-
loading
Solo con l'immagine

Sorveglianza area


Elenco delle migliori vendite sorveglianza area

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
PERSONALE PER GESTIONE AREA BIMBI CC Italmark di Chiari (BS) ZIG ZAG SRL - Zig Zag Srl, agenzia che gestisce aree bimbi e parchi divertimento, ricerca personale per la gestione dell'area bimbi sita all'interno del Centro Commerciale Italmark a Chiari BS. Selezioniamo ragazze, per lavorare saltuariamente ma per tutto l'anno, con disponibilità in settimana i pomeriggi e il sabato, la domenica.I candidati ideali soddisfano i seguenti requisiti: - età compresa tra i 19 e i 40 anni - diploma - abilità a relazionarsi con famiglie e bambini - doti di pazienza, responsabilità e sicurezza - capacità di lavoro in team - utilizzo pc - domicilio nelle zone limitrofe al centro commerciale max distanza 5 Km - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend Costituirà titolo preferenziale avere già avuto esperienze lavorative a contatto con i bambini. Se dotati dei requisiti richiesti ed interessati alla posizione, mandare Cv all'attenzione di Daniela inserendo come riferimento: Area bimbi Chiari. La ricerca ha carattere d' urgenza. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Costituirà titolo preferenziale avere già avuto esperienze lavorative a contatto con i bambini. Tipo/Categoria lavoro Sorveglianza area bimbi Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SORVEGLIANZA NOTTURNA AREA 21 giorni 25 e 26 maggio Stiamo selezionando un ragazzo per sorveglianza notturna venerdi 25 maggio dalle 20.00 alle 08.00 sabato 26 maggio dalle 20.00 alle 08.00 Se interessato chiedo di mandare un e-mail a con rif Sorveglianza Area 21 - con allegato cv foto mezzo busto foto figura intera
Vista prodotto
Italia
SICURCOM s.a.s. Azienda specializzata in Sistemi di Sicurezza (video sorveglianza e sistemi di allarme), in collaborazione con Green Alternative (idea Led a costo zero), Seleziona in TOSCANA: N°1 Manager e N°5 Consulenti/Agenti (Entrambi i sessi -L.125/91-) Sono offerti: - Rimborso Spese e/o Agenda Appuntamenti - Lavoro nella propria Provincia di Residenza - Formazione gratuita - Previo periodo di prova di 90gg, possibilità di assunzione full-time con CCNL tempo determinato/indeterminato - Percorso di Crescita Professionale e di Carriera Sono richiesti: - Capacità di pianificazione delle attività - Possibilmente esperienza nella vendita di beni e servizi a privati ed aziende - Conoscenza dei più diffusi strumenti informatici Inviaci un tuo CV, indicando la posizione per cui proponi la tua collaborazione (MANAGER e/o CONSULENTE/AGENTE), completo della seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio C.V. in base all'art. 13 del D.Lgs 196/2003"
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Ediprof ricerca due figure (anche prima esperienza) da inserire nel work plane aziendale in Campobasso.In qualità di addetto alla logistica di magazzino necessitiamo di una risorsa che si occupi di tutti i compiti di pianificazione, calcolo, sorveglianza e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino. Provvedi alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e a registrare tutti i movimenti di magazzino.Nello specifico:o Ricevimento e controllo dei prodottio Messa in magazzino e registrazione dei prodottio Trasporto, confezionamento, caricamento, spedizione dei prodottio Approvvigionamento prodottio Ottimizzazione del processo logisticoo Ricerca e valutazione dei parametrio Gestione materialio Processi logistici generalio Ricevimento, messa a magazzino, pickingo Organizzazione del lavoroPRESUPPOSTI:o Diploma di scuola secondaria di primo gradoo Buona votazione scolasticao Motivazioni e impegnoo Personalità aperta e buone capacità espressivePer candidarsi inviare CV. Tutte le candidature verranno valutate a breve. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'area di riferimento e' la sicurezza che opera presso i punti vendita. il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale.previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. diploma di scuola superiore.contratto a tempo indeterminato full time1400 mensiliper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE” è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzo”: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzo”. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
