro ed occuparsi della corrispondenza con gli uffici filiali. Si richiedono: -buona proprietà di linguaggio ed ottime capacità comunicative; -gentilezza, cortesia e prontezza nella gestione di disguidi e reclami. La sede provvederà alla formazione professionale della risorsa richiesta, in maniera gratuita e offrirà una retribuzione fissa. Per i dettagli della proposta inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Ditta italiana, distributrice di impianti elettrici ricerca una figura addetta al servizio reception zona BAT.Requisiti di accesso alla selezione:-diploma e/o laurea;-stato di disoccupazione;-disponibilità lavorativa per un lavoro a tempo pieno.Il receptionist dovrà occuparsi di ricevere i clienti all'ingresso, gestire l'agenda del titolare, programmare meeting e viaggi di lavoro ed occuparsi della corrispondenza con gli uffici filiali.Si richiedono:-buona proprietà di linguaggio ed ottime capacità comunicative;-gentilezza, cortesia e prontezza nella gestione di disguidi e reclami.La sede provvederà alla formazione professionale della risorsa richiesta, in maniera gratuita e offrirà una retribuzione fissa.Per i dettagli della proposta inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Servizio di domiciliazione legale e postale presso il nostro centro servizi. Nel canone mensile di euro 150 è compreso: servizio segreteria e reception, recapito fax, ritiro della posta, sede legale e/o amministrativa, risposta personalizzata alla eventuale linea telefonica presso di noi. In breve tempo potete avere a disposizione: sede legale, eleggere una sede secondaria, aprire un'unità locale. Possibilità di utilizzo della sala riunioni.
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Italia (Tutte le città)
Holiday Inn cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefoniche e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Si ricerca personale serio e motivato in grado di ricoprire TUTTE le seguenti posizioni non solo 1 delle descritte: - Servizio Colazioni - Riassetto Stanze - Accoglienza Da svolgersi in uno degli affittacamere del Gruppo Il lavoro sopra descritto si svolge 5 GIORNI A SETTIMANA con lungo orario. La reception è aperta dalle ore 7.45 alle ore 20.00 I turni sono comprensivi di Pausa Pranzo di 1 ora. Richiesta Buona Conoscenza Lingue Meglio se auto/moto muniti Residenti a Roma Paga: Base a partire da 1000 euro mensili Base fissa + rateo 13ma + rateo 13ma Ferie pagate in aggiunta ogni mese: + Bonus su Vendita Servizi + Straordinari per check-in oltre 21.00 + Straordinari notturni per check-in oltre 23.30 con possibilità di uscire a chiusura reception e rientrare per il check-in + Bonus su Rendimento dato dai feedback booking Da svolgersi presso affittacamere del gruppo, in zona Roma Centro Storico Si prega di INVIARE CV CON FOTO rispondendo al presente annuncio da casella email ed allegando il CV stesso. Se i gentili candidati rispondono da app spesso non da possibilità di allegare il cv Cordialmente Navona Hotelier Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per potenziamento del servizio per importante cliente, operante in ambito internazionale con sede a Bar, siamo alla ricerca di:Reception & Back Office Services: front-office e back officeI candidati ideali hanno una esperienza nel ruolo di almeno due anni possibilmente in aziende strutturate. La risorsa sarà impegnata cross su attività di back office amministrativo e su attività di front-office reception. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Word, Excel, Outlook. Capacità organizzative efficaci e capacità di gestione grandi volumi di lavoro in modo efficiente e tempestivo. Capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali. Alto livello di approccio orientato al servizio.Requisiti necessari:Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time;Residenza a Bari o in provincia o in zona BAT;Stato di inoccupazione e/o disoccupazione;Bella presenza e ottima dialettica.Orario: Full - TimeSede di lavoro: Bari (BA)Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
SMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturitàTipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Sommario offertaSMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturità Tipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca un OPERATORE FIDUCIARIO zona PADOVA, da inserire per le attività di RECEPTION e CONTROLLO ACCESSI presso azienda cliente settore informatica. SI RICHIEDE - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale -; - Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni giornalieri da lunedì venerdì;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito; - Gradita la residenza o il domicilio in Zona PADOVA e/o limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio, oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Presto il servizio di Guardia fiduciaria non armata: controllo accessi, registrazione e accoglienza visitatori, reception - centralino, portineria, registrazione mezzi pesanti, videosorveglianza e sistemi d'allarme nel ambito produttivo, condominiale, bancario, back-office / front-office. Per contatti 3294758276
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Salerno (Campania)
Presto il servizio di Guardia fiduciaria non armata: controllo accessi, registrazione e accoglienza visitatori, reception - centralino, portineria, registrazione mezzi pesanti, videosorveglianza e sistemi d'allarme nel ambito produttivo, condominiale, bancario, back-office / front-office. Per contatti 3477206842
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Salerno (Campania)
Presto il servizio di Guardia fiduciaria non armata: controllo accessi, registrazione e accoglienza visitatori, reception - centralino, portineria, registrazione mezzi pesanti, videosorveglianza e sistemi d'allarme nel ambito produttivo, condominiale, bancario, back-office / front-office. Per contatti 3421271484
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Benevento (Campania)
Presto il servizio di Guardia fiduciaria non armata: controllo accessi, registrazione e accoglienza visitatori, reception - centralino, portineria, registrazione mezzi pesanti, videosorveglianza e sistemi d'allarme nel ambito produttivo, condominiale, bancario, back-office / front-office. Per contatti 3921231633
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Salerno (Campania)
Presto il servizio di Guardia fiduciaria non armata: controllo accessi, registrazione e accoglienza visitatori, reception - centralino, portineria, registrazione mezzi pesanti, videosorveglianza e sistemi d'allarme nel ambito produttivo, condominiale, bancario, back-office / front-office. Per contatti 3283486442
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Nuoro (Sardegna)
L'Hotel Sa Contonera cerca per la stagione estiva una persona per il servizio notturno al ricevimento e la guardiania. Non viene fornito vitto e alloggio, perciò si richiede che l'interessato sia di zona o che abbia possibilità di alloggio proprio. E' preferibile una buona esperienza maturata nel settore e la conoscenza delle lingue straniere, in particolare una buona padronanza della lingua inglese. Gli interessati potranno inviare il loro curriculum all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda in espansione seleziona per completamento organico una nuova figura da inserire nella reception aziendale.La risorsa scelta verrà inserita in un contesto strutturato e dovrà gestire in autonomia le seguenti mansioni:Accoglienza clienti,archiviazione documentazione,gestione data base,gestione appuntamenti e posta elettronica.Requisiti:-concretezza, orientamento all'obbiettivo, precisione e organizzazione;-buona conoscenza del pacchetto Office;-diploma;-disponibilità full time,-residenza in Roma o zone limitrofe.E' necessario essere in stato di disoccupazione.Al candidato sarà offerto un contratto a norma di legge e fisso mensile.Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà formata a svolgere attività di supporto alla clientela, nello specifico si occuperà di: • Supporto accoglienza clienti • Supporto nella gestione della reception telefonica Requisiti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office • Completano il profilo ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità • Disponibilità immediata Orario: full time. Contratto: Determinato Sede di lavoro: Perugia provincia. Per la candidatura, inviare il cv aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Evolution Global Service srl è una società specializzata nei servizi di Reception professionali ad alto valore aggiunto. Siamo una società in costante espansione e siamo alla ricerca di candidate per ricoprire diverse posizioni. In questo momento siamo alla ricerca di personale di bella presenza per il ruolo di hostess per evento che si terrà dal 14 al 21 novembre con gli orari delle ore 11:30 alle ore 23:00 presso il Pala Alpitour a Torino. Offriamo contratto di collaborazione, inoltre elemento fondamentale sarà la buona conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
Servizio colazione riassetto camere reception con turni di lavoro.
