-
loading
Solo con l'immagine

Settore comunicazione


Elenco delle migliori vendite settore comunicazione

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA. STRUMENTI E STRATEGIE PER L'AUTISMO E I DEFICIT DI COMUNICAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Azienda leader operante nel settore della consulenza, per potenziamento del proprio contact center cerca personale per immediato inserimento. Requisiti: - Predisposizione alla comunicazione e vendita telefonica- Ottima padronanza della lingua italiana- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità immediata.Offriamo- Formazione costante- Contratto di lavoro subordinato ccnl commercio a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per importante azienda operante nel settore comunicazione below the line cerca: AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE COMUNICAZIONE ZONA MILANO (Rif. AG COMUNICAZ 03-2011) Affermata azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di comunicazione per punto vendita (espositori, corner, display, insegna LED, shop in shop interattivi, ecc.), ricerca, per potenziamento proprio organico, un AGENTE PLURIMANDATARIO che si occupi della vendita dei prodotti. La mansione prevede: - acquisizione e gestione autonoma dei clienti (target: aziende di medie e grandi dimensioni; agenzie pubblicitarie e comunicazione); - sviluppo dell’azione commerciale sul territorio di competenza; - raggiungimento degli obiettivi di fatturato di zona; - relazione alla Direzione Commerciale sulla propria attività. Requisiti richiesti: - almeno 2-3 anni di esperienza nella vendita di prodotti alle aziende, preferibilmente nell’ambito comunicazione; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - residenza/domicilio: Milano e zone limitrofe; - età compresa fra i 30 e i 45 anni; - Diploma di scuola superiore. Avranno titolo preferenziale i candidati con pregressa esperienza nella vendita nel settore comunicazione e PORTAFOGLIO CLIENTI. Il candidato ideale è una persona predisposta ad un approccio consulenziale nella gestione del cliente. Ne completano il profilo: dinamismo, determinazione, spiccate doti relazionali e flessibilità mentale volta alla ricerca della migliore soluzione per il cliente. Cosa offre l’azienda: - L’inserimento in un’azienda in forte crescita, dinamica, aperta all’innovazione e alla ricerca; - Mandato di agenzia e guadagno legato alla propria produttività; - Formazione adeguata sul prodotto e affiancamento iniziale sul campo. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG COMINICAZ 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona tenace ed ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con un’Agenzia di Comunicazione, dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te: Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Agenzia di Comunicazione e Marketing ferrarese, focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Web Design, SEO, DEM, Social Media Strategy, Packaging, Copywriting, Branding Strategy, Allestimenti e Photoshooting, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE PER LE PROVINCE DI BOLOGNA E MODENA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: collaborazione con P. IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, affiancamenti, formazione interna ma soprattutto possibilità di lavorare e di crescere all’interno di un ambiente stimolante e dinamico dove poter gettare le basi, in prima persona, per la creazione di una sempre più forte rete commerciale. Richiediamo: laurea in Economia, Marketing o titoli affini, almeno un anno di esperienza nella vendita di Servizi, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità e passione per il mondo della Comunicazione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Società di Comunicazione cerca in tutta Italia Concessionari veramente introdotti nella propria Città per gestione Progetto di Comunicazione e a cui affidare concessione esclusiva nella propria zona.. Inviare Curriculum.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Puglia seleziona CONSULENTI DI VENDITA per la promozione e gestione della comunicazione nei canali classici, digital web e social. Vogliamo incontrare candidati: • appassionati di web, social e comunicazione; • che hanno avuta una precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita; • entusiasti e dinamici; • che hanno voglia di crescere; • che sanno raggiungere gli obiettivi prefissati; • che vogliono di trasformare una passione in un lavoro a tempo pieno. Offriamo: • retribuzione mista + incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale; NON E’ UN PORTA A PORTA Se pensi di essere il candidato ideale inviaci un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Puglia seleziona CONSULENTI DI VENDITA per la promozione e gestione della comunicazione nei canali classici, digital web e social. Vogliamo incontrare candidati: • con esperienza di web, social e comunicazione; • che hanno avuta una precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita; • entusiasti e dinamici; • che hanno voglia di crescere; • che sanno raggiungere gli obiettivi prefissati; • che vogliono trasformare una passione in un lavoro a tempo pieno. Offriamo: • retribuzione mista + incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale; NON E’ UN PORTA A PORTA Se pensi di essere il candidato ideale inviaci un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Digital Agency dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Digital Agency teramana, (presente attraverso i suoi sales offices in diverse regioni italiane) focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, DEM,, ideazione di network pubblicitari nei cinema italiani, a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca MEDIA ADVISOR PER LA PROVINCIA DI VICENZA Da avviare al ruolo di AREA MANAGER La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) nella provincia assegnata, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Area Manager. Richiediamo: esperienza, anche minima, nella vendita di servizi e/o prodotti, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nella provincia di Vicenza. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it !