Vista prodotto
Italia
Cacciatori di Talenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639), per conto di Videotecnica Srl www.videotecnica.com, affermata azienda vicentina con prestigiosa clientela, operante nel settore Hi-Tech della sicurezza e video sorveglianza, che propone soluzioni avanzate ed innovazioni per la tutela di proprietà e persone, allo scopo di espandere larea commerciale ricerca COMMERCIALI settore SICUREZZA VIDEOSORVEGLIANZA Area Triveneto I candidati ideali hanno esperienza nella vendita nel settore impianti sicurezza e videocontrollo. Dovranno seguire i clienti esistenti, acquisire nuova clientela e anche preparare progetti e preventivi personalizzati. Per questo motivo valuteremo solo candidature che provengono dal settore. Se stai cercando unopportunità per lavorare in un gruppo unito e produttivo, dove larea vendite viene costantemente supportata dalle attività di marketing e promozione, rispondi al nostro annuncio. Offriamo interessante trattamento economico, commisurato alle competenze e capacità, affiancamento e formazione sia professionale che tecnica Inserimento a p..iva automunito Lofferta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CONTESTO DI INSERIMENTOL'area di riferimento è la sicurezza che opera presso i punti vendita. RESPONSABILITÀ DEL RUOLOIl ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONESono previsti percorsi formativi ad hoc. Si tratta di una formazione on the job in affiancamento a persone esperte. ATTIVITÀ- Osservazione del punto vendita ed individuazione di eventi oggettivamente perseguibili; - Intervento rapido e deciso in prima persona al fine di fermare l'azione di danneggiamento; - Stesura di report per il monitoraggio degli interventi eseguiti. REQUISITIDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Conoscenza del pacchetto Office;Preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza;Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio.CARATTERISTICHE PERSONALIBuona capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio;Energia e agilità;Discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia;Senso etico e responsabilità civile.Per info e candidature: https://bit.ly/2wQwqBE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CONTESTO DI INSERIMENTOL'area di riferimento è la sicurezza che opera presso i punti vendita. RESPONSABILITÀ DEL RUOLOIl ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONESono previsti percorsi formativi ad hoc. Si tratta di una formazione on the job in affiancamento a persone esperte. ATTIVITÀ- Osservazione del punto vendita ed individuazione di eventi oggettivamente perseguibili; - Intervento rapido e deciso in prima persona al fine di fermare l'azione di danneggiamento; - Stesura di report per il monitoraggio degli interventi eseguiti. REQUISITIDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Conoscenza del pacchetto Office;Preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza;Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio.CARATTERISTICHE PERSONALIBuona capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio;Energia e agilità;Discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia;Senso etico e responsabilità civile.Per info e candidature: https://bit.ly/2wfWgiV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CONTESTO DI INSERIMENTOL'area di riferimento è la sicurezza che opera presso i punti vendita. RESPONSABILITÀ DEL RUOLOIl ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONESono previsti percorsi formativi ad hoc. Si tratta di una formazione on the job in affiancamento a persone esperte. ATTIVITÀ- Osservazione