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Salerno (Campania)
Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
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Italia (Tutte le città)
hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Italia (Tutte le città)
Dolphin Hotel è costruito su un vero fondamento di calore e preoccupazione. Una cultura di cura, è al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo un sistema di valori senza tempo che ispira e autorizza i membri del nostro team ad estendere semplici azioni di cura e attenzione che creano un'esperienza ospite eccezionale. Per supportare la nostra crescita incentrata sul cliente e la nostra strategia di marca, siamo alla ricerca di professionisti motivati ??e motivati, con la passione per i clienti di unirsi al nostro gruppo frenetico come receptionist. Riepilogo delle responsabilità: Segnalazione al front office Il supervisore, le responsabilità e le funzioni essenziali del lavoro includono ma non si limitano a quanto segue: Costantemente offrire un servizio professionale, amichevole e coinvolgente. Accogli, effettua il check-in e deposita i conti degli ospiti assicurandoti che vengano seguiti tutti gli standard di servizio. Assistere gli ospiti in merito alle strutture alberghiere in modo informativo e utile. Rispondere a ciascun ospite che si avvicina alla reception. Percentuale di unità tramite marchi di sale di vendita. Estendere un "caloroso benvenuto" a tutti gli ospiti. Check-in gli ospiti secondo gli standard dell'hotel. Registrazione di tutti i clienti, che soddisfano i requisiti legali e politici, la preparazione delle fatture e il loro regolamento. Assicurare che l'area della reception sia gestita in modo ben organizzato al fine di creare un'impressione duratura per tutti i nostri clienti. Svolgere tutti i doveri amministrativi secondo gli standard dell'hotel. Essere pienamente a conoscenza di tutte le promozioni, le attività e lo stato di occupazione dell'Hotel internamente e nell'area circostante. Costruire relazioni con aziende e organizzazioni locali per costruire continuamente il business. Collabora con tutti i team per garantire che i requisiti dei clienti siano soddisfatti, in linea con la garanzia di soddisfazione al 100%. Mantenere le strutture e le attrezzature in uso in perfette condizioni. Garantire che la cura personale, l'igiene e l'aspetto siano in linea con gli standard dell'hotel. Seguire le politiche, le procedure e gli standard di servizio del dipartimento. Seguire tutte le politiche di sicurezza. Altri compiti assegnati.   Titoli di studio: Competenza in inglese, seconda lingua una risorsa Preferita esperienza precedente correlata al cliente Computer literate in applicazioni per finestre Microsoft, una risorsa Deve possedere una presentazione professionale Forti abilità interpersonali e di problem solving Altamente responsabile e affidabile Capacità di lavorare bene sotto pressione in un ambiente frenetico Capacità di lavorare in modo coeso con altri colleghi come parte di una squadra Capacità di focalizzare l'attenzione sui bisogni degli ospiti, rimanendo calmi e cortesi in ogni momento
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Catania (Sicilia)
Belpasso, zona Carabinieri, BOTTEGA INDIPENDENTE su strada, 120 mq con DOPPIO SERVIZIO (uomo-donna), al piano terra, unico livello in BUONE CONDIZIONI, con gas bombola/ possibilità metano, più 3 CLIMATIZZATORI e TERRAZZA/SALA FUMATORI COPERTA. Il locale commerciale è così diviso: Sala accoglienza reception all’ingresso, sulla destra grande locale/stanza, bagno con due servizi, ripostiglio,lavanderia o secondo ripostiglio e sala fumatori coperta in terrazzo. Impianti Idrici ed Elettrici a norma. Contatore acqua e luce. Ampia Facilità di parcheggio. L’immobile è ubicato in una strada a doppio senso di circolazione, ampia visibilità. presenti solo volture. No Condominio. Composta da: Bottega INDIPENDENTE 120 mq SU STRADA a doppio senso; Doppio servizio (uomo-donna); Sala reception; Terrazza; Sala fumatori coperta/Terrazza; Ripostiglio; Lavanderia o altro ripostiglio. 3 Climatizzatori Impianti Idrici ed Elettrici a norma. Contatore acqua e luce presenti. No spese condominiali. Facilità di parcheggio. Classe Energetica Categoria G.
500 €
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Torino (Piemonte)
Per strutture Ostelliere collocate nel regno Unito (Scozia), ricerchiamo due addetti al servizio di caffetteria e preparazione colazioni, ricerchiamo in oltre due assistenti di reception da adibire presso le strutture degli Indipendent Hostel's UK. Viene offerta una sistemazione privata (camera privata all'interno della struttura), paga settimanale e possibilità di proroghe contrattuali. Per le mansioni di Addetto Caffetteria e Assistente alla Reception si richiede una piccola base di inglese, il Team Lavorativo risulterà internazionale, per tanto sarà possibile frequentare durante le ore libere un corso di lingua inglese base (B1), gratuito ed offerto dalla società, il periodo di lavoro iniziale risulterà compreso dal Mese di gennaio 2018 fino ad Aprile 2018 con possibili rinnovi contrattuali. Si prega di inoltrare il proprio CV contenente un foto formato intero.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che saluterà e farà in modo che i nostri ospiti siano accolti e serviti al massimo delle loro aspettative. Chi gestirà le prenotazioni e verificherà gli ospiti, gestirà le richieste degli ospiti e i reclami, risponda alle chiamate telefoniche, rispondi alle email e gestirà i pagamenti. Requisiti Forte interpersonale Capacità di comunicazione verbale Abilità nel servizio clienti Deve avere un orario di lavoro flessibile Programma flessibile Individui guidati dalle attività Le persone interessate sono tenute a presentare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail per la richiesta immediata.
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