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sirio srl società accreditata per la ricerca e selezione del personale ricerca per azienda cliente su Roma operante nell’ambito della comunicazione, una figura commerciale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: -Esperienza nell’ambito, preferibilmente in agenzia di Eventi e/o Promozioni. -Buone competenze in ambito marketing e conoscenza trend di Brand activation -Tecniche di Business development -Costruire forti partnership con i clienti per garantire presenza e visibilità dei Brand Il commerciale dovrà invece occuparsi di proporre prodotti già presenti all’interno della struttura dell’azienda tra cui spiccano Eventi, Installations Design, People, Partnership Marketing, Consumer & Trade Promotions, Experiential Retail.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sirio srl società accreditata per la ricerca e selezione del personale ricerca per azienda cliente su Roma operante nell’ambito della comunicazione, una figura commerciale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: -Esperienza nell’ambito, preferibilmente in agenzia di Eventi e/o Promozioni. -Buone competenze in ambito marketing e conoscenza trend di Brand activation -Tecniche di Business development -Costruire forti partnership con i clienti per garantire presenza e visibilità dei Brand Il commerciale dovrà invece occuparsi di proporre prodotti già presenti all’interno della struttura dell’azienda tra cui spiccano Eventi, Installations Design, People, Partnership Marketing, Consumer b'&' Trade Promotions, Experiential Retail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per la nostra sede di Verona ricerchiamo figura commerciale con esperienza per ampliamento portfolio clienti. Requisiti: Ottime capacità relazionali e comunicative Ottime capacità organizzative Conoscenza della lingua inglese Capacità di procacciamento Conoscenza base del mondo web/digital Automunito/a Inviare CV alla mail indicata
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Settore abbigliamento moda ricerca clienti proposte ai clienti 20% Italia 80% estero
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Azienda leader nel settore del marketing e della comunicazione, ricerca personale da inserire nel proprio organico. La mansione che il candidato ideale dovrà svolgere sarà quella di addetto alle vendite. Richiediamo: - Disponibilità immediata e full time -Diploma -Buona dialettica - Puntualità - Ottima presenza - Conoscenza del pacchetto office - Capacità organizzativa, serietà, passione e senso del dovere - Età tra 18 max 30 Offriamo: - percorso formativo e idoneo e costanti affiancamenti in zona finalizzati al perfezionamento dellâ€(TM)inserimento e alla formazione sul campo anche per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza nel settore. I candidati scelti saranno quindi inseriti allâ€(TM)interno della Struttura. Sede di Lavoro: Ragusa I candidati sono pregati di inviare un recente curriculum vitae possibilmente con foto. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda leader operante nel settore della comunicazione, cerca personale per immediato inserimento.. Requisiti: - Predisposizione alla comunicazione e vendita telefonica- Ottima padronanza della lingua italiana- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità immediata.Offriamo -Formazione costante - Contratto di lavoro subordinato ccnl commercio a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Società leader nel settore del marketing diretto, di stampo australiano, seleziona giovani risorse al fine di completare il proprio organico per la nuova sede di NAPOLI. I profili impiegati avranno una FORMAZIONE GRATUITA e costante in merito a strategie di comunicazione ed enti umanitari, al fine di poter promuovere con successo i progetti derivanti dalle ONG con cui collaboriamo. I candidati che stiamo cercando dovranno essere persone dinamiche, entusiaste, propense al TEAM WORKING e problem solving. Viene assicurato un immediato inquadramento contrattuale e relativa retribuzione. SEDE DI LAVORO: NAPOLI CENTRO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        La nostra azienda con sede a varese operante nel settore food, è alla ricerca di un addetto comunicazione marketing e commerciale. Valutiamo profilo anche alla prima esperienza pertanto offriamo contratto d'apprendistato e la figura verrà affiancata ad un responsabile. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per importante azienda italiana si seleziona una figura professionale addetta al settore comunicativo/commerciale della nostra clientela. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, si occuperà di attività di comunicazione e gestione dei canali social, della cura del nostro sito internet, della creazione di nuovi contenuti (on line/offline) e della definizione di newsletters e campagne di sponsorizzazione.Requisiti richiesti:Eccellente conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza di una seconda lingua)Buona conoscenza del pacchetto Office, utilizzo dei social network e dei principali programmi di graficaMulti-Tasking ActivitiesFlessibilità e capacità di lavorare in autonomiaSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione.Sede di lavoro: FoggiaL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Per azienda produttrice, in ambito internazionale, cerchiamo un responsabile marketing. La risorsa avrà il compito di: - gestire integralmente la comunicazione esterna ed interna dell'azienda: o Catalogo o Pubblicità o Newsletters o Fiere / eventi o Manualistica o Lancio di nuovi prodotti/servizi o Campagne e promozioni o Customer satisfaction - Sviluppare e gestire strumenti di marketing digitale tramite sito aziendale. I requisiti giusti per essere valutati dall'azienda sono:- conoscenza di Internet- conoscenza dei principali strumenti informatici- aggiornamento e mantenimento sito Internet e Social- residenza in Taranto e paesi limitrofi- disponibilità immediata per FULL- TIMELa valutazione avverrà analizzando i curriculum