del punto vendita ed individuazione di eventi oggettivamente perseguibili; - Intervento rapido e deciso in prima persona al fine di fermare l'azione di danneggiamento; - Stesura di report per il monitoraggio degli interventi eseguiti. REQUISITIDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Conoscenza del pacchetto Office;Preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza;Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio.CARATTERISTICHE PERSONALIBuona capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio;Energia e agilità;Discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia;Senso etico e responsabilità civile.Per info e candidature: https://bit.ly/2JesrGA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza zona ROMA DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma - GUIDONIA MONTECELIO, Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI SPECIALI NORD ITALIA Per importante azienda operante nel settore dei sistemi di sorveglianza, anti intrusione e TVCC sita a Milano ricerchiamo un/una: TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI SPECIALI NORD ITALIA Profilo ideale: ? Esperienza nel ruolo, maturata nell’area tecnica di aziende specializzate e operanti nel settore di centrali d’allarme, sistemi di video sorveglianza, reti informatiche ecc..; ? Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; ? Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il proprio lavoro; ? Ottime capacità di gestione di presenta...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FERP SRL Siamo attivi da oltre 30 anni nel settore degli impianti di riduzione e misura dei gas sia sul fronte della progettazione e realizzazione, sia su quello della manutenzione programmata e degli interventi di urgenza. Ricerca per ampliamento dell’area interventi e manutenzione un: Manutentore Tecnico Elettronico Quale sarà il tuo ruolo: programmazione dei dispositivi di conversione di volumi e dei data logger con software specifici; installazione di tutta la catena misura compresa parte meccanica ed elettrica; * attivazione strumentazione con compilazione di tutti i relativi moduli; * manutenzione ordinaria (tarature con strumenti campione) a cadenze prestabilite secondo tipologia dell’impianto; * manutenzione straordinaria su chiamata o per anomalie (identificazione anomalie e/o riparazione) * aggiornamento parametri di qualità del gas del dispositivi di conversione di volumi * sostituzione di parte della strumentazione della catena misura * avviamento nuovi impianti alla presenza Snam Rete Gas * verifiche metrologiche secondo DM 93/2017 * redigere i rapporti di lavoro, rapporti di verificazione, taratura, report di sorveglianza secondo norme vigenti * verifica periodica della propria attrezzatura/strumentazione Requisiti: OTTIME CONOSCENZE PACCHETTO OFFICE DIPLOMA PERITO ELETTROTECNICO ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE IMPIANTI PREFERIBILE: CONOSCENZA NORMATIVE (COSTRUZIONI E AMBIENTALI) Capacità personali: OTTIME CAPACITÀ DI LAVORO DI SQUADRA VOGLIA DI IMPARARE DINAMICITÀ Cosa ti offriamo: AFFIANCAMENTO INIZIALE FORMAZIONE INTERNA CONTRATTO DETERMINATO COL FINE INDETERMINATO POSSIBILITA’ DI CRESCITA FINO A DIVENTARE UN ISPETTORE METRICO O RESPONSABILE D’AREA Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
SEI STANCO DEL TUO LAVORO O NE SEI INSODDISFATTO? SEI ALLA RICERCA DI UN CAMBIAMENTO? HAI VOGLIA DI PORTI NUOVI OBIETTIVI E RAGGIUNGERE IL TUO SUCCESSO PERSONALE? NOI POSSIAMO ESSERE LA TUA POSSIBILITÀ !! Tqsa srl azienda giovane, dinamica, certificata e qualificata nei settori della sicurezza, della sorveglianza sanitaria, della qualità e dell'ambiente, ricerca, per ampliamento e sviluppo area commerciale,n.1 VENDITORE anche prima esperienza, auto munito, con buona padronanza della lingua italiana, volenteroso e motivato. Possibilità di retribuzione fissa mensile, provvigioni interessanti, formazione, affiancamento e crescita sicura. Non avere dubbi e vieni a conoscerci! Non ti deluderemo!
Vista prodotto
Italia
Gentile Famiglia, Le scrivo in risposta al suo annuncio di ricerca badante. Essendo una badante dalla elevata competenza, porterei una mentalità basata sul lavoro duro e sui servizi e dedicata a questo ruolo. Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo di vari pazienti anziani e/o disabili. Ho una abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la salute generale dei pazienti e il loro benessere attraverso una ottima cura e impegno nei confronti della persona. Sono una autodidatta ed eccello nella cura del paziente, nella assistenza in mobilità e nel supporto negli atti della vita quotidiana. Sono in grado di apprendere velocemente le nuove procedure. Spero di sostenere il Suo familiare e di aiutarLA a raggiungere i suoi obiettivi di servizio. Al momento, trovare una occupazione ha per me carattere di urgenza. Propensa ad una disponibilità immediata. Sono allegati il mio curriculum vitae e le mie referenze. Resto in attesa per stabilire un colloquio conoscitivo. Ringrazio. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu MARICICA UNGUREANU Gent.ma Famiglia OGGETTO: CANDIDATURA PER SELEZIONE. Dati personali:----------------------------------------------------------------------------------------------------- Nome e Cognome: MARICICA UNGUREANU Indirizzo: Via Giovanni Mingazzini, 5 - 00161 Roma Recapiti telefonici: - Telefono cellulare: 329 8256568 Indirizzo email: - maricica.unureanu@libero.it - marichica777@gmail.com Data di nascita: 11/02/1965 Luogo di nascita: TIRGU OCNA (ROMANIA) Carta di Identità:------------------------------------------------------------------------------------------------- Documento n. AY 3745307 rilasciato dal Comune di Roma il 27/03/2017 con scadenza il 11/02/2028 Codice fiscale: NGRMCC65B51Z129W Patente di guida: Repubblica Italiana - MC-RM n. RM8093635D Rilasciata il 22/06/2017; Scadenza il 11/02/2023 Stato civile: coniugata e con una figlia educatrice dellinfanzia. Studi compiuti:---------------------------------------------------------------------------------------------------- Diploma di Liceo Economico, Amministrativo e Commercio. Corsi Professionali:----------------------------------------------------------------------------------------------- Corso in Contabilità. Corso in Amministrazione. Precedenti esperienze lavorative:------------------------------------------------------------------------------ - In Romania, Dipendente commessa abbigliamento per ogni età e settore. Centro commerciale ICSMI in Onesti. - In Romania, Dipendente commessa alimentare e industriale. Centro commerciale: ruoli di scaffalista e cassa. Controllo prezzo prodotti, pulizia delle corsie. Antitaccheggio. Idem ICSMI. - In Romania, Imprenditore diretto per commercio settore alimentare. Attività in proprio. In Italia: - Anno 2002: Imballaggio verdure presso mercato generale di Foggia. Pulizie reparto. - Anno 2003: Badante 24h per signora di 67 anni con demenza senile, Castoreale, Messina. - Anno 2004: Badante 24h per signore anziano di una chiesa mussulmana a Panarea. Stirare. - Anni dal 2005 al 2017: - Frosinone. Badante 24h per anziana immobilizzata e carrozzata. - Colleferro. Badante 24h per signora 80enne instabile. Pulizie domestiche. - Alatri. Badante 24h per donna anziana con ridotta motilità e con ausilio del girello. - Roma. Piazza Bologna, v.Mingazzini. Badante 24h per signora di 95 anni, semiautosufficiente. - Ascoli Piceno. Badante 24h per uomo autosufficiente. Preparazione pasti e pulizia ambienti. - Roma. Circo Massimo. Badante 24h per coppia di anziani, invalidi, non autosufficienti. - Rocca Antica. Badante 24h per anziana autosufficiente 96enne. Compagnia, spesa, cucinare, acquisto medicinali, controllo della somministrazione terapia medica. Pulire e stirare. - San Giovanni di Dio. Badante 24h senza giorno di riposo, anziano ultra 80enne cambio catetere, pulizia indumenti, pulizie ambienti, cucinare, somministrazione dosi medicinali. - Poggio Verde. Badante 24h per anziana signora abitante in villa familiare, assistenza e cura igiene. - Monti Tiburtini, Roma. Badante lungo orario per anziano 80enne allettato con super invalidità. Assistenza con uso del carrello elevatore, cambio pannoloni. Cura e igiene della persona. Pulizie. Capacità professionali - predisposizione a ricoprire un ruolo multifunzionale ed operativo - flessibilità, dinamicità e approccio proattivo - orientamento al cliente - spirito di squadra - capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni - disponibilità a lavorare su turni. Puntualità. Mansioni principali - mantenere una corretta esposizione