ricevuti con i propri dati anagrafici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Società cliente seleziona una risorsa che sia residente nella città di Taranto o in provincia per occupazioni attinenti alla logistica â€" trasporti. Ricerchiamo una risorsa che si occupi di gestione logistica/contatto con spedizionieri e trasportatori che possa quindi occuparsi di selezione dei mezzi necessari ed assegnazione degli incarichi di trasporto ai vettori in base ai contratti, e comunicazione, inoltre si occuperà della gestione degli ordini, merci e fornitori e gestione del magazzino. Requisiti: buone doti comunicative e relazionali, capacità di team working, buone doti organizzative, problem solving, flessibilità oraria. Necessariamente richiediamo: residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. una disponibilità immediata e FULL-TIME e stato di disoccupazione/inoccupazione. La sede di lavoro: Taranto, Puglia Orario lavorativo: full time. Inviare curriculum per la candidatura munito di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In associazione ad azienda alimentare biologica cerca consulente nutrizionale anche prima esperienza. Requisiti: Residenza in Torino e provincia. Laurea in Scienze dell' Alimentazione o Dietista o Biologia. Ottima propensione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e proprietà di linguaggio. Competenze richieste: Entusiasmo, educazione, cordialità, personalità vivace, passione per il mondo delle scienze e della salute, propensione per i rapporti con il pubblico. Buona dialettica, dimestichezza con il pc. Le interessate sono pregate di inviare C.V con foto.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia con filiale a OSTIA ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia con filiale a Civitavecchia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di consulenza e progettazione software operante nel settore formazione e sanità con sede a San Benedetto del Tronto (AP) ricerca personale da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Social Media Manager. Inviare la propria candidatura a: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CN0321 - Ricerca personale per comunicazione e progettazione grafica – PT/FT (CN) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -redigere comunicati stampa -fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche -gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale -gestire pagine social e -gestire i siti internet aziendali -creare newsletter -creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore comunicazione e grafico -ottima capacità di scrittura -laurea in comunicazione/grafica pubblicitaria -eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -ottima gestione dello stress -spiccate doti relazionali, di comunicazione e negoziazione -padronanza delle lingue italiana e inglese sia scritta che orale -buona conoscenza informatica -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione; essere automunito. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda consolidata con una lunga esperienza nel settore della comunicazione, dell'organizzazione e promozione di eventi e spettacoli, della produzione televisiva, seleziona due stagisti da inserire nell'area ufficio stampa e comunicazione. I candidati che supereranno la selezione, dovranno coadiuvare per 6 mesi il settore comunicazione nello sviluppo di strategie volte a promuovere gli eventi organizzati dall'agenzia, sia attraverso i media tradizionali (radio, televisione, carta stampata, agenzie di stampa) e multimediali (testate web, social media). Il rapporto di lavoro, normato da un contratto redatto secondo le linee guida del Ministero del Lavoro circa gli stage extra-curriculari, prevede una retribuzione di € 600,00. Ai candidati si richiede: - di essere cittadini italiani nel pieno godimento dei diritti civili e politici; - di non aver superato i 30 anni di età; - di aver conseguito una laurea da non più di dodici mesi; - di conoscere la lingua inglese parlata e scritta con ottimo livello. Le candidature da inoltrare con curriculum vitae in formato europeo a: brambilla.eventmanagement@gmail.com
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        CN0321 - Personale per comunicazione e progettazione grafica – (Cuneo) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - redigere comunicati stampa - fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche - gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale - gestire pagine social e - gestire i siti internet aziendali - creare newsletter - creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Approfondita conoscenza teorica e pratica dei social network Facebook, Instagram, LinkedIn; - Esperienza pregressa dimostrabile nella medesima mansione o in una mansione affine di almeno 2 anni; - Conoscenza base dei sistemi di invio newsletter e dem; - Conoscenza base del sistema Wordpress per siti e portali web come utente editor del pannello di back end; - Conoscenza delle tecniche di scrittura per il web e seo oriented; - Capacità di content creation, providing e management; - Capacità creative di copywriting; - Capacità di produzione fotografica finalizzata ai soli social network; - Attitudine a lavorare sia in team, sia individualmente, e per obiettivi; - Criterio preferenziale: aver lavorato in ambito turistico e/o per la comunicazione turistica. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        sono Stefania ho 32 anni e ho svolto esperienze di lavoro nel settore comunicazione, media e spettacolo. Ho collaborato con Mediaset e questa esperienza mi ha offerto numerosi spunti per il mio futuro lavorativo. Sono disposta a mettere a disposizione le mie competenze creative, di scrittura, scenografia e organizzative. Sono una persona seria e professionale e prenderò in considerazione solo ed esclusivamente offerte lavorative serie e retribuite. Se interessati contattatemi, posso fornire contatti e curriculum e sono a disposizione per colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.