dellassortimento merce - commissionare, a seconda delle esigenze, prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche - mantenere sempre ordinato e pulito il punto vendita - verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti - allestire le attività promozionali create ad hoc per i nostri clienti - svolgere attività di cassa - accogliere e supportare il cliente in caso di necessità per rendere migliore la sua esperienza di acquisto Conoscenza Lingue:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Madre Lingua romena - Buona conoscenza scritta e parlata della Lingua italiana - Conoscenza scolastica della Lingua francese Conoscenze informatiche:--------------------------------------------------------------------------------------- Uso di base del computer. Utilizzo di Internet, Windows XP, versioni 8 e 10 e dei maggiori motori di ricerca Google, Bing,e dei social Networks: Facebook. Posta elettronica. Area di competenza:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Notevole esperienza in assistenza geriatrica - Notevole abilita nel somministrare le terapie, anche quelle più dolorose - Ottime capacità di relazionarsi sia con i pazienti che con i loro familiari Referenze:---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per assistenza sociale: la Fam. Marchetti, per assistenza Sig.e Gabriella, 95 anni. Il nipote Fabio Marchetti, può essere contattato su cell. 333 1794756. Per attività commerciale: il Sig.e Franco, titolare di attività alimentare in Roma, Ragione sociale Signor Panino, dove ho svolto prestazione di lavoro subordinato come commessa. Cell. 320 3288809 Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu
Vista prodotto
Italia
TQSA S.r.l. azienda certificata e accreditata come centro di formazione AIFOS, qualificata nei settori della sicurezza, della sorveglianza sanitaria, della qualità e dell’ambiente; VENDITORI con e senza esperienza, per ampliamento area commerciale. Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • Automunito • Ottima conoscenza della lingua italiana • Ottime capacità dialettiche • Determinato • Ambizioso • Motivato e orientato al risultato Si offrono alte provvigioni e premi, formazione e supporto continui. Riepilogo: Sede: Concorezzo (MB) Orario: Full Time Titolo di Studio: Diploma di Maturità
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona ausiliari per asilo nido a Torino. Il personale ausiliario coopera con lâ€(TM)organizzazione e la realizzazione delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi previsti dagli indirizzi programmatici educativi e per garantire una buona qualità della vita dei bambini. Ha compiti di sorveglianza e custodia, sia nei confronti dei bambini che dei locali, di ripristino e pulizia degli spazi e di assistenza al personale educativo per assicurare un adeguato supporto allâ€(TM)attività didattica. Requisiti minimi: - diploma di scuola superiore - esperienza pregressa in scuole, mense, uffici - possesso certificazione HACCP. Completano il profilo: passione per il ruolo, pazienza, motivazione. Costituirà requisito preferenziale lâ€(TM)aver frequentato corsi di formazione in area psico-pedagogica. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. AUS_TO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione ed il rispetto non mancano mai. Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte, ma non ci vogliamo certo fermare! Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo. HR Generalist Internship: La figura professionale ricercata sarà in supporto  all' HR Generalist e dovrà contribuire allo svolgimento delle seguenti attività nel rispetto degli obiettivi aziendali e della normativa in materia di lavoro. Gestione e Amministrazione del personale: Gestione anagrafica dipendenti su piattaforma HR Contrattualistica e elaborazione lettere di comunicazione ai dipendenti Supporto nelle attività di amministrazione del personale (timbrature e controllo cedolini) Gestione autonoma dell'archivio HR (cartaceo e digitale) Formazione del personale: Supporto nella pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione obbligatoria Gestione scadenziario del piano formativo Monitoraggio e aggiornamento del Piano di sorveglianza sanitaria Ricerca e selezione del personale: Screening dei curricula Contatti telefonici candidati/gestione agenda appuntamenti Ricerca e selezione candidati attraverso attività di job posting, interviste telefoniche e colloqui di lavoro Partecipazione a career day I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in area umanistica  Buone capacità di problem solving Flessibilità operativa e ottime capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Firenze Centro Contratto offerto: stage 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro + ticket restaurant
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella gestione di servizi per l’infanzia seleziona un/a ausiliario/a per asilo nido a Roma, zona Parco de' Medici. Il personale ausiliario coopera con l’organizzazione e la realizzazione delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi previsti dagli indirizzi programmatici educativi e per garantire una buona qualità della vita dei bambini. Ha compiti di sorveglianza e custodia, sia nei confronti dei bambini che dei locali, di ripristino e pulizia degli spazi e di assistenza al personale educativo per assicurare un adeguato supporto all’attività didattica. Requisiti minimi: - diploma di scuola superiore - esperienza pregressa in scuole, mense, uffici - possesso certificazione HACCP. Completano il profilo: passione per il ruolo, pazienza, motivazione. Costituirà requisito preferenziale l’aver frequentato corsi di formazione in area psico-pedagogica. Inviare CV a selezione@babyandjob.it solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. AUS_RM Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per importante azienda operante nell'area dei beni culturali ricerchiamo:ADDETTO ALLA VIGILANZASi richiede: - Esperienza pregressa nella mansione;- Diploma di scuola superiore;- Disponibilità a lavoro su turni e nel week-end;Esperienze lavorative: Addetto alla sorveglianza/vigilanza/antitaccheggio - 12 mesi Titolo di studio:Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time, Part Time indifferente Patente: B Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in una azienda in continua espansione? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per ampliamento per Ferp azienda attiva da oltre 30 anni nel settore degli impianti di riduzione e misura dei gas sia sul fronte della progettazione e realizzazione, sia su quello della manutenzione programmata e degli interventi di urgenza. Un Manutentore Perito Elettronico Quale sarà il tuo ruolo: Programmazione dei dispositivi di conversione di volumi e dei data logger con software specifici; Installazione di tutta la catena misura compresa parte meccanica ed elettrica; Attivazione strumentazione con compilazione di tutti i relativi moduli; Manutenzione ordinaria (tarature con strumenti campione) a cadenze prestabilite secondo tipologia dell’impianto; Manutenzione straordinaria su chiamata o per anomalie (identificazione anomalie e/o riparazione) Aggiornamento parametri di qualità del gas del dispositivi di conversione di volumi Sostituzione di parte della strumentazione della catena misura Avviamento nuovi impianti alla presenza Snam Rete Gas Verifiche metrologiche secondo DM 93/2017 Redigere i rapporti di lavoro, rapporti di verificazione, taratura, report di sorveglianza secondo norme vigenti Verifica periodica della propria attrezzatura/strumentazione Requisiti: Ottime conoscenze Pacchetto Office Diploma Perito Elettrotecnico Esperienza nel settore della progettazioni impianti Preferibile conoscenza normative (costruzioni E ambientali) Capacità personali: Ottime capacità di lavoro di squadra Voglia di imparare Dinamicità Cosa ti offriamo: Affiancamento iniziale Formazione interna Contratto determinato col fine indeterminato Possibilità’ di crescita fino a diventare un ispettore metrico o responsabile d'area Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo un custode di magazzino per cooperativa. La persona inserita avrà le seguenti mansioni: - Controllo del personale aziendale, personale esterno e mezzi d trasporto in entrata e uscita; - Sorveglianza e custodia degli uffici, locali aziendali e complesso edilizio; - Risposta alle eventuali chiamate dall'esterno durante le ore di chiusura; - Cura e pulizia dell'area cortilizia,aiuto nel riordino merci all'interno del magazzino del'azienda. Richiesta Disponibilità immediata già dal 20 gennaio.Astenersi perditempo. Luogo di Lavoro: Quattromiglia Rende
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo un custode di magazzino per cooperativa di Cosenza. La persona inserita avrà le seguenti mansioni: - Controllo del personale aziendale, personale esterno e mezzi d trasporto in entrata e uscita; - Sorveglianza e custodia degli uffici, locali aziendali e complesso edilizio; - Risposta alle eventuali chiamate dall'esterno durante le ore di chiusura; - Cura e pulizia dell'area cortilizia,aiuto nel riordino merci all'interno del magazzino del'azienda. Richiesta Disponibilità immediata appena riapriranno le selezioni (post emergenza territoriale).Astenersi perditempo. Luogo di Lavoro: Cosenza Saranno valutati candidati disoccupati e candidati con contratti non vincolanti che necessitano di preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trilocale in vendita da privato cosi composto; ingresso/soggiorno con accesso al terrazzo che misura 270 x 270 centimetri con 2 tende da sole - disimpegno - cucina abitabile (con accesso al terrazzo) 1 ampia camera da letto - 1 cameretta - doppi servizi di cui uno con doccia ed uno con vasca - ampia cantina - climatizzazione/aria condizionata con pompa di calore 12.000 btu (caldo/freddo) - riscaldamento centralizzato/autonomo con termovalvole - zanzariere in tutti i locali - parquet originale in legno nelle 2 camere da letto - parquet laminato nel soggiorno - tende da sole - serramenti in legno con doppi vetri - porta blindata - impianto di video sorveglianza nel palazzo - eventuale arredamento da concordare - inoltre; 2 ascensori - giardino comune - posto auto scoperto con chiusura della sbarra dalle ore 20.00 alle ore 8.00 - antenna tv e satellitare centralizzata - internet ftth fibra ottica 1 gigabit - buone condizioni generali etc etc - non sono previste da qui in avanti spese straordinarie - ascensori, rampa box, caldaia etc etc gia' sostituiti/ristrutturati. spese condominiali euro 130,00 mensili circa. appartamento ideale per una coppia con un figlio/a. il medesimo e' localizzato all' interno dello stabile, il che risulta essere particolarmente silenzioso e in quasi in totale assenza di rumori provenienti dall'esterno. e' possibile la visione dell'appartamento previo appuntamento via email/form, in questo caso si prega di lasciare un recapito telefonico per essere contattati sia per altre informazioni, sia per poter organizzare una videochiamata prima di un eventuale vostra valutazione. successivamente,nel caso l'appartamento fosse di vostro gradimento, di poterlo visionare personalmente. comodamente a piedi sono raggiungibili: scuola materna 5 minuti - elementare 5 minuti - medie 5 minuti - supermercati 4/7 minuti (gigante-lidl-eurospin-conad) - fermata autobus da e per bisceglie 1 minuto - zona servitissima da parco ed area cani (30 secondi) e tantissimi altri servizi e negozi di prima necessita' - l'appartamento e' locato all'interno dello stabile e quindi totalmente esente da rumori e quant'altro- no agenzie - no intermediari - perditempo - sognatori e semplici curiosi, grazie
185.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Gabbiano 2.0 è una società cooperativa sociale caratterizzata da un profondo know how pluriennale nell’ambito della gestione sanitaria e socio assistenziale, ed è riconosciuta per gli elevati standard qualitativi, sia professionali che organizzativi. Collaboriamo con i più importanti poli ospedalieri pubblici e privati, con numerose residenze assistenziali sanitarie e case di cura, dislocate sull’area lombarda e piemontese. Ricerchiamo per centro di cura: OPERATORE/ TRICE SOCIO SANITARIO / A La figura ricercata si occuperà di sorveglianza attiva e di supporto ai pazienti. Saranno ritenuti requisiti essenziali: - Diploma operatore socio sanitario - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Cuasso al Monte (VA) Orario di lavoro: esclusivamente turno notturno Si offre inserimento a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
URGENTE, Siamo alla ricerca di 2 addetti per il servizio di controllo e guardiania alla mostra espositiva di n.10 presepi per l’iniziativa “Natale alle torri 2021” presso la sede del VI Municipio, Roma. INFORMAZIONI GENERALI: • PERIODO LAVORATIVO: dal 18 dicembre 2021 al 06 gennaio 2022 • ORARIO LAVORATIVO: tutti i giorni dalle 11:00 alle 18:00 (compresi i festivi) • ATTIVITA’ LAVORATIVA: sorveglianza del luogo durante l’orario di apertura della mostra; provvedere all’apertura e chiusura dell’area interessata all’allestimento, attraverso la rimozione e ricollocazione delle transenne poste in prossimità dell’entrata e dell’uscita dalla mostra; provvedere al contingentamento dei flussi dei visitatori della mostra, onde evitare assembramenti. Chiunque fosse interessato è pregato di inviare un’e-mail all'indirizzo evidenziato, scrivendo nell’oggetto "SELEZIONE MOSTRA NATALE ALLE TORRI 2021"; si prega di allegare CV e due foto di cui una in formato tessera e una figura intera. Il nostro reparto HR valuterà i profili più pertinenti e ricontatterà direttamente i candidati per fornire maggiori dettagli e fissare un colloquio. Grazie anticipatamente a chiunque invierà la propria candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.